Visualizza la versione completa : Avvistamenti 2008
Gigabyte65
29/04/08, 08:27
Veramente no. Non ci ho fatto caso.
Cmq è la prima volta che qualcuno riconosce un'avvistamento fatto da me.
Te ne sei accorto presto èh!
Mi dispiace per la caviglia. Anche io sto a riposo per un problema alle gambe a causa del calcetto!
Alla prossima!
Il prob.è che ultimamente ho frequentato poco il sito ...Me culpa
E chi sei nostradamus???
che c'entra nostradamus? Era parcheggiata e me la sono studiata
oggi ore 11.30 er6n nera sul lago di avigliana salutato e ricambiato.
Oggi pomeriggio, a Montecatini Terme, Corso Matteotti davanti a Spinetti Auto, Errina nera con telaio rosso, portatarga regular e uomo con giacca bianca sopra. Che eri tu, Athos?
Oggi pomeriggio, a Montecatini Terme, Corso Matteotti davanti a Spinetti Auto, Errina nera con telaio rosso, portatarga regular e uomo con giacca bianca sopra. Che eri tu, Athos?
no algor, oggi non sono uscito in moto (e poi la mia è nera-oro e ho il portatarga aftermarket) :ganzo
che c'entra nostradamus? Era parcheggiata e me la sono studiata
Avevi scritto che l'avevi vista il 5 maggio... ma eravamo ancora in aprile :jump
giovedì primo maggio, er-6n grigia, parcheggiata a salerno fuori al bar "089" e poco prima a vietri mi sono incrociato con una N colore nero (non ho visto bene il colore del talaio)
vista una er6-n grigia con telaio rosso parcheggiata in piazza garibaldi e una arancio con zavorra in valnerina!
Ieri ore 17 Er-6n arancione con stranissimo scarico davanti la galleria "Alberto sordi" in Piazzale Chigi a Roma
ore 16.30 Versys Nera Proprio davanti l'altare della partia..
ore 18.30 Versys Rossa nei pressi Viale del Muro Torto
tutto sempre a Roma!!
arancione con stranissimo scarico
Foto?
Eichi Okabe
04/05/08, 19:41
Oggi pome lungo lago Lovere errina-n gialla "in coppia"... + una nera e rossa sempre "in coppia" e una grigio-rossa puer in "in coppia"!!!
piazza castello a Milano, errina nera con telaio oro, gli ho parcheggiato affianco:ridi
oggi 4 maggio nel pomeriggio:
- er 6n arancio con cupolino sulla via emilia da reggio verso modena (primo di bagno) (verso le 15:20)
- er 6n nera con telaio oro in via adua a reggio emilia ( verso le 15:30)
- er 6n grigia con zavorra dietro a reggio emilia sulla strada per andare a codemondo (verso le 17:15)
- er 6n nera con telaio nero ad albinea alla solita gelateria (verso le 18)
- versys nera ad albinea alla solita gelateria (verso le 17:30)
mzx & susi
04/05/08, 21:08
oggi ore 18.00 18.30 fuori dal fiordaliso rozzano parcheggiata quasi di fianco alla mia
6N grigia con 2 caschi airoh grigi legati alla motina
chi sei?
Foto?
se mi trovi la discussione con tutte le foto degli scarichi forse te lo saprei indicare.. perchè mi pare che li c'è..!!
ne ho viste molte a ROMA sabato sera 2 -n- a trastevere una nera una grigia parcheggiate una accanto all'altra
ne ho incrociate 6 ieri in costiera amalfitana: 2 grigio-rosse entrambe con zavorrina, tre nero-rosse ed una total black (bellissima tutta nera.... :amore2)
ieri ore 16 all'uscita della tangenziale per chivasso. errina arancio con davanti ragazza su custom. giacche in pelle nere per entrambi. lui sull'errina aveva la freccia posteriore leggermente ammaccata.
Ecco Raiden:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4242
:ok
Ieri pomeriggio ore 18.00 circa ho incrociato una gemellina ER-6f blu, a Riva di Chieri sulla rotonda che porta poi attraverso i campi a Porino.
http://homepages.slingshot.co.nz/%7Eshanetp/Exhausts_files/image016.jpg
Questo però non sono sicuro della marca ma il modello è questo qui.
sabato 3 giu dalla discesa del san bernardino er6n verde con coppia a bordo, poco più avanti er6n nera. all'entrata di albenga er6n girgia.domenica 4in punta al san bernardino er6n nera, naturalmente io ero con la mia er6n gialla
Martedì 6 Maggio ore 15.30 a Sasso Marconi. Parcheggiata sulla Via Porrettana altezza Coop. Praticamente dove di solito ci sono i policeman. Nera telaio oro con cupolino Kawasaki.
oggi er6n grigia in tangenziale a torino direzione moncalieri alle 18.20
Chillhouse
06/05/08, 23:16
Ieri sera 05/05/08 ER-6n Black/Red targa CY el parcheggio della palestra Fitmonza a Monza.
:moto
N in via dei fontanili milano svariate volte, nera con telaio oro.. sempre parcheggiata sul marciapiede...chi sei?????? io abito li....
Domenica 4/5 Errina nera a Roreto di Cherasco, CN, guidata da ragazzo con giubbotto nero e rosso. Era l'ultima moto di un gruppetto di tre.
ieri sera, zona stadio di Civitanova Marche, errina argento-rossa.... io stavo facendo allenamento con i pattini e non mi sono potuto sbracciare
whitecrane
09/05/08, 14:01
Hei ragazzi oggi me ne sto qui in ufficio a tenere un corso, vado a pranzo e parcheggiata proprio a fianco (o quasi) alla mia, in via Adolfo Rava civico 124 (zona eur), ecco un altra Er6-n nera telaio giallo con la marmitta modificata e un scritta rossa sopra la plastica della freccia di SX .
E' precaso di qualcuno qui sul forum ???
Vuoi vedere che siamo pure colleghi :)
Ieri pomeriggio al politecnico di milano...lato architettura...una er-6n arancione...ci ho parlato un pò (con la moto, il proprietario non c'era) e questa mi ha detto che il suo proprietario è proprio brutto brutto brutto...
chi sei?
mzx & susi
10/05/08, 20:37
oggi nella rotonda di ingresso/uscita di locate di triulzi
6N arancio con zavorrina inseguita fino dentro la rotonda ma poi lei e uscita giusto in direzione opposta a dove andavo io
Ieri pomeriggio al politecnico di milano...lato architettura...una er-6n arancione...ci ho parlato un pò (con la moto, il proprietario non c'era) e questa mi ha detto che il suo proprietario è proprio brutto brutto brutto...
chi sei?
non io di sicuro, alla mia moto piaccio e mi vuole un sacco bene! :maram
ieri sera alla rotonda di San Nicola (CE) er6n grigia con telaio oro..!!
Peter Panz
11/05/08, 19:04
Mitica gita decisa appena sveglio, avvistata errina grigia verso le 11.00 che scendeva da Caporetto verso Nova Goriza (Slovenia), e avvistata errina nera che faceva la strada inversa verso Bovec alle 15.00 circa. Naturalmente oltre alla mia limoncina. Credo di aver incrociato comunque almeno un migliaio di motociclisti vari.
allora.... ieri intorno alle 12:30 ho avvistato sulla flaminia tra sacrofano e la rosta in uscita da roma (zona colle delle rose) un gruppo di motociclisti che comprendeva almeno 2 errine nere più una gialla.....
RAGAZZI!!!! io ero sulla er-6 arancio che vi ha salutato, perchè non avete risposto al saluto?????
che figuraccia mi avete fatto fare col consorte guzzista che lo salutano tutti :piangi3
Domenica 11/05 errina grigia che saliva su per il passo della cisa quasi su al passo verso le 15:45!!!!
...domenica ora di pranzo erre 6 f nera e rossa parcheggiata al bar delle cascate di montegelato ....sabato sera N nera ed ora a piazza della scala a trastevere ....ero a piedi li ...ciao
Walter
oggi verso le 11:30 a ravenna in via romea sud (vicino oscar elettronica) una er 6n gialla con cupolino e bauletto
ciaociao
mzx & susi
13/05/08, 17:47
oggi alle 14.00 parcheggiata vicino a un bar nelle adiacenze dell'entrata dell'ospedale
san matteo di pavia
6n gialla con gibollo nel serbatoio
penso che la stessa moto visto il gibollo l'ho poi vista transitare alle 17.00 uscendo da pavia imboccando la nuova tangenziale in direzione nord
ieri mattina e stamattina er6n blu telaio grigio ore 7.30 sul ponte nuovo ad alpignano guidata da una ragazza. chi sei? magari ci si vede per un giro in compagnia. io sono quel p***a che ti correva dietro in mtb, stavo andando a lavoro.
Ore 18.00 Circa avvistata e salutato Er6n Nera ferma al passaggio a livello Locate di Triulzi...chi fosse un lamps da Er6berik
...ma è di qualcuno di noi quella ER 6n silver parcheggiata qui a Palazzo Marina???
Walter
mzx & susi
14/05/08, 12:09
er6berik sei di locate e non ci conosciamo ???????????????????????????????????????????
No sono nuovo sia del forum che di patente...
Cmq piacere mzx & susi sicuramente ci si vede a Locate...
mi ha fatto piacere conoscerti...
lamps a te
mzx & susi
14/05/08, 20:33
No sono nuovo sia del forum che di patente...
Cmq piacere mzx & susi sicuramente ci si vede a Locate...
mi ha fatto piacere conoscerti...
lamps a te
stasera c.so francia incrocio c.so 4 novembre a rivoli alle 19.00 stessa er6n blu guidata da una ragazza rincorsa in bici ieri mattina e stasera stessa cosa porca miseria avesse trovato un semaforo rosso che le riprendevo.
Milano - 14/05/08
ore 18.10 er6-f grigia in via san romanello (zona san siro)...salutata ma senza alcuna risposta...
ore 19.00 centro commerciale di settimo milanese, er6-n arancione posteggiata...aveva i telaietti per le borse laterali...
V
Ieri pom, non ricordo l'ora, errina gialla a Torino in Via Tommaso Grossi!!! Mai vista da queste parti
oggi, 15 aprile, verso le 10, er 6n verde sulla consolare rimini-san marino direzione rimini
guitarmate
16/05/08, 09:43
Questa mattina in Via Rivara a Torino ore 9.
Errina nera con cupolino targata DC.
Io ero in piedi davanti al garage attendendo di prendere la mia.
ieri, verso le 12, a san marino (castello di borgo maggiore) una versys rossa che saliva verso fiorentino
lunedì 19/05/08 ore 18 circa fuori da Leroy Merlin a solbiate.
ER6F nera.
ER-6n argento/rossa parcheggiata lunedì davanti a parco Tivoli a Copenhagen. Invece niente errine o versys in Svezia...
Lunedi er6-F grigia ferma con pilota davanti al bar K2 di Gallarate
Oggi pome poco meno di 30 minuti fa avvistata er-6n nera in via pace a sesto san giovanni vicino al concessionario citroen ( qui mi scuso se come saluto ho potuto soltanto fare un cenno con la testa ...ma stavo scalando e mi sono accorto troppo tardi dell'errina in avvicinamento)
Dieci minuti dopo avvistata versis verde all'incrocio tra viale aldo moro e via vittorio veneto , per capirci vicino al benzinaio tamoil.
Oggi Mercoledì 21 maggio in Piazzale Udine alle ore 17 avvistato er6n arancione cupolino kawa che m ha salutato e sorriso (aveva il casco apribile) ma chi sei? andavi verso palmanova!!
La proxima volta fermati
Nixon esiste un Topic apposito per queste cose .... Avvistamenti 2008 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=3386) ... la prossima volta scrivilo lì...
Questo lo sposto io...
Nixon esiste un Topic apposito per queste cose .... Avvistamenti 2008 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=3386) ... la prossima volta scrivilo lì...
Questo lo sposto io...
24/05/08 avvistata a Montagnano (provincia di Arezzo) un'errina nero con telaio oro verso le 6.30, era dietro di me ma poi ha svoltato x il paese
Dopo quasi 2 anni di forum, finalmente sono stato avvistato... e perfino riconosciuto! :D
Mittttico Gio_herA! :ok
La prossima volta anche stretta di mano :wink:
hehehe ma bella iraton (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2088)!! grande, non ci credevo quando ho letto che eri davvero tu!! la prossima volta la moto la metto davanti, così non sbagli!! ...ah, approfitto anch'io per taggare due motociclisti: la prima er6n l'ho incrociata sulla SS Padana, davanti al distributore Erg a Gorgonzola, mentre la seconda, arancio come la mia, andando verso Bellinzago Lombardo all'altezza del vialone della metro a Gessate! ...con lui mi scuso per non aver salutato ma un'auto davanti a me ha inchiodato e stavo scalando di corsa!!
ROMA:
-Ieri 26 maggio...er-6F nera (nuova di pacca) donna alla guida...via tazio nuvolari (zona granai)
-Oggi 27 maggio...via della capannelle...er6n grigia (tipo con casco modulare) e er-6n verde con una tipa alla guida anche lei con casco modulare ;)
sempre più donne si vedono con questa moto :)
Vicenza 23/05 ore 08.00 , s.s. Pasubio località Madalene er6-n grigia-rossa direzione Schio.....chi sei ??? Oggi Vicenza Via Milano ore 09.15 circa er6-n arancio direzione stazione ...ti ho seguito un po' in auto ma sei sgattaiolato tra il traffico . Chi sei tu con una er6-n gialla che bazzichi il quartiere di S. Bertilla ....ti ho icrociato più volte ma sempre in direzione opposta alla mia .......
Oggi 27/05 due avvistamenti:
Ore 12.30-13.30 in piazza Pietro Nenni a Viciomaggio (davanti al Bar rumba) er-6n nera con telaio oro (mi sembra la solita che avvistai sabato scorso)
Ore 19 circa er-6f nera con telaio rosso davanti alla Pam in zona Pantano ad Arezzo
Oggi,verso le 12,30 circa er6n nera telaio rosso con cupolino,scarico aftermarket(penso un miv xcone) incontrata tra corso torino e il tunnel di corso sardegna in direzione brignole.
Ieri mercoledì 27, ore 17.45 circa, avvistata er-6n arancione a Brugherio, in arrivo da Ikea/Carrefour ha svoltato in Via Increa... i mei complimenti per il giubbotto Dainese nero/arancione, mai visto un abbinamento migliore con i colori della moto :ok
Io in auto :?
questa mattina (29-05-08) errina nera sulla rotonda di c.so torino e via L.DaVinci diretta in via L.DV
sei passato solo sui san pietrini grigi e non sull'asfalto!!! chi sei?
francesco79ct
29/05/08, 12:33
ieri sul ponte per entrare a lecco... 6n nera con telio rosso...ore 19:20 circa... io ero in moto...
verso le 8.20 via washington (o come diavolo si scrive... ora non ho voglia di andarmelo a cercare) errina gialla proveniente da senso opposto con visiera nera e scarico non origgginale
ieri, sulla A22 vicino mantova in direzione modena verso le 12, er nera con telaio rosso e zavorrina dietro..
oggi pomeriggio a ghisalba (Bg) versys nera....ci siamo incrociati sul ponte del serio..
Oggi ore 16.40 circa ... Baia di Sistiana sei arrivato con la Tua Errina n Argento/Rossa e con la Tua Ragazza seduta dietro... hai parcheggiato davanti all'ingresso di Castelreggio... chi sei????
1) Sabato 31 maggio, ore 13 circa. ER6N arancione, con 2 passeggeri, lungo via Harar (proprio di fianco allo stadio SanSiro).
2) Tutti i giorni, davanti all'entrata Gemelli della Cattolica, ER6N nera con telaio rosso parcheggiata davanti.
questa mattina avvistato bonzo abbiamo fatto un pit stop,scambiato 2 chiacchiere che dire.........mi ha fatto molto pèiacere
Verso le 14 di oggi all'ingresso del parcheggio della zona fiera di Novegro, er6-F nera-rossa con papà e bambino a bordo
Oggi alle 12 circa avvistata ER-6 nera telaio oro in Bocca Serriola in direzione contraria alla mia.
Sempre oggi ore 13 circa avvistata Versys grigia alla gola del Furlo in sosta ad un chioschetto
Oggi, verso le diciotto e trenta (se scrivo coi numeri il testo diventa bianco...) er-6 arancione incrocata a Carmagnola (TO). Il pilota, tutto vestito di nero, simpaticamente non risponde al saluto. Forse perche' in compagnia di una, credo, R6 bianca e rossa? Dai, non essere timido, e non vergognarti delle tue amicizie! :)
Dieci minuti dopo, sul drittone vicino a Villastellone, er-6n grigia e rossa. Procedeva di buona andatura, ma ci siamo salutati :ok
Oggi pomeriggio a mondovì...nuova nuova tutta nera...credo donna...aveva un casco rosa...dalla rotonda "dei bambini" :D
Supermack3
02/06/08, 19:19
Salve!! sabato x le 13 e 20 avvistato quel pazzo di frantic a corni! :D
Ieri x le 11 inkrociata in via teglia a ge er6n nera/oro ke andava verso il centro, alla ipercoop di bolzaneto una verys rossa alle 18 circa...
oggi x le 12 a rezzoaglio er6n gialla guidata da una ragazza... er6n grigio/rossa a mezzanego x le 16 e poco dopo arancione, entrambe guidate da 2 ragazze... scendendo verso carasco/kiavari er6n nera guidata da un signore con moglie (penso!) direz entroterra...
infine sulla statale tra kiavari e genova, a ruta, er6f nera con bauletto direz ge.
ieri verso le 16, in A1 direzione milano tra modena sud e modena nord:
- una versys arancione con zavorrina
- una er 6f nera, se non sbaglio, anche qui con zavorrina
Lunedì 2 giugno errina grigia telaio rosso con gruppo di altri biker, lungo la milano venezia direzione milano e sabato pomeriggio statale rodigina Verona altra errina grigia.
Infine ho conosciuto Maestro cn er 6F sul colle di verona
oggi, 3 giugno, verso le ore 13:30, er6n nera con telaio rosso e scarico aftermarket (credo...a giudicare dal rumore in rilascio) sul ponticello tra cassina dè pecchi e bussero!
domenica sulla A14 da Bologna a Rimini avvistato qualche errina
così pure al ritorno sempre A14 direzione Bologna
se vi chiedete chi fossi.................... beh quello più grosso che avete visto con Ilaria aggrappata dietro seguiti da zaino Kawa :okk
ciauzz
Oggi in via Lamarmora (Brescia) vista per la prima volta su strada versys verde (uno spettacolo)
oggi er6n verde davanti alla codelfa a tortona, poi alle 14.30 er6n grigia tra felizzano e asti direzione asti.
Nella mia città (Bra)...al bar...ER6n nera nuova nuova...il tipo la parcheggia di fianco alla mia al bar in piazza Giolitti. Mi guarda e mi fa...è la tua? Si...
Ma l'hai verniciata tu nera e rossa? No...è il colore dell'anno scorso ^^
Inoltre, ottima notizia...una ragazza del gruppo dei motociclisti ha la ER6f ^^ sempre a Bra!!
Oggi domenica 8 giugno,3 errine arancioni a Milano: uno viale molise, l'altro in corso buenos aires, e infine uno cn zavorra in viale forlanini
Oggi avvistate 2 errine a Varese. Una gialla-oro con cruscotto fucsia e plastiche laterali del motore sempre fucsia parcheggiata vicino alle Corti e sempre zona corti er6 nera-oro con pilota con casco modulare nero
oggi lunedì errina arancio in via fratelli cervi, Milano 2
E cosa ci facevi a Varese? :in****
Meno male che non c'ero :mrgreen:
oggi 09/06/08
Milano - via f.lli Bozzi (San Siro) - ore 13.40
er6-n grigia con telaio rosso...con il cavalletto che stava sprofondando nell'asfalto...
Domenica 08/06, a Torino, sulla strada che da Cavoretto porta al Colle della Maddalena, errina grigia e rossa, h 16,30 circa. Poco dopo sempre errina grigia e rossa sulla beeeeeelllllaaaaaa strada che da c.so Casale porta a Pino Torinese
stamattina pienone!
ore 8.15 in via Bazzi a Milano un effina nera che passeggiava sulle strisce e sul marciapiede
8.16, incrocio tra via tibaldi e la centrale del latte (ormai ex) errina nera con telaio rosso
8.25 errina grigia con bauletto in via washington
non sono riuscito a fermare nessuno dei tre...
Stammatina martedì 10 giugno errina grigia parcheggiata davanti alla carrozeria golgi in città studi
guitarmate
10/06/08, 12:17
Questa mattina, in C.so Orbassano a Torino direzione P.zza Pitagora, Errina nera con sella "particolare" e senza maniglie passeggero.
Contemporaneamente in senso contrario errina grigia.
Ieri sera, durante la partita, ho avvistato un'errina grigia e rossa parcheggiata sul lungomare di Senigallia accanto ad una gelateria....La moto ha il fianco sinistro graffiato...
Chi sei?
stamattina 11 giugno in vallassia direzione milano, er gialla guidata da un clown cn il casco semintegrale...era meglio cn l'integrale data la faccia stratruccata ahaha
Questa sera ... SH 150 grigio ... con figona a bordo ...
:ridi2
Raga ... non credo funzioni così ...
ieri, 11 maggio a rimini:
-er 6f nera verso le 11:15 vicino piazzale croce
-er 6n nera con telaio rosso verso le 14 sulla tangenziale nuova direzione rimini
-versys nera verso le 15 parcheggiata alle befane di rimini
-er 6n arancione verso le 16 vicino il comando della polizia
-versys nera sulla consolare rimini-san marino in direzione rimini verso le 17
-er 6n grigia verso le 19:30 che entrava in autostrada al casello rimini sud e andava in direzione bologna....
Questa mattina, ore 07.45 circa, statatale Dei Giovi altezza Rozzano, Er6n Gialla...
lamps....!!!
Er6berik
11 giugno 2008: errina arancione ferma al semaforo, dietro al Palasharp di Milano.
Oggi piazzale udine (MI) er6n nera telaio rosso ore 9
Milano: Versys nera davanti al benzinaio agip di via mecenate (non mi ricordo se ieri o lunedì) e errina n arancione vicino al bar in fondo via mezzofanti venerdì.
Ma non mi avvista mai nesssuno?????!!!!!
Io continuo ad avvistare solo Gio_herA, pure ieri... incrociati, sosta, saluto e via! :ok
mzx & susi
13/06/08, 18:48
oggi 6N arancio
da melegnano in direzione binasco quasi vicino alla Ford di Siziano
ti ho suonato ma credo tu mi abbia visto in ritardo
Oggi 14:50 circa Cassia Veientana altezza Le Rugne Er6 F grigia con passeggero, piccolotratto insieme poi saluto e via......
oggi, verso le 11 sulla consolare rimini-san marino in direzione di san marino, donzella su er 6n total black
DanieleR-6n
19/06/08, 15:23
parlando con un amico,è saltato fuori che giorni scorsi(ricordate i mega diluvi...)un presunto motociclista in tangenziale a Milano con la nostra moto è stato avvistato sorpassare a dx 1 macchina a 140 km/h e rischiare di rimanerci in mezzo tra la stessa ed un'altra marciante nella corsia + a dx.....domani posto altri dettagli...occhio che a 140km/h sull'acqua una manovra simile la fai una volta e ti va bene....ocio!!!;)
mzx & susi
19/06/08, 18:03
oggi alle 16.00 tra l'uscita del' autostrada di lomazzo e bregnano (vedi giudici)
6n nera con zavorrina dalla lunga chioma bionda
giovedi 19 giugno piazzale udine direzione lambrate er 6 f nera telaio rosso gli stavo dietro ma nn s è girato neanche a colpi di clacson e stamattina stesso posto er 6 n nera telaio rosso..
DanieleR-6n
20/06/08, 09:52
ieri,ore 21.00 via S.Rocco a Monza,2 errine n silver,la prima con lo scarico after la seconda con il bauletto,una in fila all'altra:chi siete????
oggi, a ferrara, verso le 11:30 una versys nera in via bologna
ieri, er6n argento/rosso...fermata dai carabinieri sulla nazionale
stamattina, ore 10,20 Er6n Nera/telaio oro all'altezza della casa della batteria a silvi marina :D
Peter Panz
20/06/08, 18:50
Oggi alle 14,30 a Trieste vicino la stazione avvistata nera e oro, abbiamo bloccato il traffico mentre lo convincevo ad iscriversi al forum. :ciao2
oggi 19.10 al distributore della IP a villarbasse er6n blu telaio grigio con donzella ferma ad aspettare, mi sono fermato per salutarla era cosi carina che mi sono dimenticatio di chiedergli se era iscritta al forum.
Ieri sera intorno alle 21 a Struppa(dove ce i lavori e il semaforo),incrocio Er6 grigia rossa(come la mia) fatto cenno col casco ma nada :-(
Sabato 21 giugno: versys verde direzione Monguzzo (co), nella stessa strada er 6n nera (tipo aveva un traforato alpinestar), Pol, poi nel tratto cernusco sul naviglio, trezzo sull'adda zona vaprio er6n grigia e una nera
melavedobrutta
21/06/08, 17:34
questa mattina er 6n arancio parcheggiata davanti ad un bar sull'aurelia a metà strada tra sarzana e molicciara.
oggi via Romea ad Altopascio(LU) er-6n arancio................
ore 18,45 er6n argento/rosso sulla riviera di montesilvano in direzione silvi...
ore 19,25 er6n nero/oro (credo dep.) riviera di montesilvano direzione pescara...
Oggi ad Arona di ritorno da un giretto sul lago maggiore er6-n rosso/nera pilota più bambino a bordo in partenza dal parcheggio moto vicino l'imbarcadero e er6-n grigia/rossa parcheggiata al fianco della mia vicino alla farmacia..solo 2 errine in tutte le moto salutate oggi
Vicino a Montalcino saranno state tipo le 6, avvistata er-6 verde come la mia, nn ho salutato xchè stavo sorpassando... chi sei?
Oggi...sempre zona Ceva/Mondovi...due er6n arancioni...forse lo stesso solo che al primo giro era solo e al secondo con zavorrina.
E poi a mondovì er6f nera ^^
ieri, domenica 22, sulla a 15 in direzione parma, er 6n nera con telaio rosso, targata VA con zavorrina e bauletto...ci siamo clacsonati nel sorpasso....
domenica 14.50 circa a Colico er6-n nera telaio oro in compagnia di una ducati monster 696 rossa .
30 min fa, er6n nera/oro davanti alle poste di montesilvano c.so umberto
6n nera e rossa sabato sera in centro lungolago a Dervio
6n argento e rossa domenica parcheggiata sul rettilineo del galletto a Bellano
Zaier se era il giorno 21 in zona stavo transitando io !!
Domenica 22: ER6n nera casello autostradale MI-Ge , autogrill dopo pavia altra er6n telaio oro
ieri abbiamo incrociato un ER6n nera in autostrada MI-VA al ritorno dal giro di brescia.. mi sembra che erano le 18.30/19.00 in direzione Varese..
Eichi Okabe
23/06/08, 14:42
Domenica pomeriggio, lungo il lago d'Idro direzione BS in galleria er6n grigio-rossa con zavorra. Qualcuno di ritorno dal lago di Ledro?!?
Alla fine ho fatto una capata anche io sul lago, ma mi son fermato in una delle prime "spiaggette" (la iena voleva studiare).
Spero di riuscire a "radunarmi" come si deve la prossima volta!
Zaier se era il giorno 21 in zona stavo transitando io !!
mi spiace ma era domenica 22 :piangi3
oggi 14,30 tornando da susa ho incontrato sicuramente gente del forum, una delle errine incontrate era viola metallizzato cangiante (non ricordo chi di voi sia il possessore)
Io ero con la mia zavorrina in fase di rientro dal colle del Moncenisio ;-))
PS mamma mia quanti autovelox e posti di blocco, mi sa che un paio di velox........ SGRAT SGRAT
Martedì sera, Bologna, via emilia
er-6n arancio
Allora...ieri atterro alle 11 all'aereoporto di Brindisi.
Vado per noleggiare la macchina e con somma sopresa e ammirazione incontro questa fuori dall'edificio ^^
Dai su su ditemi di chi è :D
Ieri, a Palermo, intorno alle 18,00-18,30, in via C. Colombo (dove c'è l'Arsenale), ho incrociato di sfuggita una gemella ER 6 n Red/Silver, guidata da un maschietto, non saprei dire l'età, non ho visto bene...è qualcuno del forum???
Martedi 24 giugno ore 19.40 6n gialla tra Dervio e Bellano in direzione Bellano....non ho potuto vedere di più perchè aveva un'andatura molto brillante............
Ieri primo pomeriggio 3 er6n + versys a varigotti (sv) dalla spiaggia libera!
Stamattina ore 12.10 avvistata Versys grigia in direzione Castano Primo all'altezza della nuova rotonda della super strada (tra vanzaghello e castano)
Ore 15.40 a Bellano 6n arancione con biondina alla guida che ha salutato, se non ci fosse stato casino di macchine mi sarei fermato :D
se sei del forum rispondi ;)
'n' nero oro parcheggiata a viale europa....chi 6? xD
mzx & susi
25/06/08, 19:53
oggi ore 11.50 6n nera dal sound allegro
sulla melegnano binasco all'altezza di siziano
in direzione contraria alla mia
ci siamo salutati al volo chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
er6n nera telaio rosso avvistata oggi alle 17 in centro a Masate...chi sei?? :D
Ieri incrociata n nera a siena vicino al concessionario kawa. Sabato scorso n gialla sulla tangenziale sempre a siena. Chi siete??????
melavedobrutta
25/06/08, 22:01
questa mattina, verso le 8, ho sorpassato una n nera guidata da maschietto con una borsa dei vigili del fuoco a montecavallo (sarzana), mi sarei fermato ma come al solito ero in ritardo...
ieri incrociato 6n nera telaio oro al semaforo di Rovello,mi ha salutato.
Stamattina ore 9.00 avvistata versys arancione sulla strada che porta a Gallarate da Besnate direzione Gallarate... io ero in macchina..
ore 16,50 circa, strada per atri (verso garbuglia moto)...errina nera...nn ha risalutato xD
CATTIVOOOO
Questa mattina ore 10 circa zona Cinelandia a Gallarate er6n gialla con zavorrina
oggi ore 8:40 da viale argonne in via illirico er6n gialla
er6n nero/oro....ore 10,20 circa, autoscuola quadrifoglio...andava di fretta e nn ho fatto a tempo a chiedergli se era sul forum :(
ieri 12.15 Genova Bolzaneto errina arancione.... scambio di saluti...
Oggi ore 16.30 Sampierdarena parcheggio internetional comic er6n nuova di pacca nera telaio nero con striscie verdi su cerchi,il ragazzo aveva un casco xlite con colori bandiera Italiana.Io ero barricato nel furgone con il clima a palla.
ore 18,50 circa...riviera di montesilvano...er6n nera con telaio e ruote giallo fluo...
Stavolta più che un avvistamento è un quiz!
Ferma davanti al concessionario Dall'Ara di Bergamo, errina verde luccicante in attesa dei suoi primi passi...LA SUPER PILOTA stava chiedendo informazioni sull'uso e le prime cose da fare...dopo 45minuti erano ancora lì...:)...credo che per stasera le spiegazioni saranno terminate e si potrà finalmente vederla partire su una ruota sotto lo sguardo attento del papà!
Qualcuno sa chi è?
Vi do i connotati: ragazza bionda di mezza età (no non è FLO), stivaletto numero 32 firmato ovviamente CHICCO, paraschiena Zandonà by Pre-Natal...
Eichi Okabe
28/06/08, 19:20
Oggi lungo il Tonale f-grigia cum bauolotto
Oggi in cima al Muraglione Er-6n Grigia con scarico.
Sempre Oggi ER-6n Nera ferma a Galeata
Milanesiiiiii iuuuuuuu!!!!:D:D:D
Avvistate diverse errine oggi!:ok
Stamattina una N bianca (ridipinta) e rossa parcheggiata in corso Venezia
Una N arancione e una nera in corso Venezia-San Babila poco fa verso le 21,40...Io ero in giro con un dalmata, magari mi avete notato perché non c'erano molte persone in giro con un cane... :D
Un versys grigia più o meno alla stessa ora in corso Europa.
Chi siete?
Domani sarò ancora in zona...se vedete una coppietta in giro con un dalmata, una di quei due sarò quasi certamente io! :D:D:D
mzx & susi
29/06/08, 17:35
oggi ore 15,30 6N grigia con zavorrina a locate di triulzi si trattava di Er6Berik
allego foto
ok ragazzi vi dico la verità siccome viviamo nello stesso piccolo paesello e non ci incrociavamo mai abbiamo deciso di darci un appuntamento con relative zavorrine e in compagnia di un gelato con tanto di scambio sella x provare la mia sella comodosa (vedi foto) coppia veramente gradevole come tutti noi del forum
Er6F Blu....15.30 Parco della Pace, Locate di Triulzi..
Grazie mille Mzx & Susi della compagnia, ci ha fatto molto piacere conoscervi, provare la "supersella comodosa" (ps. consiglio a tutti!!), coppia fantastica e simpaticissima..
Ci si vede alla prossima...
Spero quanto prima di conoscere altri "erristi"....e chissà magari fare una "gelatata" tutti insieme....al rientro delle ferie visto che sabato abbandoniamo la città per il ....mare....
Lista lunga oggi :ridi
Verso le 14.45 er6n nera/oro a casorate sempione zona concessionario ktm, saluti ricambiati.
Ore 15.30 a Laveno Er6n arancio pilota più zavorrina e per concludere 16.30 er6n nera/oro a Sesto Calende con zavorrina
:D
lista lunga anche per me:
a Spoleto: donna in sella a er6n nera/telaio rosso stamattina verso le 13.00, non ho fatto in tempo a salutarla e non so se m'ha visto (faceva parte di un raduno credo)
a Castelluccio: una er6n e una f, entrambe nere/telaio rosso, parcheggiate ma grosso saluto dei propietari, a proposito, la n aveva n cupolino, se sei del forum...che modello è? protegge bene? non sono riuscito a capire se era biondi o barracuda!
Supermack3
29/06/08, 22:23
ki era sabato sulla futa e sul giogo? 1 er6n sulla futa, gialla x le 10... poco dopo, sul giogo versys grigia del 2008 ed er6n nera-oro posteggiate... er6n arancione passata senza fermarsi!
venerdì sera x le 21 a sestola er6n nera-oro con ragazzo+ragazza a bordo entrambi con arai integrali bianchi!
a Castelluccio: una er6n e una f, entrambe nere/telaio rosso, parcheggiate ma grosso saluto dei propietari, a proposito, la n aveva n cupolino, se sei del forum...che modello è? protegge bene? non sono riuscito a capire se era biondi o barracuda!
A BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei quello con la n verde?
La n nera e rossa era la mia. Il cupolino è un biondi. Protegge abbastanza bene, il vento sul casco ti arriva lo stesso, ma almeno non ti arriva da sotto, sfilandoti il casco. E poi è uno dei pochi esteticamente migliori!
Comunque la f nera e rossa era di zio Zac, più avanti c'era la f di Pizio e la BMW del Cana!
Pensa che dopo averti salutato, abbiamo detto: "No, non mi pare del forum!"
E invece eccoti qui!
Alla prossima, Ciao!
polutioncry
29/06/08, 23:04
Domenica 29 giugno.er6f nera con telaio rosso.porta targa barracuda e casco arai abbastanza variopinto.zainetto seven'.affiancato durante inconollamento sulla valsugana verso bassano del grappa.ricambia il saluto.chi 6?
Anche noi oggi abbiamo visto tantissime ER.
In zona panoramica Zegna-Passo della colma- Alto vergante.
Qualcuno del forum? eravamo 7 ER , una gialla, una rossa, 6 nere di cui una F
A BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei quello con la n verde?
La n nera e rossa era la mia. Il cupolino è un biondi. Protegge abbastanza bene, il vento sul casco ti arriva lo stesso, ma almeno non ti arriva da sotto, sfilandoti il casco. E poi è uno dei pochi esteticamente migliori!
Comunque la f nera e rossa era di zio Zac, più avanti c'era la f di Pizio e la BMW del Cana!
Pensa che dopo averti salutato, abbiamo detto: "No, non mi pare del forum!"
E invece eccoti qui!
Alla prossima, Ciao!
mitico! er6-n verde presente! mi sarei fermato volentieri ma dovevo stare a pranzo a casa sennò un saluto ci scappava di sicuro!! cmq troppa gente di domenica e incivili nel parcheggio, manco con le moto si svicolava bene!
Avvistata ieri sera, ore 19, Rotonda fra Cernusco s/N e Carugate, errina nera condotta da ragazza con capelli lunghi e ricci... io in auto :?
DanieleR-6n
30/06/08, 12:19
domenica sera ore 23.40 circa Errina N verde Viale Campania a Monza direzione S.Fruttuoso.....bello lo scarico...arrow!!;)
ieri autostrada altezza di genova voltri.... si è diretto verso milano.... er6 nera telaio oro... scarico..caschi grigi suomi identici pilota/zavorrina.....
Davanti all'università cattolica di milano (largo gemelli) parcheggiata sul marciapiede.errina n nera e rossa con cupolino, chi sei?
ieri, 29 giugno, a roma 3 avvistamenti:
-1 er 6n nera con telaio oro nel parcheggio della stazione
-1 er 6f nera con telaio rosso con adesivo roby in piazzale cola di rienzo
-1 er 6n grigia in via cicerone
Oggi ore 16.30 Basaluzzo, strada per andare a Novi Ligure, er 6n grigia e rossa, lui con zavorrina. Io ero con la Honda rossa da tamarra.
oggi errina nera/telaio rouge alle 8.30 circa in piazza buonarroti, Milano... dopo un lungo scambio di sguardi, mi ha salutato e ho risp (forse troppo tardi)
ieri sera, er silver/rosso affiancata ad un custom (nn l'ho visto xD) che parlavano x la riviera...io ero a piedi
è 2 mattine consecutive che incrocio una er-6n nera telaio oro.-...proprio come la mia...giacca scura e casco grigio se non sbaglio... a ponte zanano...che proviene da polaveno in direzione gardone v.t. 2 volte incontrato...2 volte ha ricambiato il saluto...chi seiiii!!
oggi 01/07 ore 13 ern gialla, lui con zavorrina rotonda di altopascio
mzx & susi
03/07/08, 14:15
questa notte a milano alle 01.00 da cadorna verso il castello poi lanza 6N arancione
io con auto di servizio l'ho seguita sperando beccassimo un semaforo rosso e placcarlo
ma quando vuoi un rosso li prendi tutti verdi poi ho dovuto svoltare (prima il lavoro poi ..)
Mikro non e che eri tu ??
ieri verso le 17,40 avvista errina gialla a uliveto terme (pi) io purtroppo ero in macchina e tornavo a casa da lavoro...
ciaoooo
avvistata avvistata!!! errina grigia bologna via toscana, proprietario con il casco integrale nero, c'è stato scambio di sorrisi d'intesa e di pensieri(porca palets che bella moto!!)...ehi tu ignoto, se ci sei batti un colpooooooooooooooooooo
l'ho beccato pure io, vicino all'Esselunga
Iera sera 3 luglio vero le 20.30 avvistata er-6n grigia telaio rosso al semaforo tra via Carlo Farini e viale Stelvio a Milano.
Io ero in macchina parcheggiato e non ho avuto modo di bloccarti a meno che di non infrangere una 30 di regole del codice della strada ^^
Ieri tardo pomeriggio 6N arancione a Cornaredo (MI).
Io in macchina in direzione opposta mentre tu - pantaloni corti e t-shirt - hai impostato il sorpasso di un camion nell'esatto momento in cui arrivavo io.... ci sono anche altri modi per conoscersi!!! :mrgreen:
questa notte a milano alle 01.00 da cadorna verso il castello poi lanza 6N arancione
io con auto di servizio l'ho seguita sperando beccassimo un semaforo rosso e placcarlo
ma quando vuoi un rosso li prendi tutti verdi poi ho dovuto svoltare (prima il lavoro poi ..)
Mikro non e che eri tu ??
Negativo... Io a quell'ora ero poco più su, nei dintorni di Cormano, in direzione casuccia milanese...
Avvistata verso le 17.45 davanti al bar Margarita di Gallarate errina verde
nuovo avvistamento in bologna!!!!! sotto il ponte di pontevecchio, errina nera telaio oro, proprietario casco modulare, aperto..identificato: barba!!! ero in macchina e ho provato a salutare lo stesso...sarò sembrata una scemaaaaaaaaa!!! ;) il tutto alle 17:30, oggi...
Supermack3
04/07/08, 18:43
una sera di questa settimana, forse mercoledì, er6n grigio/rossa ke da via montaldo svoltava verso via bobbio... tutta distrutta, ho parlato con il proprietario ed è andata che uno facendo la retro ha messo sotto la moto... bravo ragazzo, non conosceva il sito, ora si...
ieri sera, dopo aver visto Garrone in via bertani scendo alla rotonda di corvetto... mentre sono fermo passa er6n arancione direzione galleria bixio... poi faccio la rotonda e veniva giu da via 12/10 un'errina grigia/rossa guidata da un tizio ke nn ha ricambiato il mio saluto.
stamattina in via caffaro x le 8e30 er6n gialla, ho parlato col proprietario che conosce il sito e sbircia ogni tanto :ok registratiiiii!! poi forse l'ho rivisto alle 14, che veniva in su x via caffaro... o era lui o era un'altra errina gialla :D infine stax alle 18 er6n extra dark (tutta nera!!) posteggiata all'inizio sempre divia caffaro... perfetta e nuova di zecca!!
ultime, xkè sono abitudinarie: er6n gialla posteggiata a castelletto-sant'anna dal distributore agip, e versys grigia in via caffaro... a tutti e 2 ho già detto del sito, ma...
:musoci
oggi pomeriggio na marea di avvistamenti
1° - er-6n gialla depotenziata all'inizio di viale monza a milano... al semaforo scambiate 2 chiacchere con il proprietario e l'ho invitato ad iscriversi al piu presto al forum
2° - a lecco verso le 16 una er-6n arancio parcheggiata sul lungo lago e mentre mi giravo è passata una er-6n grigia con telaio rosso...ho accennato un saluto ma il pilota non guardava dalla mia parte ^^
3° - mentre tornavo a casa ho incontrato in via volontari del sangue ( o come cavolo si chiama) a sesto san giovanni un gruppetto di moto tra cui c'era una er-6n
per oggi basta cosi ^^
bologna: er-6n grigia ore 17.45 altezza centro lame
Oggi ore 6 circa nella strada tra Monterchi e Anghiari Errina Nera con telaio oro (mi sembra) viaggiava con altre due moto
salutato e ricambiato, io ero insieme ad un GSXR750 blu e bianco
Supermack3
06/07/08, 01:54
news (odierne!!!)... versys nera alle 12e10 posteggiava tra una vespa rossa e un movie in via caffaro... poco dopo, in cso armellini una er6n nera/rossa direz spianata castelletto... er6n nera rossa posteggiata in cso sardegna tra un senso di marcia e l'altro (...) x le 16e40... una versys poco dopo usciva da via della libertà... infine poco fa, all'1e20, una er6n grigia/rossa con cupolino originale e spekkietti 'far' da semaforo vle brig.bisagno per via moresco, ha poi continuato per via bobbio...
notizia curiosa: oggi conosciuto ragazzo francese da "pole position", R1-ista ed SV650-ista in procinto di dare via la cuginetta suzukina con una errina F... gli ho consigliato questo sito dato ke cerkava notizie e impressioni d guida!
lamps
ER6 nera telaio oro a Racconigi ^^
Chi 6?
ieri 5 luglio lungo la cassanese (MI) una er 6n casco tricolore...
oggi...al 5° Tommy Day...C'era una versys, ma non ho capito chi era il proprietario (e cmq io avevo la maglia er6italia.com....quindi :D)
Oggi ore 16.30 circa a "L'imperatore" (bar in cima a Viamaggio) Versys rossa con pilota e zavorrina, avevano entrambi la maglia bianca di un motoclub
io ero quello a cui hai parcheggiato accanto; errina verde e giubbino dainese grigio e rosso
Er6n Arancio oggi intorno alle 18.15 davanti alla Tesi a Roreto, dalla rotonda. Era insieme ad uno z 1000.
Tipo in maglietta e pantaloni leggeri beige, casco nero e rosso...
Sei della zona?!
Io ne ho beccate due, durante il mio giro delle Alpi:
1) una grigia vicino Chiavenna
2) una nera con cupolino originale mentre scendeva dal Grimsellpass, mi pare, o comunque da un passo alpino.
oggi avvistata per due volte la solita er6F verde sul foro tra Lucca e Pisa, al mattino alle 7,50 e al pomeriggio alle 17 e qualcosa.
Oggi verso le 20 errina nera con telaio rosso nel parcheggio del centro commerciale a Sinalunga, con 2 caschi attaccati. Chi sei???
Oggi verso le 17:30 circa incrociata sulla ss62 in centro ad Aulla altezza passaggio a livello su bivio per fivizzano una versys nera con borse laterali... Io ero in macchina...:grr
è qualcuno qua del sito?!?!?! Mi piacerebbe conoscere qualche iscritto delle mie parti... magari proprio qualcuno con una splendida versys come la mia!!!!:fischia
DanieleR-6n
08/07/08, 09:34
ieri ore 18,volevo abbordare un errina arancione dicendole:"conosci Er6italia?"ma mi ha sorpreso lui.....era Mikro-mx :)
p.s.ma quanto corri!?!?!?!?
Oggi martedì 8 luglio oer 9:30 Cassanese, er6n gialla, al semaforo colpo di sguardi e sorrisetto..lui poi è andato verso segrate io Milano2 aveva un adesivo sul boomerang cn scritto desmobike
ieri 9 / 07 ore 18.15 circa semaforo stazione manere er6 nera gira per rovellasca ci siamo salutati con braccio alzato eravamo fermi al semaforo uno davanto all'altro
Stamattina alle 8 circa ErRiNa in black sul ponte di Mazzo (MI) ferma al semaforo.
ieri 9 luglio, verso le 11:30, er 6n nera con telaio oro targata PU in A14 direzione ancora, tra forlì e cesena
Ehilà sono in vacanza nel salento e thò ki ti vedo una er6-n verde con zavorrina a S.Pancrazio Salentino oggi alle 19.00. Ieri er6-n nera telaio oro a Porto Cesareo alle 14.30. Chi siete???? Lamps.
Ciao era qualcuno di voi questa sera 10/07 verso le 18:30 sulla statale della Cisa alla fontana nel paese di montelungo di sopra? Io sono passato con una versys nera zavorrato!!!
mzx & susi
11/07/08, 00:43
vista l'ora devo dire ieri 10-07-08 alle 12.30
alla rotonda piccola di via carso locate di triulzi versys nero salutato con dita a V e contraccambiato
alla sera a milano via cadore dalle 19.45 alle 23.00 6F blu con adesivo walter moto e ABS parcheggiata appena fuori da una pizzeria
ieri ore 18,volevo abbordare un errina arancione dicendole:"conosci Er6italia?"ma mi ha sorpreso lui.....era Mikro-mx :)
p.s.ma quanto corri!?!?!?!?
:angelo
Ero solo un po' in ritardo...
Ma vado sempre adagio io...
Sarà che c'era traffico... :fischia
Non è stato proprio un avvistamento...cioè più che altro sono stato avvistato ieri sera intorno alle 18.30...
Arrivo al bancomat sulla "Rocca" di Bra...una gentil donzella prima di me al bancomat si gira e mi fa "Ah una ER6n, bella moto va benissimo, noi ne abbiamo una grigia e rossa, sei iscritto al sito?"
Ovviamente mi ha detto il nick del marito iscritto qui...credo sia Pellez con cui ho già avuto un contatto, anche perchè in Bra non mi risultano altre ER6n grigie...
Se non è pellez...chi siete?!
Oggi, alle 13.00, miniraduno a Torino, in Via Roma, lato ed altezza Galleria S. Federico. Er-6f grigia ed er-6n grigia, vicino alla mia ed alla Z750 arancione che ogni tanto le fa compagnia.
E la scorsa domenica 6/7, sulle sinuose strade di La Morra (CN, dalle parti di Nocino) Versys arancione. Ma io ero in macchina :(
Stradelli Guelfi, ore 16.55
er-6n grigia che NON ha ricambiato al saluto
onta gravissima che rintengo si possa lavare solo con abbondande birra
domenica scorsa a salerno due er6n nero-rosso con zavorra e poco dopo su una er-6n nera (non ho visto bene il telaio) una ragazza, io purtroppo con moto che devo tenere un' altro mese e mezzo ferma in garage ero in macchina T__T
Oggi ... ore 18.15 strada da Palmanova a Romans d'Isonzo sul viadotto prima di Versa sono stato sorpassato da un'errina nera con telaio oro con scarico aftermarket che rombava assai bene (forse un Lavizzari ... )... chissà se è uno di Noi....
Rimini Viale Vespucci ore 11 oggi. errina total black (mi pare, ero sul balcone e mi sono affacciata vedendo solo le chiappette) con cerchi verdi. Ho riconosciuto il rumore e mi son fiondata a vedere (son soddisfazioni).
Eichi Okabe
12/07/08, 18:09
Stamattina, Sarnico, direzione nord "N" grigio rossa
oggi alle 14 er-6n all black parcheggiata fuori g3 moto a seregno e 10 minuti dopo er-6n arancia sulla rotonda all'uscita carate della milano - lecco
oggi ora 17:30 chalet raticosa, errina grigia telaio rosso...proprietario casco nero kawa e giacca nera dainse...non hai visto che avevi altre 3 sorelline parcheggiate a un metro dalla tuaaaaaa????????? :tonto
chi sei chi sei? ;)
Oggi 2 er6n ( una arancio, l'altra nera tealio rosso) e una F tutti al passo Cisa
2 errine parcheggiate quasi affianco all'outlet di serravalle scrivia, una verde con portatarga Barracuda, e una grigia con cupolino originale e bauletto! u ar iu???
Pol quella grigia la vedo sempre anche io in quella zona... booh!
Stradelli Guelfi alle 5 di questo pomeriggio; errina nera ( sul colore non sono certo), mi stavo immettendo sugli stradelli quando ho visto che mi stava salutando, solo che me ne sono accorto tardi perchè guardavo per dare la precedenza. Saluto ricambiato un po' di ritardo. Chi eri??
Oggi ore 17 circa ss varesina direzione milano nera telaio rosso.....come la mia!:motouomo
errina gialla sulla strada polaveno-iseo...incrociata con saluto sia andando verso polaveno che andando verso iseo...verso le 5 di questo pomeriggio + o -
Supermack3
13/07/08, 21:30
sabato 12 alle 14 al passo delle radici er5 ed er6n, tutte e 2 grigie!!
+ tardi... a sestola ho park la mia errina a fianko di una gemella errina silveRed, e ho avuto il piace di parlare col proprietario!!! poco dopo er6f grigia, sempre a sestola, veniva in su davanti a una mv agusta f4... inkredibile...
+ tardi a pavullo una er6f blu direz modena-maranello, ed eran già le 17.....
oggi alle 14 a viareggio o giù di li una er6n grigiorossa direz "sud" lui+zavorrina!
alle 16 er6n a brugnato all'inizio dell SS1 ne veniva giù dal bracco assieme ad altre moto una er6n nera e credo oro... c siam salutati.... poko dopo... su a carrodano una N arancione posteggiata assieme ad altre moto...
(in 2gg e 600km zero versys... uff..)
CASTIGLIONE OLONA
Ore 17.30
via turati ER grigia nel parcheggio.
ieri, 13 luglio, er 6n gialla sulla tangenziale di parma, all'altezza dell'uscita per il centro torri, verso le 13:10
sabato 12 al planet sport di saronno una er -n grigia arriviamo insieme ...esco dal negozio ne arrivano 2 nere una zavorrata una in compagnia di un bandito se non erro.
Supermack3
14/07/08, 18:57
stax ore 18e10 a portello direz ponente er6n arancione quasi si spiaccikava contro un bus...!
er6n grigio/rossa alle 13 dalla funic di sant'anna, direz castelletto...
alle 13 e poko +, er6f grigia... lui vestito bene, di grigio, con valigetta marroncina e casco nero... beh veniva su da c.so montegrappa verso via burlando senza fermarsi allo stop e tagliando la strada a me ke venivo da manin... (gran bel pezzo di m***a! -skusate-)
Stradelli Guelfi alle 5 di questo pomeriggio; errina nera ( sul colore non sono certo), mi stavo immettendo sugli stradelli quando ho visto che mi stava salutando, solo che me ne sono accorto tardi perchè guardavo per dare la precedenza. Saluto ricambiato un po' di ritardo. Chi eri??
se il ieri = venerdì ero io
Oggi, via emilia, sul ponte di Lavino di Mezzo effina grigia
(mentre si avvicinava guardavo il muso pensando "che bella moto, chissà cos'è?)
mzx & susi
14/07/08, 21:22
poco fa alle 20.45 davanti casa mia a Locate 6N verde nuova di pacca ritirata stamane
placcata al volo spero di non averla spaventata in quanto ero in divisa e chissa cosa avra pensato quando sceso dall'auto gli ho fatto segno di fermarsi
trattasi di Eliana mia quasi vicina che non conoscevo
invitata ad iscriversi al forum
se il ieri = venerdì ero io
Oggi, via emilia, sul ponte di Lavino di Mezzo effina grigia
(mentre si avvicinava guardavo il muso pensando "che bella moto, chissà cos'è?)
No, è stato di domenica.
Sabato...avvistata er-6n arancio..in un parco privato a Rivarolo..lasciato biglietto...chissà se ti iscriverai o sei già dei nostri...:bo
oggi...alla fine della sopraellevata...avvistata er6-n nera...ho tentato di salutarla..ma le strade poi si sono separate...
stasera....ore...20:40 circa...san lazzaro, rotonda vicino al parco de cedri...errina nera, telaio oro. il proprietario aveva il casco e giacca neri...io ero a piedi. ho visto da lontano una moto strabella, ma bella davvero!! l'ho guardata come un'idiota quando...mi son resa conto che era una sorellina della mia samy!!!son soddisfazioni..
;)
Stasera ore 20.20 6n nera con cupolino tra Erba e Lecco in direzione Como...saluto ricambiato ma nulla di più perchè tutti e due si andava allegri :D
oggi da union bike murtle e poi uno cn la er6n telaio rosso che andava da verso Romolo MM..
oggi da union bike murtle e poi uno cn la er6n telaio rosso che andava da verso Romolo MM..
:ridi eggià il vecchio presidente da UnionBike!
ah, se vedete un eFFina nera con biker dalla visiera SPECCHIATA tipo casco astronauta... sono IO! :mrgreen:
Oggi a Pietra Ligure errina gialla con scarico mivv oval (credo) che mi ha superato salutandomi!chi 6?
oggi ancora una N nera telaio oro, direzione rovellasca, ci siamo salutai ..non credo sia iscritto al foro
2 errine su ss Giovi oggi attorno alle 13.40 una in direzione novi nera telaio oro, l'altra sempre nera in direzione alessandria. Nessuno dei due ha salutato.:grr
Silentrigger
16/07/08, 20:52
16 luglio ore 20:30 svincolo esselunga saronno direzione rescaldina errina nera e oro....io purtrroppo ero in macchina :piangi3....qualcuno della famiglia?
Versys arancione, ganna, ore 19.
ER6n nera in uscita dalla Valganna tutte le mattine ore 8.50
ore 18 circa, incorcio via Solari - via Stendhal, effina nera, il "motociclista" aveva dei guanti gialli se non sbaglio! saluto e risposta nell'incrociarci
errina nera questa mattina ore 08:35 sottopasso pzz. rivoli a torino ci siamo salutati con lo sguardo xche eravamo impegnati nello slalom tra le makkine incolonnate
Stasera un er-6n nera e rossa con bauletto, avvistata a Borghesiana su via Vermicino, quasi davanti casa mia.
Silentrigger
20/07/08, 03:26
19 luglio ore 11:30 effina grigia parcheggiata in via valera ad arese (davanti al grande tabaccaio sergio) e verso le 19:15 due errine una verde e una nera appaiate stile chips in via matteotti altezza liceo sempre ad arese....****arola io ero di nuovo sulla shrekmobile nera!!!
Ieri, ore 16 - 16.30, tra Ivrea e Viverone, prima sono stato superato da una Er grigia, poi ne ho incrociata una arancione.
Via Aurelia Antica ... Roma .... tre giorni fa ... Io al semaforo ... Lei a semaforo di fronte ... Er 6n Arancio ... Er 6f nera LEi ... E' di famiglia ??? :DD:
Stamattina da Pogliani una ventina tra ErRiNe EfFiNe e Versys... :ridi2
Ok me lo dico da solo... :pirla
:D
Venerdì 18 ora 19 circa all'altezza della svolta dalla Cassia x Pienza Errina Nera con telaio oro e zavorrina... purtroppo ero in macchina :(
Oggi, dom 20/7/08, alle 11 circa, alla rotondona che c'e' fra Bra, Cherasco, Roreto e Pollenzo (CN) er-6n nera/oro, forse in copia con scooterone. Salutato sorpassandolo, con piede (qualcuno si offende, in realtà è solo un saluto!) e sgasata.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |