Visualizza la versione completa : Avvistamenti 2008
Stamattina da Pogliani una ventina tra ErRiNe EfFiNe e Versys... :ridi2
Ok me lo dico da solo... :pirla
:D
Volevo scrivere la stessa cosa ma mi aspettavo un :pirla!!!
Cmq stamattina ore 9 tangenziale milano errina nera con pilota in pantaloncini e ore 20 a Melegnano errina verde!!!
:(2stamattina dieci e mezzo circa, area di servizio casteldebole, errina arancione insieme ad un altro gruppo di moto. volevo fermarmi a salutarla ma ero troppo troppo in ritardo!!!:(2
ieri pomeriggio a spotorno (sv)...errina grigia con telaio rosso...bauletto...posteggiata...sempre ieri pomeriggio sull'Aurelia tra spotorno e savona 2 errine (1 nera con telaio nero...l'altra nera con telaio rosso)
Cisne21 :pirla
Topix :pirla
Ieri (domenica) intorno alle 17,00 sulla statale Palermo Messina, tra S. Stefano di Camastra e Cefalù, tre (3!!) er 6 n tutte insieme, io ero con la mia red & silver, ci siamo lampeggiati...:dub chi eravate?????
Oggi er6n gialla zona Lambrate, e er6n Gialla con tubi in treccia gialli in via piranesi
Oggi, ore 12.40 circa...rotonda a Roreto di Cherasco Er6n Grigia e Rossa, tipo o tipa con jeans, casco grigio, giacca scura...aa girato ha destra alla rotonda per andare verso il Bricco, io gli ero detro con la mia focus nera...non sapevo come fermarlo/a...
Ah...moto tutta originale, portatarga compreso.
Chi sei?! :D
Stessa rotonda...alle 18.20 circa...Er6n nera, tipo con giacchetta/maglietta della dainese...sorpassava le altre macchine in rotonda...non si fa!!!
Chi sei? :D
Oggi ore 13,45 er6n gialla telaio oro all'incrocio di ViaTolemaide e Corso Sardegna ferma al semaforo
Sempre oggi ore 18,10 er6n silver telaio rosso(come la mia) in Via Donghi,fermata poi in Via Manunzio
Saluti a tutti e due se siete di ste parti :-)
Oggi:
Via 25 Aprile, che poi diventa Via Marconi, che poi diventa Viale Monte Rosa...
Insomma, tra California e Arcore incontrate:
Errina nera a California scendendo verso Milano, lei saliva verso lecco: salutato, ha risposto
Errina Arancio 1km dopo, tra California e Arcore, io scendevo, lei saliva: salutato, ha risposto
Errina Arancio ad arcore, io scendevo (ma va :sdentato), lei saliva: salutato, ha risposto
E mi dite che nessuno dei tre è nel forum?
Daiiiiiii....... :angelo
Dimenticavo, ore 18.15 circa...
Mmmm circa le 19 di oggi 22 luglio, errina rosso/nera con supporto per bauletto fuori dal bar margarita a gallarate
francesco79ct
23/07/08, 08:21
Ieri 22/07 errina gialla ferma al distributore della erg a fare benzene ad Erba...
ieri 22 luglio ore 19.20...diramazione roma-l'aquila...è uscita sul raccordo direzione tuscolana...errina nera rossa con ragazza a bordo (giacca blu)
Lamp ma niente :(
p.s. vai più piano sulla corsia di emergenza cribbio..
martedi 22:
er 6n arancione verso le 10 sulla tangenziale di modena in direzione dell'uscita autostradale;
er 6n nera con telaio rosso a rimini su viale della repubblica verso le 18:30
Ieri a Savona davanti alla ERG via Stalingrado circa alle 13 una F nera telaio rosso, io fermo a piedi :D lo saluto ma giustamente non mi ha ****to!
Nel pomeriggio a Genova una N grigia e verso le 19 a Cornaredo in fondo alla tangenzialina una N rossa e nera.
Io sempre in macchina quindi solo un lampeggio morale! :D
Oggi...ore 13.50...statale che va dalla rotondina di Roreto di Cherasco verso la Tesi, ER6n nera e rossa (come la mia) che girava nel cortile di un capannone.
Ho visto di sfuggita che ha un baulettone enorme. Io ero in macchina e non sono riuscito a salutarlo.
P.S. chi sei?
P.S. 2 se nn ti è strettamente necessario, togli quel baulettone :ok
ieri 24 giugno a reggio emilia, verso le 18:30, in via kennedy, er 6n nera con telaio color oro parcheggiata vicino al bar
Stamattina ore 8.00 a Rho in Corso Europa ErRiNa nera e rossa come la mia :amore2... ci siamo salutati.
Chi sei?
Ieri a pranzo al Carrefour di Carugate c'era un miniraduno :D mentre mettevo giù la moto, passata una effina blu con bauletto e UNA borsa laterale... a pochi metri errina gialla...
Ieri (domenica) intorno alle 17,00 sulla statale Palermo Messina, tra S. Stefano di Camastra e Cefalù, tre (3!!) er 6 n tutte insieme, io ero con la mia red & silver, ci siamo lampeggiati...:dub chi eravate?????
Questi Qui per caso???? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=5561)
Per Raptor:
in effetti potrebbero essere stati loro, i miei conterranei in gita. Non ho visto bene il colore delle moto perchè avevo il sole negli occhi, ma almeno una gialla c'era...D.I. (=Diretti Interessati): eravate voi????
Letto il Report??? Mi sa proprio di si ... erano Loro sicuramente ... hai perso l'occasione di chiedere alla Sirrus di postare la foto di persona..... :ridi2
Oggi ore 8:45 avvistata errina nera sulla valassina... io andavo verso como e l'ho vista dal lato opposto... sembrava manny ma non sono sicuro
oggi due avvistamenti: una n parcheggiata all'ipercoop di aprilia nera e oro (la mia è piu bella!!!!), e dopo sulla pontina una gialla!!!! siete del sito?!?!
oggi er6n gialla davanti a gran casa via emilia (milano)
Ieri al motoraduno a Canale...una er6n nera col telaio oro e un'altra nera col telaio rosso (oltre alla mia :D)
Oggi ore 8:45 avvistata errina nera sulla valassina... io andavo verso como e l'ho vista dal lato opposto... sembrava manny ma non sono sicuro
mi spiace ma nn ero io.......a meno che nn ero insieme ad altri motociclisti....dove l'unica errina era quella di Brianza.......
oggi direzione passo penice, una er6n grigia e una arancio in senso opposto, poi una nera che si è fermata per vedere la california
Castiglione Olona, paese vecchio, ore 21.30 ER6n nera con bauletto.
Castiglione Olona, paese vecchio, ore 21.30 ER6n nera con bauletto.
impennava???
No, aveva un muro davanti... era parcheggiata :D
Anche una ER6n grigia al tendone della festa tra vergiate e daverio. Ho suonato. verso le 18.40
Eichi Okabe
28/07/08, 13:42
ER6N grigio rossa, incontrata 2 volte domenica 27, la prima scendendo la Val Palot verso collio, la seconda dalle parti di Londrino
er6n gialla col bauletto a a bogliasco davnti alla chiesa.. Di chi è??
Ieri Er6n anrancio con cupolino a Riva Trigoso parcheggio sotto la stada prima delle gallerie per andare a moneglia.
oggi, verso le 18:30, er 6n verde parcheggiata in viale mentana a parma
oggi 14.15 er6 nera guidata da una ragazza in Corso Italia lto bocadasse!
Ieri er6n grigia e rossa sempre davanti alla Tesi, tipo con tuta da lavoro Rossa...
Dai raga...tutti in zona e nessuno sul sito?!
ieri ore 18:00 GRA altezza calsilina....er-6n nera casco bianco..mi ha superato a più di 150Km/h facendo lo slalom tra le macchine tipo fossero birilli...eri anche in pantaloncini corti!!
COMPLIMENTONI :ok
Stamattina circa 7.45 er6n nera/oro con scarico aftermarket da gallarate andava verso samarate. Stasera 17.45 sul sempione direzione Somma lombardo tratto in coppia con er6n grigia/rossa con cupolino e portatarga originale modificato :D
Stamattina..ore 8.30 circa...semaforo Piazza Massena ...er6f nera...guidata da un ragazzo con casco Arai nero...e dietro di lui zavorrina..anyone? :mrgreen:
.anyone? :mrgreen:
:bo non mi pare ci sia un iscritto con questo nick... :sign2
Oggi verso le 18,30 mi sono accodato ad una er-6n azzurra sul ponte sul fiume Cesano a Senigallia, io ero con il mio TDM
Oggi ore 14,20 circa, Torino, Corso Vigevano angolo Via Cigna, ER-6n mi sembra grigia (ho la mente annebbiata dalla giornata di lavoro :D )
Nel complesso dove vivo... ho scoperto che ce un er6n grigia... e la guida un mio amico che però nn frequento più..
In via L. Capuana al civico 3, una er6n gialla credo del 2006 parrcheggiata fuori ..sola
Sempre A RHO (zona s. Martino) er6n blu tubi oro guidata da un signore in giacca e cravatta.
Parcheggiata al cimitero di rho una er6n grigia con baule dietro... guidata ho scoperto da un signore...in là con l età...!!
mzx & susi
01/08/08, 14:53
oggi 6N gialla ore 10.00 nella parte industriale di Opera parcheggiata nel recinto di una piccola ditta che ha a fianco un'altra per trasporto cavalli
poco piu tardi nella via principale di Opera Versys nero il pilota andava con entrambe le braccia alzate al cielo forse alla ricerca di un po di refrigerio
A dimenticavo.. sempre in via L. capuana 1 settimana fa circa una versys verde usciva da tale via
Daniele_tex
01/08/08, 16:22
Ho due avvistamenti da segnalare:
- sabato 26, ore 15 circa, avvistata errina nera parcheggiata a Norcia. Io ero a piedi, ma il nostro gruppone di 15 motociclisti tutti vestiti di nero si distingueva piuttosto bene in paese!! :angelo
Eccomi!!! appena registrato. Quel giorno Norcia era piena di motociclisti e sinceramente, appena arrivato, mi sono buttato dentro un ristorante a mangiare :D.
Spero di rivederVi presto, saluti Daniele
ER-6N verde parcheggiata dentro la Alenia di Caselle Nord ed ER-6N nera telaio rosso parcheggiata nel parcheggio esterno dell'Alenia di caselle Nord, la mia arancione era parcheggiata di fronte al capannone dell'EFA in questi giorni
Oggi pom. verso le 16 6N nera e rossa con cupolino che andava da Melegnano verso Binasco!!! Grande SALUTO:tilla:tilla
Oggi..incrociato Er nera in zona Quarto...salutato...e ricambiato... :ok....mentre stavo facendo l'esame di guida ....roschioooooooooooo!!!! :ridi....ma sapete..."Tra angeli in terra..." :angelo
e sì sono d nuovo qui....oggi ore 13.30 circa...er 6n arancione...lasciato "biglietto da visita"....chissà se si iscrive....o fai chiudere il forum per "disturbo alla quiete pubblica" :bastard
Oggi ore 19 avvistata(di sfuggita) er6n nera telaio rosso con ragazza in sella(almeno mi pare) ferma(parlavi con un altra ragazza) vicino al centro commerciale aquilone di Bolzaneto.Io sono quello con er6n silver e rossa che andava piano... con un Ducati che mi seguiva.So che mi hai visto scusa se non ti ho salutatato ma ero veramente di corsa..
Ti saluto ora ciaooo :moto
mzx & susi
03/08/08, 19:36
oggi giornata delle verdone
13.32 6N verde da siziano immettendosi sulla melegnano binasco
16.30 circa ma non ricordo bene l'orario 6F verde da locate in direzione san giuliano
oggi alle 15.00 toscolano maderno er nera e rossa come la mia con zavorrina. E' sempre un piacere incontrare gente con gusti meravigliosi per le moto....
1Agosto avensis blu parcheggiata fuori dall auchan di nerviano provincia di milano
ieri mattina, alla rotonda del nuovo conad di via adua, a reggio emilia, una er 6n arancione guidata da una lei...
Nel parcheggio dell outlet di Vicolungo errina nera/oro con cupolino fabbri, profili oro intorno alle carene e nome Ale su codone e boomerang.
1Agosto avensis blu parcheggiata fuori dall auchan di nerviano provincia di milano
Avensis????????????????????????? :bo
:ridi
Avensis????????????????????????? :bo
:ridi
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:w53HGJ-Laa7zoM:http://digilander.libero.it/idste/toyota_avensis_2009.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://digilander.libero.it/idste/toyota_avensis_2009.jpg&imgrefurl=http://digilander.libero.it/idste/autonovita_giapponesi.html&h=358&w=800&sz=44&hl=it&start=2&um=1&tbnid=w53HGJ-Laa7zoM:&tbnh=64&tbnw=143&prev=/images%3Fq%3Davensis%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN)
Ma vale qualsiasi tipo di avvistamento?!?! :bastard :ridi
domenica 20 luglio: ore 11.30 circa sulla A1 bologna - parma, effina nera che procedeva con calma
(ho salutato dalla fiesta grigia)
venerdì 1 agosto: ore 16.30 circa sulla A1 parma - bologna, errina nera, idem come sopra e mi hai guardato male
Sabato 2 agosto e domenica 3: marea di errine ed effine (e pure una versys) attorno al lago d'Orta. ero quello che faceva le riprese per il Green Rally
mzx & susi
05/08/08, 16:04
Oggi alla rotonda della melegnano binasco sotto il ponte della val tidone
6N grigia peccato che non siamo usciti nella stessa direzione e io andavo di fretta
piu tardi alle 14.00 molto circa alla rotonda di sesto ulteriano in direzione locate avvisto e inseguo 6N nera la raggiungo affianco saluto indico l'adesivo di er6 ma niente anzi secondo me ha pensato male del tipo cosa vuole questo da me
Domenica sera a Sarnico sul lago Iseo er6n arancio-nera nuova di pacca, parkeggiata.
Oggi a Bra...ore 13.30 circa...er6n nera girava da via principi in via audisio...attacco per il bauletto ma senza bauletto...chi 6?
ieri a grugliasco in corso torino alle 14.15 una errina nera con zavorrina. ero in seat ibiza, ti ho fatto gli abbaglianti... sei del forumme?
:ciao lo stesso
circa mezz'oretta fa...errina nera/telaio rosso...sulla SS in direzione Gardone VT...l'errista aveva il casco rosso e nero...ci siamo salutati...sei del forum??
sternocleidomastoideo
05/08/08, 20:07
Durante il mio viaggio verso la costa azzurra ho incorciato diverse errine.....sia in Francia sia in Italia....ma dubito fossero del forum...
A Cagliari 2 er6n una nera telaio rosso e una grigia telaio rosso direzione Mulinu becciu e
Versys blu al poetto...
30 Luglio Genova via aquarone ore 20. erreina verde guidata da un ragazzo, l ho salutato...ma pensava salutassi quello dietro..eppure la mia erreina era vicina a me!:(2 fose non era uno di noi!:D
mzx & susi
06/08/08, 15:53
Oggi 12.15 entrando a siziano sono stato avvistato da Krilin solo che io ero con la mia bimba e lui con il furgone della ditta andavamo in direzione contraria
saluto veloce
scrivo io perche so che Krilin legge si ma scrive poco sul forum
dai smentiscimi Krilin
up up
Oggi 17.30 circa a Bra...errina azzurra con telaio grigio...tipo con giacca, jeans e casco in tinta sull'azzurro...chi sei? Possibile che siamo in tanti di Bra e nessuno sul sito?
sternocleidomastoideo
06/08/08, 18:43
Possibile che siamo in tanti di Bra e nessuno sul sito?
Uno c'è!
Peter Panz
06/08/08, 19:18
Olà, oggi a Trieste, ore 15.15 al distributore accanto l'università una er6f verde. Credevo fosse SG_12 ma poi anche se con l'integrale ho visto che non era lui. Ore 18.30 errina nera con telaio rosso davanti nun negozio di accessori moto in via Valmaura. Non sono riuscito a vedere chi fosse.
no no non ero io... l'errina in questione è senza bauletto!
ci siamo incrociati un paio di volte ma... non so chi sia :(
oggi ore 19:00 circa!
Roma:
-Piazza don bosco errina grigia
-Via tuscolana errina nera con mivv conico tipo con casco giallo
Nessuno saluta ovviamente :(
Sabato 2 agosto tardo pomeriggio s.s. salaria tratto rieti-ascoli er-6n verde direzione opposta con zavorrina ci siamo salutati affettuosamente da brivido lungo la schiena molto bello :jump
..questa mattina 8.40 GRA altezza tiburina...er6n grigia...lamp ma niente :(
Oggi veroso le 10.00 er-6n nera-oro in viale brambilla a Pavia. :look Ki sei???????
stamattina sulla strada per il maniva...una versys arancio incontrata che saliva...saluto ricambiato... ed una errina verde all'incrocio di ponte zanano...vista solo di sfuggita
Stasera...sotto casa mia a Bra in Via Piumatti dal benzinaio dell'agip...er6n grigia con telaio rosso...chi sei?!?!
Intorno alle 15.40 poco dopo Mendrisio (sfizzera) errina gialla, saluti reciproci tra di noi :D
Genova:
venerdì h 19 circa corso buenosares erreina arancione. ragazzo col casco intinta..complimenti per gli occhi:D
ieri una grigia a varazze...una versyl nera col bauletto in corso italia a genova..le altre non me le ricordo!:sola
stamani avvistata er6n nera sulla strada per Volterra, dietro a me...
poi vista altra errina 6n nera targata CN parcheggiata a San Gimignano
chi siete???
Ieri, sabato, avvistata errina grigia in piazza Sant'Antonio a Morbegno, poi una F nera parcheggiata in via Vanoni, sempre a Morbegno... ma perchè della valtellina sono iscritto solo io???? :piangi
Verso le 18.20, oggi, errina rosso/nera con graffi lato dx e rete sulla sella nel parcheggio del parco di Ternate (VA) e subito dopo al semaforo poco più avanti errina all black.
mzx & susi
10/08/08, 20:05
oggi 18.30 o giu di li sull'autostrada bergamo milano direzione milano
6N nera seguita a ruota da yamaha rossa
poco dopo nell'area di servizio con il bar prefabbricato Versys grigio con zavorrina
In questi giorni ne ho viste davvero tante!
Ieri sul Gavia ho fatto la conoscenza di un ragazzo con un'errina arancione. L'ho fermato e gli ho chiesto se era del forum....nisba...era di Ponte di Legno...
Sempre ieri sul passo Aprica una versys verde verso ora di pranzo.
Oggi pomeriggio sul Tonale ne ho avvistate parecchie: una era identica alla mia! Era ferma ma noi andavamo di fretta incontro ad un amico. Io ero zav sul tdm.
Abbiamo incrociato anche una f blu....eri tu Mzx?
Silentrigger
10/08/08, 22:45
domenica 10 agosto ore 19:30 circa a Saronno aranciona parcheggiata al Buena Vista...qualcuno del gruppo?...nel caso disponibile per il prossimo aperitivo !!!
mzx & susi
10/08/08, 23:13
No Pallina al tonale no
oggi pomeriggio ho fatto un giretto con la zavorrina senza meta precisa e siamo finiti a Selvino Val Seriana credo
ma al tonale proprio no
qualcun altro del forum?
Peter Panz
10/08/08, 23:41
Oggi in Slovenia, zona Nova Goriza,viste due errine arancioni, una nera e una effina verde (che non ha salutato :in**** ), e centinaia e centinaia di altre moto. :moto
Oggi in Slovenia, zona Nova Goriza,viste due errine arancioni, una nera e una effina verde (che non ha salutato :in**** ), e centinaia e centinaia di altre moto. :moto
Se una delle arancioni aveva la zavorra è probabile che erano i miei genitori, sono in vacanza da quelle parti con l'errina
Peter Panz
10/08/08, 23:57
Se una delle arancioni aveva la zavorra è probabile che erano i miei genitori, sono in vacanza da quelle parti con l'errina
Ce n'era una con due a bordo e non erano da soli, c'era anche un'altra moto se non mi sbaglio. Comunque giornata magnifica.
Stamattina a scendere da Guadagnolo, una "n" nera e rpssa come la mia, saluto ricambiato. Sei del forum?
Buongiorno!
Ieri intorno alle 6.30 a Santmarghrita erreina grigia,
poco dopo una arancione!
alla sera poco dopo mezzanotte gialla in corso europa, aveva un numero davanti 7..
Qualc1 del forum?
Ieri, dom 10/08, verso le 12.30 Errina arancione al Passo del Gottardo. Scambio di saluti. Unica avvistata fra la miriade di moto :(
Eichi Okabe
11/08/08, 11:00
...ieri a Sarnico, N grigio-rossa scarico after posteggiata di fronte alla baracca del gelato...
Altro elenco:
Lunedì 11
ore 18 - 18.30 circa : errina nera a malcesine con zavorrina
ore 19 circa: sulla torbole - mori: errina nera con baulette
Martedì 12
ore 10.30-11 circa: versys arancio a rovereto, rotonda stazione
Mercoledì 13
ore ss49 brunico-bressanone: effina blu
e un'altra che non mi ricordo :(
Ieri pomeriggio (mercoledi) a Marsala, in via o piazza Mazzini, una Er 6 n nera con telaio rosso posteggiata.
Oggi a Palermo in via Notarbartolo ad un semaforo, intorno alle 11,30 ,una Er 6 nera con telaio rosso, venivamo da direzioni opposte, la guidava un ragazzo con - mi sembra - la barba. Ci siamo guardati con un po' di curiosità: qualcuno del forum?:boh2
Eichi Okabe
14/08/08, 18:31
AVVISTAMENTO INTERNAZIONALE:
Ieri a Parigi nr.4 errine, di cui 2 immortalate in allegato... ma quante Triumph!
Visto che sono in trasferta...avvistamnti partenopei...una errina nera con telaio oro a Portici...direi Via Diaz...e una errina argento ferma da un benzinaio (2 giorni di seguito quindi probabilmente è sua) sulla strada tra ercolano e torre del greco...ok..non sono molto preciso...ma non abito (più) da queste parti :ridi
:ganzoo
scusate x prima ho fatto paciugo cmq sestri ponente nera col telaio rosso genova expo nera..ma lui guardava la honda a fianco
scusate x prima ho fatto paciugo cmq sestri ponente nera col telaio rosso genova expo nera..ma lui guardava la honda a fianco
Cagliari 13 agosto 2008 Bastione S.Remy effe nera telaio rosso
14/08/08 Castelletto Ticino Versys arancione al museo affianco al Bowling. Ero in moto e ci siamo guardati per tanto.
Mi sembrava Kawa46...
Allora, in ferie ho veduto un errina black and gold davanti ad un bar a follonica, di fronte la stazione dei treni (14 agosto). Non mi sono potuto fermare, ero di fretta pure in ferie!!!!
Oggi grandi avvistamenti gialloni:
attorno alle 4, Passo del Turchino davanti al bar in cima dopo galleria, errina gialla con borsa da serbatoio. Io andavo verso Ovada e non mi sono fermata perchè ero in ritardo.
Gavi ore 5 piazza centrale, sempre errina, sempre gialla.
mzx & susi
17/08/08, 17:35
Oggi ore 15.50 6N nera oro con zavorrina
Uscendo da Milano ripamonti all'altezza dell'ultima uscita di Opera non credo mi abbia visto in quanto mi sembrava distratto come se non sapesse se voleva uscire li o comunque fermarsi o proseguire
Oggi ore 17.30 due tizi al Fila Bar di Provaglio D'Iseo le loro moto :
er6n nera telaio rosso con appeso zaino beige, l'altra er6f azzurra telaio argento
sempre alla stessa ora e stesso posto un tizio con er6n nera telaio rosso con calzoni beige che faceva la gincana nella piazza dello stesso bar forse x fare un cenno agli altri 2
ed io... be io ero quello a spasso con famiglia (moto in garage) che guidava passeggino blu e giallo nella stessa piazza eh eh eh
Oggi a Lecco, avvistata er6n verde lime (ridipinta) telaio oro, targata BG, con scarico arrow..sei del forum??
Dal 10 al 17 agosto un sacco di 6n a Viareggio...idem oggi due 6n sulla cisa direzione Parma cariche all'inverosimile :D
17/08/08
ER6f guidata da una ragazza in cima alla panoramica Zegna
a Spoleto er6/n arancio con adesivo Valtermoto sulla fiancata...la stessa vista anche a cena nella pizzeria del campeggio!
guidava una donna (credo, si vedevano i capelli lunghi!!)...con invidia della mia ragazza che ora già m'ha chiesto se può provare se tocca bene per terra...sono un uomo finito!
hehehe
La mia non tocca, sono salvo :bastard
Ieri pomeriggio ad Arona errina nera/rossa guidata da una fanciulla ed era in compagnia di un cbr 600, a Dormelletto incrociata errina nera/rossa con scambi di saluti forse un'altra donzella.
chi è che ha una erreina gialla e chi nera e lavora in porto GENOVA???le ho viste oggi!
nel week end invece hovisto due versis nere ad Assisi e una er6n nera a cortona (il 16 agosto) e una er6n nera ad Arezzo ieri!:D
Stamattina verso le 8.45 a Roma sul muro torto errina nera con telaio rosso.
ci sei?
s
Be finalmente scrivo pure io qua!
Allora er6 in tangenzial direzione savona scambio di saluti e lui se ne va!
Uscia dalla tange versey direzione torino sullo stradone di Stupinigi scambio di saluti:-p
Gemignaga. Ore 18.
ER6n silver guidata da donzella.
mzx & susi
19/08/08, 14:10
Oggi alle 12.10 sulla binasco melegnano all'altezza di Siziano 6N nera
salutato e contraccambiato sei del forum ????????????
mzx & susi
20/08/08, 15:53
stamane ore 06.40 finito il turno di notte uscendo dalla sede di via monterosa milano
6F verde con relativi proprietari mi sembravano padre e figlio
fatti i complimento x l'acquisto e pubblicizzato il forum
iscrivitiiiiiiiiiiiiiiii ciao
Bologna ore 17.45 incrocio via degli Ortolani - Via degli Orti
errina grigia ferma al semaforo
io ero quello sull'effina nera nell'altra corsia con dietro la polizia
Peter Panz
20/08/08, 21:47
Trieste, ore 20.10 turista italiano zavorrato in Versys credo nera che cercava Piazza Unità. Lo ho accompagnato fino là ma poi dovevo scappare e non ho pensato di chiedergli se fosse iscritto al forum. :boh
Induno ore 19.15 ER6n verde. Io ero su Atos bianca con scritta Ilop davanti a te.
Castiglione Olona via turati ore 20.40 er6n nera con bauletto. Ero su 206 grigio
Ieri verso le 12.00 tra passo Gavia e Passo dello Stelvio er6n arancio telaio nero ed una nera telaio rosso.
Poi quella arancio ribeccata al parcheggio del ristorante allo Stelvio dove ho pranzato con un amico (lui con V-Strom).
qualche giorno fa in occasione di una mini traferta calabra....er6-n nera con telaio oro....parcheggiata sul lungomare di Praja
Valganna. 21/8/08. ore 19. Ragazza su ER6 Silver. Ero in macchina ma ho salutato lo stesso mentre mi sorpassava
Lo riconosciuta. E' la stessa che c'era a Germignaga lunedì sera.
Gemignaga. Ore 18.
ER6n silver guidata da donzella..
questa mattina e ieri, stessa ora (7.15) circa s.g.c. FI-PI-LI all'altezza di navacchio errina grigia con donna al manubrio. del forum??
mzx & susi
24/08/08, 19:42
Oggi giretto con zavorrina al penice tra le 12.30 e le 19.00
al ristorante giusto sopra la diga errina nera insieme a un sacco di altre motone gsx ninja cbr
inoltre versys arancio poi rivisto in cima
una volta giunti al passo 6F nera 2008 con borse laterali Givi
preso contatto non conosceva il forum invitato ad iscriversi
poco piu tardi altra 6F nera telaio rosso
scendendo dal lato bobbio incrociato altre errine
segnalo una in particolare tra bobbio e piacenza gialla che ha salutato vistosamente
allora, segnaliamo 3 moto che mi han fatto veramente invidia giù in Corsica...:ridi
la prima, avvistata l'11 Agosto a St Florent nera e rossa, piena di bagagli, io ero in macchina e l'ho visto passare affianco
la seconda a Bonifacio, il 18 ad un distributore alle porte della città, nera con telaio rosso, targata Bergamo, aveva la scritta Dee in tricolore sul fianchetto al posto della scritta Er-6n
la terza era una Versys grigia con bauletto e borsa laterale rigida a sinistra, vicino a Calvi, alla spiaggia ostriconi (che tra l'altro puzzava d'uovo andato a male)
:regia chi sieteeeeeeeeeeee????
Peter Panz
24/08/08, 21:13
Oggi fatti 400 ricchi km in Slovenia, avvistate in mattinata due errine una arancio e una nera slovene in zona Tolmin, al rientro avvistata errina grigia austriaca zona lago di Bohini e versys grigia zona Bovec. Strasalutati tutti reciprocamente. :moto
orio center, spessissimo il sabato, er6n nera con qualche modifica, specchietti far, paraserbatorio, telaio rosso...
Io sono quello con l'er6n arancione e giacca dainese
Oggi verso le 16 in uscita da Ovada, zona Borgo verso Rocca Grimalda, errina arancione con zavorra. Io ero errina nera e rossa, ho salutato ma tu, ciccia....
Oggi giretto con zavorrina al penice tra le 12.30 e le 19.00
Noi eravamo sul Penice verso le 17.30/18
mzx & susi
25/08/08, 13:36
credo che abbiamo iniziato a scendere verso il lato di bobbio x prendere poi direzione piacenza intorno alle 17.00 circa molto circa
Ieri... ore 14.00.... di chi era la er6n nera e oro posteggiata allo SpeckStube di Malcesine sul Garda????????
Eichi Okabe
25/08/08, 20:13
Domenica Lovere h.17 c.a er6n grigia-rossa con zavorra ma senza maniglie
24-08-08 avvistata er6n nera che saliva nei tornanti per andare al colle della Lombarda o a Sant'anna di Vinadio in Piemonte.
Sempre a Sant'anna di Vinadio una Versis Verde con 2 persone a Bordo.
Stessa giornata sulla provinciale che porta a cuneo una er6n blu e una nera.
Stasera ore 18,30 circa er6n nera parcheggiata in via Montevideo(Zena) di fronte a For Motor.
Purtoppo ero in macchina(come rosicavo...) e non ho salutato nessuno,pero lo faccio ora :moto
oggi a rimini verso le 18:45,in viale della repubblica, er 6n total black con bauletto posteriore
Ma chi era il proprietario della Versys verde parcheggiata sabato pomeriggio verso le 16 a Camerino in Piazza in centro dietro la statua del papa? Aveva lasciato il casco legato sulla moto, peccato che c'era un diluvio universale!!
Avrà messo i pesciolini rossi in quel povero casco!
visto e salutato bubino al moncenisio!!!! er6n verde via stradella ore 11.
ore 17 statale rosta-avigliana incrociato er6n grigio e salutato con gran calore :D
Oggi pomeriggio, verso le 17 penso, Er-6n nera guidata da una ragazza con paraschiena in centro a Bergamo. Sei del forum?
Dal 10 al 17 agosto un sacco di 6n a Viareggio...idem oggi due 6n sulla cisa direzione Parma cariche all'inverosimile :D
L'11 Agosto verso mezzogiorno c'ero io che tornavo a casa. Ero zavorrato e con valigie ovunque... Ho fatto l'autostrada da Viareggio a Borgotaro poi la statale fino a Parma
Oggi verso le 10:30-11:00 a Segrate sulla Cassanese...ER-6f nera...io ero quello con la ER-6n nera vestito con giacca e casco rosso!!!
Lamps :moto
gabrielegi
28/08/08, 14:17
Via monte rosa e via monte bianco (Milano)
tre er6n
- nero nero (monte rosa)
- nero rosso (monte rosa)
- nero nero (monte bianco)
parcheggiate vicino alla mia (nero/oro)
ieri sera in via nizza di fronte sindacato guardia forestale er6n nero oro ridotta na chiavica!!!!! ma chi sei sciagurato
tutte le mattina incontro ad arco di travertino (roma) er6n color giallo guidata da una ragazza. io regolarmente faccio i fari ma lei niente. se ci sei batti un colpo
martedì 26/08 all'ingresso della tangenziale di Parma dal centro torri ho incrociato una versys grigia con bauletto e zavorrina al seguito, salutati mi è sembrato di venire ricambiato. Anche io con zavorrina! Sei del sito?
Ieri pomeriggio verso le 19...rettilineo tra Albisola e Celle ligure (SV)...ho incrociato una errina arancione...ci siamo salutati...sei qualcuno del forum? Io errina verde....
E' da un po' di tempo che vedo ad Acicastello (Ct) quando esco da quelle parti e vado farmi una passeggiata, una Er6n nera, penso che sia un modello del 2008, a volte parcheggiata e a volte in giro con motociclista che guida per le vie cittadine. Ieri sera l'ho vista verso le 23 nella zona dei "muretti" (chi è del luogo sà di cosa parlo). Per caso è un errista del forum?
Ieri sera (28 Agosto) er-6n nera e oro parcheggiata al ristorante "I portici" a Marino!
Who are you?
Me la sono guardata! Ma non ho attirato l'attenzione di nessuno!
Eichi Okabe
29/08/08, 18:23
Today, St Moriz er6n nera e er6n arancio zavorrata
Oggi pomeriggio alle 3, Novi Ligure, rotonda del Museo dei Campionissimi, errina arancione con zavorra. Io ero errina nera.rossa da sola (straaaano)
nei giorni tra il 18 e il 28 a santa tecla (ct) in ferie ho visto una er6n nera come la mia ma senza cupolino e una gialla!!
In piu Ad Acireale (CT) una miriade di versys di tutti i colori!
ho visto che qualcuno e di Acicastello.. magari e quello che ho visto io!!
oggi sempione... rotonda della concessionaria Ford feren nei pressi di RHO (Mi) una vensys mi ha salutato... io sulla er6n ho risposto con un cenno della testa.. nn potevo lasciare la frizione ... spero abbia notato.
io a santa tecla pressi acireala ne ho vista una nera
Oggi ore 19,20 Via Donghi er6n nera telaio oro,ragazzo con casco jet disegnato banbiera a scacchi.
Sempre oggi ore 19,45 in Corso Sardegna er6n nera telaio oro con una ragazza in sella.
Today, St Moriz er6n nera e er6n arancio zavorrata
Ieri 29 Agosto anch'io ero a St Moriz x dirigermi al passo Spluga ed ho fatto 2 colpi di clacson con saluto caloroso ad una er6n arancio eri tu ?
mzx & susi
30/08/08, 21:29
Allora oggi alle 13.45 circa
6F blu io ero in auto pensavo fosse il mio amico gli ho suonato ma non ha capito che ce l'avevo con lui
piu tardi esco a fare un mini giretto con il mio amico della F blu e parlando scopro che non era lui nel frattempo durante il giretto
alle 17.30 molto circa uscendo da siziano al semaforo 6N nera salutato con colpetto di clacson
poco dopo incrociamo in direzione contraria vicino alla Ford di siziano 6F blu con zavorrina scusate la ripetizione ma non ho mai visto F blu dalle mie parti ed oggi ne ho viste due in poco tempo
e ancora poco prima di melegnano 6N nera con scarico aftermarket tutti hanno contraccambiato il saluto al volo ma possibile che nessuno sia del forum ??????????????????????????????
Oggi 16 circa usciva da novi ligure errina arancio, io ero su y grigia, passeggera, mi son tipo buttata giù dalla macchina per salutare ma ciccia come sempre... grrr....
Laveno.
Ieri sera.
ER6n arancione al parcheggio dell' imbarcadero.
Tra Gavirate e Voltorre ho superato ER6n nera\rossa con 2 persone e bauletto.
Io su ER6n Rossa
ieri verso il tardo pomeriggio a Rho (Mi) er6-n arancio con in sella 2 ragazzi (uno lo conosco pure) faceva un suono piu forte e cupo.. porta targa con frecce belle!!
sempre nel pomeriggio fotocopia della mia er6-n nera e rossa ragazzo con ragazza.. ha voluto un po gareggiare ma nn ho esagerato perchè avevo anche io un amico in sella e avendo il foglio rosa non potrei portarlo!!
mzx & susi
31/08/08, 11:34
Oggi alle 10.30 circa 6N verde all'altezza di Locate Di Triulzi
Questa mattina ER6_N arancione e una nera sulla strada da Firenzuola verso il passo Giogo.
mzx & susi
31/08/08, 21:03
Allora visti i molteplici avvistamenti elenchero solo quelli con cui ho scambiato due parole
Oggi alle 14.00 ai piedi del penice dove c'e la diga dove fanno il tiro a volo fuori dal ristorante 6N nera con zavorrina scambiato 4 chiacchiere e pubblicizzqato il forum
sul penice incontro con mareagt con la sua F nera e piu tardi anche 6N grigia invitato ad iscriversi piu tardi e questo lo cito perche non vorrei che erano quelliu del giro di oggi
scendendo dal penice a bobbio fuori dal bar errina N verde 17.30 circa
piu come gia detto altri molteplici avvistamenti
Oggi al Santa Monica di Misano dopo il MotoGp, due "n" una grigia/telaio rosso con cupolino e bauletto (nn so se era itaiana) ed una "n" nera adesivata Shakira...io ero con famiglia al seguito in una Astra SW con cilindro grippato e marmitta sfondata xD
era qlcn del forum?
Oggi, dom 31/08, h. 11.30 circa, errina verde con pilota tutato, che scendeva dalla strada che da Sestriere va a Pinerolo, nei pressi di Fenestrelle, se non ricordo male. Scambio di saluti
Oggi durante il giro ho visto parecchie volte un'errina color sabbia con telaio rosso..... chissà se è qualcuno del forum...... :bastard
Eichi Okabe
01/09/08, 11:28
C.a. FAR CRY:
No, io ho una F tutta nera. Le 2 er che ho incontrate le ho incrociate tutte proprio a St. Moriz, verso le 11.30
lavino di mezzo, 31 sera:
versys arancione parcheggiata alla sagra
lavino di mezzo, 31 sera:
versys arancione parcheggiata alla sagra
ma di ki è quel **** ????
ma di ki è quel **** ????
chiedilo a sirrusina :festa:festa
chiedilo a sirrusina :festa:festa
noooooooooooooooooooooo
non ci credo
il suooooooooooooo
ma la tua girl
10 minuti fa, posteggio Bennet Novi Ligure Errina Gialla. Io passavo di lì ma l'ho vista da lontano.
5 minuti fa, posteggio Unes Basaluzzo, Errina nera e oro.
Ma tutta 'sta gente dove vive???? (oppure mi evitano volutamente....)
OGGI ore 8.00 da Lambrate verso il centro er-6n nera!!!!
francesco79ct
03/09/08, 10:21
Ieri pome 18:30 circa errina nera con telaio rosso a pescate andava in direzione lecco...
Versys nera oggi davanti al negozio i fotografia in via Marco Perennio, Arezzo
Spesso - o alla mattina o alla sera - incrocio nella direzione opposta una ErRiNa nera telaio oro a Cornaredo zona industriale.
ieri pomeriggio errina nera a tagliacozzo (aq)....
lunedi 1 sono sceso da venezia a sulmona, e ne avrò incrociate almeno 10...(ho fatto 700km di statali e provinciali...)
tutti mi han sempre salutato con entusiasmo...nessuno del forum?
(io ho la grigia/rossa con valigie rigide)
Ieri sera a Milano in via Mac Mahon verso le 19,30 sento un bellizzzzzimo rombo da dietro (io in macchina e in coda :in****) e arriva poco dopo una nera-rossa con un super marmittozzo :amore2!!!!
ROMA: secondo giorno consecutivo che incontro un ragazzo con er6n grigia sull'ardeatina verso le 9:30 ;)
saluto fatto e ricambiato..sei del forum???
Ieri per buona parte del pomeriggio (dalle 17 alle 19) errina nera e rossa tale e quale alla mia ma con bauletto posteggiata davanti al palazzo di vetro di Novi....
@lessandro
05/09/08, 12:32
è da lunedì che in garage da me vedo una errina tutta nerissima e bellissima, ma veramente bellabellissima, sempre ferma nello stesso posto....
.....ops è la mia :D
dai piccina che domani è sabato e si va a scorazzare un pò :jump:jump
P.s. me lo dico da solo: :pirla
Questa mattina verso le 11,30 effina nera nera nuova nuova bellissima e lucida, con contamarce montato, avvistata nel parcheggio dell'ospedale di Torrette di Ancona.
Ieri ER6n Verde davanti il Gilda Beach a Fregene...
Oggi a San Giovanni (scala santa) Donna su er6n Tutta nera direzione San Giovanni Coin.
:jump
è da lunedì che in garage da me vedo una errina tutta nerissima e bellissima, ma veramente bellabellissima, sempre ferma nello stesso posto....
.....ops è la mia :D
dai piccina che domani è sabato e si va a scorazzare un pò :jump:jump
P.s. me lo dico da solo: :pirla
@lessandro,
:pirla
P.S.: cmq anche la mia piccola è ferma da una settimana, e domani scatta il giretto!!!!:jump
Due giorni fa versys verde che usciva da aprilia (non mi si è filato minimamente).
Oggi er6n gialla davanti il videonoleggio di Ardea, saluti ricambiati!!
Ciao belli!!!!
Oggi ne ho viste proprio tante:-p
Gruppo di moto con due n una veramente bellissima con dei colori stupendi e una f nera rossa lungo la strada di poirino io ero fermo grandi saluti:-p
Un altra n direzione avigliana!!!Managgia la pioggia -_-
Ieri Colli Aniene Er6F Nera/rossa + ragazzo e ragazza...
GELATERIA
Sabato 6 Settembre ore 18 circa statale Sassello-Acqui terme doppio avvistamento...prima errina arancione solitaria...dopo poco errina grigia in gruppo con altre moto..ci siamo salutati calorosamente ! Io ero errina verde...eravate qualcuno del forum?
..se era il 4/9 tra le 15 e le 18 potrei essere stato io ke di passaggio davanti il gilda arrivavo al mare e poi tornavo a roma.
..se era il 4/9 tra le 15 e le 18 potrei essere stato io ke di passaggio davanti il gilda arrivavo al mare e poi tornavo a roma.
E ALLORA ERI TE...:ok
Oggi pomeriggio ore 17.40 circa usciva da Acqui Terme andando verso ex Turchino errina grigia. Vista sempre grigia e rossa sempre oggi ore 15.30 all'imbocco del corso centrale di Acqui.
samuel.1977
08/09/08, 02:44
Oggi ne ho viste proprio tante:-p
Gruppo di moto con due n una veramente bellissima con dei colori stupendi e una f nera rossa lungo la strada di poirino io ero fermo grandi saluti:-p
Un altra n direzione avigliana!!!Managgia la pioggia -_-
ciao mi sa che eravamo noi.....io,bubino e l'altro utente non so come si chiama...c'era anche un cbr-f???
tutte e tre nere con talio rosso ma una con decorazioni rosse e nere su fiancate,serbatoio e cupolino........
questa mattina, ore 8.30, in circonvallazione a Milano, viale Cassale direzione Pzza Napoli, donzella con casco di Vale su errina verde!
Sabato 6 al pomeriggio intorno alle 14.00 sulla statale in arrivo da Millesimo (SV) incrociato 2 errine nere con telaio rosso la prima solitaria la seconda in compagnia di altra moto non identificata....io ero con la mia....tanti lampeggi :ciao3
francesco79ct
08/09/08, 11:37
Ieri verso le 12:00 circa ad Arona errina grigia telaio rosso con bauletto e cupolino parcheggiata ... vicino stand degli alpini....
gabrielegi
08/09/08, 13:12
questa mattina, ore 8.30, in circonvallazione a Milano, viale Cassale direzione Pzza Napoli, donzella con casco di Vale su errina verde!
stessa circonvalazione stessa ora, errina gialla e errina grigia (salutato e ricambiato)
stessa circonvalazione stessa ora, errina gialla e errina grigia (salutato e ricambiato)
se vedi una errina nera con delle strisce rosse e un numero 2 rosso sui fianchetti (e scarico GPR), quello sono io! faccio quella strada tutte le sacrosante mattine!
gabrielegi
08/09/08, 23:49
se vedi una errina nera con delle strisce rosse e un numero 2 rosso sui fianchetti (e scarico GPR), quello sono io! faccio quella strada tutte le sacrosante mattine!
io faccio tutte le mattine da piazzale lodi a piazzale lotto e ritorno alla sera
ci vediamo una di queste mattine:ok:ok
io faccio tutte le mattine da piazzale lodi a piazzale lotto e ritorno alla sera
ci vediamo una di queste mattine:ok:ok
se ti becco.....
mi fermo e ti stringo la mano :sdentato!
@lessandro
09/09/08, 09:15
Ultima volta visto al motogiro di domenica 31 agosto 2008..
indossava jeans e una maglietta arancione, moto er-6n arancione
occhiali e brizzolato
chi sei??? fatti riconoscere...
Sabato ore 13:30 circa sul provinciale per andare a ghisalba(bg) avvistata errina verde...con saluto!!!
..se alzavi 1 cartello con scritto "FORUM??"...inchiodavo! Ciaoooo
mzx & susi
09/09/08, 15:13
oggi alle 12.00 da pogliani versys nero probabilmente padre e figlio
pubblicizzato il forum e raduno alquanto interessati
iscrivetevi ciaooooooooooooooooooo
piu tardi alle 14.30 fuori da siziano da pavia in direzione binasco versys verde con zavorrina
A novi ligure continuo a vedere sto cafonazzo con una enne grigia e rossa che NON SALUTA MAI! Sgrunt.
@lessandro
09/09/08, 17:30
A novi ligure continuo a vedere sto cafonazzo con una enne grigia e rossa che NON SALUTA MAI! Sgrunt.
e ti domandi perchè? :bastard con doppio carpiato in avanti :ridi2
domenica 7 verso le 13.00 er6f grigia sul passo pordoi, nel diluvio! :ok
oggi verso le 13.30-14.00 versys nera tra rigolato e tolmezzo, senza saluto! :(
Oggi centro Savona al semaforo errina 6n nera con telaio rosso, simpatico errista con zavorrina,mi ha fatto i complimenti per la mia ma nn ho avuto tempo di chiedere se è iscritto al forum..
avvistata pochi minuti fa errina grigia con telaio rosso e portapacchi sulla pista ciclabile a Canonica d'Adda....
Ieri sera in un parcheggio a Finale Ligure avvistata errina nera/nera mega accessoriata...tutta rifatta :eek::eek:...:D:D
anche oggi stessa errista.....CHI ESSERE TU????
non sono riuscito a fermarla, se ti ribrcco ti blocco!
ErRiNa verdona ieri sera verso le 19,00 poco dopo Pusiano in direzione Como.
Stavo superando e ti ho visto solo all'ultimo quindi sorry per non averti salutato!
Spesso errina gialla con bauletto parcheggiata a Leca (SV) e un'altra ieri pomeriggio sempre gialla con guidatore maschio a Finale Ligure.
Nella stessa zona (Loano-Finale Ligure) circolano almeno altre due errine nere, una con tubi rossi e una con tubi oro.
Oggi, verso le 13:30, er6-f grigia di passaggio a Sassello.
Nella stessa zona (Loano-Finale Ligure) circolano almeno altre due errine nere, una con tubi rossi e una con tubi oro.
Ce n'è anche una nera-telaio nero che gira nella zona:sdentato
Ieri sera in un parcheggio a Finale Ligure avvistata errina nera/nera mega accessoriata...tutta rifatta :eek::eek:...:D:D
Hai fatto conoscenza con la mia piccola!è stata educata?ha salutato?:ridi
Può darsi che qualche volta non abbia visto bene il colore e del telaio e fosse la tua..
Deduco che sei proprio della zona? Ci vediamo al raduno? Noi saremo presenti al giro e alla cena del sabato. Ciao
Massimo e Alessia (che guidano a turno l'errina della foto)
Deduco che sei proprio della zona? Ci vediamo al raduno? Noi saremo presenti al giro e alla cena del sabato. Ciao
Massimo e Alessia (che guidano a turno l'errina della foto)
Sono proprio di Loa, cari compaesani!:ok
Io sarò presente al giro di sabato!
@lessandro
13/09/08, 21:21
S.P. 334 "dei Giovi" subito dopo Sassello:
ore 16:30 ER-6n verde con casco suony, adesivo suomy sul lato del codone insieme a zetino nero direzione nord
ore 16:40 ER-6n nero con gruppo gsx ecc... sempre direzione nord
ore 17:00 ER-6n arancio solitaria con fascia adesiva arancio su cerchi direzione nord
CHI SIETE???
Noi eravamo 2 errine, una nera (IO) e una verde (Joker77)
:D:D @13x ....BECCATO
ho inserito l' avvistamento ma non pensavo davvero ti trovarti tra gli iscritti....se ci vediamo al raduno devo pagarti da bere (con il permesso di Jack) grazie alla tua errina il mio ragazzo si e' finalmente deciso a fare il grande passo...gia' il giorno dopo e' andato dalla concessionaria per gli accordi...e se tutto va bene arrivera' la sua errina nuova nuova per fine settimana :jump:jump:jump colore? nero/nero come la tua.
Ci si vede presto
:D:D @13x ....BECCATO
ho inserito l' avvistamento ma non pensavo davvero ti trovarti tra gli iscritti....se ci vediamo al raduno devo pagarti da bere (con il permesso di Jack) grazie alla tua errina il mio ragazzo si e' finalmente deciso a fare il grande passo...gia' il giorno dopo e' andato dalla concessionaria per gli accordi...e se tutto va bene arrivera' la sua errina nuova nuova per fine settimana :jump:jump:jump colore? nero/nero come la tua.
Ci si vede presto
Evviva! felice di essere stato involontariamente d'aiuto! una nuova gemellina in giro! a presto allora :jump
oggi ore 17:30 circa in centro a pontremoli (la mia pontremoli!!!) una bella versys verde con borsa da serbatoio, purtroppo ero un pò di fretta e non mi sono potuto fermare, ma mentre frenavo e scalavo ho accennato un saluto.... Sei iscritto?
comunque ciaooooo!!!!
Oggi ore 9:00 er6-f nera a Borgio Verezzi, parcheggiata vicino all'autovelox sull'Aurelia.
Oggi ore 12:30 versis nera passava nella rotonda grande di Ceriale.
Ciao a tutti,
i miei avvistamenti sono:
er6n arancione in viale della Repubblica a Prato (scambio di saluti effettuato al volo!!) (non ricordo il giorno, forse verso il 13 settembre tarda mattinata)
er6n verdona parcheggiata proprio davanti a casa mia (deve essere un nuovo acquisto :ok fin'ora non si era mai vista!!) sempre in quel di Prato angolo Viale della Repubblica/viale montegrappa davanti al vinaio!!
compliments!!! :jump:jump
ciauuuuzzzzz!!
Ele.
Ora 17.25, davanti all'Esselunga di Arezzo, Errina full black, io... ero in macchina :piangi3 chi sei?
ore 16 avvistata a milano in viale ergisto bezzi vicino alla standa una er6f azzurra e in via gallarate sempre milano una versys scura io ero su una new panda van.. aziendale!!
Io tutti i giorni verso le 7.45 incrocio ogni mattina dall'autobus una ER6N grigia al semaforo che da via malaga (mi sembra si chiami così) immette in via ettore ponti a milano.
I miei due cents... di più nun zo!
L.
Buongiorno...oggi ore 8,15 ss 33 del sempione direzione milano nei pressi del semaforo x passirana una bella er6n arancione....io ero in auto ...impossibile salutare...
ieri er6n gialla parcheggiata in via cenisio a circa 100 mt dal concessionario kawa...(forse davanti a un bar)...
Buongiorno...oggi ore 8,15 ss 33 del sempione direzione milano nei pressi del semaforo x passirana una bella er6n arancione....io ero in auto ...impossibile salutare...
ieri er6n gialla parcheggiata in via cenisio a circa 100 mt dal concessionario kawa...(forse davanti a un bar)...
forse l ho vista anche io che e in giro nei dintorni !! ha un rumore strano!! bella pero!! io son di rho!1
18.09.2008, ore 21 circa: ER6 gialla davanti alla pizzeria San Marino (Via di S. Marino, Roma).
sistematicamente 6f nera su marciapiede della circonvallazione di catania in zona tondo gioieni...mai visto nessun pilota...per inciso, non vi lamentate se non vi salutano...io ho provato a salutare qualche errista/motociclista generico a Catania e vicinanze e mi sono preso solo occhiatacce del tipo "caxxo guardi?!":piangi3
bologna ore 13.45 circa
er6-f nera telaio nero incrocio via rizzoli-indipendenza
Ieri, ore 13.30 circa avvistate circa 50 errine ed effine di diverso colore, più 2 versys, più una transalp, più 3 bandit (di cui una d'epoca..:ridi), più una Z 7 1/2, più una KTM superduke,più 2 hornet ad Alba,piemonte...:D:D:D
Oggi al parcheggio a Vallelunga er6n nera con cupolino.. Haga Show!!!!!!!!!
Oggi....avvistamento di errina nera con telaio rosso nei pressi del lago di garda e 2 er-6f in giro in coppia...entrambe nere!!!!
Ieri, ore 13.30 circa avvistate circa 50 errine ed effine di diverso colore, più 2 versys, più una transalp, più 3 bandit (di cui una d'epoca..:ridi), più una Z 7 1/2, più una KTM superduke,più 2 hornet ad Alba,piemonte...:D:D:D
:pirla :D
Er6n nera telaio oro con faro posteriore a led in Via Piacenza sotto i portici,con ragazza a borbo oggi pomeriggio verso le 17.
Sempre oggi pomeriggio ore 18,30 er6n silver telaio rosso(come la mia)in Corso Europa vicino all'ospedale san martino con a borbo un ragazzo.
Ciao
Per proprietario ER6N nera/rossa parcheggiata in Duomo sul marciapiede davanti all'ingresso di Zara....dettaglio: casco appoggiato per terra incatenato alla ruota anteriore...
MESSAGGIO: SEI UN BUZZURRO!
L.
versys verde in corso delle province alle 8 di stasera...dettaglio: casco da enduro con occhialoni...che ha intenzione di farci con quella povera moto?!
Io faccio spesso la SS del sempio (o per lo meno il primo tratto, e l'incrocio che dici tu), ma non alle 8.15 del mattino.. se fossero state le 20.15, il ragazzo che hai visto avesse avuto i telaietti portaborse laterali, un casco nero e una giacca in pelle nera e grigia della Axo... allora si, potrei essere io :ok
forse l ho vista anche io che e in giro nei dintorni !! ha un rumore strano!! bella pero!! io son di rho!1
Uhm.. in che senso un "rumore strano"? Io passo spesso peer Rho! ma te che moto hai?
------------------------------
Itanto segnalo:
Morbegno, oggi, ore 12.00: avvistate 2 errine (uno con scarico aftermarket), una versys e un CBR (credo) sulla statale che passa da Morbegno. Io ero a piedi con la giacca da moto e il casco sotto il braccio.. se vi vedevo er tempo avrei fatto motostop! (nel senso di autostop ma per le moto :sign2)
Siete di qui?
[quote=Mikro-mx;280412]Io faccio spesso la SS del sempio (o per lo meno il primo tratto, e l'incrocio che dici tu), ma non alle 8.15 del mattino.. se fossero state le 20.15, il ragazzo che hai visto avesse avuto i telaietti portaborse laterali, un casco nero e una giacca in pelle nera e grigia della Axo... allora si, potrei essere io :ok
Uhm.. in che senso un "rumore strano"? Io passo spesso peer Rho! ma te che moto hai?
io un er6n nera tubi rossi.. un rumore cupo
oggi 24/09/08 una versys in stazione centrale a milano,
una er6n nera oro in viale marche a milano (ho cercato di dirgli di iscriversi) ma ero in sella ad una panda van.. hahaah!
e poi una er6n grigia a mialno in via gallarate che scannava sempre Milano!!
Oggi 24/9/08 er 6n nera con bauletto , sotto la pioggia , zona baraccola , vicino all'Obi ............ANCONA......... :ok
Stamattina, 26/09, errina grigia/rossa con predisposizione a bauletto e borsa laterale rigida destra al parcheggio del Leroy Merlin di Solbiate Arno (VA)
ho scoperto chi e quello conl an arancio.. abita nei miei palazzi ma e uno ******o manco saluta!! e entrato nei box difianco a me..!! pesante!!
@lessandro
26/09/08, 16:24
oggi ore 14:20 er-6n grigia in centro ad ALTARE (SV)...
...chi sei?? Cosa ci facevi nella mia tana?? Perchè???
Fatti riconoscere!!!!
Stamattima verso le 7,45 a Milano sul ponte delle autostrade sopra la ferrovia zona Certosa una ER grigia e rossa con telai per borse laterali.
Troppo impegnati nel delirio del traffico per salutarci :ok
Stamattina 27/09 errina bianca con telaio rosso nel parcheggio moto del Planet Sport a Saronno
ieri sera intorno alle 23 e 30 a casalecchio di reno al palazzetto dopo il concerto dei rem una er 6f nera con telaio rosso
è quella che ogni tanto vedo alla frasca
alle 19.00 di oggi
effina nera a "la paranza" a porta lame, bulagna
Stamattina 27/09 errina bianca con telaio rosso nel parcheggio moto del Planet Sport a Saronno
Bianca con telaio rosso????? già il modello 2009 o uno che l'ha personalizzata? Com'era?
:ok
28/09/08
er6n azurra.. non blu ma azzurro !! nella strada per andare da rho a cornaredo... un signore presumibilmente.. l ho seguito, salutato, ho suonato quadno mi sono staccato da lui.. ma manco pu u ca.... mi ha risposto.. ma porca miseria!! :vecchio
ieri 2 errine al casello di dalmine, ma non erano del giro bergamaschio e la sera vicino a cernusco sul naviglio er6n blu che ha ricambiato il saluto
oggi 29/9 errina gialla parcheggiata davanti l'ispettorato del lavoro a torino (so chi sei anche se non portecipi al forum), er6 nera con telaio rosso davanti l'università in via maria vittoria e versis verde all'incrocio con c.so matteotti e c.so duca ore 11
:ciao
Bianca con telaio rosso????? già il modello 2009 o uno che l'ha personalizzata? Com'era?
:ok
Credo proprio era personalizzata la linea era quella attuale solo con le plastiche bianche.
Credo proprio era personalizzata la linea era quella attuale solo con le plastiche bianche.
é di qualcuno del forum, mi sembra di averla vista nel 3d dei fari allo xeno
é di qualcuno del forum, mi sembra di averla vista nel 3d dei fari allo xeno
Ho dato un occhio a quel 3d se è lele73 non puo essere lui (in teoria :p) visto che sta in provincia di viterbo e la moto l'ho vista in provincia di varese. Comunque era identica a quella :ok
29/09/08 H 12.50
er6n grigia e versys verde (credo) alla rotonda per andare da rho a Pogliano milanese nei pressi del rivenditore Motorpep.. per un pelo non si sono viste. IO ero in macchina..
sempre oggi
Ore 18.12
versys marronde(credo) sempre a Rho ma piu centralmente
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |