Visualizza la versione completa : Ritrovo al Bike Expo PD
Black Sapphire
08/01/08, 23:32
Mancano ancora alcuni giorni,riusciamo a trovarci a Padova in uno dei giorni della fiera?
Vi chiedo di evitare spam inutile per mantenere ordinato il 3d,rispondete solo inserendo il giorno ed eventualmente il mezzo di locomozione oltre a votare ovviamente.
Vi ricordo che dal 18 al 20 durante la fiera e poi il 26 e 27 gennaio sempre a Padova sarà possibile provare la gamma Triumph cosa che non guasta direi :mrgreen:
Io vado il 20 con alcuni amici e finiremo la giornata alla birreria Lowenbrau,ottimo rapporto qualità/prezzo :ok
Venerdì 18
dirtyellow
Sabato 19
polutioncry with Lady
maxdvst e forse altri
Giò with Francesca e Giorgio
Adal
Massmar
MannX
botte
Spidtrippa
Paperinik
dirtyellow
Cate
mistER orange
Sissy
Domenica 20
Black Sapphire e amici vari
Data80
dirtyellow
fan_ale e morosa + amici
Mephisto e motoclub
Confermate le date così metto colori diversi ai nomi dei certi e degli incerti :ok
polutioncry
09/01/08, 00:05
Io ci verrò volentieri...ma a che ora?
Ovviamente vengo in moto.Con la mia Lady....
Approfondisci meglio gli orari!!!
Ah io preferirei il sabato :ok
Volevo giusto questa mattina aprire lo stesso topic.
Io, ho sentito alcuni amici e avremmo pensato al sabato.
Per ora, sicuri, dovremmo essere io, Giò, Adal e Massmar.
Probabili altre aggiunte.
Ci sarebbe anche l'idea di venire in moto...
Black Sapphire, te la senti di aggiornare nel primo topic anche l'elenco dei partecipanti nei tre giorni?
TriVeneti e non, seguite le prossime proposte nel gruppo nord che vogliamo organizzare il pranzo di inizio anno ed il TriEnofestival di carnevale!
BrianzaKid
09/01/08, 09:06
ma la prova della gamma triumph la si prova dentro la fiera, tipo all'eicma, oppure in qualche concessionario esterno?
bisogna fare la preiscrizione in internet sul sito? parlo cosi perchè all'eicma per la KTM bisognava farla se no non ti facevano provare nulla...
....infatti c'era lo stand di prova sempre libero!
Black Sapphire
09/01/08, 09:10
Ora devo uscire per andare a guadagnare la pagnotta :mrgreen:
Stasera editerò il topic con i partecipanti.
Su una rivista scrivevano che bastava presentarsi con la patente ma meglio informarsi bene magari qui http://www.triumph.co.uk/italy/1573_1564.aspx dove riporta l'elenco delle concessionarie aderenti per maggiori info :ok
io ci sarei x sabato :ok
e quasi sicuramente moto-munito...........tranne x cause di forza maggiore (pioggia....tempesta di sabbia.....le cavallette....... :sdentato)....in quel caso verrei in macchina
quindi aggiungetemi alla lista :okk
Non sono ancora sicuro al 100%, ma penso d'andare a fare un giretto il 19, ancora tutto da definire.
Terrò d'occhio gli sviluppi del topic.
Spidtrippa
09/01/08, 10:34
Sabato Macchina comoda calda...bella musica... e posti a disposizione
Hola ragassuoli!! :sdentato
...salvo imprevisti dell'ultima ora sabato ci sono anch'io!! ........e se non piove/nevica/grandina ovviamente in moto :wink:
:moto
Black Sapphire
11/01/08, 20:39
Forza manca poco più di una settimana :wink:
spid...ti chiamo x il viaggio.......l'importante che hai posto nel bagagliaio... :ridi2 nn si sa' cosa posso comprarmi la :ridi
come ci si puo' eventualmente incontrare la in fiera?????io loghi di er6italia nn ne ho.........[albumimg:06810112c6]11322[/albumimg:06810112c6]
Io vado domenica, con 2 amici.
Si riuscira' a beccarci? :D
dirtyellow
12/01/08, 19:27
io ci sarò molto probabilmente tutti i tre giorni perchè :mrgreen: ho la moto in esposizione dentro lo stand di superbike age :mrgreen:
Black Sapphire
12/01/08, 21:22
Io vado domenica, con 2 amici.
Si riuscira' a beccarci? :D
Come arrivi e a che ora?
Nel caso ci possiamo scambiare i cell in mp
Fammi sapere
Forza ragazzi dove siete finiti tutti?
ISCRIVETEVI :mrgreen:
Ciao Black
allora, se non ricambi dinuovo il programma noi siamo in 2-3 amici,
dormiamo a PD sabato notte, in modo da essere pronti e belli freschi per l'apertura della fiera..
cioe' le 9, se ben ricordo.
Ci risentiamo nei prox gg. e ti dico
P.s.
Tu devi vedere qualcosa in particolare?
Io vorrei informarmi meglio che posso sulle sospensioni per l'errina...
Spidtrippa
13/01/08, 11:43
Spidtrippa:
Partenza ore 8.00 circa di Sabato 19
Macchina Station Wagon con 4 posti liberi...
Forse 3 se MannX viene con me...
Forse 2 se ChiccoGT decide di venire.....
io ci sarò molto probabilmente tutti i tre giorni perchè :mrgreen: ho la moto in esposizione dentro lo stand di superbike age :mrgreen:
Ciao! :D
Che moto hai in esposizione??
La tua? La vogliamo vederee! :moto
Se hai fatto le modifiche che vorrei fare io, poi ti chiederò qualche info, ok?
dirtyellow
15/01/08, 01:24
la moto ceeerto che è la mia la carichiamo domani sera per padova ...alcune modifiche tipo ...cartucce forcella completa bitubo, pinze brembo 4 pistoni ,tubi in treccia fren tubo ,pompa radiale brembo 19x20..questo solo per l'anteriore..poi il posteriore...vedrete peccato che non posso accenderla per far sentire il suono dello scarico hp assolutamente senza dbkiller :mrgreen:
la moto la espongo all'interno dello stand di superbike age Padiglione 8 Stand 14-H :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
venerdì giorno di apertura sono su tutto il giorno di sicuro per sabato e domenica mi alternerò tra mattina e pomeriggio . :pecora
polutioncry
15/01/08, 12:42
Io ci sono sicuramente...a meno che non ci sia il diluvio universale :roll:
Ovviamente in moto con la mia ragazza...
A che ora ci troviamo?Dove?E soprattutto in quanti siamo?
Black Sapphire, aggiungi due miei amici giorgio e francesca per sabato!
dolomiticiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! che fine avete fatto??
dolomiticiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! che fine avete fatto??
...per i Mitici di Dolo, non so, sei più vicina tu, prova a sentirli! :mrgreen:
...per i Mitici del dolo, io c'è al 99%!
..se poi ci sei tu.........non so se nella lista caschi tra i pro o i contro?!?!? :bastard
...era meglio non stuzzicare...... :moto
dirtyellow, tu domenica quando sei allo stand?
Io saro' in fiera da mattina (apertura in teoria, dormo li' sabato notte) fino a sera.
Chi altro e' in fiera domenica? Oltre Balck?
Almeno 1 salutino veloce.. :smile: :smile:
Ci risentiamo
Black Sapphire, aggiungi anche la Cate per sabato :ok
ancora non sono sicuro....ma se riesco a liberarmi credo di andare in fiera domenica mattina con morosa e un paio di amici...black, ti mando cell in mp...
dirtyellow
16/01/08, 13:52
per data80,
domenica visto che è l'ultimo giorno starò poco e quasi sicuramente nel pomeriggio tardi se vuoi ti mando il numero di cell in mp.
Io ci sono domenica 20 con il mio motoclub
Black Sapphire
17/01/08, 22:13
Up up up
Venghino Siore e Siori c'è tanto posto per tutti quanti,non fatevi pregare :mrgreen:
:idea: Per chi va domenica
che ne dite d'incontrarci tutti allo stand dove sta Dirtyellow :?:
Di pomeriggio, allo stand di Superbike Age, Padiglione 8 Stand 14-H.
Dirtyellow, tu per che ora piu' o meno pensi di esserci?
Mi ricollego domani sera e sabato mattina.
Parto sabato dopo pranzo per PD.
Mister Orange
18/01/08, 07:38
Ciao per chi va sabato dove ci trova?
dirtyellow
18/01/08, 10:20
ti mando un sms domenica perchè vengo poco prima della chiusura :custom
Max...sono ancora aperte le iscrizioni dell'ultimo momento???
Ci siamo anche noi!!!!!domani...
un baciotto!!!! :mrgreen:
'Mitici, domani sono a PD con mio fratello, non so bene a che ora, ci si sente.
Ho mandato un mp a tutti quelli che saranno domani al bike expo, così magari riusciamo a salutarci :okk
Sissy, ovviamente sarà un piacere averti con noi :mrgreen:
Paolo, ok, ci sentiremo sicuramente :okk
PS: noi veniamo in moto!
polutioncry
18/01/08, 20:56
Ciao ragazzi... domani ci sarò anche io.
Penso che per le 11 a.m 12 a.m sono li...
Questo è il mio num di telefono xxxxxxxxxx così ci troviamo a bere una :briaco3
Intanto guardate cosa mi sono fatto fare oggi da un mio amico...Se ne volete mandatemi un mess o un sms!!! :ok CIAO A Domani!
Edit raptor17... ho tolto il numero di cell. come ha consigliato Black Sapphire.... meglio non lasciare in giro certe cose... usa gli MP.... arriva lo stesso e tanto poi ce lo scambiamo tra di noi...
Black Sapphire
19/01/08, 01:48
Ciao ragazzi... domani ci sarò anche io.
Penso che per le 11 a.m 12 a.m sono li...
Questo è il mio num di telefono 393xxxxxxxxx così ci troviamo a bere una :briaco3
Intanto guardate cosa mi sono fatto fare oggi da un mio amico...Se ne volete mandatemi un mess o un sms!!! :ok CIAO A Domani!
Ti consiglio di editare e togliere il numero,il forum è pubblico e non si sa mai.
Meglio mandare i numeri di cellulare tramite MP
polutioncry
20/01/08, 00:05
ok va bene! :ok
Giornata Epica e Divertente... come sempre d'altronde, quando ci sono appuntamenti con la Nostra Community!!!
Unico rammarico non essere riuscito a salutare dirtyellow :piangi
Per il resto, è andato tutto alla grande!!
dirtyellow
20/01/08, 13:57
mi scuso con tutti quelli che sono andati al bike-expo e volevano salutarmi ma ho avuto impegni importanti a casa
Bel giro anche se la manifestazione non mi è sembrata all'altezza dell'anno precedente.
Max, chiedo scusa ai 'mitici per averli abbandonati con un misero saluto, ma mi farò perdonare in qualche modo. :roll: Sono sicuro che la cosa non vi toglie certo il sonno.
A proposito, ho visto da lontano lo spettacololino sotto il palco della Kawa....Laguna Sisters....Massmar....Anal...e ho capito perchè in quella zona non c'era nessuno. :mrgreen:
Ho visto la moto, dirtyellow, un bel lavoro di attrezzatura, fa la sua bella figura. :ok
polutioncry
20/01/08, 20:19
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato (e che ho conosciuto) vorrei postare le foto, ma sono troppo grandi...come faccio a rimpicciolirle? Sono da 1.5 mb...Grazie ciao
Spidtrippa
20/01/08, 21:07
http://www.manzoteam.net/Eventi/Expo/images/tn_DSC00735_JPG.jpg
Foto su www.manzoteam.net
Ammazza direi che mikro invoglia proprio a voler vedere le altre foto...non oso immaginare mannx cos'avrà combinato!!! :mrgreen:
viste...peccato nn esser potuto venire... :ok
Ma no, non ti sei perso niente...
http://lh6.google.com/Mikromx/R5RohtEb4AI/AAAAAAAAArw/xC25J2EpJ9o/s800/Bike%20Expo%20066.jpg
:fischia
ahhhhhhhhh...........la tipa inguainata nel lattice...........................belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ridi2
raga!!!!!!!!!! come al solito la cellula impazzita ha fatto successo!!! :ok al più presto giuro che posto le foto!!! :wink: grazie a tutti per la splendida giornata!!!!!!!!!!!!!! :D
polutioncry
21/01/08, 20:39
Ecco le foto!!!!Grazie raptor per il programmino :ok Adal
Forse per Adal era meglio un tessuto un po' più elastico!....lo vedo un po' "costretto" in quei panni. :mrgreen:
Spidtrippa
21/01/08, 21:49
Mitico Adal....mi guarda e mi fa:"ma tu sei Spidtrippa?"io:"Si"...lui:"mi aspettavo un vecchiazzo con i capelli bianchi!!!"
polutioncry
21/01/08, 22:29
ah domenticavo.. anche queste queste 2
Purtroppo non riesco a caricare le immagini nell'album di ER6Italia, le mie foto
QUI (http://picasaweb.google.com/Mikromx/BikeExpoPD)
http://lh3.google.com/Mikromx/R5WVatEb4NI/AAAAAAAAAts/LV8mRCUYC1M/s800/Bike%20Expo%20029.jpg
Intanto ho postato le mie foto nell'album (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=590) :ok
Ora che il caricamento funziona, provate anche voi a metterle nell'album così non si perderanno con le cancellazioni e saranno tutte in un posto :okk
PS: purtroppo ho duvuto metterle una alla volta, con lo zip si è bloccato anche a me :piangi
con lo zip si è bloccato anche a me :piangi
Chissà che male :shock2
:ridi2 :sign2 :ridi2 :sign2 :ridi2 :sign2
anche io ho messo le mie foto nell'album......e' stata una faticaccia......le ho inserite ad una ad una [albumimg:1fafdbd2af]11352[/albumimg:1fafdbd2af]
Spidtrippa
23/01/08, 16:22
Bravo manzetto
[albumimg:2cb361a493]11531[/albumimg:2cb361a493] Ma avete letto sulla maglietta?
Che scherzo da 'stardi
Spidtrippa
23/01/08, 21:21
la mia foto è meglio!
http://www.manzoteam.net/Eventi/Expo/images/tn_DSC00833_JPG.jpg
Ma perchè la posti qui? :mrgreen:
Ciao ragazzi, dispiace anche a me non avervi potuto incrociare.. sara' per la prox, magari ci si organizza meglio (soprattutto io.. ho visto tutto ma.. quante corse.. :!: )
Ah, ho inserito le mie foto!
Aiutatemi a scoprire chi produce quel faro.. :roll: :!:
:D
http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=11627
dirtyellow
25/01/08, 02:30
lo fa la acerbis per cross/motard da strada e anche per te!! :ok
http://www.acerbis.it/moto/index.php?module=catalog&type=cat&cat=17
link diretto sull'articolo!! ah!grazie per aver postato anche le foto con la mia creatura...work in progress
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |