Visualizza la versione completa : Ecco Lulù
Ciao ragazzi,
finalmente sono andato a ritirare la mia Er-6n. Si chiama Lulù ed è blu. Ragazzi, per me è stupenda, non so come facciano a dire che blu è brutta, perchè è fantastica. Magari le saldature grigie non sono il massimo (forse) però in generale è magnifica.
:D :D :D :D :D :D
Peccato per il freddo che ho imbarcato per andarla a prendere, ma per la Lulù questo ed altro. :amore2
Appena riesco faccio qualche foto e le posto. Po speriamo di vederci presto in giro.
Ciao
Jack
foto foto, sono curioso di vederla blu!!
mzx & susi
09/02/08, 18:22
complimenti
:ok
blu e bellissima ma forse sono di parte :mrgreen:
Foto o uscita insieme ...
:fischia
Tu DEVI essere dei nostri ... o posti le foto della tua bella (sconsigliato) o esci con noi ...
:ok
Evvai ... festeggiamo !!!
Una bella bottigliata di Lambròsc sul serbatoio per inaugurarla !!!! :mrgreen: :mrgreen:
E le foto ?
:complimenti .... e per quelli troppo lontani per vederla dal vivo .... le Foto please....
Lo ammetto, ho parlato male della blu! :oops:
Che poi in generale è il mio colore preferito...
Io ho preferito quella più classica tutta nera, ma tutte le errine sono belle! :amore
Poi una volta in sella a smanettare col gas non ci penso più al colore! Al massimo svernicio qualche automobilista! :mrgreen:
Vogliamo la foto! Non trovare la scusa del freddo SS65 :puzza
Ecco le foto, sono soltanto due perchè non avevo molto tempo. Per favore non fate commenti sulla mia scarsa propensione alla fotografia, lo so che non valgo niente. :?
Ciao ci si vede in giro. Ecco la seconda, non ho capito se si poteva allegare insieme alla prima.
Troppo bella blu compliments :ok
Complimenti ... bellissima!! :ok
L'avevo vista in vetrina....rende bene anke dal vivo...
io ovviamente sono più x la 6F....sarò mica di parte?? :ganzo
Grazie a tutti ragazzi,
a queto punto speriamo di trovarci in giro. Adesso dovrò fare un po' di pratica perchè sono abbastanza impastato nella guida, poi confido nelle bella stagione.
Ciao
Jack
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |