PDA

Visualizza la versione completa : Eleanor

E.T.
01/01/08, 18:48
Fnalmente dopo tanto tempo vi presento ELEANOR!!!!a tutti gli esperti di film sui motori il nome dirà qualcosa!!!!!(fuori in 60 secondi) l'oggetto indomabile che ogni volta che la si prova succede qualcosa quindi tutti i ladri sono avvisati :inculo2

modifiche apportate:

parafango vtr ordinato su e-bay da ditta tedesca

specchietti orion

portatarga valtermoto

frecce carbon look

sono poche le modifiche apportate ma e sempre il mio inizio
prossime modifiche:

cupolino barracuda aereo

monoposto

terminale(possibilmente a tromboncino)

si accettano commenti grazie :wink: logicamente ho tolto quei maniglioni antipanico :D

Titolo modificato da crazyhead : solo la prima in maiuscolo

raptor17
01/01/08, 19:13
Bel lavoro e :complimenti (per il momento.... per gli entusiasmi veri aspettiamo il tromboncino :ridi2)

.... ovviamente scherzo....

vandrem
01/01/08, 19:20
belli gli specchietti, e anche il parafango..
Per curiosità, dove li hai comprati?Insieme ai tubi in treccia sono le modifiche che devo fare anche alla mia moto..

Mandrazzi
01/01/08, 19:46
Ottimo lavoro ma...
devi togliere quegli adesivi orribili (e inutili) dal forcellone!
Io l'ho fatto appena ho ritirato la moto dal conce :D
ciao

VFRMacs
01/01/08, 20:21
BelliZZima ...
:ok :ok :ok

E.T.
02/01/08, 13:16
vandrem, gli specchietti da un concessionario orion invece x il parafango su e-bay a soli 40 euro gia verniciato dalla germania

ilcanarino
03/01/08, 01:09
Bel lavoro dai, complimenti ora sicuramente ha tutto un'altro apparire...
il tuo colore rimane tra i miei preferiti...è troppo figo :D

vandrem
03/01/08, 13:36
O_O così poco?!?!?!io a meno di 120€ nn riesco a trovarlo..su che ebay l'hai trovato?cos'hai cercato?dammi info ti prego :D

E.T.
03/01/08, 20:29
Link a Ebay (http://cgi.ebay.it/Kawasaki-ER6-ER-6-N-F-Hinterradabdeckung-NEU_W0QQitemZ250201942997QQihZ015QQcategoryZ49930QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122)

vai qui e lui ed offri 39,00 euro magari ti va bene

Link modificato da iraton

vandrem
04/01/08, 13:45
ma non gli manca qualcosa?tipo il proteggi catena?o si attacca in qualche altro modo strano?
cmq sto provando ad aggiudicarmi questo:
http://cgi.ebay.it/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180201482430&category=49930
speriamo bene XD

turco
07/02/08, 12:43
E.T. ma sti specchietti così belli, vibrano di più degli originali? e la visibilità è la stessa (scarsa) degli originali o si vede ancora meno... perché belli sono belli, anche più degli sport o degli style, ma se peggiorano la visibilità... Gli originale sono bruttoni ma non vorrei andare di male in peggio!

bonzo76
07/02/08, 13:44
aspettiamo di sentire cosa dice lui, io li ho molto simili come misure e mi ci trovo decisamente bene ma ho anche cambiato il manubrio....

lele73
07/02/08, 14:00
ottimo lavoro carino il cerchio posteriore :ok

turco
07/02/08, 14:07
Bonzo, anch'io ho cambiato il manubrio, ho messo un WRP piega media, e le cose vanno già meglio di prima... non vorrei tornare indietro!

bonzo76
07/02/08, 18:37
io ho il wrp a piega bassa e mi trovo bene, guarda che sono specchi omologati e quindi belli grandi, rispetto ai miei cambiano la forma, i miei sono a goccia ma la dimensione specchiata è simile, io li ho visti vicini entrami i modelli in negozio e hanno un gambo bello lungo

PS quelli di E.T. sono Orion se non sbaglio e i miei sono FAR, ma fanno entrambi modelli simili e in molti casi identici

E.T.
07/02/08, 23:13
ragazzi si vede benissimo certo che col piega bassa e un'altra cosa cmq molto meglio degli originali sia come estetica che come funzionalità

lele73
07/02/08, 23:59
quoto in pieno :ok

DanieleR-6n
08/02/08, 13:19
ottimo lavoro carino il cerchio posteriore :ok
appunto:spiega un po' che le hai fatto???
p.s.complimenti cmq!!! :ok

turco
08/02/08, 15:14
Ok, bonzo.

Cercherò una foto della tua moto per vedere la forma dei tuoi specchietti. Nel forum degli specchietti, che ho letto tutto più volte, è chiaro che c'è un modello della FAR che è identico ai Kawasaky style. Anzi, sono proprio gli stessi, perché chi ha comprato gli style ha visto che dietro c'è la scritta FAR. Se riesco te li trovo e ti posto il codice, così mi sai deire se sono quelli.

L'unica cosa è che gli style costano meno, per motivi commerciali a me sconosciuti.

La forma è molto bella, ma hanno il problema che lo stelo si deteriora e diventa rapidamente molto brutto.

In ogni caso questi Orion montati da E.T. hanno una forma davvero bella, che si sposa bene con la sagoma del cipollotto-strumentazione.

Aggiornamento: ho intravvisto gli specchi nwelle foto dello scarico... ok, non c'entrano gli style, comunque belli, bonzo!