PDA

Visualizza la versione completa : [Triveneto e non] 27/01 commenti al pranzo di inizio anno!

TheLawyer
27/01/08, 23:05
Sono il primo!!!
Vergognatevi, farvi sorpassare da un pedone! :ganzo

Allora, brevemente: grazie a tutti per la bella giornata di oggi, elenco qualcuno chiedendo perdono agli altri

a Max che dimostra di meritare ampiamente il rango di Presidente! ;-) :ok
a Cate e al suo splendente sorriso :bella
...a Adal che sul sorriso di Cate ha più e più volte allungato le mani oggi... :armi :bazoo2 :bazoo :spade
(scherzi a parte, grazie a MisterDiaframma per l'organizzazione del ristorante e per il cabaret compreso nel prezzo! :mrgreen: )

a MassMar e Pollutioncry che ci hanno stracciati al bowling
a raptor & family per la simpatia (e aspettiamo le foto!!)
a scintilla per l'esilarante cappellone con palla rotante
e alla Giò per aver tenuto alta la bandiera Ducati!! :moto

a tutti ma proprio tutti per la compagnia!
anche se infiltrato, non mi fate mai sentire un estraneo...grazie! :briaco3

PS: ho letto della cicchetteria di fan_alek, in bocca al lupo! :D

lemans
28/01/08, 08:56
complimenti all'organizzazione, sia per il ristorante che per l'intrattenitore. e un grazie a tutti per la compagnia. :iocero

solo un :pirla a chi a dimenticato a casa il cartello........

turco
28/01/08, 09:32
Per favore, chiudete sto topic che miviene l'ulcera! :mrgreen:

Adal sei un :gay

iraton
28/01/08, 09:42
Come prima cosa complimenti ad Adal per l'ottima organizzazione, per l'ottimiZZima pappa :angelo e per l'ottimiZZimiZZimo intrattenimento durante il pranzo (:pirla).

Purtroppo, come qualcuno fa notare, anche SCINTILLA (:pirla) comincia a mostrare segni di precoce invecchiamento :nono2

...come al solito peccato per la pessima compagnia :bastard

P.S.
...e vabbè, un ringraziamento anche al mio autista (:pirla) che per l'occasione ha saputo rubare un auto degna del mio nuovo status :ridi2 :ridi2 :ridi2 , ma se funzionava era meglio :bastard

*Zoe*
28/01/08, 10:00
:mrgreen: GRASSIE RAGASSI!!! :mrgreen:
Organizzazione ottima, cibo spettacolo, e compagnia meravigliosa! :ok

Ma la prossima volta.... TUTTI IN MOTOOOOO!!!! :moto

Ps: fotine in arrivo :wink: :oops: :wink:

raptor17
28/01/08, 10:06
Bello Bello Bello....

:complimenti a Mastro Adal per l'organizzazione e soprattutto per la scelta del loco dell'Abbuffata ...si perchè di ciò si è trattato ... una vera e propria Abbuffata... la maggior parte di Noi tutti si è fermata dopo gli antipasti che non finivano più mentre eravamo convinti di aver già mangiato il primo....

:complimenti a Quelli che arrivano con la Mercedes di Rappresentanza.... e che poi vogliono mettere su un mercatino di stivaletti Puma acquistati stock (prendi 2 paghi 1 e vendi a 3... :ridi2)

:complimenti a Quelli che mettono in atto una Joint Venture Livorno-Genova pur di venire a trovare i fratelli TriVeneti e ci portano le sorprese manco fossero Babbo Natale...

:complimenti a Quelli che vengono in moto ... due Arancione messe giù da fare invidia e che servono pure a segnalare il luogo di ritrovo in assenza della Banda in giro per aperitivi...

:complimenti agli Sfizzeri (anche se le Mutande non erano Fashion... :ridi2) ma la Fotomodella compensava abbondantemente :bbona (:ridi2) P.S. come siete belli insieme .... Lei ha tutto quello che Ti manca.... :bastard....

:complimenti e :grazielui :grazielei al Fratellino e dolce metà perchè è sempre un piacere avere a che fare con Loro (anche se il tempo scappa ed è sempre troppo poco....)

:complimenti al Pedone perchè è una Gran compagnia e non ci fa pesare di essere Motociclisti mentre Lui è ad uno stadio evolutivo superiore.... :ridi2

E quindi devo dire Gran Bella Giornata.... Gran Bella Compagnia.... Grandissimi i Viaggiatori che si sono mangiati una cifra di Km in Autostrada per farci Compagnia....

Per le foto ... Houston abbiamo un problema... se il server è Down... arriveranno con calma....

sarah
28/01/08, 10:41
Ke dire?

Cibo abbondante e buoniZZimo, compagnia ottima.......

....un privilegio per noi esserci uniti ai Triveneti.....

...e spero ke la sorpresa vi abbia fatto piacere :mrgreen:

Grazie a tutti :wink:

MannX
28/01/08, 12:23
Bellisima giornata....bella compagnia e soprattutto.....che abbuffata :ok

unica cosa veramente negativa......... SCIN :in**** .....che fine ha fatto il foglio delle firme?????? :in****

:complimenti agli Sfizzeri (anche se le Mutande non erano Fashion... :ridi2) ma la Fotomodella compensava abbondantemente :bbona (:ridi2) P.S. come siete belli insieme .... Lei ha tutto quello che Ti manca.... :bastard....

:nono2 ......io ho la panza......lei no

:ridi2

VFRMacs
28/01/08, 12:38
:piangi2 :piangi2 :piangi2

Complimenti per la giornata ... ma ce se saranno altre ...
:mrgreen:

Jack_Hero
28/01/08, 12:46
Basta polipi per carità....... :mrgreen:

Mi sono divertito alla grande, bellissima giornata, grazie alla "cellula impazzita" Triveneta, in particolare al mitico aNal!

iraton
28/01/08, 14:50
Per le foto, vi informo che è stato aperto l'album (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=600)! :ok

Fooooooooooorza! :moto

XXX
28/01/08, 14:53
Mangioni!!!! :mrgreen:

Poi vi aspetto tutti QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=192571#192571)!!! :ridi2 :ridi2

maxdvst
28/01/08, 19:24
Ancora una volta, giornata DoloMitica, arricchita dalla presenza di tantissima bella gente!!!

Grazie a tutti i presenti, nonchè al Mastro Adal, per averci trovato un ristorante con i fiocchi :okk

Giò
28/01/08, 21:12
:roll: ragaaaaaaaaaaaaaaaa................ :roll:

:incul3 qualcuno ha visto il mio fazzoletto ducati??? :armi

:briaco siete sempre i soliti!!!!! :briaco3

grazie della splendida giornata!!!!! :fumatore2

polutioncry
30/01/08, 13:12
Grazie a tutti per la mangiata e la splendida compagnia...
Purtroppo la Cristina tornata a casa ha ehm sboccato tutto.....
Probabilmente non ha digerito qlc.....
Cmq grazie a tutti!!!Ciao alla prox!!! :ok

iraton
30/01/08, 13:30

Azz, povera! Beh, un giorno vicino a maxdvst ha di questi effetti :bastard

sarah
30/01/08, 13:41
Azz, povera! Beh, un giorno vicino a maxdvst ha di questi effetti

:shock: :shock: :shock: ma allora perchè io che ero seduta vicino a te non ho :vomito ????? :mrgreen:

XXX
30/01/08, 14:35
:shock: :shock: :shock: ma allora perchè io che ero seduta vicino a te non ho :vomito ????? :mrgreen:

Sarah... :amore .....coNplimenti per gli anticorpi!!!! :mrgreen:

Giò
30/01/08, 15:00
Grazie a tutti per la mangiata e la splendida compagnia...
Probabilmente non ha digerito qlc.....
Cmq grazie a tutti!!!Ciao alla prox!!! :ok

E' troppo freddo!!!!!!!!!!!!!!! baci Cri.. stava benone al bowling!!

raptor17
30/01/08, 16:05
Azz... povera Cry.... mi dispiace...

maxdvst
30/01/08, 16:15
Cristina... spiace anche a me :piangi

Azz, povera! Beh, un giorno vicino a maxdvst ha di questi effetti
Non ascoltare certa gente... non sa quello che dice :bastard