Visualizza la versione completa : [Milano] Salutiamo la chicca che parte per le vacanze
Moooolto semplice ...
:mrgreen:
Domani, sabato 12 gennaio 2008, la chicca sarà a Milano Centrale alle 17:50 per ripartire un'oretta dopo verso la Tata e le tanto meritate vacanze.
:ok
Chi si fa un aperitivo per salutarla ?
abbracciarla forte forte ?
baciarla ?
Per semplicità ... dando verso la Centrale, ci si può incontrare all'uscita di sinistra, dove c'è un bar che fa angolo ...
1. Vuffy
...
Non so, abito un po distante :angelo
cerco di esserci! così saluto la Chicca e rovino la festa a Macs :bastard
Sabato = Lavoro = Sola :mrgreen:
Ciao Chicca buone vacanze conm il tuo AAAAMMMOOORREEEEE :okk
Sabato = Lavoro = Sola :mrgreen:
:Nono Questo ragazzo sta proprio prendendo una brutta piega!!!! Le inventa di tutte pur di sòlare!!! :ridi2
Per domani il programma sarebbe di http://www.lapin.org/smilies/images/Banane49.gif....ma se il tempo non sarà buono.......è mooooolto probabile che Duka ed io ci saremo. A domani la conferma!
Intanto: grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......!!!! Buonissima vacanza!!!! :ok
Io non ci sarò, ma auguro lo stesso buone vacanze a chicca!
Ciao Chicca, io alla tua partenza non ci sarò ma ti posso solamente dire che domani sera ti pensero per augurarti un buon viaggio.
So che questo mio augurio non potrai sentirlo, ma dentro di me te lo invierò ugualmente.
Divertiti il piu' possibile e ritorna a casa con un pacchettino di foto da conservare nel tuo cassetto dei desideri da realizzare e già realizzati.
Un grande, anzi, grandissimo abbraccio e fai un buon viaggio, ma soprattutto divertiti il più possibile.
Aldo :cons2
[albumimg:cb922cd314]7979[/albumimg:cb922cd314] ma facci RosiKare più che puoi....
io c'e'..... :D
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaks.....andiamo insieme????????? :ridi2
Ciao chicca se vuoi vengo ti saluto e torno.... che vui che siano solo 2000 km . in confronto ai viaggi sulla luna...
Chicca non ci sarò...e spero che piova tutto il tempo nelle tue vacanze! :mrgreen: (quanto li odio quelli che vanno in vacanza...mentre io LAVORO! :angelo )
Un bacione! :ok
Buon viaggio e splendide vacanze. Ciaooooooooooooooo :ok
Ciao chicconaaaaaaaaaaaaaaa!! :mrgreen:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaks.....andiamo insieme????????? :ridi2
Ma certo ... io e Zoe in macchina e tu in metropolitana ...
17:15 a casa mia ?
:angelo
Se fosse per la befana :strega verrei anche io, ma è solo Chicca.... :diablo
posso venire anche io in stazione a salutare il mio aMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMooooooooooooooore????
:sdentato
:tata7
Grazie a tutti, a tutti quelli che potro' abbracciare e baciare oggi pomeriggio e a tutti quelli che stupendamente ci augurano buone ferie.....sarete tutti nei nostri cuori sono sicura che vi fischieranno parecchio le orecchie :mrgreen:
chiccaaaaaa <<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>
guarda che ci sto anche io a salutarti alla stazione!! sto li con i fazzoletti bianchi, con le lacrime e appena parte il treno lo inseguo per ducentocinquantaquattrokilometriequattrocentroventisettemetriecinquantacinquecentimetri precisi!
canaro docet :bastard
fai delle grandi vacanze alla faccia nostra e di scintilla = sola che deve lavorare il sabato :angelo
posso venire anche io in stazione a salutare il mio aMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMooooooooooooooore????
Tatina ... magari ci fossi anche te ... così abbraccio anche te ...
e se ci sto io non sei contento lo stesso????? :piangi :piangi :piangi
Buon viaggio Chicca, ti raccomando prendi tanto sole e divertiti anche per me, ma soprattutto riposati.
... noi siamo all'aeroporto... tra poco si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che vi stiamo gia' pensando....
il mio aMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMore mi sta chiamando!!!!!!!!!!!!!!! l'aereo parte!!!!!!!!
un bacio a tuttti
:tata7
Buone vacanze ...
Ieri eravamo pochi, ma buoni: io, XMan, Mikro e gnoccolandia ...
Divertitevi ... e tornate abbronzate ...
:kiss2 :kiss2 :kiss2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |