Visualizza la versione completa : Opinione colore-bauletto
Problema, la prossima settimana vado ad ordinare l'er6n...
Sono indeciso sul colore:
verde o nera?
il verde è troppo bello, è molto visibile in strada... ma vorrei montare ogni tanto il bauletto... ed la moto verde con baule mi sa che è pessima...
sennò il classico nero... però è bollente in estate... si vedono le microrighe della polvere... è sempre sporca... e poi ce l'hanno tutti... in strada non si nota...
però con il bauletto sta un po meglio...
fotomontaggi fatti da me in 30 secondi quindi non criticate le foto eh...
che consigli date?
i bauletti givi si riescono a verniciare? hanno inserti da verniciare?
Chi ha la moto colorata, es arancione, come ha fatto?
la moto la devi prendere verde ......il bauletto e' colore telaio :ridi....a me tutta nera nn fa impazzire
infatti.. verde con bauletto nero sta benissimo..!! non stona affatto ;)
Verde con bauletto nero continua la linea della sella (nera). VAI! :ok
BrianzaKid
18/01/08, 14:40
verde la moto...
...il bauletto mettilo in garage in uno scatolone, in un posto al sicuro!
Io ho la moto arancio...il bauletto è nero...
credo che il problema non sia il colore del bauletto...che sta anche bene come tinta con il suo inserto cararifrangente...ma il fatto CHE IL BAULETTO FA SCHIFO...ma l'utilità è indiscussa...in settimana impossibile farne a meno...
Se vuoi clicca sulla firma e vedi! :ok
ciao! :moto
ps. Prendila verde! :ok
verde ma il bauletto come ti ho gia detto in un altro forum :vomito :vomito :vomito :vomito2
Non mi ricordo più il modello della Givi, ma ha un inserto colorato che puoi cambiare in funzione del colore della moto.
Io ho risparmiato un pochino e ho preso il modello senza l'inserto.
Come ha detto bonzo76 il bauletto non è esteticamente il massimo, ma a me serve e non potrei farne a meno durante la settimana.
Ciao sumit,
anch'io come te sono indeciso sul colore... E penso di prendere la moto la prox settimana...
Ho aperto tempo fa la discussione sull'argomento.
Monterò anch'io il bauletto, perché indispensabile...
Comunque anche se è un pò scontato, penso che opterò per il colore nero e bauletto givi di misura media (35 litri).
Personalmente preferisco colori più vivaci, ma osservando dal vivo la moto mi piace più nera. E' più grintosa!
Voglio osservare la moto bene, alla luce del sole. (Speriamo che si faccia vedere!) :pioggia
Vi ragguaglierò presto sulla mia scelta...
E non vedo l'ora di salire in sella all'errina!!
:tilla
Al di là del colore, ma non vi sembra troppo piccolo il bauletto originale kawa? Vabbé che non pretendo un 47 litri, ma il bauletto kawa mi sembra pure brutto a vedersi...
Il bauletto non si usa perchè è bello ... il bauletto è pratico... è il bauletto... serve anche a dare stabilità alla zavorrina in determinate situazioni... la moto la devi prendere perchè Ti piace di quel colore non perchè ci sta bene il bauletto... IMHO :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |