PDA

Visualizza la versione completa : [Triveneto e non] Domenica 27 Gennaio: pranzo di inizio anno

maxdvst
16/01/08, 08:59
Ebbene si,
visto il netto risultato del sondaggio (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7780&postdays=0&postorder=asc&start=0) è stata fissata la data per il
Pranzo di Inizio Anno
per domenica 27 gennaio.

Mastro Adal ha anticipato a grandi linee il menù (tutto a base di pesce):
Antipasto misto
2 primi
Mezza porzione di frittura mista
Sgroppino
Dolce della casa
Caffè e ammazza caffè
Bevande incluse

35€ a testa.

Chi ha voglia dell'aperitivo, ci incontriamo alle 12:00 circa dopo l'uscita dell'autostrada da Grisignano.
Gli altri ci incontrano dalle 13:00 (con partenza verso il ristorante al max per le 13:20) dopo l'uscita dell'autostrada da Grisignano oppure alle 13:35 direttamente al ristorante!

L'indirizzo del ristorante è (a 5 km circa dall'uscita dell'autostrada Grisignano fra Vicenza e Padova):
Ristorante Pizzeria Ada
Via Torossa, 6
36043 Camisano Vicentino (VI)
Tel: 0444/611541 Fax: 0444/611541

Per ora parto con l'elenco dei sicuri:
1. Adal
2. Cate
3. Giò
4. massmar
5. maxdvst
6. e 7. Scintilla & "sua bella"
8. Fabiana
9. e 10. snoopy & "ganza"
11. 12. e 13. raptor & family
14. e 15. lemans & quiqa
16. e 17. polutioncry & polutioncry_lady
18. e 19. iraton & Sabri
20. e 21. MannX & *Zoe*
22. e 23. mistER orange & mistER orange_lady
24. Jack_Hero
25. e 26. Tobago & Tobago_lady

Incerti
1. RobErn

Qualcuno in gamba con la grafica se la sente di fare un banner per pubblicizzare l'evento (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7362)?

raptor17
16/01/08, 10:10
Fatto...... se va bene questo....

nardo
16/01/08, 11:23
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tutto incluso o con bevande a parte? :mrgreen:
Passatemi la battuta :ok

maxdvst
16/01/08, 11:43
Guido, direi che è perfetto :wink:

Achille, ovviamente bevande ecluse :sdentato

Scherzi a parte, a breve sentiremo con Adal (che ci è già stato ed è stato molto contendo della cucina) i tipi del locale e darò maggiori dettagli :okk

Giò
16/01/08, 13:29
allora max... aggiungi la fabi viene!!! pongo un questito.. per che ora volete trovarvi?? perchè io avrei un altra persona da far venire ma finisce di lavorare tardi.. tipo all'1! :cry:

maxdvst
16/01/08, 15:57
Finendo di lavorare all'1 non arriverebbe prima delle 2 a Grisignano...
Per me non ci sarebbero problemi... non so per gli altri.

Sentiamo che dicono...

snoopy
16/01/08, 16:06
Buon giorno a tutti.
Se non ci sono problemi per voi (più che altro nn conosco quasi nessuno) io ci sono.
Quindi da parte mia confermo.

maxdvst
16/01/08, 16:13
Se non ci sono problemi per voi (più che altro nn conosco quasi nessuno) io ci sono.

E che problemi ci dovrebbero essere? :wink:
E poi almeno due partecipanti li conosci :sdentato

iraton
16/01/08, 16:17
E poi almeno due partecipanti li conosci :sdentato

Tu sei max...chi? :bastard

Giò
16/01/08, 16:18
:ihih E poi almeno due partecipanti li conosci :sdentato

Tu sei max...chi? :bastard

botte
16/01/08, 22:44
'Mitici, ancora non so se posso quindi.......fate festa!

...ma non troppo, alla fine potrei anche esserci....... :mrgreen:

Bobjakk
17/01/08, 10:21
Mi è arrivata la solita mail spam di Max... purtroppo vedo che la maggioranza ha deciso per il 27, data in cui io lavoro e non potrò intervenire.
Tenterò un cambio... è un po' difficile la domenica, ma tenterò.
Peccato, si preannuncia un gran bell'evento!
Divertitevi, magnate, bevete e fate un po' di foto... Alla prossima!
:moto

Giò
17/01/08, 10:58
Mi è arrivata la solita mail spam di Max... purtroppo vedo che la maggioranza ha deciso per il 27, data in cui io lavoro e non potrò intervenire.
Tenterò un cambio... è un po' difficile la domenica, ma tenterò.
Peccato, si preannuncia un gran bell'evento!
Divertitevi, magnate, bevete e fate un po' di foto... Alla prossima!
:moto

:cry: mi spiace rob!!! :cry:

max.... ho sentito anche mastro adal... propongo.. ci troviamo per le 14.00 a grisignano?? così qualche buon'anima va a prendere fabiana e marta a venezia?? si accettano volontari per questo compito avviamente!! :wink: emmm.. altro quesito... c'è una vegetariana nel gruppo .. è un problema? :roll: ma ci da dentro con il vino!!! :ok

nardo
17/01/08, 11:11
Sempre più vicino alla conferma, aspetto ancora 2-3 giorni. :ok

botte
17/01/08, 11:27
... c'è una vegetariana nel gruppo .. è un problema? :roll: ma ci da dentro con il vino!!! :ok

...perchè?...alle vegetariane non piace il pesce?!?!?!?! :angelo

raptor17
17/01/08, 12:30
Ed io che sono carnivoro????? E' un problema??????

Ah dimenticavo.... salvo imprevisti dell'ultimo minuto e date le condizioni stazionarie ed in progressivo miglioramento della Mamma .... al 99% noi (raptor family... ) ci siamo.... :ok

maxdvst
17/01/08, 12:46
max.... ho sentito anche mastro adal... propongo.. ci troviamo per le 14.00 a grisignano?? così qualche buon'anima va a prendere fabiana e marta a venezia?? si accettano volontari per questo compito avviamente!! :wink: emmm.. altro quesito... c'è una vegetariana nel gruppo .. è un problema? :roll: ma ci da dentro con il vino!!! :ok
Per l'orario di ritrovo alle 14:00 come già detto per me non ci sono problemi, e se non si oppone nessuno, allora direi che può andare :ok

Purtroppo io quel giorno verrò da Reggio Emilia quindi non posso passare a prendere le tue amiche... vediamo se si trova qualche altro volontario :moto
Per l'amica vegetariana penso che non ci siano problemi.

Comunque entro domani vi farò sapere il menù ed il costo (comunque quasi sicuramente dovrebbe essere a base di pesce, 35 euro bevande incluse) e (su suggerimento di Andrea :bastard) il numero massimo di partecipanti, nonchè l'ultimo giorno entro il quale sarà possibile dare l'adesione.
Mastro Adal si sta mettendo in contatto con il ristorante :ok

nardo
17/01/08, 13:41
Azz................................ma a che ora si inizia a mangiare? :mrgreen:

ceo
17/01/08, 14:08
le probabilità che ci sia sono sempre più vicine al 100peciento :ok e nel caso ci si trovi alle 14.00 io ci sarò :wink: ma per bere il caffè, ammazzacaffè e resentin....sapete com'è ....nel pomeriggio noi vecchierelli facciamo il pisolino postprandiale :dream :mrgreen:

(problemi di domopack e occhi in realtà :? )

iraton
17/01/08, 14:58
Mi prendo anch'io un paio di giorni per confermare o meno! :angelo

Ci spero! :ok

maxdvst
18/01/08, 09:31
Allora ragazzi, Mastro Adal ha sentito il locale.
Non abbiamo problemi sul numero massimo, visto che è molto grande.

L'unico vincolo è che abbiamo tempo fino a giovedì (massimo venerdì mattina) per dare il numero dei partecipanti.
A breve pubblicherò il menù!

PS: ho aperto un sondaggio per decidere l'orario di incontro: viste le esigenze dell'amica della Giò, potremmo fissare per le 14:00, ma se secondo voi è troppo tardi, possiamo anticipare :ok

turco
18/01/08, 10:38
PuLtroppo Arzignano è un troppo distante, essendo io di reperibilità è meglio che sia più vicino possibile al mio posto di lavoro.

Un coppino a tutti i partecipanti.
Ciao belli!

nardo
18/01/08, 10:55
PuLtroppo Arzignano è un troppo distante, essendo io di reperibilità è meglio che sia più vicino possibile al mio posto di lavoro.

Un coppino a tutti i partecipanti.
Ciao belli!

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la prossima volta che ti incontro ti metto i chiodi nelle scarpette :mrgreen:

SCINTILLA
18/01/08, 12:23
Poffarbacco :mrgreen: Credevo si mangiasse prima... :roll:

Va benissimo alle 14 :ok

turco
18/01/08, 12:25
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la prossima volta che ti incontro ti metto i chiodi nelle scarpette

mettili nelle mutande al mio Primario! :ok

raptor17
18/01/08, 13:23
Nome cognome e indirizzo che provvediamo.... :ridi2

Adal
18/01/08, 15:21
Io voto per le 14, la sera (notte!?!) prima andrò a letto come minimo alle 4. Comunque sappiate che sono veloci a servire, quindi appena seduti se magna!!! mi dispiace che alcuni di noi non ci saranno...a malincuore
berrò anche per voi...

maxdvst
18/01/08, 16:00
Stefano, ovviamente non cambia molto, ma il ristorante è a Grisignano di Zocco, vicino all'uscita dall'autostrada, ed è (venendo da Trieste) circa 30 km prima :ok

lemans
18/01/08, 16:08
io e quiqa dovremmo esserci, cmq confermiamo quanto prima

VFRMacs
18/01/08, 20:55
Anche noi dovremmo esserci ...
:ok
Dovrebbero essere solo 200 km ... così mi ha detto ira ...
:mrgreen:
Non voglio far passare a Daniele una giornatina come quella a Modena ... 800 km per un pranzo senza essere c@g@to da nessuno ...
:angelo
L'operazione a mia suocera è andata bene ... quindi forse ci saremo ..
:mrgreen:

maxdvst
18/01/08, 21:20
Macs, per me sarà un piacere rivederti :okk

Sinceramente ci speravo :wink:

turco
18/01/08, 23:30
VFRMacs,

sei un animale, hai aspettato che dicessi che non c'ero per dare la tua adesione... :bastard

Ma ti voglio bene lo stesso, anche se tu mi rifiuti.

maxdvst,

grazie, ma già allontanarmi più di 80-90 km non è molto serio... e poi quando azzardi è la volta buona che succede la rogna... e in ospedlae le rogne sono sempre grosse.

raptor17
18/01/08, 23:59
Vuffy per me sarà un piacerissimo VederTi anzi VederVi .....

polutioncry
20/01/08, 20:25
Dò conferma!Max segnami pure sui sicuri... (Siamo in 2)
Ma non ci si può trovare prima...? :angelo magari si fa un giro di aperitivi :mrgreen:

snoopy
20/01/08, 23:16
X Maxvdvst:

Se non ci sono problemi.......posso portare la ganza????????????????????????????????????????? :D

massmar
20/01/08, 23:36
Ecco...votato!!E per ora Marta c'è!! :mrgreen:

ceo
21/01/08, 08:29
ecco, togliete dalla lista degli insicuri anche me......ma perchè sicuramente NON vengo :evil: ....anzi non posso proprio

venire.....

a volte i fatti della vita ti precipitano addosso e non sempre ci si può scansare per evitarli :|

Adal
21/01/08, 11:05
Mi dispiace tanto ceo!

lemans
21/01/08, 14:07
io e quiqa presenti. a domenica.

iraton
21/01/08, 14:40
Confermo anche presenza mia e della Sabri! :moto

raptor17
21/01/08, 14:51
:benvenuto tra i DoloMitici a tutti e 4 (ma portate anche Vuffy....)

SCINTILLA
21/01/08, 21:02
:( ceo, .

Votato OLEEEEEEEEE c'è anche MartaAAAAAAAAAA

Ma chi è Marta? :?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
21/01/08, 21:25
Ma non ci si può trovare prima...? :angelo magari si fa un giro di aperitivi :mrgreen:
Se ne può parlare. Sentiamo chi ha voglia di un aperitivo :briaco
Io ci posso essere!

Se non ci sono problemi.......posso portare la ganza????????????????????????????????????????? :D
Eh eh... diciamo che è già in lista :ok

a volte i fatti della vita ti precipitano addosso e non sempre ci si può scansare per evitarli :|
Posso solo dire che mi dispiace... :piangi

Per il resto, ho aggiornato la lista.
In più Mastro Adal mi ha anticipato a grandi linee il menù (tutto a base di pesce):
Antipasto misto
2 primi
Mezza porzione di frittura mista
Sgroppino
Dolce della casa
Caffè e ammazza caffè
Bevande incluse

35€ a testa.

Nota di servizio:
I tipi del risotrante possono gestire anche qualche eccezione, facendo dei piatti extra se qualcuno non può mangiare qualcosa del menù proposto. Sembra che facciano molto bene anche le pizze.

Ulteriori dettagli sul menù nei prossimi giorni.
In più sentiamo se qualcuno ha voglia di un incontro anticipato per prendere l'aperitvo.
Credo però che sia difficile trovare un locale giusto per l'aperitivo... Andiamo a caso?

SCINTILLA
21/01/08, 21:29
Io per l' aperitivo non posso, per cause di forza maggiore non parto prima delle 11, ci vediamo al ristorante.

Il menù è OTTIMO .. peccato la compagnia :bastard

raptor17
21/01/08, 21:55
Noi veniamo per l'aperitivo ... comunica ora e luogo e ci trovi lì....

Giò
22/01/08, 11:28
ragazzi scusate :cry:
per problemi di lavoro .. marta non può venire.... quindi....
per l'orario decidete voi!!! :wink:

nardo
22/01/08, 11:52
Ragazzi devo purtroppo darvi una solenne "sòla". Fino alla fine ho sperato ma devo rispettare un altro impegno che credevo di aver aggirato.
Spero alla prossima di poter far parte sella vostra compagnia.

maxdvst
22/01/08, 12:47
Peccato per entrambi...
Giò, mi spiace che la Marta non può più unirsi a noi...

Nardo, ci rifaremo alla prossima allora :okk

Black Sapphire
22/01/08, 13:18
Forse sono via a sciare quel weekend ma se non vado via vengo anch'ìo.
Diciamo che al max venerdì mattina saprò esattamente

polutioncry
22/01/08, 19:46
Se qualcuno viene giù dalle mie parti potremmo fare la strada insieme :ok
Sapete x caso che tempo farà? Per l'aperitivo potremmo trovarci nei pressi del ristorante per le 13 e andare nel baretto più vicino a bere un paio di spris!!! :mrgreen:

MannX
22/01/08, 20:19
confermo la mia presenza in compagnia di *Zoe* :ok

raptor17
22/01/08, 20:38
:benvenuto ERMU & *Zoe* finalmente Vi potrò conoscere dal vivo... MI RACCOMANDO le mutande fashion.... :ridi2

SCINTILLA
22/01/08, 22:33
nardo, :(

A questo punto sono l' unico che ha problemi di orario... se a voi va bene rimane lo stesso, se volete anticipare farò i salti mortali ma ci sarò :ok ma con ogni probabilità si farà da Ada vicino all'uscita dell'autostrada Grisignano (a 5km circa) fra Vicenza e Padova.

Indirizzo preciso perfavore.

Adal
23/01/08, 01:00
Indirizzo sbagliato!

Topic modificato da maxdvst: a breve Adal fornirà l'indirizzo giusto :ok

Giò
23/01/08, 12:52
maxxxxxxxxxxxxxx.... e la lista???? :fumatore2

:angelo ti serve aiuto???? :angelo

no dai che ti devi guadagnare i voti!! :armi

iraton
23/01/08, 12:55
Vero, dove sono i Triveneti? :ganzo

Ne vedo un po' pochi in lista! :wink:

fan_ale
23/01/08, 13:13
max toglimi pure dagli incerti, al 90% apriamo la cicchetteria lunedi, quindi domenica dovrò lavorare tutto il giorno x i preparativi....

ciaciao

SCINTILLA
23/01/08, 13:21
fan_ale, :piangi .... eri tu che dovevi darmi il CD? se riesci fammelo avere, se no... alla Prox :moto Ristorante "da Ada" via mestrina 12 ARLESEGA

Grazie :ok

Da "Ada" .. tu ti chiami "Adal" sei stato a Casablanca di recente? :mrgreen:

Raga se vi offrono da mangiare un "wurstel" rifiutate :vomito

Mister Orange
23/01/08, 14:33
Ciao se sono ancora aperte le iscrizioni io e la mia ragazza saremmo contenti di partecipare per conoscervi di persona. E poi abitiamo a 15 minuti dal ristorante e sarebbe un peccato perdere quest'occasione.

VFRMacs
23/01/08, 21:50
Mia suocera sta bene ed è a casa, ma ha bisogno di un pò di aiuto ...
:evil:

Anche questa settimana è off limits ... ma la prossima sono sicuro che oraganizzeremo un giretto insieme ...

Magari dal mattino alla sera ...

Black Sapphire
23/01/08, 22:53
Mia suocera sta bene ed è a casa, ma ha bisogno di un pò di aiuto ...
:evil:

Anche questa settimana è off limits ... ma la prossima sono sicuro che oraganizzeremo un giretto insieme ...

Magari dal mattino alla sera ...

Sono contento per la suocera ma te sei il solito tirapacchi :mrgreen:

maxdvst
24/01/08, 09:11
maxxxxxxxxxxxxxx.... e la lista???? :fumatore2

:angelo ti serve aiuto???? :angelo

no dai che ti devi guadagnare i voti!! :armi
Giò, veramente la lista è aggiornata... nel primo post :ok

VFRMacs, mi dispiace che non ci vedremo... sarà per la prox!

Attenzione:
Mastro Adal ha dato l'indirizzo sbagliato!
A breve ci darà quello giusto!!!

Per l'orario di incontro, io direi che possiamo trovarci alle 13:30 vicino all'uscita dell'autostrada, così Mauro non deve fare le scintille anche con l'auto per arrivare in tempo. Da lì ci vogliono circa 5 minuti per arrivare al ristorante!

Se qualcuno ha voglia di prendere l'aperitivo possiamo trovarci verso le 12:30, sempre dopo l'uscita dell'autostrada!
Chi ci sarebbe per l'aperitivo?

Mister Orange
24/01/08, 09:53
Questo è quello dato da Adal

Pizzeria Ristorante Ada 2
35035 Arlesega (PD) - Via Mestrina, 12
049 9002770

questo dovrebbe essere quello giusto

Ristorante Pizzeria Ada
Via Torossa, 6
36043 Camisano Vicentino (VI)
Tel: 0444/611541 Fax: 0444/611541

MannX
24/01/08, 10:01
Per l'orario di incontro, io direi che possiamo trovarci alle 13:30 vicino all'uscita dell'autostrada, così Mauro non deve fare le scintille anche con l'auto per arrivare in tempo. Da lì ci vogliono circa 5 minuti per arrivare al ristorante!

dove c'e' il parcheggio del seCsi shop ?????? :ridi2

maxdvst
24/01/08, 10:21
C'è un negozio di quelli? :sdentato

Appuntamento alle 11:00 allora :festa :mrgreen: :festa

Mauro
24/01/08, 10:31
Io salto, mi dispiace :wink:

Giò
24/01/08, 11:06

non dovevi dirlo... adesso Adal farà ancora più tardi!!!!! :inculo2

Jack_Hero
24/01/08, 13:05
Ehmmmm....mi volete? :wink:

Mi aggregherei allo scintilloso varesotto ed a mister mutanda e relative consorti :ok

Fatemi sapere...

Ciauz!

SCINTILLA
24/01/08, 13:05
ADAL SE VOLEVI UN INCONTRO TETE A TETE BASTAVA CHIEDERE :in****

maxdvst
24/01/08, 14:27
Jack_Hero, lo chiedi anche?
Quanti nomi metto in lista?

SCINTILLA, con Mastro Adal ormai ci ho perso le speranze...

Dobbiamo accettarlo così com'è :wink:
Comunque mi ha avvisato lui e ha detto che avrebbe postato a breve l'indirizzo giusto :ok

snoopy
24/01/08, 14:50
Spettaholo c'è anche Jack !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( l'aerografato.... )

Ragazzi sono proprio felice di rivedervi, e contento di conoscere tutti voi che non conosco ancora.

Ci si vede Domenica.
Ciao a tutti

raptor17
24/01/08, 15:05
Noi ci saremmo anche alle 11.00 se tale è destino che sia l'ora di appuntamento.... (specialmente se c'è il Secsi-sciop o devo dire scop... :ridi2.... Ahemmm qualcuno si occupa di niky intanto che facciamo un giro dentro al secsi-sciop???? :ridi2)

Max famme sapè....

Adal
24/01/08, 15:16
Ragazzi scusate, ma il nome e i proprietari sono gli stessi... Giusto misterorange, l'indirizzo è ristorante pizzeria da ada via torrossa 6 camisano vicentino

maxdvst
24/01/08, 15:18
Allora, facciamo una cosa:
chi ha voglia dell'aperitivo, ci incontriamo alle 12:00 circa dopo l'uscita dell'autostrada da Grisignano.
Gli altri ci incontrano dalle 13:00 (con partenza verso il ristorante al max per le 13:20) dopo l'uscita dell'autostrada da Grisignano oppure alle 13:35 direttamente al ristorante (non appena Mastro Adal avrà dato l'insidizzo giusto :wink:)!

Non appena riesco, aggiorno il primo post (sono preso un po' maluccio a lavoro.. anche oggi.... non è più come ai (bei) tempi :piangi) :okk

mistER orange, visto che abiti lì vicino... conosci un buon bar per l'aperitivo? :briaco

Mister Orange
24/01/08, 16:48
Allora, facciamo una cosa:
chi ha voglia dell'aperitivo, ci incontriamo alle 12:00 circa dopo l'uscita dell'autostrada da Grisignano.
Gli altri ci incontrano dalle 13:00 (con partenza verso il ristorante al max per le 13:20) dopo l'uscita dell'autostrada da Grisignano oppure alle 13:35 direttamente al ristorante (non appena Mastro Adal avrà dato l'insidizzo giusto :wink:)!

Non appena riesco, aggiorno il primo post (sono preso un po' maluccio a lavoro.. anche oggi.... non è più come ai (bei) tempi :piangi) :okk

mistER orange, visto che abiti lì vicino... conosci un buon bar per l'aperitivo? :briaco

Ahimè abito vicino all'altro ristorante e a Grisignano non conosco bar.
Per uscita dell'autostrada intendi subito fuori dal casello o all'immissione sulla statale?

maxdvst
24/01/08, 17:38
Per uscita dell'autostrada intendi subito fuori dal casello o all'immissione sulla statale?
Purtroppo l'indicazione del ritrovo l'ha data Adal :mrgreen:...
sentiamo se ci risponde lui sul punto preciso dell'appuntamento, perchè io non ci sono mai stato: viste le sue doti diaframmatiche, quando si parla di mangiare, mi fido ciecamente di lui :ok

Ho aggiornato il primo post (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7829&postdays=0&postorder=asc&start=0) con tutti i dettagli :okk

raptor17
24/01/08, 17:55
Ci risiamo con la X umana???? :ridi2

maxdvst
24/01/08, 17:56
Ci risiamo con la X umana???? :ridi2

Eh eh... magari ci riproviamo anche questa volta :sdentato

Black Sapphire
24/01/08, 22:16
:cry: :cry: :cry: :cry: Mi spiace molto ma non vengo perchè è confermato il weekend sulla neve :D :D :D

Quindi divertitevi,mangiate e bevete anche per me,ci sarò sicuramente la prossima volta

Jack_Hero
25/01/08, 07:41
Jack_Hero, lo chiedi anche?
Quanti nomi metto in lista?

Solo il mio, farò da taxi driver alle due coppiette di innamorati....

botte
25/01/08, 09:50
Ragazzi, purtroppo non ci sarò (fate almeno finta di essere dispiaciuti) ma sò che la cosa non vi rivinerà certo la giornata! :mrgreen:

Divertitevi e spero di beccarvi al più presto, magari su due ruote... :ok

maxdvst
25/01/08, 10:23
Black Sapphire, che dire... buon divertimento in montagna!!!

Jack_Hero, sei in lista!

Ragazzi, purtroppo non ci sarò (fate almeno finta di essere dispiaciuti) ma sò che la cosa non vi rivinerà certo la giornata! :mrgreen:
Paolo noooooooooo.... perchè non vieni :piangi :piangi2
Sono disperato!!!
E adesso??? Rinviamo tutto???

Comunque Paolo, scherzi a parte, a me dispiace veramente che non potrai esserci. Visto che per il tuo grosso problema di astemìa boicotti tutti i TEF... almeno a questo ritrovo mi avrebbe fatto piacere averti con noi!
Vedi che non ti avremmo costretto a bere :sdentato

Adal
25/01/08, 10:26
Paolo, sei un pacco vivente!!! Anzi, Pacco man walking!!!
Mando invece un grosso in bocca al lupo al nostro caro Fan_alek per la nuova avventura intrapresa!!!
Ragazzi, ho una piccola sorpresina per domenica ma non anticipo niente... vi dico solo che ad aspettarvi ci sarà il nostro leoncino ma in una veste differente (vedi foto allegata... (a me ricorda tanto Marmatteo -tirapacchidic@cc@- la sera di capodanno!?!)

botte
25/01/08, 10:57

...detta così, sembra un complimento! (1 metro e 80 centimetri di pacco vivente :ganzo ?!?!?!?!?)

Non immaginate quanto dispiaccia a me! mi manca la compagnia della "cellula impazzita"!

...mi raccomando: FOTO

Giò
25/01/08, 11:22

...detta così, sembra un complimento! (1 metro e 80 centimetri di pacco vivente :ganzo ?!?!?!?!?)

Non immaginate quanto dispiaccia a me! mi manca la compagnia della "cellula impazzita"!

...mi raccomando: FOTO

sai che quando siamo tutti ubriachi non facciamo foto paolino!! :briaco
l'unico astemio de gruppo è Nicolas confidiamo in lui!!! :mrgreen:

VFRMacs
26/01/08, 20:13
Sono contento per la suocera ma te sei il solito tirapacchi

Senti chi parla ...
:ridi2 :ridi2 :ridi2

Dai ... con la bella stagione organizziamo qualcosa con le moto ...
:ok :ok :ok

Se si va in macchina io devo portarmi zavorrina e figliolo ... ma quando organizziamo in moto ...
:fischia

iraton
28/01/08, 09:55
QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7916&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=) i commenti... questo lo chiudo! :ok