Visualizza la versione completa : Campani a rapporto!Domenica 3/02?
Erristi Campani ci siete???
Ma lo vedete quanto è bello questo sole? Se dura fino a domenica...che ne dite di smuovere un pò i pneumatici delle vostre errine dal garage e vederci tutti?
Gradirei una bella passeggiatina piacevole in qualche zona di montagna, magari anche con le zavorrine (per chi ce l'ha :piangi2 ).
Lago Matese...?
Sparate qualche proposta se ne avete! :moto
La risposta è sempre la stessa, come dice il buon crazy: Posta data ora luogo ed itinerario, poi vedi chi si unisce. Anche se viste le temperature io ti consiglerei la costiera, per le gite in montagna aspetterei la primavera.
Cià guagliò
Settà e c'hai ragione, ma un pò di vita nel gruppo non è che fa male :bang
Accetto proposte proprio perchè vorrei organizzare in compagnia, non conosco tanti itinerari...ho ancora tanto da vedere! :Diavolo5
Tu dici la costiera? Va benissimo, ma vorrei percorrere una costiera che non sia l'amalfitana...per questo dicevo la montagna! Se ci sono altri percorsi "marittimi" aggiornatemi o vada pure per la classica, basta che ci si diverte! :sonata
io domenica scorsa (27-01) sono andato sulla costa cilentana, molto bella e molto simile alla "nostra" costiera amalfitana il tutto è stato condito da una bellissima giornata che ha reso spettacolari i posti :D
ha solo una pecca inizia a circa 100km da napoli, e Palinuro che potrebbe essere il punto ideale di chiusura è a 90 km dall'inizio... quindi diciamo si deve avere voglia di spararsi un 400km in una giornata :mrgreen:
umm...ora capisco perchè ho 18mila km in meno di un anno :roll: :roll:
lamps
Barone se il percorso per arrivare è piacevole i km se ne volano,per me va bene anche questo! Così mi piglio la zavorrina a ercolano e partiamo insieme visto che sei di san giorgio! :ok
bhè io forse ci ritorno domenica e la domenica successiva ancora (3-02) non perchè sono impazzito, ma perchè insieme al mio gruppo di motoamici di napoli stiamo realizzando un (mega?)incontro da quelle parti :D
www.tavesuvio.it/pizzata
anzi quasi quasi apro un post a parte per l'incontro così magari nel w.e. prefissato non sono l'unica kawa :natale
Ma domenica questa gia è 3-02.....o no?? :D
mammamia mi sto "insallanendo" hai ragione :oops: mammamia mi sto "insallanendo" hai ragione :oops:
Fossi in voi me ne andrei verso il mare...tipo sperlonga....andate per dietro...cioè per capua...strada bellissima...passate per itri anche... :ok
OSSERVARE AVATAR... :mrgreen:
Bella idea...anche se non conosco la strada da dietro! :s
Come dicevo a Silla, si potrebbe organizzare al mio rientro un'uscita sul Vesuvio, personalmente non ci sono mai stato ma dal satellite sembra che la scalata offra molte belle curve (oltre che un panorama mozzafiato).
Ragazzi se organizziamo per sperlonga via itri vi ci porto io la strada la conosco bene è piacevole e ci sono un pò di curvette, non è molto lungo come giro e si può fare tranquillamente nella mattinata, fatemi sapere.
Cià cià
L'idea di crazy è buona, per domenica se facciamo il gruppo la camminata a sperlonga si può fare!
Su! Postate le adesioni:
1)Silla
2)settanta
3)...
stabilite un luogo d'incontro e l'orario :wink:
Magari con Settanta al Centro Itaca?
Guarnas Assente! ma ritornerà presto!
Guarnas Assente! ma ritornerà presto!
Vediamo di farlo passare presto sto tempo :ok
Presente anche io!!!!
col pensiero ovviamente... :mrgreen:
OK ci possiamo vedere o all'uscita del casello di Capua, o a Formia come dice Crazy, naturalmente meteo permettendo, Peppeniello e riattivala st'assicurazione, glielo dico io a mammà e papà :mrgreen:
Si ma siamo solo noi? Facciamo un po di pubblicita raadiofonica :D
guarnas proprio bella la tua errina eh!
mi piacerebbe ma non riuscirei a starvi dietro sono salito in moto d pochi giorni, ma se organizzate un caffe dopo la gita i sono
Bravi baNbini organizzatevi organizzatevi :ok
mi piacerebbe ma non riuscirei a starvi dietro sono salito in moto d pochi giorni, ma se organizzate un caffe dopo la gita i sono
Ma ce l'hai la patente? Dai unisciti che non si esce per prendere coppe :lumaca
hauhuaha
Grazie silla, adesso ho fatto altre modifiche.
Cmq Guarnas rientrerà il 2 marzo e per mi conosce sa bene che amo macinare molti km vero settanta? ehehehehhehe!!!
:moto :moto
Poi mi fai esaminare che con la bella stagione qualcosina voglio ritoccare anche io! :ok
La patente ce l'ho, ma mi manca la pratica ho preso la moto sabato beh diciamo che non posso strafare perche' rischierei di cadere hihihi
Peppeniello e riattivala st'assicurazione, glielo dico io a mammà e papà :mrgreen:Ti ci trovi orè, passa pure dai miei :mrgreen:
Sto arrivando piccolo Giò.
Per quello che riguarda gli inesperti.... io sono il re.... non c'è problema perchè vogliamo tornare tutti a casa con lo stesso numero di pezzi conn cui siamo usciti..... perciò Napolì non ti preoccupare se ti vuoi unire sei il benvenuto, Silla il motto della colonna campana è: MINIMO UNO, quindi se ci organizziamo non ci sono problemi, cmq dovrebbe esserci anche qualche mio amico.. fammi sapere
Poi mi fai esaminare che con la bella stagione qualcosina voglio ritoccare anche io! :okSEnza ombra di dubbio comincia con i tubi in treccia :ok
Ore' ma sto motto l'hai inventato ora? :bastard
Napolino,
stai tranquillo!! siamo tutti ragazzi con la testa sulle spalle!!
Pensa che anche Setta è riuscito ad uscire con noi!! ehehehehhehehe!!!
Ciao
Poi mi fai esaminare che con la bella stagione qualcosina voglio ritoccare anche io! :okSEnza ombra di dubbio comincia con i tubi in treccia :ok
Ore' ma sto motto l'hai inventato ora? :bastard
No però visto che mi tocca uscire sempre da solo, perchè qui i mod sono iscritti ai club ducati e .......... non aggiungo altro...... io mi organizzo, lo comunico e poi chi vuole si aggrega..... e visto che tra ducatisti (vorrei ma non posso) :gay , ducatisti con l'assicurazione sospesa da mammà e papà :wrong , erristi per la serie Peppì non uscire che ti pigli la bronchite :bang , erristi mai visti (il vendetta del sud) :paura ho fatto di necessità virtù......CMQ il motto lo ha coniato Guarnas.... e mi ci gioco quello che vuoi che domenica a Sperlonga andrò con i soliti amici e sarò l'unico errista :incul
Un fanculo :incul speciale a Guarnas..... te mparat a fa o passo base?????
Ore' , ammazza che ottimista che sei :sdentato
Cmq chi sarebbe il Ducatista "vorrei ma non posso"?
Io non di certo, sono un errista "ho voluto e rifarei" :clafesta
Grande Settanta! Mi piace il motto!
Sto vedendo se la mia zavorra puo passare la notte fuori cosi resto da mia zia a formia il sabato sera e non mi faccio il tragitto aversa-formia da solo.
Uagliò ma il tempo come lo vedi?
settanta 6 un Grande!!! :moto :moto :moto
Silla il meteo non promette niente di buono, in alternativa ci possiamo organzzare un aperitivo dalle parti di Miseno, per la strada non ti preoccupare perchè io abito al Villaggio coppola quindi la strada la possiamo fare insieme.
E' sottinteso che l'invito è esteso a chiunque si vuole far vedere..... a bordo di qualsiasi mezzo......
Peppì quando sei disponibile?
Cmq chi sarebbe il Ducatista "vorrei ma non posso"?
OPS qualcuno ha la coda di paglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
va benissimo cosi mi vedo Miseno...nn ci so mai stato!
cmq se il tempo nn è sincero :P credo che la solita costiera sia piu vicina
settanta 6 un Grande!!! Quoto, ma non si sa bene cosa :bastard
Ore' io se volevo la Du****i la compravo :sdentato.
Sono errista convinto al 101% :ok
Gio' senza ombra di dubbio comincia col cambiare la moto :mrgreen: ...
Ma raga ma do velete anna co sto tempo!?!?:boh
avete prima visto passare le belle giornate e mo che porta pioggia uscite??fatevi vede... :briaco :diablo
Il meteo.it porta pioggia sia sul lazio che sulla campania, Silla mi sa che ci dobbiamo spostare alla settimana prox, gli appiedati hanno gufato
Ore' nientedimeno per organizzare tu una cosa hai fatt' vni' stu'ppoc' :sdentato :bastard
O Gianlù :Look3 va cac'....
Gia' dato :sdentato
Cmq OVVIAMENTE non si poteva fare un'uscita senza di me :ridi2
Gio' senza ombra di dubbio comincia col cambiare la moto :mrgreen: ...
Ma raga ma do velete anna co sto tempo!?!?:boh
avete prima visto passare le belle giornate e mo che porta pioggia uscite??fatevi vede... :briaco :diablo
Come hai fatto tu? :mrgreen: ti avranno letto nel pensiero....
Soddisfattissimo della mia moto e delle camminate che mi sono fatto in queste domeniche soleggiate! :ganzo
ci becchiamo in estate! :moto
Gianlu alla fine andrà meglio così, ci sarai pure tu e insieme si parea di più :festa (e t'agg fatt pur a rim)
:D me lo dicevi venivo con lo scooter... :mrgreen:
Si sarebbe potuto fare un giretto oggi mi sarebbe piaciuto vedere un po di errine tutte assieme sara' per la prox
E napolì ma tu ti stavi a preoccupare per l'esperienza! Al prossimo sole non esitare!
Ok raga' chiudo e speriamo nella prossima :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |