Visualizza la versione completa : Vi presento la mia anche se non è proprio una E-erre...
Dato che mi sono iscritto da poco eccovi la mia Mukka, non è Kawa, non è una E-erre...è una Fazer 1000 un pelino diversa dalle altre... :amore2 :amore2
Magari quando viene fuori una bella giornata e la tiro fuori (ora è strapulita lucida lucida in garage da mammà, dopo mezzo inverno passato in giardino a casa mia...) faccio qualche altra foto... :wink:
Questa è dell'ultima uscita autunnale nel Chiantishire per rodare le gomme nuova appena montate...
:roll: stranissima!! posta altre foto che son curioso di vederla!!! :ok
veramente belli i colori..e complimenti anche x il casco!!!!!!!!quello è il mio sogno- Shoei joust tc-2 giusto? :ok
Ps-hai delle foto frontali della moto?
Uèèèèèèèè Bella Bella Assolutamente Particolare.... :complimenti
Maaaaaaaaaaa dalle Tue parti siete tutti Fazeristi?????? Ne conosco che bazzicano da queste parti almeno altri 2 :ridi2
Grazie, mi mancano solo un paio di specchietti decenti...carini da vedersi ma contemporaneamente utilizzabili e non solo per proforma... stavo pensando anche a trovare un qualcosa per fare un codone monoposto...boh, più in qua vedrò...
Beh si venerdì al pub mi hanno detto che nel forum siamo in dievrsi di qui nei dintorni ad avere la Fazerona...anche se devo dire che ingiro non se ne vedono più tante (fai conto che una come la mia va per i 7 anni ormai...)
Oddio non è che pululi nemmeno della nuova FZ1... :wink: ehehehhe
Appena ho modo scatto e posto altre foto và!
Benvenutissimo Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Organizziamo una sbevuzzata dopo l'8, così ti rifai della camomilla!!!!!!
Benvenutissimo Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Organizziamo una sbevuzzata dopo l'8, così ti rifai della camomilla!!!!!!
Questo we nun so come sono messo, comincio già in affanno perchè stasera ancora non sono tornato a casuccia mia e appena "atterro" mi butto in doccia vestito e riesco tempo 10 secondi...giovedì ho una cena con l'ufficio... :briaco3 domani sera e mercoledì credo cine (porto fuori il tuo amico...lo stamBUCO montano) e sabato forse c'è un qualche concerto al Tenax...
Comunquemente sentiamoci, anche se vuoi venire al cine...
Bella la livrea nuova, Caprio, bella davvero!! :D :ok
Bella e controcorrente!
Doppi complimenti!
grazie x i complimenti!
ecco qualche altra fotina fatta col cellulare... :ganzo :ganzo
Che dire...mi piace una cifra! Anch'io se avessi una Yamaha la farei di quei colori, complimenti! :ok
orca loca che bella complimenti :ok
:ciao Lorenzo!!! Davvero particolare! Bella! :ok
Però....la voglio vedere presto dal vivo...on de rod!!! :moto
grazie a tutti x i complimenti!
x vederla dal vivo appena ho un we che riesco ad alzarmi prima delle 4 del pomeriggio (la notte è piccola per noiiiiiiiii....) vedo di aggregarmi a qualche uscitina!!! :ganzo
Faina_astuta
28/02/08, 15:44
Forte.... proprio bella.....
sicuramente una bella siddisfazione averla realizzata cosi...
nella terza foto sembra un calabrone!
occhio che gli hornettisti si arrabbiano!!
cmq molto bella!
Spidtrippa
28/02/08, 16:51
Aggressive!!
Guarda che per chi è diverso qui sono dei razzisti!!!
ragai mi sa che passo alla Fz1...ho avuto un'offerta buona per prenderla nuova...la versione bianco perlato del 2008... dopo molti ripensamenti, sofferenze di carattere affettivo (se non ci volesse così tanto a pagare 2 assicurazioni...), indecisioni, dubbi credo che la darò via... :(
se conoscete qualcuno che possa essere interessato scrivetemi x mail che se ne discute...
DanieleR-6n
20/03/08, 21:33
ragai mi sa che passo alla Fz1...ho avuto un'offerta buona per prenderla nuova...la versione bianco perlato del 2008... dopo molti ripensamenti, sofferenze di carattere affettivo (se non ci volesse così tanto a pagare 2 assicurazioni...), indecisioni, dubbi credo che la darò via... :(
se conoscete qualcuno che possa essere interessato scrivetemi x mail che se ne discute...
o,non sono fatti miei....ma xkè la FZ1????
Capirei anche se cambiassi genere di moto....ma la tua l'hai fatta talmente bene....ci devi aver messo tanto di quell'amore nel farla....come fai a cambiare moto e a rimanere sullo stesso segmento....RIPENSACI!!!!
Non abbandonarla.....è parte di te oramai.... :cry:
o,non sono fatti miei....ma xkè la FZ1????
Capirei anche se cambiassi genere di moto....ma la tua l'hai fatta talmente bene....ci devi aver messo tanto di quell'amore nel farla....come fai a cambiare moto e a rimanere sullo stesso segmento....RIPENSACI!!!!
Non abbandonarla.....è parte di te oramai.... :cry:
eh lo so e mi dispiace a BESTIA ma l'ho provata, è una moto da cross col motore di una R1 confronto alla mia...e bianca perla con tutto nero opaco, la ciclistica, il telaio e il blocco motore mi fa sbavare...
poi per me è un attimo di cambiamento epocale, un periodo di taglio col passato...e boh, m'è venuta voglia del balocco nuovo... se potessi risparmiare sulla RC davverole terrei entrambi... mi sembra di tradirla a darla via...
ot la liguria assicurazioni fa dei buoni prezzi :ok scusate l'ot ma e una sofferenza veder queste separzioni
ot la liguria assicurazioni fa dei buoni prezzi :ok scusate l'ot ma e una sofferenza veder queste separzioni
non so se qui a Firenze c'è...
m'informo, è che per fare SOLO la Rc a due 1000 sena contare l'incendio e furto con la Sai mi ci vogliono 800 neuri l'anno...
DanieleR-6n
21/03/08, 10:26
beh....in effetti poi sono decisioni che devi prendere tu.... :wink:
le esigenze cambiano,e immagino che vederla immobile in garage faccia + male che ricordarla ogni tanto con nostalgia.... :wink: buon acquisto allora!!! :sdentato
metti le foto anche della nuova bestiolina poi!!! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |