PDA

Visualizza la versione completa : La mia ER6N: Ivy ;)

feather
20/01/08, 14:50
Eccola ;)

Ho già individuato un paio di cosette che vorrei "migliorare": specchietti (estetica), cupolino (comodità)...

Vedrem ;)

Ciao a tutti ;)

polostation
20/01/08, 15:31
Ciao! Dicci qualcosa di più! Mi pare che sia usata (o hai un garage ben fornito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Quanti km ha? E quando la ritiri?
Anche io ho preso specchietti e cupolino ma li monterò in primavera (così ne approfitto x lavarla dato che la uso ogni giorno).
Su cosa volevi indirizzarti? Dicci Dicci.... :ok

VFRMacs
20/01/08, 15:51
Complimenti ... così non sarai più una zavorrina ...
:ok :ok :ok

feather
20/01/08, 16:27
Ciao! Dicci qualcosa di più! Mi pare che sia usata (o hai un garage ben fornito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Anche io ho preso specchietti e cupolino ma li monterò in primavera (così ne approfitto x lavarla dato che la uso ogni giorno).

Ciao! :)

L'ho già presa 2 giorni fa con il bel tempo e ci ho fatto anche qualche giretto sui monti del lago di Como...aveva 9000 KM all'acquisto. Di seconda mano, si... anche se devo ammettere che sta messa piuttosto bene. Sembra proprio nuova.

Per le modifiche, sono un po' indecisa. Sto vagliando i vari modelli per gli specchietti anche quelli originali [Kawa non mi dispiacerebbero.
http://www.kawasaki.it/Objects/w600h401_000003404AB0C008.jpg

Il problema per quanto mi riguarda non è solo estetico. Ovvero, con quelli di serie non si vede un granchè (mi sembra) :shock:

Per il cupolino, sono indecisa tra quello originale Kawa e il Barracuda...
[/img] Altra questione: ermm.... ho notato solo ora le frecce posteriori.... ermmm

Qualcuno deve averle centrifugate..... :shock: :shock: :shock:

Ermm.....ho paura a solo pronunciare la parola "omologazione"... :shock:

bonzo76
20/01/08, 18:22
non penso ci siano problemi di omologazione sulle frecce

polostation
20/01/08, 18:41
non penso ci siano problemi di omologazione sulle frecce

Ci sono sul portatarga (il mio è "only racing"-non omologato per girare in strada) e quindi è possibile che ci siano anche sulle frecce ma non ho mai sentito che abbiano posto problemi in merito. E' più facile che contestino il portatarga...(anche se il tuo sembra ok :ok )

crazyhead
20/01/08, 18:48
feather, per le frecce : per essere omologate devono riportare sul vetrino una sigla tipo E3 o simili, dentro un cerchietto. Se sul vetrino non c'e' scritto niente del genere allora non sono omologate :ok

feather
20/01/08, 19:17
grazie.... domani vedrò di farci caso :)

AlexRow
20/01/08, 21:26
complimenti per l'acquisto! comunque se il portatarga è inclinato a meno di 30 gradi dalla verticale (come sicuramente è quello che hai) ed ha il catarifrangente non ci sono problemi. In ogni caso mi sembra che quel portatarga e quelle frecce facciano parte di un kit che fornisce la kawasaki stessa quindi sarà sicuramente tutto in regola :wink:
:ok

Cino
21/01/08, 10:49
Complimenti vivissimi! :okk la moto sembra effettivamente nuova, la potresti spacciare per tale se non fosse per i collettori, le gomme e il kilometraggio :mrgreen:

:briaco3

lele73
21/01/08, 12:46
molto carina e vai di modifiche :ok

feather
21/01/08, 21:56
Complimenti vivissimi! :okk la moto sembra effettivamente nuova, la potresti spacciare per tale se non fosse per i collettori, le gomme e il kilometraggio :mrgreen:

:briaco3

Mo non stiamo a sottilizzare.... :evil: :sdentato

feather
27/01/08, 12:35
Uscita 26/01/08... Lago D'orta

Ma quant'è bella...

http://farm3.static.flickr.com/2072/2221581988_a78828489a.jpg

polostation
27/01/08, 13:46
Pulitissima! Altro che la mia.. ha le gomme originali o sono nuove? 9.000 km e sembrano nuove, vuol dire che non sono l'unico che va pianissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Falcon
27/01/08, 14:18
Ciao e benvenuta....il portatarga che ha montato la tua ER e omologato in quanto altro non è che il portatarga che mamma Kawa presenta nei suoi accessori....così almeno sembra dalla foto , è proprio ugule ugule a quello nel listino accessori Kawa che sto sfogliando adesso , 164 euro circa ed omologazione.....

....spero di non aver detto fesserie me se vuoi conferma di ciò dovresti trovare sotto la sella due resistenze sui cavi che vanno verso le frecce di coloro bronzo che vengono fornite con tale porta targa ...

...ciao... Davide !!!

E.T.
27/01/08, 15:56
feather, molto bella ma noi nn dobbiamo circolare assieme xche oltre al colore della moto hai anche il casco uguale al mio vabbe se faremo qualche uscita assieme starò dietro cosi nn ci confondiamo :ok

feather
27/01/08, 19:03
Ciao e benvenuta....il portatarga che ha montato la tua ER e omologato in quanto altro non è che il portatarga che mamma Kawa presenta nei suoi accessori....così almeno sembra dalla foto , è proprio ugule ugule a quello nel listino accessori Kawa che sto sfogliando adesso , 164 euro circa ed omologazione.....

....spero di non aver detto fesserie me se vuoi conferma di ciò dovresti trovare sotto la sella due resistenze sui cavi che vanno verso le frecce di coloro bronzo che vengono fornite con tale porta targa ...

...ciao... Davide !!!

Ciao Davide,

davvero meglio così. Almeno non mi pongo il problema multa nel caso dovessero fermarmi (spero anche io che tu non abbia detto fesserie! :sdentato )

--------------------------------------------------------------

Per le gomme, da quella foto un amico mi ha detto che secondo lui tra 5/6 mila KM sono sicuro da cambiare e mi ha consigliato per giunta di starci attenta per adesso..... La cosa non mi conforta un granchè, anche se mi conforta di meno dover andare a comprarle nuove.

Di salassi monetari ultimamente la Ivy me ne sta dando diversi! :piangi2

feather, molto bella ma noi nn dobbiamo circolare assieme xche oltre al colore della moto hai anche il casco uguale al mio vabbe se faremo qualche uscita assieme starò dietro cosi nn ci confondiamo :ok

Il casco è in prestito da mia sorella (passeggera di uno pseudo-motociclista) che non ama molto la moto, per cui io ne approfitto finchè posso.

L'acquisto casco comunque dovrà avvenire tra non troppo tempo visto che poi con la bella stagione, dovrò per forza di cose "rendermi indipendente". A quel punto non credo che ci saranno più problemi di "confusione"! eheh Pulitissima! Altro che la mia.. ha le gomme originali o sono nuove? 9.000 km e sembrano nuove, vuol dire che non sono l'unico che va pianissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io al momento sono impegnata a litigare con i tornanti....mi stanno massacrando ed il problema è proprio la velocità... per paura di fare cavolate vado troppo piano.....

Più piano di te!

Ma sono fiduciosa, era la mia terza uscita ieri....per la primavera ti supero e ti risupero :P

polostation
27/01/08, 19:15
Si ma io ho passato i 15.000 km oramai! Mi sa che il mio stile è quello e non lo cambierò più.. :mrgreen:

feather
27/01/08, 19:20
Si ma io ho passato i 15.000 km oramai! Mi sa che il mio stile è quello e non lo cambierò più.. :mrgreen:

Beh, non si sa mai nella vita... diciamo che quando qualcuno mi dirà che sono un cancello... gli dirò che qualcuno fa peggio di me! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (scherzo!!)

okuco
30/01/08, 20:48

Ciao! :)

L'ho già presa 2 giorni fa con il bel tempo e ci ho fatto anche qualche giretto sui monti del lago di Como...aveva 9000 KM all'acquisto. Di seconda mano, si... anche se devo ammettere che sta messa piuttosto bene. Sembra proprio nuova.

Per le modifiche, sono un po' indecisa. Sto vagliando i vari modelli per gli specchietti anche quelli originali [Kawa non mi dispiacerebbero.
http://www.kawasaki.it/Objects/w600h401_000003404AB0C008.jpg

Il problema per quanto mi riguarda non è solo estetico. Ovvero, con quelli di serie non si vede un granchè (mi sembra) :shock:

Per il cupolino, sono indecisa tra quello originale Kawa e il Barracuda...
[/img] Altra questione: ermm.... ho notato solo ora le frecce posteriori.... ermmm

Qualcuno deve averle centrifugate..... :shock: :shock: :shock:

Ermm.....ho paura a solo pronunciare la parola "omologazione"... :shock:

Ciao...per il cupolino ti consiglio il "Biondi"...è molto bello e filante..io c'è l'ho sulla mia!!!

feather
30/01/08, 22:00
è funzionale? Ripara?

Io pensavo anche al fabbri....

okuco
31/01/08, 17:20
è funzionale? Ripara?

Io pensavo anche al fabbri....

Per essere funzionale lo è...e per il fattore di riparare...che dirti, per me che nn sono molto alto direi di si, dato che anche tu sei di milano, se vuoi ti faccio provare la mia errina....almeno valuti tu!

Topix
31/01/08, 18:04
okuco,
che specchietti hai? Mi sembrano i Barracuda ma non riesco a vederli bene dalla foto...
Come visibilità?

Grasssie!

feather,
sembra veramente che la tua moto sia appena uscita dalla fabbrica!! :mrgreen:

Lamps

okuco
31/01/08, 20:41
okuco,
che specchietti hai? Mi sembrano i Barracuda ma non riesco a vederli bene dalla foto...
Come visibilità?

Grasssie!

feather,

Lamps

Ciao Topix,
sinceramente non saprei dirti di che marca sono, perchè quando me li hanno regalati non erano confezionati e per di più sullo specchietto non è riportata nessuna marca.
Bhè...la visibilità all'inizio non è delle migliori, in quanto con gli specchietti originali si vede di un gran bene. Tutto sommato però, dopo che li hai regolati per bene, la visuale posteriore è soddisfaciente!!!

feather
31/01/08, 22:46
okuco,
Come visibilità?

Grasssie!

feather,

Lamps

Ciao Topix,
sinceramente non saprei dirti di che marca sono, perchè quando me li hanno regalati non erano confezionati e per di più sullo specchietto non è riportata nessuna marca.
Bhè...la visibilità all'inizio non è delle migliori, in quanto con gli specchietti originali si vede di un gran bene. Tutto sommato però, dopo che li hai regolati per bene, la visuale posteriore è soddisfaciente!!!

un gran bene con gli specchietti originali? :shock:

Io non ci vedo una mazza.... :(

ChiccoGt
31/01/08, 23:23
Io un pò ci vedo...

e se nn vedo una mazza è pure meglio...vuol dire che nn ho macs nudo alla calcagna!!! :mrgreen:

Cmq sto pensando anche io agli specchietti...magari si comprano insieme! :ok

Topix
01/02/08, 09:23
feather ha scritto:
un gran bene con gli specchietti originali?

Io non ci vedo una mazza....

feather, prova a regolare l'inclinazione dell'asta dello specchietto smollando leggermente il dado di fissaggio al manubrio. Io con gli originali ho una visuale ampissima, però esteticamente :vomito

Mi piacerebbe cambiare xò siccome non ragiono come la maggior parte delle ragazze :ridi2 non vorrei prendere qualcosa che è bello ma che non serve a niente!!!

ChiccoGt,
a me piacciono i barracuda indicati con A1, 1 e 2... però non so dove poterli vedere live, se conosci qualche posto... A te cosa piace (parlo di specchietti :mrgreen: )?

iraton
01/02/08, 09:32
Mi sembra che stiamo andando un po' OT :fischia

...per gli specchietti c'è questo topic (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=44) :ok

ChiccoGt
01/02/08, 19:24
Implacabile! :mrgreen:

feather
02/02/08, 11:01
Tranquilli... torno subito in tema postando altre foto della mia piccola non appena il tempo permette...

ChiccoGt
02/02/08, 11:24
Ho notato solo ora la frase nella firma...torna buona per l'ecopass! :mrgreen:

ALLORA QUESTE FOTO DELLA NUDA? :P

BrianzaKid
02/02/08, 11:43
per gli specchietti io monto i barracuda serie A1 (nella foto-catalogo di pag prima) sono abbastanza stylosi ma visibilita 0.... ti consiglio gli ultimi in basso a dx (stessa immagine).

I cupolini sulla N riparano TUTTI poco... a 130 in autostrada l'aria ti arriva addosso lo stesso ma viene convogliata invece che sullo stomaco e petto....un po piu in alto spalle e casco.
Ti devi sempre e cmq un po abbassare se superi i 100 sui lunghi rettilinei tipo autostradali.
Il mdello prendilo in base alla forma e allo stile che ti piace di piu e basta.
Io ho montato l'ER-Max poichè si aggancia all'uovo della strumentazione e quindi non lascaia spazio a differenza di tutti gli altri modelli. Se domani non piove te lo faccio vedere.

feather
02/02/08, 11:59
ne ho poche ancora :(

Pero' eccovene un'altra il giorno in cui abbiamo battezzato con un amico le nostre moto nuove in mezzo ai boschi ;)

ChiccoGt
02/02/08, 11:59
Se domani non piove te lo faccio vedere.

Cos'è deve fare l'esame della vista?...Feather...spero tu sia miope! :sdentato

feather
02/02/08, 12:05
Io un pò ci vedo...

e se nn vedo una mazza è pure meglio...vuol dire che nn ho macs nudo alla calcagna!!! :mrgreen:

Cmq sto pensando anche io agli specchietti...magari si comprano insieme! :ok

Magari.... è un'idea ;)

Al limite poi montiamo prima i tuoi e se non si vede una cippa, tu te li tieni montati.. ed io li vado a cambiare! :sdentato

ChiccoGt
02/02/08, 12:21
Arguta! :mrgreen:

feather
03/02/08, 14:36
Il Biondi è carino ma... lo vedo poco funzionale...
d'altronde senza non voglio neanche stare; l'altro giorno in autostrada mi son presa tanta di quell'aria.....

Dovrei prendere qualcosa di piu' "impegnativo". Per questo avevo pensato al Fabbri.. ma non vorrei deturpare la moto :S Io nel caso prenderei il DD

http://www.carpimoto.com/Images/Products/zoom/f%5Cfb_K066_Z.jpg

feather
11/02/08, 21:07
Un pochino OT...

ho fatto danno sto weekend con gli acquisti... finisce sempre che quando vado ad accompagnare qualcuno per negozi, alla fine quella che spende sono sempre io!

Ebbene... volevo farvi vedere il gioiellino nuovo!

Non siete autorizzati a non condividere la scelta!!! Per il mio nickname, era troppo azzeccato!

Se vedete in giro una ER6N nera con un casco così... ecco sono io!

:mrgreen:

kona
11/02/08, 21:35
ciao complimentissi per l'acquisto, quel casco della shoei è uno spettacolo se non sbaglio e la calotta del mod xr 1000. comunque bella moto. :ok

jackdani87
11/02/08, 23:39
casco spettacolooo!! :moto