PDA

Visualizza la versione completa : Una naked Harley Davidson

crazyhead
27/01/08, 21:19
Ebbene s', anche l'Harley se ne uscira' con un modello piu' stradale : XR 1.200.
A me non piace tantissimo la linea, piuttosto semplice ed un po' retro' ma sicuramente e' un modello che alla Harley mancava.
Chissa' se risquotera' successo.
Prezzo 11.000 e spiccioli (si fa per dire :sdentato).
Ecco alcune fotine....
Per chi volesse saperne qualcosina in piu' : http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/home.jsp?locale=it_it

claudione
27/01/08, 21:33
Non è male, ma prefrisco decisamente la 883 Sportster R che è più piccola, più maneggevole ed è Harley al 100%. Questa riprende un po' di particolari dalla Buell (la cosa mi ricorda molto la firebolt) che sì è sempre della harley, ma punta ad un mercato totalmente diverso.

fan_ale
27/01/08, 22:16
che senso ha x la harley buttarsi sulle naked, cisto che lo fa già con la buell?

non mi piace x niente...l'unica harley che mi piace è il v-road...

questa è proprio insipida, non mi comunica nulla...quel faro striminzito lì davanti poi....

...naaaa.....bocciata proprio!(ovviamente x me).... :mrgreen:

giorgio
27/01/08, 22:40
A me piace.. :shock:
fa molto moto da dirty track...
cmq sta cosa piega eh... :ganzo

krusty
28/01/08, 12:38
sicuramente potra avvicinare qualcuno alla Harley che prima non era convito della "custom"
ma secondo me questa non è piu ne custom ne naked....troppo "normale" per essere una custom, troppo scomoda specialmente x il passeggero per fare i viaggi...troppo harley per correrci e usare come naked sportiva

Potrebbe entrare nella categoria di quelle moto come la Triumph Bonneville e Thruxton 900 -la seconda decisamente piu belle e divertente dell harley-poi se uno vuole lo spirito harley beh-q8 chi dice 883 e V-Rod