PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno per un giretto sabato 2 in zona VA-CO?

Goran
07/02/08, 17:43
ciao ragazzi,

io sono di Como e ho postato già qualche volta sul forum.. alla fine, vista anche la grana telaio risolta, ho cambiato la mia vecchia moto per una ER-6n, a cui sto facendo il rodaggio in questi giorni :=))

Ho visto che state organizzando per un giro domenica zona Lecco->Bellagio, ma putroppo questa domenica sono già impegnato.... cosi' vi chiedo: qualcuno ha voglia di farsi un giretto zona CO->VA o simili, questo sabato??

ciao!

iraton
07/02/08, 17:54
Goran, non so ancora i programmi di sabato :bo

Ma per rendere la proposta più interessante ti consiglio di fissare un itinerario di massima, e soprattutto un luogo e data di appuntamento che sia facilmente raggiungibile (non so, la Erg dopo l'uscita Como Sud, o la piazza di Camerlata) :ok

VFRMacs
07/02/08, 21:36
:benvenuto

Il sabato per me è off-limits ... :piangi2

Spesa al mattino, vestiti al pomeriggio ... che du ***** essere sposati ...
:fischia

Goran
07/02/08, 21:45
Goran, non so ancora i programmi di sabato :bo

Ma per rendere la proposta più interessante ti consiglio di fissare un itinerario di massima, e soprattutto un luogo e data di appuntamento che sia facilmente raggiungibile (non so, la Erg dopo l'uscita Como Sud, o la piazza di Camerlata) :ok

ciao Iraton,

si potrebbe fare, ad es: appuntamrento alle 10 all'Erg di como sud.

il giro potrebbe essere questo:
http://tinyurl.com/2qgxvx

a dire:

como-> valbrona (statale un po' noiosa)
valbrona-> onno -> bellagio (divertente, con bel panorama)
bellagio-> ghisallo -> pian del tivano (da SBAV)
Pranzo (polenta in un locale tipico)
nesso->como

che ne dite?

ciao :benvenuto

Il sabato per me è off-limits ... :piangi2

Spesa al mattino, vestiti al pomeriggio ... che du p@@@e essere sposati ...
:fischia

grazie per l'accoglienza... ci vedremo in qualche giretto domenicale allora! ;=)
by the waz, molto bello il post sulla corsa... (corricchio anch'io)