PDA

Visualizza la versione completa : GDA Ohlins - Andreani

Pizietto
07/02/08, 12:09
Sto organizzando, insieme a Data80,

un Gruppo di Acquisto (GDA) per i prodotti Ohlins Andreani (http://www.andreanigroup.com/prodotti.aspx),
chi ci ha proposto questa cosa è il Concessionario Comi Moto di Viterbo, che è in contatto diretto con Andreani.

Per adesso il concessionario ci ha detto che il Mono 46DR per l’ER6
http://www.kneedraggers.com/image_storage/8/c2/8c21b77d6b9db79a606bd8ad45547206_rough.jpg
ce lo mette a 540 € già ivato e montato , ( 585€ dal sito Andreani :ok ) logicamente chi non abita vicino a Viterbo e/o se lo vuole montare da solo, verrà tolto il costo del montaggio e verrà aggiunta la spesa di spedizione (intorno ai 7/10 € con le Poste, dipende da cosa scegliete..),
quindi ci sarà una ulteriore diminuzione di prezzo, ancora da quantificare.
Il concessionario ci ha detto anche che, logicamente, più siamo e più riesce a fare sconto..
In questi giorni mi faccio dire i prezzi esatti per i pezzi per la ER6 (kit Forche, molle, mono)...

Per la gestione, i pagamenti e la spedizione ci penserò io, poi vi posterò tutto.

Per ora mi serve da sapere quante sono le persone interessate alla cosa, per comunicare al concessionario quanti pezzi sarebbero da ordinare...e quantificare lo sconto

Partecipanti o interessati al GDA Ohlins – Andreani:

Data80
Lele73
Pizietto

il GDA verrà chiuso Lunedì 3 Marzo 2008.

Spidtrippa
07/02/08, 14:19
Ma il 46HRCLB che prezzo lo fa?

kona
07/02/08, 20:16
ciao io ci sono volevo sapere se insieme al mono si possono avere anche le molle delle forche sempre ohlins si intende. grazie :ok

Pizietto
07/02/08, 21:14
Spidtrippa, ti faccio sapere presto.. :ok :ok

kona, certo che si... :ok :ok :ok

ChiccoGt
07/02/08, 21:19
parlaci di forche anche...

magari chiedi per favore: solo forche con regolazione precarico
solo mono
mono+forche insieme

Il tutto...vista la distanza...senza montaggio da spedire...

Pizietto
07/02/08, 21:33
si certo, il prima possibile farò sapere tutti i prezzi ...

i prodotti che Andreani vende per ER6 sono:

Mono Posteriore 46DR

Kit Cartucce Forcelle anteriori

Molle Forcelle anteriori

ChiccoGt
07/02/08, 21:53
Ora io nn me ne intendo...sono solo un modesto pilota :D

Per forche intendo una roba tipo il kit matris che costa più o meno 150-170€ (il quale fino ad ora è il papabile...)

Per il mono hai già messo in effetti...ma chiedi magari la combinazione e per il fatto che nn c'è il montaggio...

Grazie! :ok

Pizietto
07/02/08, 22:01
aspe chicco...

guarda quello che Andreani vende per l'ER6...il GDA riguarda questo, non altri pezzi, solo quello che vende Andreani,

i prezzi ve li farò sapere al più presto.

Data80
07/02/08, 23:10
Ciao tutti :mrgreen:

Insieme a Pizzietto pensavamo di organizzare questo GDA e.. eccoci qua!

Spidtrippa Domani o al max sabato m'informo per l' Ohlins 46HRCLB. Pero' mi servirebbe l'anno della tua moto.. (Speed Triple vero?) fammi sapere al + presto per MP :!: :smile:

ChiccoGT Andreani fa un kit forcelle per Er6, in pratica e' una cartuccia completa ,con molle ecc, pronta da inserire al posto delle originali. Ha la regolazione del precarico molle

Altrimenti Ohlins fa le molle, ma il resto, all'interno delle forcelle resta originale.

Costo indicativo per il kit forcella Andreani: 350 €
Costo indicativo per le molle Ohlins, per forcelle: 150 €
Costo indicativo per mono Ohlins 540 €

Ripeto, i prezzi vanno ridefiniti, soprattutto quando si avra' la lista precisa del materiale che vogliamo.

Se voi siete intenzionati all'acquisto di qualsiasi prodotto distribuito da Andreani http://www.andreanigroup.com/prodotti.aspx,
(Ohlins,Andreani,Marchesini,Sachs e altri marchi..)
unitevi al GDA, diteci quello che vi occorre in maniera precisa, in modo da andare al negozio ed avere prezzi precisi.
Un preventivo non e' vincolante, se il prezzo non dovesse interessarvi, siete liberi di "passare la mano"
:smile:

Se avete qualche domanda.. siamo qua. ..ah, per la cronaca io sono intenzionato al mono Ohlins + kit forcelle Andreani.

lele73
07/02/08, 23:54
ripeto forse sono interessato a questo prodotto molle Ohlins, per forcelle: 150€

naturalmente escluso montaggio e spedizione vorrei sapere prezzo definitivo grazie :ok

Pizietto
08/02/08, 09:52
ATTENZIONE devo fare una modifica importante al GDA...

Il GDA includerà solo pezzi Ohlins riguardanti la ER6...

quindi il Mono, le Cartucce delle forche e le molle per la ER6.

Spidtrippa, mi spiace... :ok

ChiccoGt
08/02/08, 13:26
Pizietto infatti io parlavo di matris solo come termine di paragone...e il kit che dicevo io ha lo stesso costo delle molle ohlins che sicuramente saranno grandiose, ma non hanno la regolazione del precarico.

Per quello dovrei salire di livello e andare sul kit andreani...ma sarei fuori budget...

A sto punto al momento...non mi considerare! Seguirò cmq il topic :wink:

Grazie! :ok

kona
08/02/08, 20:20
grazie pizietto io infatti sono interessato all'acquisto del mono e le molle ohlins. :P

Data80
10/02/08, 01:07
Rettifica prezzi indicativi, senza sconto GDA,

kit forcella Andreani, con precarico: 368 €
Costo indicativo per le molle Ohlins, per forcelle: 130 €
Costo indicativo per mono Ohlins 600€

Prezzi senza montaggio ed iva inclusa

Mi scuso per qualche discrepanza in eccesso con i precedenti prezzi.
Contiamo comunque in un sconto ulteriore del fornitore, al momento del preventivo finale,comprensivo di tutti i pezzi del GDA.
Quindi chi e' intenzioato a sentire per il preventivo si metta in lista al piu' presto.

Pepsep
18/02/08, 23:01
Ma le molle forcella ohlins che tipo sono lineare o progressive?

Ho cercato ma nn trovo info.

Pizietto
19/02/08, 16:08
sono lineari :ok

Data80
19/02/08, 20:36
Confermo, lineari (almeno guardando le foto sul sito Ohlins)

Dai ragazzi, mancano pochi giorni.. poi chiudiamo il GDA

Data80
10/03/08, 23:33
Ciao :!:
Il GDA e' in teoria chiuso, chi e' ancora interessato mandi un MP a me o a Pizzietto entro la settimana si parte con l'ordine.

Aggiungo un'altra info dell'ultim'ora: pagando tutto anticipato c'e' un ulteriore scondo del 10% !

:ok