Visualizza la versione completa : Giacca AXO o IXS, consiglio...
Salve raga! vorrei comprare una giacca di pelle e dopo una breve ricerca di mercato ho visto queste due che credo siano tra le più adatte per mie "tasche"... :mrgreen:
Avendo cmq poca esperienza in materia vorrei chiedervi qualke consiglio sui materiali e magari sul prezzo di queste 2 giacche:
la AXO (€ 200) è di pelle e credo sia della collezione 2006 o 2007, la IXS (€ 220) è pelle-cordura e dovrebbe essere un modello più recente.
Le ho provate... al AXO mi è sembrata meno avvitata, più comoda forse... la IXS più rigida, forse più tecnica o cmq di impronta racing...
Quale mi consigliate? Grazie in anticipo! :ok
A me piace molto la 2à!
Stessa opinione :ok
Cmq per esperienza, più stretta è e meglio è, la pelle deve andare come un guanto perché in moto potrebbe darti fastidio se larga, anche se ti sembra stretta in moto non impedirà affatto i movimenti.
:moto
A me piace molto la 2à!
Stessa opinione :ok
Cmq per esperienza, più stretta è e meglio è, la pelle deve andare come un guanto perché in moto potrebbe darti fastidio se larga, anche se ti sembra stretta in moto non impedirà affatto i movimenti.
:moto
sì, a patto di non mettere su chili... :mrgreen:
Cmq. sono entrambi due marchi affidabili sia Axo che IXS, scegli quella che più si addice alle tue esigenze...
io ad esempio ho preso la AXO (nn quel modello) e mi sto trovando benone :ok
cmq io le giacche le preferisco completamente in pelle......secondo me molto + robuste e protettive :okk
questa e' la mia 140 euri (http://www.megamodo.com/giacca-axo-capirex-leather-textile/moda-e-life-style/)
io ad esempio ho preso la AXO (nn quel modello) e mi sto trovando benone :ok
cmq io le giacche le preferisco completamente in pelle......secondo me molto + robuste e protettive :okk
Wow è proprio bella e 140 euri sono abbastanza poki x questa giacca! :shock:
Anche io l'avrei preferita completamente di pelle però le 2 giacche ke ho postato sono abbastanza diverse, tessuto a parte...
Il negoziante dove sono andato mi ha detto, come te, che quelle completamente di pelle sono più robuste ma in quanto a protezione mi ha detto che non c'è differenza... :|
Esteticamente ho raccolto più consensi per la IXS ma cmq vorrei capire se effettivamente una conviene più dell'altra o no...
Grazie a tutti :ok
esteticamente i consensi contano relativamente....... :ok (io ad esempio ho dei gusti pessimi a volte :ridi2)
cmq e' vero che le protezioni sarebbero uguali....ma la pelle nn si strappa come il tessuto in caso di "sgraaaaaat" ed in piu' rimane molto + aderente al corpo e fa' praticamente da seconda pelle :okk
Grazie 1000 per i consigli! ho comprato quella interamente in pelle della AXO! già testata, ne sono soddisfattissimo! :okk
:ok Grazie 1000 per i consigli! ho comprato quella interamente in pelle della AXO! già testata, ne sono soddisfattissimo! :okk
:shock: .....gia' provata in che senso???????
:ok Grazie 1000 per i consigli! ho comprato quella interamente in pelle della AXO! già testata, ne sono soddisfattissimo! :okk
:shock: .....gia' provata in che senso???????
hihihi hai ragione... :mrgreen: ovviamente nel senso ke mi sono fatto un bel giretto in moto con la giacca nuova e mi sono trovato molto bene! :ok
E comunque con l'uso si ammorbidisce (la pelle...) e ti si adatta addosso ancora meglio... :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |