Visualizza la versione completa : [Nord Italia e non]Pranzo di primavera 09/03/2008
Dopo tanto parlare.......(nn e' vero :ridi)...........si e' proposto in questa data di organizzare una mega abbuffata con i ciuccia nebbia e tutti i vagabondi del forum che vogliono aggregarsi.....tanto poi con le pulizie (di primavera) si smaltira' tranquillamente il tutto :ok
Gli obettivi sono pochi e penso moooooooooooolto graditi:
1-Mega abbuffata
2-CoNpagnia +o- buona :ridi
3-Mega abbuffata
4-4 pieghe giusto x sgranchire le gomme :ok
5-prendere x il qlo me
6-Mega abbuffata
7-la speranza di conoscere mille mila facce nuove :okk
8-Mega abbuffata
p.s. chi vuole aggiungere obiettivi (ad esempio=mega abbuffata) basta che scriva............nn fate i timidi :in****
cmq........RICAPILtolando.......
il ristorante previsto e'
ristorante la madonnina (http://www.ristorantelamadonnina.it/)
p.p.s. unica accortezza......bisognera' prenotare con un buon anticipo.............quindi vi voglio volenterosi e veloci :ufo
p.p.s. dovrebbero esserci 3 menu' (chi vuole puo' prendere piatti singoli) al prezzo che spazia dai 22 ai 35 gneuri bevande, caffe', dolce e ammazza caffe' inclusi.............x tutto il resto (bottiglie di vino extra etc.....) sono 'azzi nostri :sarcastic
per ora:
1 -MannX
2 -*Zoe* :amore
3 -duHa [albumimg:57d4fa8df2]11029[/albumimg:57d4fa8df2]
4 -Phlo :bang
5 -Vuffy
6 -figlio di Vuffy (daniele)
7 -Meteora
8 -Nardo
9 -Moglie di Nardo
10-Francesco79ct
11-ChillHouse
12-Giechi (Jack Hero)
13-Tata :tata7
14-Brianza Kid
15-Morosa di Brianza (Stefania)
16-Iraton
17-Sabri
18-er-cole
19-Daniele121
20-nicotch
21-Paolo e......
22-.....95 :mrgreen:
23-DanieleR-6n
24-Zavorrina di DanieleR-6n
gli incerti:
1 -spidtrippa (se e' a suo agio).......mmmmh.......
3 -Gianlukko
4 -Fan_Ale
5 -Willy
6 -Fonfo :confo
7 -Feather
8 -Chicca870
9 -ChiccoGt
e' stato scelto il menu' "rustico" ......e' il menu' + completo e vi assicuro un ingrasso di 4 kg ( 27 Euro compreso di tutto anche il bere.....oviamente nn a volonta' ma in base a quello che c'e' scritto sul menu').......chi volesse bere di + paga la differenza ovvero 27+gli extra .....se poi si vorra' dividere nn ci sono problemi.......basta essere tutti DACCORDO :ok
Vuoi dire......
.....quiiiii????
http://www.er6italia.com/public/forum/upload/dscn5116_148.jpg
PresZenttissimi Duka&Flo!!! :ok
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ridi
proprio li :ok
Spidtrippa
28/01/08, 23:56
sempre a mangiare...
Secondo me no....
non tirar fuori la solita scusa della festa di laurea :in****
Spidtrippa
29/01/08, 00:02
Quei due lì sono proprio inde-FESSI!
messaggio subliminale....
http://www.er6italia.com/public/forum/upload/dscn5123_108.jpg
:ridi2
Spidtrippa
29/01/08, 00:08
ma tu vieni spid????
Faccio quel che posso...se sono a mio agio si...
ma tu vieni spid????
Faccio quel che posso...se sono a mio agio si...
Allora stai pure a casa :mrgreen:
Magneremo la tua parte !!! .... il conto ti arriva lo stesso :mrgreen:
Visto che qualcuno ci arriva in auto allora in auto ci vengo pure io e forse non da solo :mrgreen:
Conferma tra qualche giorno
Questa volta non ho scuse ...
:fischia
Da solo in scuter o in con la family in station, io ci sarò ...
:ok
Questa volta non ho scuse ...
Da solo in scuter o in con la family in station, io ci sarò ...
x ora metto il tuo nome in lista :ok
....una cosa x tutti......dovro' dare un numero preciso di patecipanti xche' e' un ristorante molto ambito nella zona e dovrei dare questo numero con un po' di anticipo................quindi sarebbe utile sapere se portate famiglia e/amici....etc..... :okk
15 febbraio data ultima ? poi chi c'è c'è chi non c'è si ciuccia i Halli ?
15 febbraio data ultima ? poi chi c'è c'è chi non c'è si ciuccia i Halli ?
sarebbe l'ideale :ok
tanto chi c'e' magna (e tanto :D) gli altri digiunano o mangiano i halli :ridi2
Scrivilo nel primo post allora .... la lista chiude il 15 febbraio ... quelli che si svegliano dopo prenderanno il posto delle sòle ... se ce ne saranno :mrgreen:
Mumble, mumble...
451 chilometri da Trieste... ci devo pensare... c'è mica un outlet nelle vicinanze? :mrgreen:
Mumble, mumble...
451 chilometri da Trieste... ci devo pensare... c'è mica un outlet nelle vicinanze? :mrgreen:
se vuoi svaligiamo la casa di Vuffy......vedrai che affari che si fanno :ridi2
mmm...bello bello...
...conoscere i ciuccianebbia....
seguo il post...decido un pò più avanti...(non sto facendo il prezioso, è solo x questioni di lavoro) :mrgreen:
si potrerbbe fare :mrgreen:
Ok, iscriveteCi pure, siamo in tre. :ok
ti aggiungo fio???
Sì, magari metti un 50%
francesco79ct
29/01/08, 18:06
Non posso mancare.......... quando si tratta di mangiare
Prima del 15 darò la mia adesione al 100%
allora ti aggiungo....al max cancello........
ma se sòli e sfortunatamente ti vedo x strada............ :spade :kungfu :spara
:bastard
Mah!...con l'anno nuovo mi sono dato al macrobiotico... :mrgreen:
Era da un pò che volevo farmi un week-end sul lago di Como e questa mi sembra una scusa buona per farlo! Vorrei farmi tutto in moto, magari con la zavorrina, quindi adesso valuto bene e al più presto do conferma della presenza. Nel frattempo rimango in "ascolto" e passo parola agli Emiliani :wink:
mzx & susi
29/01/08, 20:41
chi ha scelto questa data voleva assicurarsi che mzx & susi fossero a 2000 km
x non averli tra i piedi
questa me la lego al dito :in****
chi ha scelto questa data voleva assicurarsi che mzx & susi fossero a 2000 km
x non averli tra i piedi
questa me la lego al dito :in****il duHa e' responsabile..........io lo picchierei :sarcastic
Come ti ho detto in shout, ci saremo tutti e tre ...
Ma ad un patto ... che tu e Virginia ...
Hai scelto un gran bel posto !!!
:ok :ok :ok
E credo che lo prenoteremo per la prima comunione di Daniele ...
E' un posto molto gettonato, quindi capisco l'esigenza di prenotare per tempo ...
:mrgreen:
Noi tre ci saremo ... ma tu e Virginia ... cioè ... ma Virginia ...
:fischia :ok
Turco... Ale... si fa un pensierino allora???
Io ci sto pensando seriamente...
Vedo un po' di organizzarmi... ed entro il 15 febbraio do conferma!!!
Ehi ma se ci sono i 3veneti non posso mancare :ok
Io ora ci sono al 3,542353456%, conto di arrivare ad una percentuale sufficiente entro il 15 febbraio :sdentato
A parte gli scherzi, aspetto qualche giorno per controllare di non aver possibili impegni e confermare, ma io e la Sabri ci dovremmo essere :ok
Max, io e Pimpi stiamo decidendo... ieri sera le ho proposto sabato 8 marzo shopping a Milano e Domenica 9 pranzo a Bandi. Ovviamente è tentata.
Il problema sarà riuscire a prendere entrambi il sabato libero, visto che il sabato successivo saremo a Roma per la partita di rugby Italia-Scozia...
Non sarà facile, comunque saprò dire qualcosa entro la dead-line (15 febbraio)...
Chillhouse
30/01/08, 13:21
Io c'è .... con 2 o 4 ruote!
Sicuro!
:moto
io bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
devo chiedere al mio cucciolo alessio se vuol venire.....
furmiga lo lasciamo andare a sciare :twisted:
Se vuoi io e alessio andiamo al moulin rouge...lui ha la carta vips! :mrgreen:
MannX non sono ancora sicuro (trad: non ho ancora detto niente a Vale :mrgreeen:)
nn ti preoccupar scin....aspetto volentieri............
:regia MUOVITIIIIIIII A DIRGLIELO ::in****
Ciao MannX,
a Snoopy e Sarah farebbe molto piacere unirci a voi , l'unico ostacolo sarebbero i miei turni al lavoro e gli ennesimi 800 - 850 km da fare in una giornata che diventerebbero stancanti.
Se non ti spiace ci riserviamo fino all'ultimo. :ok
nn te preoccupe.... :ok
.cmq quando avro' all'incirca il numero di partecipanti chiamero' anche prima.....e' un posto molto gettonato x prezzi....vista e qualita' del posto.........nn vorrei avere brutte sorprese x la prenotazione :ok
Mi tolgo :( ...non mi ricordavo ma il giorno prima ho il matrimonio del mio collega.....tutto il gg...... :|
Domenica mi devo riposare....divertitevi anche per me....lo sono una SO'LA
noooooooooooooooo :piangi2
Mi tolgo :( ...non mi ricordavo ma il giorno prima ho il matrimonio del mio collega.....tutto il gg...... :|
Noooooooooooooooooo Paola, ti giuro che le bevande saranno incluse. :mrgreen:
Noooooooooooooooooo Paola, ti giuro che le bevande saranno incluse. :mrgreen:
ma no NARDO...non era quella il problema...stavolta l'acqua me la portavo da casa :sdentato e l'ALE avrebbe avuto la sua scorta nel biberon
il giorno prima ho il matrimonio del mio collega.....
Faglielo rimandare ...
il giorno prima ho il matrimonio del mio collega.....
Faglielo rimandare ...
aspetta che glielo chiedo...e qui vicino..... :mrgreen: :sdentato :festa
Mi ha risposto: :inculo2
Prova a dirgli con occhi dolci:
Sei sicuro? :bastard
E ancora ... lo sai che il matrimonio è la tomba dell'amore ? :basatrd
E poi ... lo sai che si ciula molto di più da fidanzati che non da sposati ? :bastard
E ancora ... lo sai che il matrimonio è la tomba dell'amore ? :basatrd
E poi ... lo sai che si ciula molto di più da fidanzati che non da sposati ? :bastard
gli ho letto il topic...
mi ha risposto che tromberà anche da sposato...
ma io :bastard gli ho risposto "speta a dirlo che non sei ancora sposato".....che ******aaaaaaaaaaa :sdentato :diablo :diablo2
Io seguo il post... e il 15 febbraio alle 23:59 do la conferma! :mrgreen:
BrianzaKid
31/01/08, 14:52
Dai io vengo... credo accompagnato ma per la zavorra devo confermare!
AGGIUNGIMI
MannXolo, non mi hai messo fra gli incerti... ecco, non mi vuoi più bene, buah! :piangi2 :piangi2 :piangi2
rimediato all' errore......... :oops:
saro' mai perdonato??????? :angelo
MannXolo, non chiedermi il perdono, in verità in verità ti dico io ti ho già perdonato il giorno della tua nascita...
Il Confo ha parlato.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
BrianzaKid
01/02/08, 08:28
La mia morosa ha confermato...
Quindi IO + zavorrina (Stefania)
:solo2 non ci crederete, ma io sono ancora vivo ...e seguo il post.. (:wink: grazie gian)
:solo2 non ci crederete, ma io sono ancora vivo ...e seguo il post.. (:wink: grazie gian)
Uillyyyyyy.....eddai.......segnati e datti una smossa!!!! :ok :wink:
:parla3 Duka & io ci siamo mangiati un'altra focaccia salsese.....ed a te :Nono nemmeno una briciolina!!! :ridi2
Dai dai...che il 9 voglio rivedere la tua brutta faccia e riabbracciare Betta! :ok
Capo, mi metta tra gli incerti please! ;)
BrianzaKid
03/02/08, 08:31
Mannx aggiorna sto post e (ho scritto ok per la mia morosastefania)...
poi si chiama Confo...non Fonfo
p.s. metti anche la mia foto della birrata di giovedi passato ed elimina l'immagine bianca
Non ho ancora il calendario delle partire, è anche vero che non sono indispensabile per cui è probabile la mia presenza ma fino all'ultimo non posso dirlo con certezza.......
spero cmq di essere dei vostri :ok
post aggiornato :ok
domani faccio una chiamata preventiva x essere certi della disponibilita' del ristorante.......daro' un numero approssimativo di 20-25 "mangiatori"
<tutti i certi e circa meta' degli incerti> se invece vengono tutti andra' bene lo stesso :okk
cmq........attendo ancora conferme :regia MUOVETEVI!!?!!!!! :in****
Io incerto...spero di nn lasciare SANDRA da solo! :mrgreen:
Forse porto un'incerta...se mi mandano il catalogo delle bambole gonfiabili a casa! :ok
Iraton e Sabri presenti :ok
BrianzaKid
08/02/08, 09:52
ma cosa facciamo veniamo su in moto o in macchina? ci si trova direttamente su o si va su insieme? (specialmente chi è in zona limitrofa a monza)
BrianzaKid, va bene l'organizzazione, ma il pranzo è fra un mese e un giorno, ed è a 50km da casa... :shock:
ma cosa facciamo veniamo su in moto o in macchina? ci si trova direttamente su o si va su insieme? (specialmente chi è in zona limitrofa a monza)
come dice ira.......
cmq il mio pensiero e' di andare in moto a fare 2 pieghe :ok a meno che si presenti il diluvio universale......sgrat sgraaaaaaaaaaaaaaaaat
p.s. ira e sabri aggiunti :ok
BrianzaKid, va bene l'organizzazione, ma il pranzo è fra un mese e un giorno, ed è a 50km da casa... :shock:
a 50 km dalla casa di chi?!?!?!?!?!
a 50 km dalla casa di chi?!?!?!?!?!
x i monzesi chicca :ok
:regia HO CHIAMATO IL RISTORANTE X PORTARMI AVANTI :ok
allora...io x ora ho pronotato x 30 persone (18 sono i certi di venire e 13 sono gli incerti.....quindi totale 31 persone ) giusto x nn avere brutte sorprese dato che il ristorante w' molto gettonato..... :okk
mi sono assicuratoche cmq il numero dei "magnatori" si puo' tranquillamente variare qualche giorno prima se siamo in meno di 30.....se invece siamo di + entro il 15 febbraio sarebbe gradito l' ok definitivo x gli incerti :wink:
mi ha gia' chiesto che menu' siamo intenzioati a prendere (loro preferirebbero uno uguale x tutti x ovvie ragioni e anche x noi penso che sia + facile da gestire.......un esempio e' stato il pranzo con i triveneti :ok)
io intanto gli ho detto che il menu' "rustico" andrebbe bene......e' il menu' + completo e vi assicuro un ingrasso di 4 kg :ridi2 ( 27 Euro compreso di tutto anche il bere.....oviamente nn a volonta' ma in base a quello che c'e' scritto sul menu').......chi volesse bere di + paga la differenza ovvero 27+gli extra .....se poi si vorra' dividere nn ci sono problemi.......basta essere tutti DACCORDO :ok
p.s. come alternative x il menu' c'era "l'autunno-inverno" a 29 euro ......... io purtroppo nn ho la possibilita' di ricevere i fax (dato che sono in sFizzera) e nn ho il mio fax personale......pero' se qualcuno fosse interessato loro vi possono faxare tranquillamente i menu'.... :okk
p.p.s. i menu' sono fondamentalmente a base di salumi, verdure, polenta, polenta uncia, carni, riso etc.....oltre a dolce e caffe'
BrianzaKid
08/02/08, 12:09
dal cuore della brianza... monza!
tutte le misure vengono calcolate (anche in linea teorica) dalla villa reale di monza, viale cesare battisti, alla destinazione!
per l'esattezza sono 48km! con un'approssimazione di +o- 500m
mi ha gia' chiesto che menu' siamo intenzioati a prendere (loro preferirebbero uno uguale x tutti x ovvie ragioni e anche x noi penso che sia + facile da gestire.......un esempio e' stato il pranzo con i triveneti :ok)
io intanto gli ho detto che il menu' "rustico" andrebbe bene......e' il menu' + completo e vi assicuro un ingrasso di 4 kg :ridi2 ( 27 Euro compreso di tutto anche il bere.....oviamente nn a volonta' ma in base a quello che c'e' scritto sul menu').......chi volesse bere di + paga la differenza ovvero 27+gli extra .....se poi si vorra' dividere nn ci sono problemi.......basta essere tutti.....
p.p.s. i menu' sono fondamentalmente a base di salumi, verdure, polenta, polenta uncia, carni, riso etc.....oltre a dolce e caffe'
io mangio tanto quindi spero sia abbondante.
guarda unica cosa del/dei menu che si sceglieranno...
la mia morosa è intollerante ai latticini quindi se gentilmente scegli un menu con poca polenta uncia (per via dei formaggi) o roba simile.
è logico che se ce, lei lo scarta o salta... ma basta che il pranzo non sia incentrato su latte o derivati.
salumi, insaccati, polenta semplice, pasta e carni le mangia tranquillamente!
grazie in anticipo
brinaza i menu' sono bene o male impuntati sulle stesse cose.....+ costano + varianti e quantita' hanno..... :ok
ti assicuro che le porzioni sono abbondanti........chiedi a Phlo, duHa e tata7 che l'hanno provato :ok
quindi x la tua morosa nn dovrebero esserci molti problemi anche se nn mangia la polenta uncia (che e' solo fra gli "antipasti") il resto la riempira' ben bene.....cmq come ho gia' scritto x sicurezza puoi chiamarli e farti invviare il fax con il menu' preciso preciso :okk
******* cosa sei preciso...sembri quasi un ragazzo serio! :ok
min@@ia cosa sei preciso...sembri quasi un ragazzo serio! :ok
sai com'e'....dopo aver letto delle varie "menate" precedenti.........cerco di salvaguardarmi le chiappe :roll:
esperienza insegna :ridi2
:iocero ...
E se vi avanza qualcosa ... lo mangiamo io e MannX ..
Voto per il menù rustico (se è quello dell'altra volta) BURP !
Difficile arrivare in fondo RI-BURP :ok
si e' quello......hehehhehehehehehehe
mangiando quel menu' alla fine capirete cosa vuol dire essere "rotondi" come me :ridi
BrianzaKid
08/02/08, 13:53
sai com'e'....dopo aver letto delle varie "menate" precedenti.........cerco di salvaguardarmi le chiappe :roll:
in quei casini li io non c'ero neppure...
...cmq tranquillo Mannx la stefy essendo donna mangia la meta di un uomo normale.... quindi circa un terzo di quello che mangiamo cad1 io, te o vuffy.....
te l'ho detto, basta che il pranzo NON sia incentrato su latticino o formaggi e lei mangia tutto....
al max al max mangia alla carta e pagheremo (pagherà) a parte!!
in quei casini li io non c'ero neppure...
...cmq tranquillo Mannx la stefy essendo donna mangia la meta di un uomo normale.... quindi circa un terzo di quello che mangiamo cad1 io, te o vuffy.....
te l'ho detto, basta che il pranzo NON sia incentrato su latticino o formaggi e lei mangia tutto....
al max al max mangia alla carta e pagheremo (pagherà) a parte!!
brianza nn era rivolto a te :ok
chicco ha fatto l'osservazione x il semplice motivo (almeno credo) che un pirla come me si sia attivato e sia riuscito ad organizzare qualcosa di carino in tempi brevi....e anche ad essere abbastanza dettagliato (cosa che neanche io so spiegarmi "como" :ridi2 )
nn c'entrava nulla il discorso della tua ragazza......vai tranquillo.........cmq il nn dovrebbe essere pieno di latticini il menu :okk
poi se lei vuole prendere qualcosa alla carta nn penso che ci siano troppi problemi....l'importante e' che x tutti gli altri si cerchi di stare sul menu'....se no poi diventa difficile da gestire la situazione :ok
Mannx...hai avvertito Brianza...che...quel giorno...proprio lì...c'è...LA SAGRA DEL TALEGGIO? :mrgreen:
DanieleR-6n
08/02/08, 15:00
we,ci ho messo un po' ma mi sono accorto di sto topic....mi metti anche a me negli incerti???
devo riuscire a costringere la morosa a saltare in sella!! :twisted:
:regia INCERTIIIIIIIIIIIIIIII
Avete una settimana per dire di SI ... altrimenti :incul :incul
DanieleR-6n
08/02/08, 15:48
lunedi do risposta! :Diavolo4
Fanqlo duha ... io, Eleonora, mio figlio Daniele e Zoe ci siamo ...
:ok :mrgreen:
Fanqlo Vuffy !!! :D http://www.smiliegenerator.de/s34/smilies-6240.png
Richiamavo gli incerti a decidersi ...
Io&Flo siamo certissimi di esserci :mrgreen:
Mannx, Puoi aggiungermi tra i presenti al 100%. Fammi sapere grazie. :moto
Ma certo caro Vuffy che noi ci saremo!!!!! :ok
Su su indecisoni................e che ci vorrà mai?? Forrrrrrza !!! :okk
Mannx, Puoi aggiungermi tra i presenti al 100%. Fammi sapere grazie. :moto
aggiunto :ok
Daniele121
11/02/08, 18:48
Ehi ragazzi quasi quasi mi aggiungo anche io!!!
Tenetemi un secondino in sospeso, entro il quindici vi confermo!!
Sarebbe il mio primo raduno!! Non vedo l'ora..
Ehi ragazzi quasi quasi mi aggiungo anche io!!!
Tenetemi un secondino in sospeso, entro il quindici vi confermo!!
Sarebbe il mio primo raduno!! Non vedo l'ora..:ok
MannX, purtroppo io quasi sicuramente non ci sarò, quindi puoi considerarmi come prima-sola-ufficiale! :cry:
[OT]
Mamma mia! :shock:
Che avatar ORRENDO che hai Max!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[EOT]
Ma quale raduno ?
Saremo in auto ... camion ... tir ... treni ... aerei ...
:angelo
Basta stare insieme ...
Io sarò con la family ... lo so, chiccuzza, lo so .. ci rifaremo da mc ...
:kiss2
UP
:regia DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO X LE CONFERME..... :in****
MannX io non lo so, non ho ancora il calendario ma faro' di tutto per essere dei vostri :ok
Non sono in grado di confermare.
Toglimi dagli incerti.
Se, in caso dovessi esserci, mi metterò in coda per subentrare ad eventuali sòle.
Grazie MannX!
:regia Forrrrrza.... :angelo
...indecisi, ...affacciati alla finestra, ...inseguitori del post, ...sintonizzati sulle frequenze, ...in ascolto...., se non ho niente di meglio da fare, ....se non mi si spezza un'unghia, ...se non cade un meteorite.....e chi più ne ha ne metta.... :ridi2 :mrgreen:
....altrimenti il povero mannx si strappa la mutanda!!!! :vomito
:sarcastic :sarcastic :sarcastic
Io non ci sono... sono in quel di Genova quel dì... Sarà er la prossima... :(
ciao a tutti...il corsaro da' il suo consenso al pranzo di inizio anno...e verrà con Michela!!!
Volete prima la notizia bella o quella brutta? :?
La bella è che viene la Vale :amore
La brutta è che ci sono anche io :okk
http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a084.gifhttp://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a084.gif
E oggi è l'ultimo giorno ... poi Manny chiude democraticamente le iscrizioni :ridi
Volete prima la notizia bella o quella brutta? :?
La bella è che viene la Vale :amore
La brutta è che ci sono anche io :okk
noooooooooooooooooooooooooooo :piangi2
DanieleR-6n
15/02/08, 13:51
fiu!!appena intempo....scusate ma credo avrete capito che ho degli attimi da capitano dei cerebrolesi..... :sdentato
Presenti io e zavorra! :okk
fiu!!appena intempo....scusate ma credo avrete capito che ho degli attimi da capitano dei cerebrolesi..... :sdentato
Presenti io e zavorra! :okk
aggiunto :ok
Daniele121
15/02/08, 19:52
Confermo la mia presenza!!!!!!!
Aggiungetemi!!!!!
Ma voi vi conoscete già tutti?? Io di persona non conosco nessuno.. :(
Confermo la mia presenza!!!!!!!
Aggiungetemi!!!!!
Ma voi vi conoscete già tutti?? Io di persona non conosco nessuno.. :(
bhe'....nn proprio tutti.........cmq stai tranquillo x pochi semplici motivi:
1-siamo dei pirla :ok
2-tutti la prima volta nn conoscevamo nessuno :ok
3-questa e' un'ottima occasione per conoscere mlti di noi in una volta sola :ok
4-se magna di brutto e nn c'e' come il cibo che rende piu' amici :ok
5-dopo che ci hai conosciuto.....o nn ti fai piu' vedere....oppure troverai mille occasioni x far macinare alla tua motina "mille mila" km in posti fantastici :ok
p.s. aggiunto alla lista
:regia RAGASSI CHI HA DATO CONFERMA HA IL POSTO ASSICURATO.....X GLI ALTRI.....COME DICE IL DUHA.....CHE SI MANGINO I CALLI :ridi2
E che ora inizi il ballo delle sòle :mrgreen:
..... ho un brutto presentimento... festa di laurea in arrivo... :roll:
.
---------------------------------------------------------------------
:( Come volevasi dimostrare.... lascio liberi 2 posti... divertitevi.
:in**** coooooooosaaaaaaa????? :bang
sòòòòòòòlaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:Nono non si fa così! :Nono Nono Nono Nono Nono Nono Nono :ridi2
Mandaci almeno la Vale... :angelo
O Sola miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :angelo
Mi dispiace, ti avrei rivisto con piacere, ma la precedenza va giustamente dall'altra parte :ok
Tilla a parte il fatto che :pirla
e inoltre http://www.smiliegenerator.de/s34/smilies-5856.png
Ma quante volte ti laurei ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non partecipi al pranzo rivelerò al mondo il tuo nuovo accessorio segreto per ERnestina .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scin.....http://www.smiliegenerator.de/s34/smilies-16955.png
Se non partecipi al pranzo rivelerò al mondo il tuo nuovo accessorio segreto per ERnestina ....
No ti prego non farlo :oops: lo sappiamo solo io, te, Flo e l' Area51.... :mrgreen: .
Raga così è la vita
.... a 14 anni ogni mese c'è una festa per qualche amico che prende il motorino...
... a 18 ogni mese c' è la festa per qualche amico che prende la patente...
.. a 20 anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che prende la maturità...
... a 20 :mrgreen: anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che si laurea...
... a 20 :mrgreen: anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che si sposa...
... a 20 :mrgreen: anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che fa 30 anni .... :ridi2
... a 20 :mrgreen: anni ogni mese c'è la festa per qualche amico che diventa papà....
.... a 40 anni devo andare a prendere i miei a Varazze....:ridi2
Per adesso sono nella fase ventenne con amici che si laureano... (stavolta tocca a mia cognata):ok
ORGANIZZATOREEEEEEEEEEEEEEE
A che ora vi trovate e dove?
Se riesco passo a saluMare prima di mangiare.......... così vi scappa l' appetito :bastard
:oops: mi ero dimenticato di chiedere esatamente l'ora....adesso ho chiamato ma nn rispondono......+ tardi rirovo e vi sapro' dire :ok
Se riesco passo a saluMare prima di mangiare..........
Vieni, vieni, fratellino ...
Così ci mangeremo un antipasto di carpaccio di scintilla ...
Lascio a MannX il "pezzo" forte ... io mi limito al fegato ed al cuore con succo di limone ...
Premessa, passo a saluMare se Macs promette di non baciarmi :bastard
Premessa, passo a saluMare se Macs promette di non baciarmi
scin ... sarò così ...
http://www.caffeeuropa.it/images/49/lecter26.jpg
Bhe, almeno sei più carino :okk
polutioncry
29/02/08, 13:05
Verrei volentieri...ma è un pò distantino x me...si vedrà!Al max aggiungeranno 2 posti... :roll:
AZZZZZZ..... :!: :!:
Ho visto solo ora il post, era da molto tempo che non entravo nel forum.....è troppo tardi per inserire altre due persone :?: :?: Arriverò a Milano Venerdì 7/3, mi farebbe davvero piacere esserci..... :wink:
Grazie in advance e un :ciao2 one :!:
Paolo
Allora? MannX a che ora? devo puntare la sveglia :mrgreen:
Ci si ritrova al ristorante o si fanno un po' di curve prima?
In questo periodo sono presissimo, lavoro, impegni, casini in compagnia....non ci posso essere al pranzo di primavera :(
Divertitevi anche da parte mia!!!
P.S: Devo anche seguire la mia dieta da atleta :mrgreen:
Mannx togli mia figlia dalla lista, chi vuole sappia che un posto si è liberato :ok
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo se non c'è la Nardina :D allora non passo neanche a salutare........................ :(
Non sperateci :angelo
ma si fanno due curve prima???
dove ci si trova (lecco), ache ora???
:tata7
Allora? MannX a che ora? devo puntare la sveglia :mrgreen:
Ci si ritrova al ristorante o si fanno un po' di curve prima?
sisi.....due curve si fanno :ok
io vengo su in moto......x nardo.....nn ci sono problemi :okk ma si fanno due curve prima???
dove ci si trova (lecco), ache ora???
x l'orario di ritrovo nn so ancora dirti....... :roll:
penso che vada bene x le 10.30 circa......da lecco al ristorante nn ci vorra' + di 45 min......a meno che siamo in tanti in moto e x nn perdere nessuno si faranno molte soste :ok
Paolo95, nn ci sono problemi dato che qualche posto si e' liberato :ok
sei solo o con "95" ???
BrianzaKid
03/03/08, 08:35
io MannX non credo di poter venire su con la moto...
...ieri dopo che sei andato è successo...
bhe diciamo che mi voglio togliere uno sfizio e sono obbligato a cambiare il manubrio, mettero uno a piega bassa.
ah intanto che ci sono cambiero anche boomerang anteriore e codone posteriore...tutte e due di sx.
Se il tempo lo permette vi raggiungerò in moto ma niente curve per me, siamo in due e mia moglie non è proprio un'appassionata motociclista e non voglio rovinarle la domenica, pertanto vi aspetterò al ristorante. Sempre che riesca a trovarlo :mrgreen:
il ristorante mi ha detto che loro sarebbero anche pronti x le 12.00/12.15
io gli ho detto che arrivermemo intorno allle 12.30 circa.........confermato la prenotazione x 30......quindi se c'e' ancora qualcuno che deve dare la conferma......mi avvisi :ok
.....Paolo95, nn ci sono problemi dato che qualche posto si e' liberato :ok
sei solo o con "95" ???
:smile: :smile: :smile:
Ci sarà anche mio figlio, figuriamoci se se lo perde :wink: :mrgreen:
Grazie ancora, ci vediamo Domenica :!:
ora c'e solo da organizzarsi x chi va' in moto.........
io pensavo x i milanesi ritrovo da pogliani (come sempre heheheh) ore 9.30.....poi verso carate in direzione "brianza strada" (Sirtori......Santa Maria Hoe'....Colle Brianza) poi arrivo a lecco intorno alle 10.30/10.45........poi lungo lago fino ad Onno.....direzione Asso-Canzo ....un po' di curvette......poi io conosco una sola strada x arrivare li ed e' un pochetto sterrata (ovvero asfalto molto brutto ed in alcuni casi sgretolato) ma cmq molto breve e facile come tratto :ok (con un ninja si riesce a fare tranquillamente..... :okk)
E per chi volesse lasciare la moto a casa (tanto :pioggia ) a che ora ci si vede al ristorante? :angelo
:roll:
il ristorante mi ha detto che loro sarebbero anche pronti x le 12.00/12.15
io gli ho detto che arrivermemo intorno allle 12.30 circa.........confermato la prenotazione x 30......quindi se c'e' ancora qualcuno che deve dare la conferma......mi avvisi :ok
io gli ho detto che arrivermemo intorno allle 12.30 circa
Dopo l'esperienza di ieri, vi aspetto per le 14 :bastard
.. al macdonalds di Lecco :ridi2
l'alternativa e'..........ognuno parte a ruota libera da casa propria.......ovvero:
1- usciamo di casa....
2- accendiamo la moto....
3- aspettiamo che si scaldi....
4- grugnire e digrignare i denti......
5- date un bacio appassionato alla propria :bella ....
6- poi al nostro destriero....
6- mettersi il casco....
7- urlare ALL'ARREMBAGGIO....
8- partire in sgommata.....
9- rapinare qualche vecchietta.....e rubare le caramelle ai bambini vestiti a festa della domenica.....
10-assalto alle montagne....
11-infine tutti puntuali al ristorante a mostrare e vantarsi della propria refurtiva :sdentato
MannX, passate per l'autolavaggio di carate?
mi faccio trovare li :ok
MannX, passate per l'autolavaggio di carate?
mi faccio trovare li :ok
orpo....nn ti avevo aggiunto alla lista :oops: (ci sei per il pranzo vero???)
cmq x il ritrovo all'autolavaggio e ok :ok
no, purtroppo non ci sono perchè ho due traslochi in atto
però passo sicuro a salutarvi, poi una volta al ristorante torno al lavoro
Manzolo, mi sono accorto di non aver più dato conferma alla mia NON presenza... quindi io non c'è! :piangi2
Purtroppo domenica prossima devo salvare il mondo e farmi la fidanzata di Spiderman... se riesco passo a trovarvi vestito soltanto di mantello e stivaletti da supereroe! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Furettino ... io sarò con la palla al piede di meteora ed il piccolo Daniele, quindi in macchina ...
:piangi2
Imposterò il luogo sul Tommy e ci vedremo al ristorante ...
12:30 è un orario fin troppo perfetto ... grazie ...
Daniele121
03/03/08, 13:15
Chi di voi si fa trovare da pogliani (quello sul fulvio testi) alle 9.30?
Per me sarebbe super tattico, non so bene la strada fino a barni e non ho il navigatore sulla moto.. dovrei fermarmi ad ogni incrocio per guardare il tom tom da automobile.. :mrgreen:
Fate girare qualche numero di telefono via mp???
Furettino ... io sarò con la palla al piede di meteora ed il piccolo Daniele, quindi in macchina ...
:piangi2
Imposterò il luogo sul Tommy e ci vedremo al ristorante ...
12:30 è un orario fin troppo perfetto ... grazie ...
nessun problema Vuffy.....cmq Zoe c'e' :ok Chi di voi si fa trovare da pogliani (quello sul fulvio testi) alle 9.30?
Per me sarebbe super tattico, non so bene la strada fino a barni e non ho il navigatore sulla moto.. dovrei fermarmi ad ogni incrocio per guardare il tom tom da automobile.. :mrgreen:
Fate girare qualche numero di telefono via mp???
io saro' da pogliani alle 9.30 :ok
.....cmq Zoe c'e'
Se Virginia volesse venire con noi e tu volessi farti qualche curvetta a modo tuo ... non fatevi scrupoli, amici ...
e' talmente appassionata di moto che nn se lo perdonerebbe mai :ridi
forse rinuncerebbe solo in caso di grandine, pioggia forte o l'assalto delle cavallette.....ed in quel caso anche io ti farei da passeggero :ok
cmq sono contento che siamo in tanti.....e' la prima volta che organizzo qualcosa di "grosso" nel forum e spero che vada tutto nel migliore dei modi............coNpagnia......risate....strette di mano....rivedere le vostre brutte faccie e conoscerne di nuove.....figure di cacca....prese in giro.......bel giretto in moto (anche se semplice e breve).......e soprattutto stomaci belli pieni :okk
DanieleR-6n
03/03/08, 13:40
2 sole in arrivo..... :cry:
la zavorra ha trovato casa,chiavi in mano sabato sera....secondo voi domenica 9 chi farà il trasloco??? :bang
panino veloce al posto di tuttoquelbendiDio che vi mangerete voi..... :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2
cosa dirvi....buon appetito gente! :wink:
Il festival è cominciato :mrgreen:
Il festival è cominciato :mrgreen:
spero che sia l'unico e l'ultimo........un maggiore preavviso sarebbe stato gradito :|
l'altra speranza e' che qualcuno si aggiunga.........vabbo'.......noi mangeremo e ci divertiremo alla facciazza di chi söla :wink:
Purtroppo capita Mannx :ok
Se qualcuno volesse essere presente al pranzo e nn si e' ancora iscritto ci sono ancora 6 posti disponibili....... :ok
Chillhouse
03/03/08, 22:48
Un bel 10-20% di sòle è da mettere in conto Mannx ....
Ma peggio per chi sòla ... gli altri si divertiranno a MILLE!
Uffi!!!! Domenica mattina devo giocare, spero ancora che rimandino la partita ma sarà difficile :piangi
Divertitevi!!!!!!!
bhe'....la mia speranza e' che la partita la rimandino......cmq se dovessi giocare.......nn posso che fare il tifo x te :ok
Domenica mattina devo giocare ...
Se non viene la chicca, non vengo nemmeno io ... e se non vengo io non viene neanche Eleonora ...
Ogni riferimento è puramente casuale ...
DanieleR-6n
04/03/08, 13:35
Ho risolato la sola!!! :sdentato
Se i miei 2 posti sono ancora liberi me li riprendo volentieri! :wink:
sarei anche io li al pogliani alle 9.30...vediamo se in moto o no....tutto dipende dal clima!!!
cmq...presenti!!! :diablo
DanieleR-6n
04/03/08, 16:44
Ri-ciao!!! No,non ri-sòlo come pensate!!! :fumatore
Mannx,io dovrei raggiungervi direttamente al ristorante.Per che ora sarete li?
Fammi sapere,intando ti mando il mio cell in mp.
:briaco3
il ritrovo al ristorante e' alle 12.15/12.30......sul link nel mio primo post trovi tutti i dati del ristorante la madonnina :ok
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Raga, ho visto le previsioni del tempo per Domenica e purtroppo, almeno per ora, non sono buone (pioggia) :evil: :evil: :evil:
Speriamo che cambi......se arrivo con la macchina, verrò additato al pubblico ludibrio nonchè conseguente esposizione alla gogna :?: :?: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
vai tranquillo......se piove mi sa che adottero' pure io il mezzo a 4 ruote :ok
DanieleR-6n
05/03/08, 11:46
il ritrovo al ristorante e' alle 12.15/12.30......sul link nel mio primo post trovi tutti i dati del ristorante la madonnina :ok
Gia impostate le strade....saremo li puntualissimi!!!! :sdentato
raga, lo so'!! sto diventando sempre più sòla ma io e la mia morositas non siamo certi della nostra presenza, quindi MANXX per ora toglimi tra i sicuri. mi spiace, vi aggiorno in caso di ulteriori cambiamenti. :cry:
E' ufficiale non saro' dei vostri pero' non è proprio una sòla visto che non ho mai detto che ero sicura di venire cmq mi dispiace......divertitevi!!!!!!
noooooooooooooooooooooooo chicchissima nun c'e' :piangi2
il tempo promette male.. :|
incrociamo le dita..........se no makkina e tom tom......oppure scroccaggio passaggio a Vuffy :ridi
non vengo perchè :pioggia :ridi2
... scroccaggio passaggio a Vuffy ...
Zoe sta davanti ...
Allora, ricapitolando dovrebbe essere così :
Ristorante "La Madonnina" - Barni (Como), ritrovo h 12,15 - 12,30 Domenica 9/3.
Stampata pure la piantina.....sorry, ma questa è l'ultima volta che posso collegarmi da Atene, domattina parto è potrò riconnettermi domani sera (forse) o più probabilmente Sabato 8...ma non credo che il ristorante possa cambiare... :wink: :mrgreen:
Ciao a tutti, ci si vede Domenica :!:
se non nevica e non piove penso di farmi trovare sul lungolago di lecco per le 10.30 :angelo
se uno o entrambi gli eventi meteorologici dovessero manifestarsi ci si vedrà al ristorante... :pioggia
Duka & Flo direttamente al posto deputato per la magnazza macchinati.
Non è il caso di prendere fresco al pancino dopo pranzo :puzza
appena mi sveglio guardo il cielo....se piove makkina....altrimenti......pogliani ore 9.30 e lecco ore 10.30
E mi sa che non ci vediamo.... divertitevi e mangiate :okk
BrianzaKid
09/03/08, 10:19
brianzakid e stefania confermano ore 12:15 al ristorante... arrivo in auto.
Visto che le previsioni danno piogge al pome........
Nessun report ?
:in**** :ridi2
Grazie Manny per la bella giornata ...
Ottimo cibo e ottima compagnia !!!
Siamo sempre più convinti di organizzare lì la prima comunione di Daniele ...
Eeeee ... hai visto quanto piacciono i bambini a Zoe ?
:fischia :ridi2
Pappa ottima e abbondante! :D
La compagnia... :roll: vabbè... :bastard
Pappa ottima e abbondante! :D
La compagnia... :roll: vabbè... :bastard
ma se eri contentissimo.........ho sentito come mi palpeggiavi tutto :in****
BrianzaKid
10/03/08, 13:50
...MannX tutto ottimo....
we ho visto come Zoe ci sa fare bene coi bimbi...dai tanto ormai avete 27anni è arrivato il momento :natale
per tutto quello che abbiamo mangiato
grassssiieee Mannx per l'organizzazione :ok
grassssiieee a Ira e la sua magliettina rosa che ha confermato un dubbio :gay
e grassssiieee grasssiieee a tutti per la piacevole compagnia
:iocero :versys
adesso pero' non ci resta che un sano esercizio :pecora :pesi per smaltire il tutto
...MannX tutto ottimo....
we ho visto come Zoe ci sa fare bene coi bimbi...dai tanto ormai avete 27anni è arrivato il momento :natale
io ne ho 28 e lei 29.....l'anno utile e' gia passato :ridi2
tu e la tua girl invece????? :ihih per tutto quello che abbiamo mangiato
grassssiieee Mannx per l'organizzazione :ok
grassssiieee a Ira e la sua magliettina rosa che ha confermato un dubbio :gay
e grassssiieee grasssiieee a tutti per la piacevole compagnia
:iocero :versys
adesso pero' non ci resta che un sano esercizio :pecora :pesi per smaltire il tutto
mo' mi commuovo...............soprattutto x la maglia rosa di IRAGAY :piangi2
Ed io a casa...con il latte caldo e miele...
potevate portarmi una porzione di pizzoccheri! :cry:
io di foto nn ne ho.......ma la girl di danielER-6n ne ha fatte alcune............almeno credo :mrgreen:
fotooooooooooooooooooooo
P.S.
Burp !!!
DanieleR-6n
10/03/08, 16:20
arriveranno!!!!!non ho la fotocamera con me,sta sera cercherò di postarle!!!
cmq...bella compagnia,cibo ottimo e tanto(solo Brianza aveva ancora fame!!! :sdentato ) e nonostante il tempo anche tante (2.....siamo tutti :vecchio )moto!!! :wink:
p.s.Ira,bella la maglia rosa.....peccato tu non sia un ciclista..... :gay
Cos'avete contro la mia maglietta??? :in****
Era l'unica a tema di tutta la tavolata :angelo
Daniele121
10/03/08, 17:19
Ciao a tutti super mega paccarusi!!!!!!! :D :D :D
Arrivati belli asciutti a casa??
Mannaggia, domenica speravo di vedere una bella sfilza di moto invece nisba... ufff :( :( :(
Se non uscite in moto con la pioggia, quando provate il traction control del tarso??? :ok
Va bè dai sarà per la prossima!!!
Un grazie all'organizzatore, spero di rivedervi presto!!
A presto!!
Tutto bello, posto, compagnia - mi spiace che non ho avuto modo di chiacchierare un po' con tutti - menu' ottimo e abbondante ( :eat :eat :eat ) :D :D :ok
L'unico aspetto negativo, il tempo di m........ :evil: :evil: . E vabbe', sara' per la prox volta..... :wink:
Grazie e un :ciao2 one a tutti anche da parte di Claudio :!:
P. S. : cosa avete mangiato per cena:?: :?: :mrgreen:
BrianzaKid
10/03/08, 17:57
....non avevo ancora fame... :in****
c'era solo quella torta li alle mandorle che mi faceva gola
Tutto bene tutto bello....peccato solo che chi ci ha invitati....un certo Capitan Mutanda, poi non abbia offerto!!! :Nono non si fa così!!! :ridi2 :ridi2
Abbiaamo provato anche con il TRANS :gay , ma ciccia anche lì!!
Uffi Uffi....... :evil:
E va beh..... per rivedere certe brutte facciacce, e per incontrarne di nuove, va bene anche così!!!! Lo spirito del forum è questo! :D
Grazie Mannx......soprattutto per non aver offerto!!! :bastard
DanieleR-6n
12/03/08, 13:12
ecco le 3 foto fatte dalla mia morosa....meno male che lei ha neuroni da vendere,i miei 2 erano impegnati uno a bere e mangiare,l'altro a parlare di moto.... :oops:
Daniele121
13/03/08, 14:20
Belle foto, peccato che mi abbiate preso in un momento di totale defaiance... :ganzo
non so cosa stavo dicendo..
cmq.. dove sono tutte le altre foto????? :twisted: :twisted: :twisted:
Dai!!!
DanieleR-6n
13/03/08, 16:01
sorry ma....dal mio lato queste 3 ci sono.... :bo
in 26 partecipanti,qualcuno ne avrà fatte altre............................................?
mi sa proprio di no :nono2
BrianzaKid
13/03/08, 16:07
si Macs le ha fatte...
ditelo a Mr VFR
Ehi, l'unica volta che non ci sono io non fate le foto? :angelo
a me le foto che ha postato DanieleR-6n, piacciono tantissimo,
sopratutto l'ultima,
anche la prima non è male :sdentato
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |