Visualizza la versione completa : Ed ecco la mia er
gennaro(er-6n)
30/05/06, 00:51
non ho fatto ancora molto di estetica ma già così diciamo che è migliorata.spechietti,cupolino,portatarga e marmitta.in previsione c'è il copri sella e manubrio con cerchi dorati.
Prima lettera del titolo in maiuscolo, le altre in minuscolo
By Solodue
gennaro(er-6n)
30/05/06, 00:52
e 2
gennaro(er-6n)
30/05/06, 00:52
e 3
gennaro(er-6n)
30/05/06, 00:53
e 4
gennaro(er-6n)
30/05/06, 00:54
ed ultima la 5
Bella!!!! Come ti trovi con questa marmitta??? Hai notato differenza??? QUanto gli hai dato?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :moto
apparte sapere qualcosina di + dello scarico bella apparte il cupolino che purtroppo a me non piace assolutamente (ma è una valutazione personale ) :ok :moto
Complimenti.... anche io avevo pensato a fare i cerchi dorati.... hai chiesto quanto ti costano?
gennaro(er-6n)
30/05/06, 12:36
be in per quanto riguarda la marmitta la differenza si nota e come e pure tanta,tranne quando tolgo il killer che secondo me vorebbe un filtro aria(speriamo che non voglia la mappatura) perde in ripresa.per i cerchi dorati non ho ancora chiesto ma quello che c'è vo non mi importa.la marmitta il prezzo lo trovi sul sito mivv e se non mi sbaglio è 395+iva,non voglio dire bugie assicuratevi. :ok :ok
Complimenti :ok
Nulla da dire :wink:
Che marca è lo scarico? Quel cannoncino gli stà da Dio alla errina, troppi complimenti.... Ma è nuova e già gli hai cambiato lo scarico??? :wink:
Che marca è lo scarico? Quel cannoncino gli stà da Dio alla errina, troppi complimenti.... Ma è nuova e già gli hai cambiato lo scarico??? :wink:
la marmitta il prezzo lo trovi sul sito mivv e se non mi sbaglio è 395+iva,non voglio dire bugie assicuratevi.
:ok :mrgreen:
Complimenti ...
:ok :ok :ok
Complimenti per la scelta
gennaro(er-6n)
31/05/06, 13:18
:oops: :oops: grazie ragazzi :wink:
scusa genna, ma io non vedo niente, .... E2 E3 E4 e che...... faccaimo prima ad incontrarci a Bari :wink:
gennaro(er-6n)
31/05/06, 20:55
non c'è problema :D :D
Sarà una vendetta di MC ???
:? :? :?
Sarà una vendetta di MC ???
:? :? :?
si, e se la prende proprio con me che non "offendo" nessuno??, :angelo
gennaro(er-6n)
07/08/06, 21:19
frontale,e posteriore :okk
Ahahahahahah! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grande prova, gennaro(er-6n)! :ok :ok :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |