Visualizza la versione completa : Eccola
Finalmente.... è nata May ...... e già ruggisce...
Mamma mia ragazzi voglio condividere con tutti voi (che ci siete già passati)le forti emozioni provate ieri quando sono andato a prendere la mia 1ma moto....la errina gialla...prima di montare sù ero titubante pensavo che mi sarei sicuramente inc***sinato nel portarla(dato che fino adesso avevo guidicchiato moto con le marce degli amici e per poco tempo)ma appena saltato sù ed iniziato a fare i primi metri mi sono accorto che la moto si guidava da sè....il motore che ancora sussurra dato che non lo porto oltre i 4000giri, le dolci vibrazioni del bicilindrico, la posizione di guida,(non pensavo di star così comodo nonostante sia alto 1,85m) :moto unico termine per descrivere queste sensazioni...Spettacolo puro. Sono una pasqua finalmente inizio a toccare con mano la mia passione :allegria
(unico neo il fatto che mi si affatica facilmente il polso sinistro che comanda la frizione....devo mettere su muscoli per portare anche a regimi sostenuti questa belva :D ) e vaiiiiiiiii :diablo
Viva la Belva... il dolore con il tempo passa!!! complimentoni :ok :mrgreen:
Il dolore passa. E' come la verginità!
e domani...... :moto :moto :moto
miiiii benvenuto zetaX tranquillo che i muscoli ti vengono da soli guidando... :ok
Complimenti ZetaX,
ora inizia a divertirti, rodaggio permettendo :!: :moto
Complimenti :ok ...goditela! :wink:
Yaggdrasill
28/05/06, 11:40
Benvenuto, be tra unpo tifarà male anche il polso destro, ahimè per le persone che superano il 1.70, il manubrio alla lunga stanca...
cmq benvenuto e buon rodaggio.
Il dolore passa. E' come la verginità!
e domani...... :moto :moto :moto
Godi solo come un riccio ...
:ok :ok :ok
Ieri ho camminato in moto di mattina e di sera, mamma mia che bella questa moto, che bello guidarla, e poi tutti si girano a guardarla come se non avessero mai visto una moto :D , Ho fatto in un giorno 100Km...questo rodaggio non finirà maiiiiii..... per ora camminando ho notato che con appena un filino d gas in più restando sempre entro la soglia dei 4000 la bimba dà impressione di voler mangiare la strada, ed io penso che sono ancora in rodaggio e che ancora dovrà sciogliersi il motore... in effetti fà un pò paura :mrgreen:
E bello sentirti così entusiasta :wink:
Un salutone alla nuova coppietta!! :drink
Scoprirai molto presto quanto e bello farsi delle lunghe e tranquille passeggiate con lei!
Una domandina a voi che siete in possesso dell'errina da più tempo.... il canto dello scarico :D per quel che mi è sembrato camminando con il gas praticamente quasi completamente chiuso è simile a quello di una TT... quando il rodaggio sarà finito e potrò spalancare il gas il suono emesso dalla mia moto cambierà?sarà un bel suono???
Bhè ...
Ci saranno degli scoppiettii da sballo in rilascio ...
E in 6a ... oltre 8000 giri ... sentirai il mare ...
Bhè ...
Ci saranno degli scoppiettii da sballo in rilascio ...
E in 6a ... oltre 8000 giri ... sentirai il mare ...
:mrgreen: ehehehehehhe gli scoppietti in rilascio son seri bello...
Già ...
Quando senti quella mitraglia ... è meglio di un org@smo ...
Complimentissimi!!!! Leggendo le tue prime impressioni di guida rivivo le mie! A me batte ancora forte il cuore quando apro il garage e lei è lì di fronte a me pronta a partire!!!
P.s. naturalmente sono di parte ma te lo devo assolutamente dire "gialla è la migliore" sottovoce perchè se ci sentono ci aggrediscono :parla3 :paura
Farei un nuovo forum.... www.er6italiagialle.com.... :mrgreen: :mrgreen:
Il capo m'ammazza :corda
Smithenson
29/05/06, 18:21
Congratulazioni .... e Km!!!!
:moto
c'è troppo giallo in questo topic!
:mrgreen: :mrgreen:
:ok :moto
Regola la frequenza dello schermo :mrgreen:
Non ti conviene... metti che qualcuno ti svernicia.... :mrgreen:
Non ti conviene... metti che qualcuno ti svernicia.... :mrgreen:
:sdentato
Complimenti :ok
Ora mancano solo le foto e tanti km :mrgreen:
Peccato il colore, un altro canarino in famiglia :mrgreen:
Socio, ma che mi combini?????
Vuoi andartene da qui e fondare un nuovo gruppo :piangi2 :piangi2
Da ieri sera alle 21 sono anchio dei vostri, o meglio di quelli con la F...
Benvenutoa bordo giallone!!! :-)
Benvenuto nel gruppo ZetaX!
:moto
Sono troppo felice :allegria Grazie a tutti ragazzi.... non è che qualche mod può mandare anche via Mp una piccola spiegazione di come creare la propria galleria personale????Ho vosto che molti di voi l'han creata
Complimenti!!!appena finisci il rodaggio(che io personalmente non ho rispettato cosi religiosamente perche in oggicina m'hanno detto che non è essenziale) prova a far salire la seconda a 9000giri e vedi come canta :mrgreen: :sonata
per quanto riguarda il polso sx per la frizione ...regola la leva.....sia sulla rondella che ha i numeretti e mettila su 5 e poi all attacco dove il cavo entra nella leva c'è una rondella che si puo avvitare .li avvita tutto al massimo e vedrai che la frizione sara lunga 3 cm
:moto :moto
E vai ZetaX! :ok
E' bello sentire questo entusiasmo.
Vedrai che sarai sempre più contento dell' Errina! :moto
Grazie a tutti ragazzi è bello vedere una cosa in comune con così tante persone... L' Errina :D è il mio amore :ok
Inserite 2 fotine del ritiro, se vi và nel mio album trovate altre foto della Piccola :D
c'è troppo giallo in questo topic!
:mrgreen: :mrgreen:
:ok :moto
Dai che un pò di colore non guasta!
Giallo=sole
Grigio=nebbia
Nero=notte
Vi serve un pò di giallo no??????????????????????? :moto :moto
Lara,
Ma vedi che bella è la NOTTE?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lara,
La notte è bella per sognare e..........................!
Il giorno per viaggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Lara,
Il giorno per viaggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Q8 al massimo!
Il giorno per viaggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok sono d'accordo...e la Errina??? :D
Il giorno per viaggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok sono d'accordo...e la Errina??? :D
Con lei naturalmente! :moto
Mamma mia ragazzi, ma questa moto è una Belva cattiva, và troppo forte, ho quasi finito il rodaggio e adesso mi permetto di aprire di più il gas, è pauroso quando sopra i 6000 si ha lo stacco dell'ingresso in coppia , la lancetta dei giri sale come un fulmine, e dipende in che marcia mi trovo appena entra in coppia la ruota torna a pattinare...non me l'aspettavo...e quando sono col passeggero dietro che porta più o meno 80 Kg di zavorra L'errina si alza sempre appena apro un pò più il gas :mrgreen:
Questa Moto è troppo Troppa :moto
Mamma mia ragazzi, ma questa moto è una Belva cattiva, và troppo forte, ho quasi finito il rodaggio e adesso mi permetto di aprire di più il gas, è pauroso quando sopra i 6000 si ha lo stacco dell'ingresso in coppia , la lancetta dei giri sale come un fulmine, e dipende in che marcia mi trovo appena entra in coppia la ruota torna a pattinare...non me l'aspettavo...e quando sono col passeggero dietro che porta più o meno 80 Kg di zavorra L'errina si alza sempre appena apro un pò più il gas :mrgreen:
Questa Moto è troppo Troppa :moto
E' vero è Troppa io ho la versione f da una settimana e ho gia fatto 800 km è una goduria....... :mrgreen:
già è una ******! ma allora gli scoppietti che sento quando lilascio il gas sono normali... pensavo mi avessero messo i petardi nello scarico :moto
Si si Vai tranquilla Simona gli scoppietti sono normali, anzi sono molto bene accetti :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |