Visualizza la versione completa : Il bisonte della strada Hoss Boss!!
V8
5.700
355 cv
761 kg
250 Km/h
...
No, non e' l'ultima Mustang, stiamo parlando di una moto!!!! :shock: :shock:
Questa : http://www.bosshossitaly.it/bosshoss-bhc-3-zz4-ss.htm
Leggete qualche rece in giro...praticamente una moto SOLO per le drittissime highways americane.
La stazza e gli scarichi cosi' bassi fanno si che nelle nostre curve si trovi per terra prima di rendersene conto.....e chi la alza dopo :sdentato!!!
enorme, pesante, costosa, esigente, inusabile.....devo andare avanti molto?....no, vi riassumo tutto qui:
INUTILE!!! :mrgreen:
DanieleR-6n
28/01/08, 16:27
+ simile ad un autobus.....di una moto cos'ha?! manubrio,2 ruote.....poi???
+ simile ad un autobus.....di una moto cos'ha?! manubrio,2 ruote.....poi???Il serbatoio a vista :sdentato
Esattamente : INUTILE come moto :ok
bwuahahahahaa......ho letto adesso il prezzo......
muwahahahahaah....sono cappottato!!!
manca un dato
Euro 53.552 Iva Compresa
molto meglio questa se si vuole un tir..
http://bikeintro.com/wp-content/dodge_tomahawk_1024x768.jpg
E secondo voi non c'è chi la compra!!!!???? Ci stanno, ci stanno.................... bleah
per me gia la Triumph Rocket III (2300 cc) non rientra nella concezione di moto...figuratevi questa\e
Tra le due almeno la Dodge Tomahawk(nel afoto postata da se77e) è un cpolavoro di ingegneria..
certo è che per entrambe..le pieghe son fuori discussione :mrgreen: :mrgreen:
Quella di 3*2+1 ha il motore Viper :shock:
Ma mi pare fosse già stata postata la moto più grande del mondo.... mi ricordo che aveva ruote di almeno 1 metro di diametro :shock:
si SCINTILLA, motore viper da 500cv 460km/h circa
stanno ancora cercando un tester per vedere quanto fa nello 0-100 :ridi2 :ridi2
Quella di raptor mi pare faccia 1s...da 0-100 :shock:
La tua...beh...100 li farà al minimo! :mrgreen:
la ha un amico di mio padre.. ha 4 marce :mrgreen:
Ma ha anche il bitonale?
Cmq moto impensable per italia nei state la si vede proprio bene:-p
SCINTILLA, ...a sto punto toccherebbe a te fare la domanda piu importante..ma ti precedo :mrgreen: :
"ehrm ... ma.....impenna?"
Ma secondo voi la Boss Hoss ha il paracaduta per la frenata come i dragster? E' la cosa a cui somiglia di più. Gran potenza, totale incapacità di cambiare direzione al mezzo. E' utile in italia come un motoscafo nel deserto del sahara.
mah oddio secondo me oltre 100cv su due ruote sono sempre inutili in italia
se non erro la hoss usa il motore corvette, mentre l'altra usa il motore della Viper vecchia versione.....
visto che parliamo di esagerazioni beccatevi questa... fatta da dei "colleghi" americani della Dolmar
ehm parlo della moto quella cosa con due ruote che sta sotto la...
costituita da ben 24 motoseghe....
comoda la posizione di guida :shock:
'azz non resta da scovare la jap da 48 (in lettere: quarantotto) cilindri :shock:
sai che ridere quando devono accenderle tutte e 24 per farla andare con l'avviamento a strappo per ogni motosega... ahahaha
Secondo me la motosega...è in abbinamento perfetto con la biondona! :mrgreen:
'azz non resta da scovare la jap da 48 (in lettere: quarantotto) cilindri :shock:
http://static.blogo.it/gadgetblog/48_cylinder_2.jpg
chissà che motore elastico :mrgreen: :mrgreen:
Secondo voi che resa ha ai bassi?...
Sarà più agile anche di un hypermotard?
Ma il costo? Quasi quasi... :mrgreen:
http://static.blogo.it/gadgetblog/48_cylinder_2.jpg
chissà che motore elastico :mrgreen: :mrgreen:
La posizione di guida però sembra comoda........ se si è Mr. Fantastic (ve lo ricordate, l'uomo elastico dei Fantastici 4? Quello con le braccia che si allungano...)
non capisco se ha 3 alberi motore (cosa inutile) oppure le bielle stanno tutte su uno... bohhh! :shock:
Dimebag, Proprio quella grazie :ok .
Mi piacerebbe sentirla accesa :roll:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |