PDA

Visualizza la versione completa : Battezzataaaaaaaaa

NemoNever
27/05/06, 01:03
:piangi2 Insomma.... ci sono poche parole! Questa sera mi è caduta da sotto il ****, mentre la manovravo per uscire da un posteggio... parcheggio mezzo sterrato, ghiaia, la ruota anteriore finisce dentro una buca, mi si chiude lo sterzo.... (ero in prima e andavo a passo di lumaca, come per fare l'otto... tanto per intendersi)... metto giù il piede.... e mi scivola anche il piede sulla ghiaia....e la moto si sdraia sul lato destro...
è giù cristi e crocifissi... :piangi2 :piangi2 :piangi2 che nervi!!!!!! nemmeno una settimana...
Ma ho deciso che cambierò solo la pedivella per ovvi motivi... ma vi giuro che ho un giramento di *****, soprattutto più per il graffio sul carter motore che non sulle plastiche!!!
vi allego le foto..
Ciao...
PS: ragazzi.. occhio a dove mettete i piedi! occhio.... non si scivola solo sulla *****!

Yaggdrasill
27/05/06, 02:31
Capita, è normale.
Su su, non crucciarti.

Ora è vissuta.

donovann
27/05/06, 07:26
Stai su, :cry: :wink:

ilcanarino
27/05/06, 08:16
Evvai!!!!!!!!!! :D :D :D

:piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

non è possibile ti ci metti anche tu.....
state mettendo tutti insieme il record di battezzamenti piu veloci della storia delle moto nuove... :(2

fifi
27/05/06, 09:10
Non farne un dramma, NemoNever, tutto si sistema, porta l'errina da un carrozziere, vedrai che se si tratta di solchi nemmeno tanto profondi, con stucco e vernice, torna tutto come prima, a meno che non ci siano delle crepe. :moto

NemoNever
27/05/06, 09:17
Le crepe sono solo nello spirito! La moto è ok.... e poi... una donna, se è perfetta, non è affascinante... o no? meglio un pochino segnata... ma "vissuta" non solo di km... Cmq è ovvio che piano piano la rimetterò a posto... :smile:

massmar
27/05/06, 09:23
NemoNever,
mi spiace troppo!!a me è successo durante l'esame di guida...facendo l'otto!!per fortuna sono riuscito ad accompagnarla..e quindi limitati i danni!!!
Tanta solidarietà! :moto

Dylan Dog
27/05/06, 09:32
Solidarietà :( :ok

sett64
27/05/06, 09:38
è capitato anche a me qualche giorno fa....stessi danni.
sono le situazioni nelle quali rimpiangi di non aver dato retta alla vocina che ti diceva....metti i paratelai.... metti i paratelai.

NemoNever
27/05/06, 09:40
esatto!!!! i paratelai.... anche se però credo non avrebbero salvato il sottosella....

maxdvst
27/05/06, 10:04
NemoNever,
che dire... sono dispiaciuto per quanto ti sia accaduto.

Sistema subito lo spirito, che per la moto c'è sempre tempo! :ok

ilcanarino
27/05/06, 10:38
La moto è ok.... e poi... una donna, se è perfetta, non è affascinante... o no? meglio un pochino segnata... ma "vissuta"

pensiero ... catartico!! :shock:

superNN
27/05/06, 11:19
Mi dispiace tanto ma l'equilibrio sulle due ruote è instabile e puà succedere... so quanto può far rodere una cosa simile ma sbrigati a sistemarla e tutto andrà nel dimenticatoio....

Per ora SOLIDARIETA' :wink:

krusty
27/05/06, 11:22
Mi dispiace!era successo anche a me ,il secondo giorno dopo averla presa nuova di concessionario :oops:
danni praticamente zero ma capisco se ti rode dentro.
vedrai che tra qualche giorno poi non ci pensi piu......tanto mentre la guidi e ti diverti , i graffi non si vedono :ok

solodue
27/05/06, 11:22
NemoNever,

Mi dispiace moltissimo, ma dai che tutto va bene :ok

Esperienza fondamentale nel proseguo della via motociclistica :oops: (che cosa volevo dire? boh :shock: )

Comunque non ti crucciare :ok

dolange
27/05/06, 12:00
Dai può succedere.. so che èp brutto ma tranquillo che si rimette tutto in ordine!!! :ok

SCINTILLA
27/05/06, 12:25
NemoNever, so quanto diano fastidio queste cose....

Se non vuoi portarla dal carrozziere usa il polish per i graffi leggeri e per gli altri magari ci stà qualche adesivo! :ok

lynx
27/05/06, 12:57
GRANDE nemooooooooo...battesimo de fuego!!! :ok :ok :ok

Petrus
27/05/06, 16:43
stessa cosa a me una quindicina di giorni fa, la moto non aveva neanche 4 giorni....
è veramente fastidioso... :(

giandz
27/05/06, 17:45
Ma si dai capita.......certo che però si è segnata un bel po eh per una caduta a dir poco minima.......

tyger83
27/05/06, 17:53
S :ok olidarieta amico!!!!!

max12
27/05/06, 18:35
e' capitato anche a me fuori dal box..... beh, succede !!!

NemoNever
27/05/06, 20:17
Ma si dai capita.......certo che però si è segnata un bel po eh per una caduta a dir poco minima.......
colpa della ghiaia.... :(

topastro
27/05/06, 20:20
azz hai tutta la mia solidarietà, e se permetti mi darei anche una grattatina...sgratt sgratt :shock:

NemoNever
27/05/06, 20:38
già data... e fattami dare da mani femminili.... :angelo :devil2

topastro
27/05/06, 20:41
beh allora non tutto il male viene x nuocere.... :mrgreen: :ok

NemoNever
27/05/06, 20:44
comunque... che ladra mamma kawa!!! 70 euro per la pedivella..... e ho visto io di persona il listino ufficiale kawa!!!! pensa che se compri tutta la staffa a tenaglia che regge anche la pedivella passeggero, beh quella costa sempre 80 euro circa... come a dire che i pezzi che più si rompono, costano di più! bella politica commerciale.. vero? :incul

VFRMacs
27/05/06, 21:49
non è possibile ti ci metti anche tu.....
state mettendo tutti insieme il record di battezzamenti piu veloci della storia delle moto nuove... :(2
Canarino ...

Aspettimo solo te ...
:ok :ok :ok

giandz
27/05/06, 22:24
Tutti i pezzi originali costano una caterba di soldi...........anche per le macchine. :cry: