Visualizza la versione completa : Arriva l'Aranciona
evvai il 26 Gennaio vado a ritirare la motoretta mmmm che emozione.....
l'ho rivista sabato quando ho saldato il contratto che bella,e poi nessuno è al corrente del mio acquisto hihihiiih solo la miè (moglie) ovviamente.
:moto
Titolo modificato da maxdvst: ricorda, la prima lettera maiuscola :okk
allora manca poco!!! complimenti vivissimi per l'acquisto :ok
A presto sulla strada :ok
Complimenti mayo :okk
Ricordati di postare le foto non appena ritiri il gioiellino :moto
complimenti, ottima scelta!!
beh ovvio sono tutto agitato al pensiero , spero solo non faccia brutto tempo,il conce non è proprio vicino a casa.
Uè ... bello o brutto sempre in strada con noi ...
:mrgreen:
Ci siamo fatti Milano Genova a -4 gradi pur di stare insieme ...
:benvenuto
Uè ... bello o brutto sempre in strada con noi ...
Ci siamo fatti Milano Genova a -4 gradi pur di stare insieme ...
:benvenuto
e anche con picchi di -7° nel varesotto :okk
Auguri per la moto nuova.... :ok arancio' è una delle piu belle :ok
jackdani87
15/01/08, 11:35
fantastico!
e' sempre una grande emozione! :ok
polutioncry
15/01/08, 12:25
Bravo!Complimenti x il colore!Lo stesso mio! :ok
grazie ragazzi...... sempre in moto anche in inverno si va al lavoro alle 7.00 buio e sotto 0.
queste due settimane d'attesa saranno dure...
Aranciona t'aspetto...
manca sempre meno.... in questa settimana dovrò comprare casco e giacca nuovi ....si sono rovinati nell'incidente,la giacca sarebbe recuperabile ma il caso ha preso un piccolo colpo non mi fido è meglio cambiarlo.
ah anche i guanti invernali ....
Il fatidico giorno è ormai sempre più vicino,non sto nella pelle, Aranciona è la che mi aspetta.
visto che per portarla a casina dovrò fare una 15cina di km sto già monitorando il meteo,e oggi si va in assicurazione.
Aranciona l'ho pure sognata sta notte!!!...ormai non ce la faccio più.
:D dai dai resisti ..............bel colore complimenti
le previsioni meteo promettono bene per sabato,ora manca solo l'assicurazione,i guanti e il casco anche se quest'ultimo può aspettera ho quello veeeeeeeeecchio!
Dai che manca poco :ok Che bello leggere questa emozione :D :D
P.S.
... pantaloni con protezioni e stivaletti non trascurarli e prendili al più presto
grazie del consiglio ci farò un bel pensierino. anche se io non dono sicuramente un cosuma saponette. :angelo
Mayo, :benvenuto
Non scordare il paraschiena....:ok
grazie del consiglio ci farò un bel pensierino. anche se io non dono sicuramente un cosuma saponette. :angelo
Non è questione di saponette (vanno benissimo anche in cordura) ... l'abbigliamento tecnico è la nostra carrozzeria, l'unica cosa che ci protegge nei nostri viaggi ... e non solo da urti e scivolate (SGRAT SGRAT) ... ma (specie in questa stagione) anche dal freddo e dal vento in maniera adeguata.
Fai un piccolo sforzo ... meglio una protezione in più che 10 interventi di tuning (almeno all'inizio)
E poi .... pronto per la bella staGGione !!! Ci si becca d'estate sui passi !! :ok
wow........
allora ci si vedrà in giro.....visto che sei di saronno.......per le protezioni invece ho visto, se ti interessa che dal bossi, vicino a casa fanno sconti abbastanza cospicui....comunque ha ragione duke.....meglio una protezione in più.....che ritrovarsi ingessati domani :roll:
ciao e a presto :moto
grazie ragazzi dei consigli il paraschiena celo nella giacca nuova è già compreso ma non di quello fuffa in gomma è duro CE. la giacca è spidi.
Balu la giacca l'ho presa al planet da bossi,a Saronno non ho visto er6 forse un paio e non arancio, se ne vedrai un in piazza parcheggiata accanto alla prepositurale.....beh sicuro è Aranciona.
domani arriva sono tutto emozionato .....stasera riceverò da cani alla partita di volley...non vedrò l'ora di andare a letto, sempre se poi riuscirò a dormire.
A presto Aranciona se riesco forò subito foto, manca sempre meno...ora mai sono passato a contare le ore.
E' arrivataaaaaa Aranciona ha passato bene la prima notte in garage il suo cavaliere sta bene ed è molto emozionato.
ha già fatto anche il primo pasto e percorso i primi km.
a presto fotine.
subito le foto mayo... c'abbiamo le gemelline!!!!!!!
:clap :clap :clap
grande mayo... e benvenuta Aranciona!!! :ok
A presto sulle strade....!!! :moto
Complimenti Mayo!!!
Ciao
Angelo
http://images5.fotoalbum.alice.it/v/www1-5//415/41580/263770/supermayo3-or.jpg http://images1.fotoalbum.alice.it/v/www1-1//415/41580/263770/supermayo-or.jpg
vedrò di postare foto con qualità migliòre, intanto questa è la mia Aranciona
--=DaNiel=--
08/02/08, 11:50
Bella arancione.....ero indeciso tra il nero e rosso e proprio questo.
Complimentoni per la scelta
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |