Visualizza la versione completa : 16 febbraio - Bolsena Incontro Tosco Laziale
Tanto per inagurare una nuova staGGione, non può mancare la giratina invernale al lago di Bolsena :
Programma :
Si parte un po da FI, un po da RM, ci si troiva a Bolsena alle 12:30 - 13:00 circa (alla piazzetta sul lungolago, quella col ristorante sulle palafitte asinistra), mangiamo un panino insieme, facciamo 4 chiacchere e poi si riparte verso le rispettive magioni per essere a casa prima che sia troppo buio (e freddo).
Da Firenze :
Ritrovo come di consueto a Tavarnuzze, ore 9:00
Via Cassia (salvo deviazioni e fuori programma) fino Bolsena
- Duka
- Flo
- Smilzo
-
Da Pisa e Valdarni vari - ritrovo a Colle val d'Elsa
Uscita FI-SI Colle Val d'Elsa SUD, alla rotondona ore 10:00 circa
- Ilaria
- Morga190
- Panko
- Vulcano (se il collo regge, stasera va piuttosto male... Evil or Very Mad ...!!)
-
Da Roma
per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest, corsia interna...modificato da pizietto, errore mio sorry(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena..
- ILCa http://www.smiliegenerator.de/s34/smilies-5856.png
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- SuperNN
- Paoletto83
-
E ora sotto con le adesioni !!!
P.S.
In caso di maltempo ovviamente si rimanda ... basta comunicare in tempo la sòla
per ora stamo 3 a 2....vedemo chi è più marmotta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tengo d'occhio il post, ma nonassicuro nulla.
Per quelli di Firenze, dove sarebbe il ritrovo?
Seguo il Topic e incrocio le ditina :mrgreen:
ilcanarino
28/01/08, 14:07
Io se riesco incrocio qualcos' altro.... :angelo sperem nel buon tempo... :(
Acciderbolina!
Non credo di poter venire stavolta, domenica 3 devo partire per Alleghe in settimanella bianca!
Peccato perché mi avrebbe fatto piacere conoscere gli amici Toscani!
"Nulla babbo?" - "No, nulla" - "Anch'io nulla" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque okkio al tempo! Non voglio portare sfiga, (guai al primo che lo dice :bazoo :bazoo2 :armi ) ma non dovrebbe promettere nulla di buono!!!
Certo se venissi io sarebbe sicuramente bel tempo! :mrgreen:
Divertitevi marmotte!
AnimAnimale
28/01/08, 16:46
io vengooooooooooo Tanto sicuro mi succederà qualcosa prima!!! :evil:
Non ho guardato se c'è già un tread per l'incontro tra romani..
4 a 2 per noi!
Se vengo io faccio rosica' tutti... 15-20 km e sono li', bello bello :mrgreen:
Vi faccio sapere.
Devo verificare una cosa, ma spero di aggiungermi ben presto alla lista... :ok
per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest carreggiata interna...(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena.. :ok :ok
ilcanarino
29/01/08, 12:23
ma non è pisana nord...è pisana ovest :mrgreen: carreggiata interna :ganzo :angelo
roger pizio. sempre che fosse tempo buono... :cry:
opsss me so sbagliato... :mrgreen: :mrgreen:
Da Firenze :
- Duka
- Flo
-
Da Roma
per i romani...incontro all'area di servizio AGIP Pisana Ovest, corsia interna...modificato da pizietto, errore mio sorry(quella dell'altra volta per il giro canaro dei Laghi) alle ore 9.15 poi facciamo la cassia fino a Bolsena..
- ILCa
- Pizietto
- Looun
- AnimAnimale (ce conto !)
- Skyroby (Da santa Severa)
-
P.S.
AnimAnimale
30/01/08, 00:35
tutto qui??? Su su.. vi voglio numerosi!! :mrgreen:
So di essere un caz..one.. ma l'area di servizio pisana ovest la becco uscendo dall'aurelia verso nord, giusto? Non è prima dell'uscita... :roll:
Forza tosKanacci e romanacci...... :angelo
.....su su.....
Che vengo a fare da Milano se non c'è nessuno a cui tirare due bei calcetti negli stinchi???? :dub :ridi2
So di essere un caz..one.. ma l'area di servizio pisana ovest la becco uscendo dall'aurelia verso nord, giusto? Non è prima dell'uscita... :roll:
anim...per stare all'area di servizio pisana ovest, devi uscire dall'aurelia, in direzione Fiumicino, prendere la prima uscita per Casal Lumbroso / Pisana, passerai dietro all'area di servizio Shell/Ip e devi prendere l'uscita Pisana...fai il giro, passi sopra il ponte sul GRA e riesci subito per riprendere il raccordo, praticamente fai l'inversione di marcia...ritorni sul gra, ti troverai l'area di servizio Agip proprio davanti, ma entri dalla parte dietro...
Gogolata per Anim (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=3877466724093180748,41.885901,12.384513%3B7411235644240290647,41.853106,12.378606%3B2115675805923884947,41.861690,12.376399&saddr=41.863489,12.373352&daddr=Strada+sconosciuta+%4041.853106,+12.378606+to:Strada+sconosciuta+%4041.861690,+12.376399&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=14&sll=41.867835,12.380047&sspn=0.042505,0.080338&ie=UTF8&ll=41.856713,12.379618&spn=0.021256,0.040169&t=h&z=15&om=0)
non ci fate caso alla forma che è uscita fori... :sdentato :sdentato
Sky...ma ci vediamo direttamente a Bolsena?? oppure vieni all'incontro all'area di servizio?
Sky...ma ci vediamo direttamente a Bolsena?? oppure vieni all'incontro all'area di servizio?
Ci becchiamo sulla Cassia verso Bolsena da Vetralla in poi...se invece non vedete una Fazerona a passeggio allora la punta sara' direttamente a Bolsena :wink: :wink:
Raccolgo l'invito e mi segno..
Da Firenze :
Ritrovo come di consueto allo Scièl :mrgreen: di Tavarnuzze, ore 9:00
- Duka
- Flo
- Panko
Da Roma
- ILCa
- Pizietto
- Looun
- AnimAnimale (ce conto !)
- Skyroby (Da santa Severa)
-
P.S.
@AndreaG: facciamo allo Shell...credo (strano!).
@Sky: prepara la pasta smeriglia per valvole a grana grossa :twisted:
il tempo non promette nulla di buono.. :? :?
http://www.chins-n-quills.com/forums/images/smilies/nature-smiley-011.gif
il tempo non promette nulla di buono.. :? :?
X me nn problema in caso di lieve diluvio.... :D
AnimAnimale
31/01/08, 00:00
Ah, non mi ero accorto che il 2 febbraio era sabato, pensavo fosse domenica, cmq nessun problema, anzi! Vorrà dire che andrò a lavoro un po'stanco :P
Un problemino invece dovrei risolverlo.. stanotte sono "caduto".. non so come, mi si è "incastrato" il piede mentre lo mettevo giu a un semaforo.. e sbong, sono andato a terra, e mi è anche rimasta la moto sopra il piede, che per fortuna non si è fatto nulla (avevo gli stivali, senza lacci..) ho solo un livido al ginocchio.. ma spero di riuscire a sistemare la moto per sabato...
accidenti AnimAnimale!!! Mi spiace! :cons
dai....vedo che i danni fisici sono contenuti...la motina invece?
Andrea G sei un maledetto http://www.gpx.it/img/articles/Premi/Gufo.gif
ilcanarino
31/01/08, 09:49
Regà ormai credo non ci saranno miracoli...io direi d'archiviare mestamente qui il progetto d'incontro
perché archiviarlo quando possiamo posticiparlo??
maròò quanto so saggio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A questo punto visto che i documenti della nuova moto non sono ancora arrivati penso che sabato dovrò per forza di cose tirare un bel pacco.
Alla prossima, spero. :ok
E IO QUANDO BATTEZZO LA VERSYS NUOVA :incul .... UFFA..
Se posticipiamo ci sono anch'io, devo collaudare i guanti nuovi...
Se posticipiamo ci sono anch'io, devo collaudare i guanti nuovi...
Idem. Adesso son a casa con la febbre, ma se si rimanda ci sono anche io.
Ma si, rimandate, non ci sono i migliori :mrgreen:
AnimAnimale
31/01/08, 13:19
Facciamo per sabato prossimo??? o quello dopo?? dai dai, così rimetto bene in sesto la motina!!
Ma si, rimandate, non ci sono i migliori :mrgreen:
:in**** come non ci sono i migliori??? :flo
Vediamo il tempo venerdì....
Prossimi w-e :Nono per un po'.....
Prossimi w-e :Nono per un po'.....
Motivo in più per rimandare :bastard
in caso rimandaste, io propongo sabato 16/02.
the italian rider!
31/01/08, 16:50
chissà...se m'aregge la pompa, verrò! sarebbe il mio grande ritorno in moto! :moto
chissà...se m'aregge la pompa, verrò! sarebbe il mio grande ritorno in moto! :moto
Siiii grande TIR!!!
T'aspettiamo a braccia aperteeeeeeee :festa
AnimAnimale
31/01/08, 23:37
raga, di venerdì io non potrei! E nemmeno domenica prossima (il 10) quindi non fate i cattivi.. :angelo
Defezioni????????????? :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
Tempaccio ... e per domani previsioni infauste ....
Considero seriamente il rinvio al 16 ... la sòla definitiva in serata ...
Maledetti http://www.gpx.it/img/articles/Premi/Gufo.gif
Considero seriamente il rinvio al 16 ...
Prevedo una giornata piena di sole!!! :ganzo
[Accento EMILIANO ON]
http://www.smiliegenerator.de/s34/smilies-6168.png
[Accento EMILIANO OFF]
Il 16 andrebbe bene anche a me!
Il 16 sara' neve......... :ganzo
tom10secondi
01/02/08, 13:23
Ciao a tutti......posso essere dei vostri....
Sono nuovo sia del forum e sia come motociclista........
AnimAnimale
01/02/08, 14:02
Io, se uscite domani, non credo di poter venire, visto che mi manca mezza leva della frizione e ho il manubrio un po'storto.. per il 16 ci sono sicurissimamente!!!! Anche a costo di venire in panda.. :evil:
Bollettino meteo senza speranze .... 450 km a nuoto son troppi ...
Rimandiamo al 16 :piangi
AnimAnimale
07/02/08, 17:13
Lo vogliamo fare sto giro il 16 o no??? Se mai nessuno riapre iltread, o ne fa uno nuovo.. mai nessuno aderirà!!!
UP UP UP :mrgreen:
Si ritenta per il giro !!!!
Aderite gente !!!!
Da Firenze :
- Duka
- Flo
-
Da Pisa
Ritrovo a Colle val d'Elsa
- Ilaria
- Morga190
-
Da Roma
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
-
E ora sotto con le adesioni !!!
Seguo il post, poi vi faccio sapere....unacartina del giro??
Da Firenze :
- Duka
- Flo
-
Da Pisa
- Ilaria
- Morga190
-
Da Roma
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Skyroby (?)
-
paoletto83
11/02/08, 11:33
:nardo dopo un lungo letargo esce anche la mia motina!!!
ci si vede sabato sul GRA ragazzi!!
Da Firenze :
- Duka
- Flo
- Smilzo
-
Da Pisa
- Ilaria
- Morga190
-
Da Roma
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Skyroby (?)
-
Aspetto a confermare la mia presenza, tutto dipende dal tempo. Dovrebbe essere bello con temperatura in rialzo e se così io arriverei direttamente da Salsomaggiore. Se faccio un po' tardi aspettatemi :mrgreen: (vi avviserò) ma di solito sono puntuale.
Se invece il tempo è pazzerello allora staremo a vedere, potrei arrivare aFirenze la sera del giorno prima.
AnimAnimale
11/02/08, 16:22
Grandioso!!
Pizio.. se mi perdo sul GRA ti telefono :natale
ilcanarino
11/02/08, 18:16
e vabbè...vuol dire che sarò ersòla :mrgreen:
spiacente raga...che nervi... :|
:moto
se il tempo permette e riesco a svincolarmi nuovamente dalla famiglia :oops: :roll:
vengo pure io
confermerò spero venerdì o al più tardi :dormi sabato in giornata
Salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei venire anche io.... se mi accettate ben inteso.... :oops:
Salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei venire anche io.... se mi accettate ben inteso.... :oops:
Gianlù certo che ti ACCETTIAMO http://photobucket.com/albums/v295/laurents/th_hatchet.gif
Ma il Cana chi lo porta nessuno ? so che è timido e si vergogna a chiedere un passaggio ...
Io sullo z non ho posto per la gabbietta.... :mrgreen:
Ehi Gianluca chi non more si rivede !!! :mrgreen:
Eccomiiiiii!!! :D
Da Firenze :
- Duka
- Flo
- Smilzo
-
Da Pisa e Valdarni vari
- Ilaria
- Morga190
- Panko
Da Roma
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Skyroby (?)
-
Stefano & Fabio, ma di dove passate ?
Se per puro caso decidessi di aggregarmi con lo sputerone, è un problema ?
Se c'è un Trans può esserci pure un sputerone :mrgreen:
Stefano & Fabio, ma di dove passate ?
Se per puro caso decidessi di aggregarmi con lo sputerone, è un problema ?
Mik non è mai ub problema! :D
Noi ci troviamo a Colle sud con Morga, Ilaria e altri. poi prendiamo la superstrada fino a Siena sud e da li la cassia fino a Bolsena. Ci potremmo trovare a Monteroni d'Arbia. all'inizio del raccordo nuovo verso le 10.20/10.30.
Fammi sapere.
OK Fabio, devo verificare alcune cosette, entro venerdi sera confermo o smentisco. :ok
OK Fabio, devo verificare alcune cosette, entro venerdi sera confermo o smentisco. :ok
Bene. In ogni caso il mio cellulare ce l'hai. Puoi avvisare anche all'ultimo minuto. :ok
paoletto83
12/02/08, 16:46
a brutti....che io nn conto!!!
mc0676, spero proprio di incontrarti a questo punto.... :wink:
vittorino81rm
12/02/08, 20:48
mmmm mi fate sperare di non dover lavorare sabato... le possibilità sono striminzite ma un pò ci spero... c'è un sacco di bella gente... Canarino se vuoi venire su con me... dai che stai comodo!
le speranze sono ai minimi storici
daje vittooooo...che con questa uscita si riapre ufficialmente la colonnina (quasi palo per la pipì dei cani) romana!!!!!!!
AnimAnimale
13/02/08, 00:05
Mazza che tristezza.. noi romani siamo tantissimi.. ma tutti ciabattari!!!! ENNAMO!!!!!
Se domani la giornata di studio sarà buona le probabilità che io venga si alzano e di parecchio!
Eccomiiiiii!!! :D
Da Firenze :
- Duka
- Flo
- Smilzo
-
Da Pisa e Valdarni vari
- Ilaria
- Morga190
- Panko
Da Roma
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Supernn
- paoletto83
- ZaccccGio
- Vittorinho
- Skyroby (?)
- lele73 (?)
per sky e lele...ci possiamo incontrare da qualche parte...poi vediamo
Da quando è morta la creatura non siamo + compari?????? :inculo2
Ho ancora 20 giorni per scorrazzare in lungo e in largo, poi, dovrò fare un breve "pit-stop" e quindi, questo giretto me lo farei proprio volentieri! :moto
Solo che gli amici della "colonna romana" nun se fanno + sentì! :armi
Va bhe, vi aspetterò alla Pisana con un "tortore".......
:paura :paura
ma che stai a diiii!! :ok :ok :ok
tortora looun che me diverto a guarda! :angelo :angelo :angelo
grande zacchetto...non vedo l'ora!!!
paoletto83
13/02/08, 16:18
A zac....meno male che vieni anche tu!!!!
****arola è un botto che nn ci si vede...
Dai che viene fuori un bel giro come sempre :ok
P.S. Picchiamo il canaro che non viene!!1 :incul
.... Porco giuda pure zac..... ma allora mi porto la Carrà..... CARRAMBA quanta gente che non vedo da una vita.... :mrgreen:
Anche Zac :shock:
Manca solo l'infame volatile allora :mrgreen:
Aaaaaahhhhhh, che rosicata! Quanto vorrei poter venire pure io!!! Ma lavoro!!!
Divertitevi anche per me!
Ciao Ragassuoli!
scusate 2 cose se veniamo sia io che dok a che ora è prevista la partenza da bolsena :roll:
scusate 2 cose se veniamo sia io che dok a che ora è prevista la partenza da bolsena :roll:
MODE Motociclista in gita ON
E che ne so ?
In teoria verso 15:30 - 16:00 un'ora che ci consenta di rientrare per un'ora decente ....
In realtà :bo ... dipende da quello che si sviluppa ... che so ... un bella rissa tra ubriachi, un bagno al lago, un turno di "invadiamo il paesello" a scelta tra montefiascone, bagnoregio et simili ...
boooooooooo
siamo a zonzo, come si fa a fissare orari precisi :mrgreen: :mrgreen:
MODE Motociclista in gita ON
E che ne so ?
In teoria verso 15:30 - 16:00 un'ora che ci consenta di rientrare per un'ora decente ....
In realtà :bo ... dipende da quello che si sviluppa ... che so ... un bella rissa tra ubriachi, un bagno al lago, un turno di "invadiamo il paesello" a scelta tra montefiascone, bagnoregio et simili ...
boooooooooo
siamo a zonzo, come si fa a fissare orari precisi :mrgreen: :mrgreen:
Venerdì sera sono reperibile..incrocio le dita.. :angelo
vittorino81rm
13/02/08, 21:29
ragazzi... per noi romani avremo modo di organizzarci meglio? insomma sapere che strade andremo a fare? una mappa... devo vagliare un pò di cose... :D grazie... e rimango nella speranza di essere libero è ancora presto ma voglio pensare positivo
Siamo grandi e vaccinati..quando UNO se ne deve anna'..saluta,inforca e parte! :wink: :wink: :wink:
Siamo grandi e vaccinati..quando UNO se ne deve anna'..saluta,inforca e parte! :wink: :wink: :wink:
quetso è vero aspetto dok e vediamo cosa fare :moto
ok Robbè, quanno è na certa, inforco e torno a Ostia :D :D
Ciao Raga, bella stà cosetta che avete organizzato, peccato non potrò essere dei Vostri causa altri impegni!!!
(Date un occhiata al mio post).
Sarà per la prossima!!
Lamps@all
Qui al Nord ancora tanto freddo, temperature mattutine sotto lo zero e io dovrei partire come minimo alle 06,45, speriamo che l'aria si scaldi un pochetto altrimenti la vedo dura farmi tutti quei Km in autostrada, visto che al contrario di molti, quelli che dovrei percorrere in totale superano quota 900, nel frattempo incrocio le dita. :?
dai per farti compagnia faccio 4 volte il giro del gra.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok :ok
maaaaaaa :regia angeletto è sperduto ancora su qualche cabinato? :mrgreen:
Su su...segnarsi!!! :ok
Ragazzi mi hanno dato un indirizzo per gustare prelibatezze...a Montefiascone...Miralago da Paolo. Qualcuno conosce? :roll: ma credo che non ne avremo il tempo! :(
Qui al Nord ancora tanto freddo, temperature mattutine sotto lo zero e io dovrei partire come minimo alle 06,45, speriamo che l'aria si scaldi un pochetto altrimenti la vedo dura farmi tutti quei Km in autostrada, visto che al contrario di molti, quelli che dovrei percorrere in totale superano quota 900, nel frattempo incrocio le dita. :?
Nardo è dura davvero, mettono per sabato sia minime che massime in diminuizione.
Io la mattina verso le 7.15 con 0° dopo 14 km inizio a sentire freddo, non oso immaginare per te.
Ancora per sabato non posso cmq dire niente, devo aspettare le direttive del caposquadra eheheh.
vittorino81rm
14/02/08, 17:53
io anch soo in attesa di una risposta ufficiale... ma pue di un programma in linea di massima di quello che dovrà essere il tragitto dei romani...
Vittoranho... :mrgreen: :mrgreen:
io non conosco molto bene le zone...tenendo conto che ci incontriamo alle 9 e 30 sul raccordo, abbiamo circa 3 ore per arrivare a Bolsena...posso tirare giù un programmino...
se hai tempo contattami su msn...ne parliamo un pò! :ok :ok :ok
Presente,
ora che ho dato la mia adesione, che giro si fà allora per arrivare a Bolsena??
Passiamo a prendere lele e sky?? :wink:
Presente,
ora che ho dato la mia adesione, che giro si fà allora per arrivare a Bolsena??
Passiamo a prendere lele e sky?? :wink:
MODE BURINO ON
se famo 'a Tolfa .... ammazza !! :mrgreen:
MODE BURINO OFF
:ridi2
tièè tre scelte... :sdentato :sdentato :sdentato
un roma-tolfa-bolsena 160km
un roma-anguillara-bolsena 140km
un roma-bolsena (più veloce tutta cassia...120 km)
@Dok: A lele conviene fare la cassia ...ci incontriamo a Mfiascone al bivio x Bolsena :wink:
A te invece conviene venire a S severa,indi facciamo Monteromano,Vetralla cassia Mfiascone! Recuperiamo il fermone e ripartiamo :ganzo :ganzo
Da Firenze :
- Duka
- Flo
- Smilzo
-
Da Pisa e Valdarni vari
- Ilaria
- Morga190
- Panko
Da Roma
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Supernn
- paoletto83
- ZaccccGio
- Vittorinho
- Skyroby
- lele73
- Dok
- Runningman77 (amico di sky )
mi fate sapere dove è possibile x un puntello grazie :roll:
mi fate sapere dove è possibile x un puntello grazie :roll:
Te lìho scritto sopra: Al bivio per Bolsena di Montefiascone...se no alla ESSO sulla SX appena fuori VT...prima di zepponami...INTORNO alle 10.30-11.00...dicci dicci! :wink:
@Dok: A lele conviene fare la cassia ...ci incontriamo a Mfiascone al bivio x Bolsena :wink:
A te invece conviene venire a S severa,indi facciamo Monteromano,Vetralla cassia Mfiascone! Recuperiamo il fermone e ripartiamo :ganzo :ganzo
ok per Me sky, dove ci vediamo e a che ora a Santa severa, calcola che non la conosco bene :roll:
vieni a Viterbo lele :wink:
ok per Me sky, dove ci vediamo e a che ora a Santa severa, calcola che non la conosco bene :roll:
Intorno alle 9.00\9.30....trq se prendi l'autostrage da fiumicino x Cvecchia esci a santa severa e mi trovi allo svincolo! :D
Okkio ai velox nuovi sulla A12!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
primo approccio
15/02/08, 00:43
Da Firenze :
- Duka
- Flo
- Smilzo
- Primo approccio
Da Pisa e Valdarni vari
- Ilaria
- Morga190
- Panko
Da Roma
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Supernn
- paoletto83
- ZaccccGio
- Vittorinho
- Skyroby
- lele73
- Dok
:ok :moto
qualcuno lo butto giù..
Evita se nn hai un autotreno...so' piantati bene quei bastardi!!!!! :ganzo :ganzo ,,,me sa che siamo OT.... :moto
skyroby, verso che ora state al bivio di Montefiascone?? ci possiamo incontrare li... :ok
ROMANI...incontro alle ore 9.15 all'area di servizio Pisana Ovest, in direzione Cassia/Firenze, alle ore 9 e 30 partiamo... :jump :jump
Sky e duha...vi mando via mp il mio num di cell..
Come accennato a Stefano, alle 10.30-10.40 mi faccio trovare all'ingresso nel nuovo raccordo di monteroni d'arbia.
A domani.
Sono le 10.32 e ci sono 10 gradi.
fino a ieri non sapevo se riuscivo a venire non avendo una moto.... :?: in verità ne ho 2!,ma..
erreina sono arrivate el gomme ... arrivete ne senso che manco poco alla tela... :shock:
la versys non era assicurata.. :cry:
ieri...
sono
riuscito..
ha...
fareil passaggio del assicurazione e quindi VENGO CON IL giocattolino nuovo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
skyroby, verso che ora state al bivio di Montefiascone?? ci possiamo incontrare li... :ok
Famo le 11.oo circa...c'ho dok che va lento in curva! :ridi2 ...E pure io.. ho le gomme piu' che finite!!! :? :? :?
Ebbravo loounnnnnnnn!!! :ok
Abbiamo chi offre da bere! :ridi2
Ragazzi....ma avete sentito che freddo fa al mattino? Brrrr.......... :mrgreen:
Spero ancora di essere dei vostri :roll:
Una precisazione per chi si ritrova a Colle Val d'Elsa.
L'uscita della FI-Si è quella di Colle V.E. Sud!
Da Firenze :
- Duka
- Flo
- Smilzo
- Primo approccio
Da Pisa e Valdarni vari
Ritrovo a Colle val d'Elsa, uscita Autopalio Fi - Si Colle V.E. Sud.
- Ilaria
- Morga190
- Panko
Da Roma
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Supernn
- paoletto83
- ZaccccGio
- Vittorinho
- Skyroby
- lele73
- Dok
buon divertimento ragazzi...... :ok
Famo le 11.oo circa...c'ho dok che va lento in curva! :ridi2 ...E pure io.. ho le gomme piu' che finite!!! :? :? :?
... vado lento perchè, o te tampono o me te perdo ... scusate l'off topic ... :ridi2
Il male è la mattina, poi dalle 10 è un bel calduccio !
Il male è la mattina, poi dalle 10 è un bel calduccio !
Quoto. Ieri avevo mezza giornata libera e mi sono fatto un giro. Se si sopportano le prime ore della mattina, poi si sta d'incanto!
rega io mi sgancio dal giro scusate sarà la prossima :ganzo
paoletto83
15/02/08, 17:10
sola :inculo2
Aiuto!!!!!!!!!!!! Domani mi hanno incastrato, non posso venire :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
paoletto83
15/02/08, 17:24
Aiuto!!!!!!!!!!!! Domani mi hanno incastrato, non posso venire :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
altra sola :inculo2
azzz oggi paoletto, ha il dito facile... :sdentato
Ragazzi, eccomi qui sono un'altra sola...
la mattina ho un imprevisto e quindi devo abbandonare il giro, mi spiace moooolto, ma che devo fà... forza di causa maggiore.
Alla prossima :wink:
Quindi se non erro....
la situazione Romana è la seguente
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Supernn
- paoletto83
- ZaccccGio
- Vittorinho
- Skyroby
.... poi se si considera la buca classica di Vitto saremmo in otto.... :mrgreen:
togli anche vittorino...mi ha appena comunicato la sola... :angelo :angelo :angelo
dato che siamo solo noi, il tragitto lo decidiamo domani mattina appena ci vediamo
:ok :ok :ok
vittorino81rm
15/02/08, 19:16
ao ammazza che infami... se volete sono libero lunedì... che devo fare se al lavoro nuovo mi hanno dato dei turni del cacchio?
aiutatemi a trovare un nuovo lavoro e sarò sempre con voi...
Caspita, e io ieri alla coop ho comprato 4 paio di solé ! Se lo sapevo, risparmiavo, qua è pieno ! :mrgreen:
ao ammazza che infami... se volete sono libero lunedì... che devo fare se al lavoro nuovo mi hanno dato dei turni del cacchio?
aiutatemi a trovare un nuovo lavoro e sarò sempre con voi...
che ne pensi del calzolaio?? :bastard issimo
scherzooo... :ok :ok :ok :ok infatti, appena potrai...organizzeremo una uscitina tutte curve...per far cantare un pochino quel missile suzzukone! :ok :ok
sola :inculo2
che vuoi fare oggi a me domani a te :incul
altra sola :inculo2
Se stessi a casa a grattarmi forse sarei un sola... Tanto per fare un esempio ora scrivo dall'ufficio, dove sono entrato alle 8 stamani e dove tornerò alle 8 domani.
Fate voi...
Temperature in diminuzione, getto la spugna.
Alla prossima e divertitevi :ok
mannaggia nardozzo.... :| :| :| avevo voglia di spassarmela con il tuo trans...tanto è "aggratisse" :angelo :angelo :angelo
La situazione Romana è la seguente:
- Pizietto
- Looun
- Animanimale
- Supernn
- paoletto83
- ZaccccGio
- Skyroby
- Alessio (Amico di Runningman)
- AndreaZ (amico di sky e Running)
Un paio di solatori professionisti li abiamo rimpiazzati!! :mrgreen: :mrgreen:
:moto
se il tempo permette e riesco a svincolarmi nuovamente dalla famiglia :oops: :roll:
vengo pure io
confermerò spero venerdì o al più tardi :dormi sabato in giornata
:oops: avevo letto male il giorno, come da mio precedente post,ero sicuro che andavate domenica, ero felice di aggregarmi , poi ho letto decidiamo domani.. e io domani ho un sacco di rotture e non posso venire
sara' per la prox :ok :moto
Appena tornato, grazie per la bella compagnia e mannaggia al freddo cane di oggi !
Ho lasciato i ragazzi di Firenze verso le 18.50 qua a Siena e personalmente mi sarebbe stato pensiero arrivare fino a Firenze !!!
L'album è già aperto.
Bel giro e bella compagnia,per non parlare dell'abbuffata di matriciana!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie a tutti!!!!! :ok :ok
Eccoci eccoci...a casa anche duka&flo..... :ok
Pesciolina è stata marchiata direttamente Findus...invece che Kawa!!! :ridi2
Brrrrrrr.....freddo cane, soprattutto gli ultimi 5 km della superstrada....
Ma che importa? :bo La bella compagnia ed il sorriso degli amici riscaldano...e valgono questo ed altro (oltre ad una bella doccia calda :mrgreen:!!!) !!!!
:bang innominantoooo.....fatti riconoscere!!!! :wink:
Grazie a tutti e ....alla prossima! :moto
L'album è già aperto.
Ando'???????????? :shock:
Pardon,trovato!! :D
Ecco caro:
http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=617
Bellino sei !
[albumimg:0c3657c6ee]12485[/albumimg:0c3657c6ee] :mrgreen:
Mii che brutto ceffo!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ecco caro:
http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=617
Bellino sei !
[albumimg:ff2a8ece58]12485[/albumimg:ff2a8ece58] :mrgreen:
Pensa a chi è dovuto arrivare quasi fino a Pisa.. :angelo
Rientrata pure io :moto insieme ai pinguini... :mrgreen: :ok
giornata bellissima a parte il freddo cane.. :natale3 :natale3 :natale3
grazie a tutti e alla prossima..
Ragazzi grazie a tutti della bella compagnia è stao un piacere e un onore, soprattutto a tavola!!! :mrgreen:
Rientrato a Firenze verso le 20 con una schiera di pinguini che mi inseguivano. :natale3
paoletto83
16/02/08, 22:28
grazie a tutti x la compagnia!!
Pensa a chi è dovuto arrivare quasi fino a Pisa...
Pensa a chi ci è arrivato davvero :natale3
Mani e piedi con l'effetto azoto liquido...
Bella giornata cmq... E poi ci è scappata anche una 20ina di km sul CBR600 :moto
complimenti ragazzi :wink:
AnimAnimale
17/02/08, 03:37
Bella!!! :D Mi sono divertito un sacco!!! Grazie a tutti, romanacci e toscanacci!! :ok
Mc.. cancella la targaaaaaaaaa :twisted:
PS: mi dite che impressione vi ho fatto in sella? ci terrei a migliorare, e senza consigli è difficileeee!!
Minireport della bella giornata insieme QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8078&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)
Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiii .... chiudete pure :mrgreen: :ok
Piziettooooooooooooooooooooooooo nun volevi passà pe Tolfa????? Mannaggia a Te se non mi sbrigavo a tornare mi trovavano crioconservato sulla Cassia :roll:
Un saluto a tutti quanto è stata una bella giornata e una occasione per rivedere vecchi amici!
Da rifare (magari con qualche curvetta in più :twisted: )
:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |