Visualizza la versione completa : Thiumph Tiger
Dunque devo essere sincero.
Mi sono innamorato di questa creatura.
Esteticamente non troppo diversa dalla mia Versys, vanta un bel 3 cilindri, una notevola coppia e un'ottima dose di cavalli anche se un 15ina in meno andavano bene lo stesso.
Anche il prezzo di listino non è elevatissimo di per sé.
Però è bellissima. Peccato che a Siena non ci siano la Triumph, mi sarebbe piaciuto tanto provarla !
Le foto le hai prese dal sito giusto...eheheh...
Mc prendi su e vieni con noi a testarla sulle curve di Lecco...gran mezzo! :ok
A me piace moltissimo, l'unica cosa che non mi piace è lo scarico alto.
A me piace moltissimo, l'unica cosa che non mi piace è lo scarico alto.
E' l'unica nota stonata del complesso moto, tra l'altro molto vistoso. Ma per quello ci sono tante soluzioni ! :mrgreen:
Certo che hai dei gusti.... :bo .... :ridi2
Magnifica.... ma devo Q8 smilzo lo scarico alto un po' mi disturba... ma immagino che essendo una enduro stradale sia una scelta obbligata...
Per il valore tecnico immagino non ci sia molto da dire... il motore è conosciuto (ed apprezzato in toto da più parti..) la ciclistica immagino derivi dalle Triple con qualche modifica (un po' come ER6 e Versys...) e quindi non credo esponga il fianco a critiche di sorta... noto una certa somiglianza con il progetto Versys ma immagino che sia un fatto puramente casuale... come il fatto che Te ne sei innamorato (adultero e fedifrago... :ridi2 ... in campo motociclistico .. ovviamente... :ridi2)
Si come ho detto di profilo non sono poi tanto differenti.
Incredibile, ho scoperto solo ora che da un pò ha aperto qua da noi un concessionario che però fa principalmente assistenza e vendono, seppur poco.
Cmq a gennaio arriva una Tiger dimostrativa (cioè la tengono li da far provare) e la voglio provare, non si sa mai !. :mrgreen:
Quoto in toto, bella bella bella ma quello scaricone... :?
Secondo me ancora più interessante con il motore 675, di cui si dice che prima o poi... :fischia
Pur essendo cmq + pieno in basso delle 4C rimane sempre un "frullino" il 675, il millone è molto + pieno sotto. :mrgreen:
Pur essendo cmq + pieno in basso delle 4C rimane sempre un "frullino" il 675, il millone è molto + pieno sotto. :mrgreen:
Vero, ma per il mio utilizzo continuo a pensare che un 1000 siano soldi buttati (costi di acquisto e gestione, ovvio). Beh, se mai ci sarà non vedo l'ora di una bella comparativa, anche se mi pare che attualmente la Street faccia la sua porca figura con la Speed - parlando ovviamente di motore e non di componentistica :wink:
Per quel tipo di motore il 1000 ti permette tutto...poi se esageri ****i tuoi...
cmq sul motore 675...che ad esempio monta la street...(sarà che la moto di spid NON VA :mrgreen:) ...ha un allungo e una presa ai bassi che fa paura, quindi ci starebbe proprio bene pur considerando un maggior peso della "tigerina" rispetto alla street.
Bella moto, avevo pensato anche a lei per il cambio ma poi ho preferito spendere la differenza per portare le mie due donne alle Maldive.
Bella comunque.
Per quel tipo di motore il 1000 ti permette tutto...poi se esageri ca@@i tuoi...
cmq sul motore 675...che ad esempio monta la street...(sarà che la moto di spid NON VA :mrgreen:) ...ha un allungo e una presa ai bassi che fa paura, quindi ci starebbe proprio bene pur considerando un maggior peso della "tigerina" rispetto alla street.
Onestamente non l'ho provata però essendo 3C dovrebbe tirare + di una 4C.
In effetti con quel motore, un 80ina di cavalli e 190 chili sarebbe perfetta.
Ma sarebbe bastata anche una Versys con 20 cv in + ! :D Bella moto, avevo pensato anche a lei per il cambio ma poi ho preferito spendere la differenza per portare le mie due donne alle Maldive.
Bella comunque.
Avresti potuto tenere quella che avevi e andarci 2 volte alle Maldive ! :mrgreen:
Per quel tipo di motore il 1000 ti permette tutto...poi se esageri ca@@i tuoi...
Onestamente non l'ho provata però essendo 3C dovrebbe tirare + di una 4C.
In effetti con quel motore, un 80ina di cavalli e 190 chili sarebbe perfetta.
Ma sarebbe bastata anche una Versys con 20 cv in + ! :D Bella moto, avevo pensato anche a lei per il cambio ma poi ho preferito spendere la differenza per portare le mie due donne alle Maldive.
Bella comunque.
Avresti potuto tenere quella che avevi e andarci 2 volte alle Maldive ! :mrgreen:
Quella che avevo non mi attizzava più :sdentato e con la nuova piglio due piccioni con una "fava" :festa
Ocio: non è che pigli una fava con 2 piccioni ? :mrgreen: :mrgreen:
O un piccione con 2 fave? :shock: :ridi2
Io lo volevo fuori dalla sezione NO SPAM... ma è in NO SPAM quindi ... ocio BoyZ....
La Tiger lo vista per bene da vicino e in occasione della prova dell Street il mio amico l'ha provata accompagnandomi e in generale il giudizio è stato buono (anche se a dire il vero lui appena sceso dalla Speed ovviamente si sentiva un po' troppo dritto e col manubrio largo).
Se la versys alla fine ti ha soddifatto, forse l'unica differenza sarà un pelino meno agile....ma per il resto la qualità è veramente ottima!!
Spidtrippa
20/12/07, 20:38
Devo dire la mia???.....Mc ricordati prima di coppia....penne...numeri...c'è una cosa che ad Hinckley hanno e nessun altro ha....
Una musica che fa venire i brividi....poi con uno zard basso....
Quoto ciò che ha detto chicco....invece di fare il "ciula" sposta le tue reali chiappe, e con in tasca un bell'assegnino in bianco te la compri....io so dove la fanno provare...e so anche che la vendono a 8500€!
Nuova a codesto prezzo ? Dove ?
Spidtrippa
20/12/07, 20:47
A lecco...credo proprio sia nuova...sai è dicembre....km0....l'anno scorso proponev ala day675 a 7990 in strada ah dimenticavo....se vuoi domani sono a lc...se vuoi passo e chiedo....
A Como, Tiger aziendale a € 8.600,00 al netto del passaggio. Colore nero.
Spidtrippa
17/01/08, 23:03
Offertissima a Lecco....
Tiger da Immatricolare....Blu....modificata....Cerchi e pedane colore nero come telaio...bellissima...
optiional cavaletto centrale...
Eheh grazie Spid, ne riparliamo tra un (bel) pò.
Con la moto mi sono preso una pausa.
Spidtrippa
18/01/08, 10:53
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |