PDA

Visualizza la versione completa : Furbinentreffen 29 febbraio-2 Marzo

Ilaria
20/12/07, 22:39
Sono anni che ci penso :angelo .. mi piacerebbe assai.. :moto che ne dite? se pò fa?? sarebbe bellissimo visitare quei luoghi bellissimi con Voi! :ganzo ci pensiamo??
http://www.furbinentreffen.it/

[/url]

crazyhead
20/12/07, 22:47
Ma ricordo bene che si fa sempre a Sorrento?
A quella dell'anno scorso ci sono stato (il mio club, me compreso, fummo intervistati da Nuvolari :ganzo ).

Se e' cosi', io ci saro', occasione tra l'altro per stringere la mano e conoscere altri utenti :ok :ok

Ilaria
21/12/07, 19:26
Se e' cosi', io ci saro', occasione tra l'altro per stringere la mano e conoscere altri utenti :ok :ok

Sarebbe bellizzimo!! :moto

crazyhead
21/12/07, 23:39
Sarebbe bellizzimo!! :moto
E cosi' sia :sdentato.
Quando lo faranno ci vedremo. Amen :angelo

crazyhead
24/12/07, 14:40
Riporto un pezzo a riguardo dell'evento in questione :

"il Furbinentreffen, che per il 2008 celebrerà la sua decima edizione. Come sempre nell'incantevole scenario della penisola sorrentina e della costiera amalfitana, che accoglieranno motociclisti da ogni dove nel week-end dal 29 febbraio al 2 marzo prossimi. Centauri aperti a esperienze diversificate, che prevedono percorsi enogastronomici e, sabato primo marzo, un rally per la penisola in una sorta di caccia al tesoro, fino alla festa di chiusura domenica sera a Sorrento con cena a base di pesce preparato nella tradizione locale e spettacolo folk."

Pizietto
24/12/07, 14:49
potrebbe essere un'altra nuova occasione per rivedere gli amici campani e SOPRATUTTO passare da De Riso....

crazyhead
24/12/07, 14:55
potrebbe essere un'altra nuova occasione per rivedere gli amici campani e SOPRATUTTO passare da De Riso....
... e siccome le immagini valgono piu' di 1000 parole...... vi linko il sito dove ci sono anche le foto dei loro prodotti.
Un solo avvertimento : chi e' a dieta, o e' debole di cuore non deve entrare nel sito, se lo fa, lo fa a proprio rischio e pericolo :bastard

www.deriso.it CLICCATE SULLA DESTRA SU GALLERIA DEI PRODOTTI

Ilaria
24/12/07, 17:36
... e siccome le immagini valgono piu' di 1000 parole...... vi linko il sito dove ci sono anche le foto dei loro prodotti.
Un solo avvertimento : chi e' a dieta, o e' debole di cuore non deve entrare nel sito, se lo fa, lo fa a proprio rischio e pericolo :bastard

www.deriso.it CLICCATE SULLA DESTRA SU GALLERIA DEI PRODOTTI

Per quanto mi riguarda Crazy non vedrai solo i romani ma anche un gruppetto di loschi individui toscani e non solo :angelo :angelo ..quindi cara guida indigena inizia a pensare e a metterti all'opera, sulle strade da farci conoscere e le meraviglie..l'idea è di partire il giovedì ..comunque tutto molto prematuro per il momento!! :drink ..vediamo..tu medita,magari deliziandoti con quelle bontà di pasticceria!! :mrgreen: :fest bacini
ila

crazyhead
24/12/07, 17:41
..vediamo..tu medita,magari deliziandoti con quelle bontà di pasticceria!! :mrgreen: :fest bacini
ila
Ma Ila, se mangio quelle bonta' non riesco a pensare ad altro, vado in estasi mistica :dead
Cmq come ti dicevo, x gli itinerari non ci sono problemi, voi fatemi solo sapere con un certo anticipo le vostre date di arrivo e partenza e poi vedo come sistemarmi col lavoro per stare con voi :ok

Ilaria
25/12/07, 17:44
Ma Ila, se mangio quelle bonta' non riesco a pensare ad altro, vado in estasi mistica :dead
Cmq come ti dicevo, x gli itinerari non ci sono problemi, voi fatemi solo sapere con un certo anticipo le vostre date di arrivo e partenza e poi vedo come sistemarmi col lavoro per stare con voi :ok
Dieta ferrea allora!! :ganzo ..ti faremo sapere presto.. :angelo :angelo

E.T.
26/12/07, 15:28
ragazzi e da poco che sono entrato nel mondo dei bikers e mi accorgo sempre piu che le uscite in moto si accompagnano sempre piu a delle abbuffate!!!!! :shock: di questo passo dovrò prendere la moto di vuffy perche nn ci sto piu sulla sella dell'errina :D scusate l'OT

settanta
19/01/08, 18:33
Allora visto che non se parla più da parecchio ...... cosa vogliamo fare? io sono disponibile per il giro del sabato, mica vi posso lasciare da soli a mangiare i dolci di de riso?????? A ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che dovete da fà?