Visualizza la versione completa : Il Guiness dei primati di er6italia
allora Flo, lo aggiorniamo questo Guinness??
io sono ancora in lista per l'auto più rara/brutta del forum
Dunque vediamo, posso rientrare nei guinness ? :mrgreen:
Dunque vediamo, posso rientrare nei guinness ?
Volo a farti i complimenti per la scelta ...
:ok
Spero di incontrarti presto ... non farti negare ... non inventare scuse ... verremo sotto casa tua e ti obbligheremo ad un giretto insieme ...
:kiss2
AnimAnimale
29/03/08, 15:57
io ancora non sono in lista.. non valgo? 5 manubri non sono mica pochi :mrgreen:
Mi correggo! Da oggi non sono più nei guiness dei primati: ho di nuovo 20 punti sulla patente!!! :mrgreen:
quanto sono contento :D
Eccomi eccomi..... cari iNpazienti!!! :mrgreen:
Ballerini di liSSio: duka&Chicca :ok
Il motomunito che è stato più zavorrato: titilla :ok
- prima patente B - 1977: Peter Panz o.... ??? BALLOTTAGGIO! :leggi
Proprietario di errina più giovane: murtle
Unica donna a giocare nella partita ER6 vs Manzoteam: Chicca
Il primo ad aver comprato una Versys usata: lemans
cambiato più manubri: AnimAnimale
- patente A all'età più avanzata (36 anni e 4 mesi) : Pallina e.... ?? BALLOTTAGGIO!
Aggiornato...con i record validi!!! :wink:
Resta posto vacante per i minor punti sulla patente...ma ...non essendo un vanto....elimino il record!! :ok
Forza con i ballottaggi!!! :armi
Ciao Flo ho visto il primo post, maremma maiala impestata che lavoro ! :mrgreen: Complimenti, ****arola !!!
Però un altro guinness lo vorrei: il primo ad aver mollato la Versys per uno sputerone ....
e poi ...
il primo ad aver tenuto lo sputerone solo per 3 mesi (anzi 2 mesi e 22 giorni ) !
Faccio una proposta da record per interposta persona ... da DoloMitico segnalo il primo Erreseista iscritto dalla "Contea" di Pordenone (e purtroppo per il momento anche l'unico...)... Fabietto .... speriamo che sia il primo di una lunga serie....
18/11/88, tra poco (appena mi arriva) dovrei essere il + giovane proprietario di er del forum (penso)
ah dimenticavo, utente con maggior numero di moto in garage?? :mrgreen: :mrgreen:
Er6 arancio ,Er6 verde (depotenziata, in arrivo), ZXR1200R
Sirrusina non credo che l'ultimo sia tuo .... cito a caso lalabel ... UrbanEve .... se mi sto sbagliando chiedo scusa.... ma forse volevi dire Siciliana ... :ok
Allora rivediamo alcuni record:
Quella che ha STRA-caricato più di tutti la moto: Sirrusina :ok
Il primo ad aver mollato la Versys per uno sputerone: mc0676 :ridi2
Questo record si aggiunge al "primo ad aver mollato l'Errina per la Versys"! CoNplimenti!!! :okk
MC: il primo ad aver tenuto lo sputerone solo per 3 mesi : bocciato!! :mrgreen: Non è un record approvato dalla giuria! :ridi2 :flo
Rap: dovrebbe scriverlo Fabietto! :wink:
Zaier: appena arriva....scrivilo ed il primato passerà a te! :ok
Giorgio con il record :Il topic personale più "più": 26 pagine, 257 risposte e 4070 consultazioni!!, viene scalzato da Sirrusina: 26 pag, 767 risp, 9303 consultaz!!! Un plebiscito!!! :ok
Tonijuve con il recor: Chi ha sdraiato l'errina appena uscito dal concessionario: 7 km, viene scalzato dalla impietosa Sirrusina: circa una 20ina di metri e circa 30 secondi dopo averla presa!! CoNplimenti!! :okk
prima donna ad avere una certa FOTO: per essere un Guiness....deve essere pubblicata! Io non ho visto niente!! :bo :bastard Bocciato!!! :mrgreen:
unica donna attualmente iscritta alla Colonna Sud che POSSIEDE E GUIDA l'errina: Sirrusina :ok
donna errista più a Sud: Sirrusina :ok
Maaaa......la notizia più eclatante, a perte Sirrusina che ha fatto una strage :D, è che il record
- Piu' strette di mano....passa dalla mitica Chicca al Dukaaaa!!! :duka
Spero di aver aggiornato tutto ...è diventato un lavorone!!! :sarcastic :fatica
nonna manco io!!!!!!! auto più rara!!!
nonna manco io!!!!!!! auto più rara!!!
:Nono valgono solo i record inerenti l'errina ed il forum! :bo
Ritenta!!! :ridi2 :flo
brutta nonna..... :in****
il primo ad esser stato rifiutato da un conce ufficiale per il tagliando!!!!
potrei anche essere il primo a cui è stata copiata l'accoppiata moto-casco...
unicus ha preso la mia stessa moto, il mio stesso casco e pure lui è di milano....
sono stato plagiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sirru non c'è niente da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!! :in****
ciao a tutti!!
devo aggiudicarmi qualche record:
Il più giovane iscritto: nato il 27-03-1989
Il biker più giovane del forum: nato il 27-03-1989
Proprietario di errina più giovane: nato 27-03-1989 moto: 27-02-2008
poi non so se sono l unico: ho comprato la moto il 27-02-2008 e il 5-04-2008 avevo già cambiato cupolino,targa,frecce,luce targa, specchietti, faro posteriore e la prossima settimana lo scrico!!!
fate voi i primi 3 mi toccano di diritto l'ultimo vediamo!!
ciao
leandro
--=DaNiel=--
06/04/08, 14:50
Uniche 2 er 6n nere e rosse con targhe consecutive... DD3**62-DD3**63 posteggiate nello stesso box
Il buco più veloce del Uèst ...
Appena cambiate le gomme dopo soli 500 Km ... psssssst
La prova
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10009/normal_DSCN4139.JPG
Per ora aggiorno solo il record eclatante di Vuffy: 4 warning in un colpo solo!!! :ok
Poi...con calma....inserirò anchegli altri...quindi...non lamentatevi! :wink:
Però, un guinness per aver preso 4 warning per la motivazione che tutti sappiamo, mi pare un pò una presa per il sedere e poi quasi quasi fossi nel vincitore del bel titolo me lo metterei in firma per farmene vanto in giro per la community.
Però, un guinness per aver preso 4 warning per la motivazione che tutti sappiamo, mi pare un pò una presa per il sedere e poi quasi quasi fossi nel vincitore del bel titolo me lo metterei in firma per farmene vanto in giro per la community.
Scusa mc0676, io non lo so per quale motivo VFR Macs ha preso i 4 warning.
Come li ha presi?????
Ciao Snoopy, non è il thread adatto per la risposta, chiedilo a Macs direttamente via PM.
inizio OT
Mi scusi Signor mc0676, ma se scrivete un post come quello che ho sopra evidenziato, una persona come me che non sa l'accaduto, mi sembra normale che gli venga spontanea la domanda che le ho posto!!!!!! Mi riscusi se secondo lei sono stato fuori luogo...
fine OT
Snoopy invece di fare lo spiritosone leggi qua:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=213561#213561
Inizio OT
Grazie per l'indicazione. Le rammento che, con le persone che non conosco evito le confidenze intime. Buona giornata
Fine OT
Scusa mc0676, io non lo so per quale motivo VFR Macs ha preso i 4 warning.
Come li ha presi?????
Allora, caro bell'esempio di "INCOERENZA", cerca di darmi del Lei sempre non solo quando hai voglia di fare lo spiritosone.
apripista987
10/04/08, 10:09
Record:
Consumo Versys 26.5 km/litro!!
MOD MODE ON
Domanda .... maaaaaa dobbiamo per forza per forza per forza provocarci in ogni occasione??? Se non arrivano da sole ce le cerchiamo?????
MOD MODE OFF
ma qua nn viene più aggiornato niente???
guinnes del minor tempo trascorso tra consegna patente e semi raduno con gli altri con giro in un giorno di 500 km circa!!
IO!!! 10 giorni di patente ero con voi!!
rey :pirla
La depo più veloce vale?? :fischia
:ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |