Visualizza la versione completa : Giro laziale sul "Little Profit Mount",Domenica 13
Sono aperte le iscrizioni per un breve giro su al Monte Guadagnolo (Little Profit Mount :D ).
Domenica 13 Gennaio 2008 ore 9:30. (volevo fare le 6:00 ma mi sembrava un po' prestino :D )
Ho fissato il ritrovo sulla Casilina (uscita n° 18 GRA), subito dopo l'uscita del G.R.A. direzione esterna. Appena scesi dalla rampa di immissione su via Casilina, dopo circa un centinaio di metri c'è una svolta sulla sinistra, attraversando un passaggio a livello, dove c'è la possibilità di fermarsi. Nei pressi c'è una banca (BNL).
Dovremmo essere veloci però... dopo aver fatto il colpo alla banca, la polizia ci starà alle calcagna! :armi :tilla
Scherzo!
Il percorso si snoda attraverso via Casilina, (andando verso fuori non è poi molto caotica tranquilli!), per arrivare a Cave, passando per Palestrina. Dopodiché, su per Monte Guadagnolo, passando per Capranica Prenestina.
Conto di stare a casa per pranzo, oppure al massimo se non si fa in tempo, ci mangiamo un panino su.
Ovviamente il tutto è "tempo permettendo", ma dovrebbe "promettere" bene!
Sono circa 50 Km, in genere ci vuole un'oretta!
A breve posterò anche l'itinerario, sorry!
Via alle telefonate!
Per ora siamo:
LA LISTA DEI PARTECIPANTI A QUESTO PUNTO MI PARE INUTILE, AGGIORNAMENTI IN FONDO AL TOPIC!
SIETE TUTTI I BENVENUTI!
CIAO!
AnimAnimale
07/01/08, 23:39
Io ci verrei volentieri, anche se non sono ancora sicuro di poter venire ^^ darò la certezza tra qualche giorno! :ok
saso come ti avevo già detto, io rimango seguirò il topic, la mia conferma sarà sicuramente venerdì o sabato...spero proprio di esserci! :ok :ok :ok
massimax76
08/01/08, 00:13
pizietto mi ha quasi convinto ... è necessaria conferma? se si
come?
Si, credo di venire anche io
Tranquilli, potete dare conferma anche la mattina stessa, tanto visionerò il forum fino a prima di partire.
Grazie della partecipazione!
AnimAnimale
08/01/08, 17:07
Ma siamo tutti in forse? :P
Vabeh.. Raffa, casomai ci diamo una punta (anche con pizio, se viene?) dalle nostre parti? Vedremo che succede.. :ok
ma senti chi parla... :bastard :sdentato :sdentato
scherzoo....
vorrei confermare subito...ma non se pole.... :roll: :roll:
massimax76
08/01/08, 19:37
il giretto è allettante... la vera incognita è il meteo.. ....cmq, spreo proprio si faccia! in ogni caso un applauso a Saso per aver lanciato la proposta!
Ragazzi, mi dispiace ma non posso venire :(
azzzz...io sono in attesa del cambio gomme...non penso di farcela per domenica :(
se riesco mi unisco molto volentieri :ok
amorelibero1977
09/01/08, 17:31
ei raga bella idea è anche in zona da me.........sabato vi do la conferma :moto
Mhhhh :| Sasè, non so se ce la faccio :boh
La voglia ci sarebbe........ :moto vediamo domenica mattina come sto!
Se mi vedi all'appuntamento, vuol dire che sto meglio :ok
Mmm... Aggiornamenti!
Purtroppo guardando le previsioni meteorologiche, la perturbazione che doveva raggiungerci ed allontanarsi nel giro della sola giornata di sabato, pare si tratterrà sulle nostre teste anche per domenica! :cry:
Ma non conosce Er6Italia! :ganzo
Per ora, rimaniamo in aggiornamento continuo. Ho pensato anche di spostare la destinazione, visto che sembra, caleranno anche le temperature, e non vorrei trovare il mio peggior nemico, il ghiaccio (vista l'altitudine della meta).
Ma per questo vorrei sentire i vostri pareri. Che ne dite?
AnimAnimale
10/01/08, 17:51
beh, certo che se il giorno prima piove.. è facilino trovare del ghiaccio lì sopra.. :roll:
massimax76
11/01/08, 20:19
allora, ke si fa? novità? potremmo fare solo il colpo in banca e via! io ci starei.... :ok
L'unica cosa che possiamo fare è sperare che domenica mattina la giornata non sia proprio brutta!
Io se vengo mi porto T.I.R. (in due zoppi, magari, riusciamo a farne uno sano per portare la moto... :natale2 ) Ragà, ho un aggiornamento da parte di saso: Lui non riesce a connettersi per problemi di rete e quindi mi ha detto di dirvi che domenica mattina, quando vi svegliate, se il tempo è buono ci vediamo al posto che ha deciso lui, altrimenti l'uscita viene rimandata.
Speriamo bene.... :moto
Eccomi qua, mi sto collegando da un'altra postazione.
Restiamo come ho detto a Zac, cioè che vediamo com'è il tempo domenica mattina. So che è un po' vaga come cosa, però è l'unica.
Intanto, non per scoraggiarvi, vi posto un link per le previsioni per domani http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani
purtropo dicono neve sui 650, e credo che Guadagnolo arrivi quasi ai 1000. Male che va andiamo su con la slitta! :D
Ciao a tutti e a domani! :ok
dai però verso monte guadagnolo dice variabile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se è bel tempo, penso di venire... :ok :ok
AnimAnimale
12/01/08, 14:53
Io non ci sono.. causa pioggia di domani un altro mio impegno è stato rimandato a domenica prossima.. quindi purtroppo devo darvi buca x l'ennesima volta :|
PS: se continuo così inizierete a darmi del "vittorino" :mrgreen:
no, non ti preoccupare, vittorino l'hai già superato :bastard
stai raggiungendo vendetta!
:sdentato :sdentato :sdentato
maròò quanta ne sta a tirà giù de pioggia!!
Ragà, il cielo è stellato e spero che domani mattina, anzi, più tardi, ci sia un bel cielo limpido....
:moto Questo è il meteo :
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Capranica+Prenestina
massimax76
13/01/08, 12:16
Ragazzi, ho sperato fino all'ultimo di venire, ma mi sono beccato l'influenza... :cry: .... ma la prossima volta ci sarò... :ok ... intanto un salutone... beati voi...
p.s. dallew ultime notizie so ke su al monte ha nevicato.... :roll:
maròò che *****! ieri notte diluvio...stamattina sveglia forzata alle 8...sempre pioggia...poi alle 10 quasi tutto limpido con la strada che si asciugava...mi stavo preparando per uscire...poi alle 11 ritorna il diluvio...che palleeeee!!!! voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaa
p.s. dallew ultime notizie so ke su al monte ha nevicato....
Nooo, che dici? Quale neve?
Appena sentito Zac, che non si faceva niente, mi sono vestito e sono andato a Guadagnolo da solo, tranquilli in macchina!
Qui è prima di Capranica prenestina, più su non sono riuscito ad andare!!!
Queste le foto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grande saso!! :ok :ok :ok
Gigabyte65
23/01/08, 10:25
Gita da riproporre forse verso Marzo . Così anch'io posso aumentare il punteggio del forse ci sono ma non posso Ufff :( :(
:moto :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |