PDA

Visualizza la versione completa : [ Liguria] Domenica 20 Gennaio passeggiata alle Cinqueterre.

snoopy
17/01/08, 22:51
Ciao ragazzi, visto che il meteo sembra clemente per questa domenica 20 Gennaio, me e la fantastica Sarah abbiamo deciso di fare una passeggiata sul panoramico percorso delle Cinqueterre e ci farebbe piacere se anche Voi partecipaste a questa girata.
La passeggiata sarà strutturata in questa maniera:
Ritrovo alle ore 14:00 fuori dall'uscita Autostradale di Carrodano - Levanto, dopodichè partenza per scendere a Monterosso e cominciare ad assaporare le bellezze della Liguria, quindi si riparte percorrendo il più possibile la strada Provinciale che costeggia il mare e unisce anche le altre cittadine.

A chi volesse partecipare non farebbe null'altro che farci piacere, più saremmo e più ci divertiremo.
Da qui in poi aprirò la lista delle iscrizioni, quindi basta che vi iscrivete e io vi aggiungerò:

1 Sarah
2 Snoopy
3 Marco55

sarah
18/01/08, 09:42
come detto sopra IO c'è.... :ok

simonad
18/01/08, 13:59
io ci verrei ma da novara a lì adesso fa ancora un po' freddino in moto, magari se lo rifate tra un paio di mesetti... :roll:

--=DaNiel=--
18/01/08, 14:20
Assicurazione sospesa almeno fino a marzo...

Però ci verrei di corsa!!! Troppo belle le 5 terre!

snoopy
18/01/08, 16:31
Ciao Simonad,
noi infatti abbiamo organizzato il giro per le 14:00 in quanto il clima è caldo.
Anche perchè anche io sono freddoloso, qundi, anche per me sarebbe un problema.

VFRMacs
18/01/08, 20:59
Amici ... sapete la mia situazione ... oggi hanno operato mia suocera ... tutto bene ... ma questo week saremo in ospedale a trovarla ...
:ok
Sarah per la prossima volta ... un abbraccio ed un bacio a tutti ... a sarah in particolare ...
:mrgreen:

marco55
19/01/08, 09:27
Ciao, ci sono anche io naturalmente. :ok

snoopy
22/01/08, 17:17
Ragazzi mi spiace dover comunicare che la passeggiata di Domenica è stata rinviata a causa delle previsioni metereologiche che durante la notte si sono modificate ed in mattinata pioviginava.
Mi spiace moltissimo dell'accaduto e mi auguro per la prossima uscita organizzata.
P. S.: Messaggio per i moderatori, per gentilezza chiudete questo topic??? e scusate se l'ho postato nel Gruppo Centro Italia anzichè nel Gruppo Nord Italia.

iraton
22/01/08, 17:56
Fatto! :ok

Non c'eravamo nemmeno accorti :sdentato