Visualizza la versione completa : Benelli 2UE
L'alter ego della Aprilia Shiver?
750 cc, 90 cv, 7,1 di coppia, bicilindrica.
Prezzo orientativo 7.500 euro.
Che ne dite?
Certo che quello scarico per me e' inguardabile, menomale che ci sono gli aftermarket :sdentato
peccato manchino le maniglie passeggero, lo scarico mi piace, il faro anteriore è orrendo, sembra una brutta copia del nostro!
tutto sommato non mi sembra male, sarebbe da vedere l'erogazione perché 90cv non mi dice proprio niente, vedremo :ok
Stupenda...mi sembra che il faro anteriore sia stato cambiato...nel prototipo era diverso...era quello di una ghezzi-braian mi pare...
il faro anteriore è orrendo, sembra una brutta copia del nostro!
Effettivamente pare un po' appoggiato li'. Magari verra' modificato in corsa. A me la forma non dispiace, solo che non sembra inglobato negli strumenti.
no no..il faro sara' quello...nel prototipo era diverso...
Mi garba parecchio .... però è vero il faro sembra quello dell'Errina senza il cupolino... questo non mi piace... speriamo che lo modifichino ..... e poi quello scarico.... più bello il nostro... ma il forcellone posteriore.... mmmmmmmmmmmhhhhhh... sbav sbav....
raptor17, alla fine chi una cosa chi un'altra qui tutti stanno a prendere pezzi della nostra motina per metterli sulla loro :ganzo :ganzo
Ed è parecchio che sto gioco va avanti.... onore all'er6 ed al suo disegner.... certo che è una delle più belle se non la più bella tra le naked... e fondamentalmente la più originale ed innovativa....
Dico il vero, esteticamente mi garba, ed anche parecchio. Forcellone posteriore e codino danno 10 a 0 alla nostra. Il marchio italiano mi affascina, il prezzo... se si riuscisse a cavare un 1000 euro di sconto sarebbe davvero golosa. Diciamo che se non avessi l'errina, sarei indeciso... anche se quello stesso codino che tanto mi affascina mi costringerebbe a lasciare a piedi la Pimpi!
anche se quello stesso codino che tanto mi affascina mi costringerebbe a lasciare a piedi la Pimpi!Perche'? Non e' solo la parte grigia il sellino, anche quella rossa piu' dietro :wink: Dici la verita' : stai cercando qualche scusa per non comprarla :sdentato
OT
No crazy, non ho bisogno di scuse, ho già una soluzione pronta: vendo alla Pimpi l'errina e col ricavato più qualche risparmio mi faccio la Benelli. Così io ho la moto da primadonna e la Pimpi sta più comoda... adesso devo solo risolvere l'ultimo problema: la Pimpi non sa portare neanche il gilera typhoon 50 che ho in garage, dice che la spaventa la risposta dell'acceleratore :shock:
EOT
In ogni caso, vorrei portare la vostra attenzione anche sulle frecce integrate negli specchietti. Non una novità, ma vanno ad aggiungere un ulteriore tocco ad una moto già evidentemente molto curata.
devo solo risolvere l'ultimo problema: la Pimpi non sa portare neanche il gilera typhoon 50 che ho in garage, dice che la spaventa la risposta dell'acceleratore :shock:
Allora mi sa che e' meglio che cominci con quello, l'errina ha una risposta piu' brusca rispetto al Typhoon :sdentato
Cmq a me piacciono molto anche i tubi dei freni rossi
Molto bella veramente,apparte il faro anteriore!
Solo che ho qualche riserva sull'affidabilita' e sull'assistenza.
Non e' da molto che e' ritornata sul mercato...... non so... :roll:
Bella bella bella, molto più della Shiver :ok
q8ne per la SCINTILLA, ..............
a mem me piace proprio un fracco!
quelle foto nn sono recentissime....all'EICMA c'era la versione quasi definitiva e cambiavano alcuni particolari tipo lo scarico (che rimane cmq sotto :ok)
dal vivo e' bellissima (e il faro mi piace :roll: ).....il marchio e' italiano e cio' mi fa' piacere.....e' il prezzo nn e' proibitivo o al limite x la sua categoria ma onestissimo :okk ........... una bella concorrente a street e shiver ???
p.s. dovrebbero metterla in vendita nell'estate 2008 ............almeno e' quello che mi hanno detto allo stand benelli :roll: :D
unica foto trovata dell' EICMA (http://www.motoblog.it/galleria/stand-benelli/9)
Komplimenti alla Benelli, davvero un'opera pregevole anche se...sembra un pò un bel mix stilistico all'italiana fra Buell, MV, Aprilia, ect....chissà se il motore quando è acceso fa tutto quel bordello che fa il mio vicino quando scalda il TNT... :ganzo terribile pensare di viaggiarci in cima anche solo un quarto d'ora, preferisco abbracciare senza cuffie un rotore di un elicottero.
Belli gli accostamenti cromatici e la scelta dei materiali che la rendono molto piacevole alla vista, con giusto equilibrio fra sportività ed eleganza.
Non mi piace il terminale di scarico che sembra più un'orinale :oops: che una marmitta...ma come si legge chi l'ha già vista quella in foto non dovrebbe esser la versione definitiva.
Bel rapporto qualità-prezzo (finalmente!) e sicuramente credo che avrà il suo meritato successo, l'ideale che fornissero almeno un vetrino magari fumè da mettere a protezione degli strumenti e del pilota, giusto per buttar su un pò d'aria....che dite?
Per il/la passeggero/a la sella non sembra avere alcun intenzione di accoglienza per ideretani di chicchessia e anzi ricorda molto la famosa tortura del cuneo (molto usata in antichità dalla Santa Inquisizione) da qui la spiegazione dell'assenza delle maniglie completamente inutili per lo/la sciagurato/a che inconsapevolmente "seduto/a" dietro, dopo 500 mt pur di sottrarsi all'atroce sofferenza inflittagli preferirà sicuramente gettarsi in corsa pur di terminare l'agognante supplizio:ok
Mamma mia che scarico orrendo mamma mia!!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |