PDA

Visualizza la versione completa : Segnalo Festival del Fumetto 10 Febbraio 2008

D&F
10/02/08, 10:42
Ciao a tutti,
stavo per saltarmi questa 4^ edizione del salone del fumetto e dei videogames.
La prima giornata era ieri, oggi è l'ultima, si trova al Parco Esposizioni Novegro.

Per chi desidera info:
http://www.festivaldelfumetto.com/
http://www.anacosplay.it//index.php?option=com_content&task=view&id=26&Itemid=30

@Luke: ci vieni?
D.

VFRMacs
10/02/08, 19:08
Ieri ho fatto la spesa e sono andato a cercare armadietti e hahate simili con la famiglia ...
:oops:

Oggi ... giretto mattutino con voi e passeggiata pomeridiana con la famiglia ...
:oops:

Grazie per le info ..
:ok

iraton
11/02/08, 10:56
Azz, me la sono persa! :shock:

Però la fiera del fumetto di Novegro mi porta tanti ricordi... :roll:

...quella volta che ci sono andato la domenica dopo una notte di festeggiamenti e me la sono girata tutta con la nausea :ridi2

...quella volta che sono uscito e ho visto un tizio che mi stava forzando la serratura dell'auto :ridi2

Sarà per la prossima! :okk

D&F
11/02/08, 14:10
Ebbe si, ci sono andato!

Ho comprato un topolino del '69 e la collezione intera del fumetto di Akira, di cui avevo comprato i primi 2 numeri 17 anni fa.. (troppo costosi!!). Dopo uscì il film mi comprai la videocassetta, e un'amico mi cancellò proprio il finale.. poi presi anche il DVD, ma il finale non mi è mai tornato chiaro.

Ora ho finalmente il finale originale... bhè non ve lo racconto :buffo

Rispetto all'ultima edizione devo dire che il Festival ha subito un grosso cambiamento. L'organizzazione è di gran lunga più seria, e la parte ludica è stata sviluppata moltissimo! C'erano persone di ogni età, che giocavano dalla dama da tavolo ai live fantasy (c'erano pure la dama e gli scacchi live, in piedi!!).

Mi veniva quasi da piangere a vedere dei fantastici plastici con le miniature di battletech e warhammer, cosa che non ho mai potuto fare per questioni di soldi e tempo..

Insomma è stata una giornata da revival.

@Iraton: la moto l'ho parcheggiata nel parcheggio a pagamento, appena varcato l'ingresso. Ho messo solo il blocca sterzo, senza il blocca disco perchè c'erano i parcheggiatori a pochi metri dalle moto. Anch'io ero un pò schivo nell'andarci in moto. Ho ricordi di almeno 10 anni fa, di macchine ed autoradio rubate, in tutta la zona dell'idroscalo, ma questo fenomeno sembra essere cessato.

iraton
11/02/08, 14:41
...il finale non mi è mai tornato chiaro.

Ora ho finalmente il finale originale... bhè non ve lo racconto :buffo

OT
Poche illusioni, non è che si capisca molto di più :ridi2
EOT

Ci si sente per la prossima occasione :okk

topomoto
11/02/08, 19:51
Akira ? l'ho visto al cinema , un cartone da "grandi", ....non ho l'ho mai veramente capito quel "film"!!!