PDA

Visualizza la versione completa : Eccolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Black Sapphire
09/02/08, 14:28
Lo so che magari non è il posto giusto ma non potevo inserirlo ne La mia Er visto che la mia Zetina è finalmente arrivata :amore :amore2

Non ero ancora uscito dal conce che mi è arrivato un sms di Guido,ultratempestivo direi :ok
Non avevo ancora tolto il casco che mi arriva la telefonata di Guido che mi rimproverava per essere andato a 130 km/h 20 minuti dopo averla ritirata, ma che fai mi spii? Dove ti eri nascosto :mrgreen:

Comunque sul serio ero a 3999 giri,non è colpa mia,almeno ci sono passato di sicuro a quel regime prima di arrivare a 130 :angelo

Ora esco,mi toccherà fare rettilinei perchè quando vedo una curva mi viene un tic al polso destro e non voglio farmi rimproverare tutti i giorni.
A tal proposito Guido,se vuoi mandarmi un MP ogni giorno ricordandomelo,saprai di azzeccare il 90% delle ****iate :Diavolo4

Ho già il casco addosso....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Topic spostato da raptor17.... non è più un ER ma questo è sicuramente il posto giusto...

raptor17
09/02/08, 17:31
Maaaaaaaaa e perchè no???

:bo non ci vedo grossi problemi... sei della famiglia ... avevi un ER fino a poco fa e se adesso è questa che Ti fa battere il cuore mi sembra giusto che la presenti come si deve.... quindi foto al più presto così possiamo apprezzarla tutti...

Non Ti spio ma maaaaaaaa un Mod deve sapere tutto :ridi2 (almeno quanto è possibile... ) se poi me lo racconti pure al cell è anche più facile :ridi2 (la prossima volta che vuoi fare le cose di nascosto non lasciare indizi in giro tipo sulla shout la notte alle 03 circa...)..

Per il resto :complimenti per la piccola e soprattutto per il colore... e Buonissimi Km insieme ... la voglio vedere al più presto dal vivo... e :in**** ... vai piano.... almeno per il rodaggio :ridi2

mzx & susi
09/02/08, 18:19
Complimenti per l'acquisto :ok

VFRMacs
09/02/08, 19:56
Tra le 4 cilindri ... è la migliore ...
:ok

Almeno per come concepiamo la moto noi ...
:ok

DuKa
09/02/08, 20:31
Ecchetelodicoaffà ....

Bel mezzo ... :ok

Ma .... le foto ?

Black Sapphire
10/02/08, 09:59
Oggi gitarella tranquilla per togliere la cera e per avere pochi stimoli nell'aprire.....mi sembra di avere Rappy sul sellino posteriore che come il moralizzatore delle iene mi fa :Nono ogni volta che arrivo a 4001 giri :ridi2

Auronns
10/02/08, 14:08
ehehehe... :mrgreen:

Black Sapphire
10/02/08, 19:17
Appena rientrato da Jesolo,fa un ca@@o di freddo :natale3 e in definitiva i km sono stati pochissimi ma lo zio Rappy ha fatto il suo dovere,solo una volta a 110 :mrgreen: ma che fatica,mi aspetto che andando si giri a guardarmi e mi chieda perchè non la sfrutto di più,zioooooo che le dico? :mrgreen: :angelo

raptor17
10/02/08, 20:00
Dille che quando sarà il momento giusto Ti ringrazierà di non averla strapazzata troppo adesso... :ridi2 :ok

Black Sapphire
10/02/08, 20:10
:sisi però mi servirebbe un sistema per bloccare l'acceleratore in modo che oltre un tot non vada più,la mia forza di volontà vacilla assai :ridi2