PDA

Visualizza la versione completa : Tappo olio motore in ergal rosso

stp83
20/01/08, 13:57
ciao ragazzi!vorrei comprare per la mia errina un tappo in ergal rosso,ma ho dei dubbi???
Il rivenditore vicino casa mi ha detto che per la mia moto lo produce solo la "valter moto" ma a me non piace!Sapete dirmi se è vero oppure lo producono altre ditte?su ebay l'ho visto della lightech con la sigla "M20x2,5 e dice che va anche sulla triumph e sull'honda e figuratevi sul t-max...datemi una dritta???

Titolo modificato da crazyhead : ricorda, solo la prima lettera del titolo va scritta in maiuscolo :ok

lele73
20/01/08, 16:36
io ho montato quello della valter moto....a me piace molto :mrgreen:

bonzo76
20/01/08, 18:20
io ho quello della lightech preso su ebay

stp83
20/01/08, 22:26
diciamo che sono ancora un pò confusa.... cmq mi interessa sapere di più su questo tappo della lightech!come identificazione del passo come è?su ebay ho guadato e per er6n riporta M20x2,5....se qualcuno me lo conferma io mi lancio sull'acquisto...Cmq sono aperta ad altri suggerimenti di altre ditte tranne "valter moto"..... :( non mi piace :cry: aiutate una povera donzella!!!!cavalieri?????dove siete???

bonzo76
20/01/08, 22:47
onestamente la misura non la ricordo, dai un occhio qui http://www.lightech.it/default.asp?sezione=scheda&id=11294

stp83
24/01/08, 13:10
Ehi raga.....fatto!mi sono comprata il tappo per il carico dell'olio.....
Bellissimo rosso in ergal della lightec....granzie bonzo76...... Ora la mia piccola con questa chicca è FANTASTICA!Immaginatela tutta nera con il telaio rosso, tutte la viti carena in ergel rosso,tappa olio rosso, coprisella barracuda e bilancini rossi.......unica!
Oddio perdo la testa per la mia "errina"....
Ciao a tutti e alla prossima!e grazia per l'aiuto :D viaaaaaaaaaaaaaa :moto

bonzo76
24/01/08, 14:46
vogliamo vedere le foto!!!!

Supermack3
25/01/08, 12:46
Ehi raga.....fatto!mi sono comprata il tappo per il carico dell'olio.....
Bellissimo rosso in ergal della lightec....granzie bonzo76...... Ora la mia piccola con questa chicca è FANTASTICA!Immaginatela tutta nera con il telaio rosso, tutte la viti carena in ergel rosso,tappa olio rosso, coprisella barracuda e bilancini rossi.......unica!
Oddio perdo la testa per la mia "errina"....
Ciao a tutti e alla prossima!e grazia per l'aiuto :D viaaaaaaaaaaaaaa :moto

bella :D unica no, perchè sarebbe quasi come la mia!!! :twisted:
ma vabbè, dicci un po' peccchè non ti piace quello della valterM (il mio!) e il lightech si...
io della lightech ho preso il coperchietto del serb olio freno/ant... davvero carino!!
ciao