Visualizza la versione completa : Giretto domenica mattina sul comasco lecchese........
ciao.........
visto le previsioni di bel tempo...........con alcuni amici si vorrebbe fare un giretto nel lecchese comasco.......il percorso sarebbe da definire sul momento(considerando temperatura e condizione strade.......) mentre il ritrovo noi lo abbiamo a cesano maderno per le 9-9.30....il rientro sarebbe per le 13/14.............
se interessati contattatemi.......
balu, sembra che i milanesi in questo periodo sono pigri, preferiscono il pomeriggio (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=191603#191603) :wink:
'azz ho visto adesso.
Direi che si può fare :ok
Luogo preciso dell' Incontro?
anche a mia piace dormire...........ma se scappo di pomeriggio la donna dice che la trascuro.....eeeeeeee non sia mai....... :roll:
comunque noi ci si becca alle 9 a cesano........
se qualcuno si aggrega diamo gli diamo un puntello sulla milano meda o sulla valassina........
fatemi sapere così ve lasso il cell in privè.............
:moto
BrianzaKid
18/01/08, 14:37
Balu di notte sono in giro per tutta la brianza a fare il giustiziere della notte e quindi lasciami riposare quelle 4ore al mattino...
A parte gli scherzi avevo gia promesso alla morose che saremmo andati alle terme e che rientravamo per le13... quindi posso pomeriggio.
Alla prox...
dont'warry........più la bella stagione si avvicina........più le occasioni si moltiplicano......... :D
e comunque da qui in poi è solo un migliorare.........
almeno spero........
ciao
ma da cesano...che strada fai? per che ora a Lc?
valuto la cosa... :ok
Mi suocera sta bene ... è ricoverata ... ma sta bene ...
:ok
Però noi domenica andremo a trovarla ...
:mrgreen:
comunque noi ci si becca alle 9 a cesano........
:in**** avevi detto 9.30 :dream
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Quindi a che ora parti da Saronno? io passo di li...
:roll:
Ciao a tutti,
allora il giro si fa?Dopo l'incidente un giro me lo farei volentieri.
Il ritrovo preciso dove a Cesano Maderno. ITIS Majorana?
Ehm.... il giro era per domenica scorsa... :roll:
E come matrix! :mrgreen:
Oppure come jim carrey... :ok
Cmq a nessuno è vietato rifare il giro...magari senza nebbia stavolta!
scusate, era il fuso-orario di hong.kong :moto
se si fa domani pomeriggio?
nuovo topic (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=193560#193560) aperto, questo lo chiudo :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |