Visualizza la versione completa : Ottimo prezzo er6n!!
Ciao a tutti gli erristi!!
Sper di trovare qualche sardo tra voi...per un consiglio!!
io ahimè sono un traditore...sono andato dal conce per comprare la mia errina..ma quando mi ha proposto la z750 nera nuova a 6300€ non ho saputo resistere...
ma ieri la mia ragazza ha fatto in modo che entrasse ameno un er6n in casa...l'ha comprata!!!
Nera..modello 2008.. a 4938€ chiavi in mano...quindi senza nessuna altra spesa...
secondo me il prezzo è abbastanza buono....
per chi volesse trovre lo stesso prezzo il concessionario in questione è
Denanni a nuoro
http://www.denannimotors.com/
Ciao a tutti!!!
Titolo modificato da crazyhead : la prima lettera del titolo deve essere in maiuscolo
4938 :shock: che cavolo succede? l'er6-n sta calando ancor di + il prezzo?
secondo me è un ottimo prezzo!!!
:benvenuti
non è che sta calando di prezzo....lo stesso discorso l'ha fatto sulla mia z750...6300 chiavi in mano è regalata....
è che per fortuna ci sono concessionari onesti!!
strike78ml
16/12/07, 15:32
ciao,
anche io sono sardo che colore l'avete presa l'errina??
Sono molto interessato. scusa hovisto nera!! Giusto ??? Gia' ritirata???
più che concessionari onesti si parla di premi per moto vendute, in pratica alcuni di quelli più "grandi" diciamo, ottengono a scadenza periodiche dei premi sulle moto vendute, quindi le vendono quasi al prezzo che le pagano, guadagnando poi favori dalla casa madre :mrgreen:
scusate la precisazione ma leggere onestà in ambito concessionari\meccanici mi fa storcere sempre un pò il naso :twisted:
ilcanarino
16/12/07, 15:44
Io credo sia un ottimissimo prezzo. posso darvi come riferimento uno di roma che circa 1 anno e mezzo fa la vendeva a 5.050 euro...
strike78ml
16/12/07, 15:45
più che concessionari onesti si parla di premi per moto vendute, in pratica alcuni di quelli più "grandi" diciamo, ottengono a scadenza periodiche dei premi sulle moto vendute, quindi le vendono quasi al prezzo che le pagano, guadagnando poi favori dalla casa madre :mrgreen:
scusate la precisazione ma leggere onestà in ambito concessionari\meccanici mi fa storcere sempre un pò il naso :twisted:
si ma tanto a noi la cosa che interessa qual'è?? I soldi che cacciam oper la moto. NO???
si ma tanto a noi la cosa che interessa qual'è?? I soldi che cacciam oper la moto. NO???
certamente, la mia era solo una precisazione, dovuta a esperienze personali :ok
si...sinceramente io non mi sono posto il problema di sapere perchè la vede a quel prezzo....comunque credo sia la sua filosofia...
ieri prima di comprare l nostra,ne ha venduto altre 3 (non so che moto..ma i contratti li hanno firmati!! non è da tutti vendere un bel pò di moto ogni giorno!!
comunque la moto come ho già scritto è il modello 2008 tutta nera..sia carrozzeria che telaio..
Di dove 6 strike?? poi, per quanto riguarda l'onestà...ci tengo a precisare che...
-io ho comprato la z750 2007 nera 6300 chiavi in mano
abito a 130Km dalla concessionaria..e la moto mel'ha portata lui a casa con il furgone...1 settimana dopo quando mi sono arrivate le targhe,me le ha spedite a casa con il corriere espresso..e la settimana dopo quando sono andato a trovarlo x salutarlo mi ha regalato il para serbatoio in carbon look...
potrebbe sembrare un amico..ma prima di comprare la moto neanche mi conosceva!!
ora se gli parlate di Davide con la z750 di olbia sicuramente si ricorda!
sicuramente molto bravo nel servizio, ma ti posso assicurare che avrà i suoi motivi :mrgreen:
beh...nessuno mette in dubbio che abbia i suoi motivi....semplicemente dico che sa fare il suo lavoro molto bene...e sicuramente si è fatto un cliente!!
scusat.. ma possibile mai che se uno è onesto deve essere diffidato?.. sicuramente ha capito che facendo prezzi onesti.. ci guadagna anche lui.. e a questo punto facendo il concessionario onesto fa si che la voce si sparga e altra gente va da lui..!! :ok
polutioncry
16/12/07, 17:59
Io l'ho pagata 5400 chiavi in mano il 26/11/07
scusat.. ma possibile mai che se uno è onesto deve essere diffidato?.. sicuramente ha capito che facendo prezzi onesti.. ci guadagna anche lui.. e a questo punto facendo il concessionario onesto fa si che la voce si sparga e altra gente va da lui..!! :ok
Straquotone!!!!!
è abbastanza evidente che non avete studiato economia aziendale, di conseguenza vedete queste cose come un regalo, ma sono semplicemente il frutto di diversi fattori volti, appunto, ad attirare clienti in una situazione di non-monopolio :wink:
comunque chiuso qui, scusate se sto sul pianeta Terra invece che nel mondo dei balocchi, dove tutti sono bravi buoni e belli :mrgreen: :natale
rgazzi ma prendendo una moto del genere a 4900 euro se uno dopo un anno la vende a quanto la vende visto che dicono che appena uscita dal concessionario,come le makkine,si perde il 20%?
io l'ho pagata 5500 miseria :evil:
l'unica cosa che secondo me c'è da vedere è che io ho pagato una moto che di listino costa 5990 4938€ e incluso nel prezzo la porta a casa (130 km di distanza) e fa ribassare la sella e ritocca le forcelle, visto che la mia ragazza non essendo altissima vorrebbe arrivare a toccare a terra un pochino meglio...
Secondo me ci sa solo fare... :shock:
Tenete presente che siamo a fine anno e ora i concessionari hanno tutte le intenzioni a immatricolare + moto possibile per ottenere i bonus sulle fatture future.
Probabilmente codesto concessionario deve piazzare un tot di moto alla svelta e non si pone il problema del margine, te la vende con un ricavo pressoché nullo.
Comunque al prezzo di listino tolta l'IVA se non ricordo male ci sono altri 8 punti percentuali di margine per il venditore. Questi 8 giocano in funzione dei pezzi che ordinano alla casa madre. Più ne prendono + è lo sconto e cosi via.
Magari codesto concessionario prende le moto per tutta la Sardegna e poi le da agli altri (cosi per dire).
:shock: ok...qualsiasi cosa sia....secondo me questo topic ha preso la piega sbagliata....volevo solo avvisare i potenziali erristi Sardi (e non...si potrebbe pure fare un salto apposta per vedere la mia bellissima terra!!) che se volevano c'era la possibilità di questo sconto...
non credo serva a nulla formulare delle ipotesi sulle tecniche di mercato del concessionario...
non fraintendetemi, ma una cosa che mi sono sempre chiesto è: se ti rubano la moto e sei assicurato? nei primi 6 mesi ci guadagni o sbaglio? questa cosa mi lascia perplesso :shock:
:shock: :shock: :shock:
Non ci avevo ancora pensato!!!
io non voglio pensarci, spero che nessuno mi tocchi mai la moto, però..... :roll:
strike78ml
17/12/07, 10:06
:shock: ok...qualsiasi cosa sia....secondo me questo topic ha preso la piega sbagliata....volevo solo avvisare i potenziali erristi Sardi (e non...si potrebbe pure fare un salto apposta per vedere la mia bellissima terra!!) che se volevano c'era la possibilità di questo sconto...
non credo serva a nulla formulare delle ipotesi sulle tecniche di mercato del concessionario...
grazie mille!!! A me sei stato utilissimo, ho richiesto il preventivo via mail. Se mi fa lo stesso trattamento che ha fatto a te la prendo anche io. Io sono di Porto Torres. Ciao e grazie nuovamente.
A Sassari è a 5500 su strada.
non fraintendetemi, ma una cosa che mi sono sempre chiesto è: se ti rubano la moto e sei assicurato? nei primi 6 mesi ci guadagni o sbaglio? questa cosa mi lascia perplesso :shock:
nn penso.....xche' con la mia assicurazione ho il 15-20% di franchigia....quindi purtroppo ci smeno sempre :piangi3
Er6n: il conce di Riccione vuole 5700, quello di Rimini 5500 trattabili e quello di Pesaro 5000...
possibile? si...
non so se la differenza di prezzo è solo onestà... ma qui in romagna le moto costano molto di più che fuori... e pensare che ne vendono tante...
secondo me c'è un fattore zona... se il conce è in una zona dove si vendono poche moto ovvio che la case lo aiuteranno a tenere prezzi bassi... senno chiude!!!
dove vendi molto perchè tenere i prezzi bassi?
esattamente, siccome da quanto dite il prezzo è basso, ma uno in particolare fa tutti questi servizi, evidentemente vuole accaparrarsi i clienti della concorrenza limitrofa :ok
voi approfittate e stop, ma da qui a parlare di onestà................. :angelo
In effetti il conc mi pare attui un marketing piuttosto aggressivo, sia sui prezzi che sul servizio; potrebbe darsi che è vicino al raggiungimento di bonus particolari, per cui quello che perde sul prezzo lo recupera con i premi...
Però il fatto di "consegnare" la moto a casa... non mi sembra consueto.
Comunque Davider6n hai fatto benissimo a segnalarlo, sarà interessante vedere quello che fanno i concorrenti.
Lamps!
Sicuramente sarà la chiusura dell'anno a far abbassare i prezzi...
Io la mia errina carenta tutta grigia l'ho comprata a 5100 chiavi in mano...
e domani gli tocca il primo taglindo...
:moto :moto
che affare !!!! cavoli io del 2007 l'ho pagata 4890 chiavi in mano!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |