Visualizza la versione completa : [Friuli] Sabato 16 febbraio giretto con aperitivo
mor.pheus1
12/02/08, 22:44
Sabato mattina o pomeriggio vi va di fare un giretto svelto svelto su strade divertenti e poi bere una birretta?
Questo sarebbe il giro che ho in mente:
http://lh4.google.it/emanuelemor.pheus1/R7ISlTkcqXI/AAAAAAAAA1s/bsnYEmoaDmM/s800/giro%20x%20aperitivo.jpg
Son più o meno 50 Km
Ao' ma lo fate apposta? :in****
Organizzate sempre i giretti quando lavoro?
O forse sono io che ho un lavoro di m.... e sono spesso impegnato nei fine settimana...
Vabbé, comincio a essere stufo di dirlo, ma: Divertitevi, sarà per la prossima!
:moto
Black Sapphire
13/02/08, 08:45
Ho la moto in rodaggio,vengo molto volentieri se accettate il fatto che arrivi ultimo coi miei 90km/h :evil:
mor.pheus1
13/02/08, 09:31
Tranquillo, sei bene accetto, e poi mica andiamo in pista!
Esatto Black Sapphire come dice mor.pheus1 sei sempre ben accetto e come ben sai ormai sei di casa....
Appropos ... io ovviamente c'è e se facciamo di mattina anche con zavorrina...
Black Sapphire
13/02/08, 21:21
Sono un pò indietro col lavoro (sono appena rientrato :evil: ) spero facendo altri 2 giorni come questo di chiudere tutto,non voglio mancare :ok
Qualche Veneto si unisce così non faccio la strada da solo?
mor.pheus1
13/02/08, 22:37
black, quanti km devi farti per venire fin qui?
signori, aveta già fissato un orario di partenza?
mor.pheus1
14/02/08, 08:22
No ma si pensa di mattina. 9:30 dove volete voi?
Black Sapphire
14/02/08, 22:15
black, quanti km devi farti per venire fin qui?
Circa 110,il problema è il lavoro,domani sera saprò se riesco a finire tutto o se mi tocca fare mezza giornata sabato :piangi
Contattato Bobjakk visto che per motivi vari non riesce a venire... andiamo Noi da Lui?????... piccola deviazione per il Villaggio del pescatore????? Invadiamo il Villaggio coi nostri motori????
P.S. @ Black Sapphire ... le vogliamo mettere insieme queste 2 sorelline Zetine????
P.P.S.S. I Triestini li raccattiamo per strada al Villaggio??? N.D.R. La stradina per il Villaggio è asfaltata a nuovo e curvosa al punto giusto.... peccato che sia corta.... :ridi2
esito dell'esame permettendo, mi prenoto x il prossimo giro... magari di domenica!!!
mor.pheus1
15/02/08, 13:08
Per motivi famigliari cancello la mia presenza, mi spiace raga!
Morph, spero niente di grave!
Io non ci sarò, causa allenamenti. Al limite quando ho finito faccio un colpo di cell al raptor per veder dove siete!
mor.pheus1 tanti auguri di pronta guarigione alla Tua Lady (immagino sia questo il motivo....)...
Black dammi un segno... altrimenti lo posticipiamo a data da destinarsi.... magari il giro me lo faccio lo stesso ma vado in avanscoperta con la Signora per testare le braghe nuove in assetto completo.... :ok
sg_12 se vuoi domenica si può organizzare un rendez-vous .... potrei essere libero... mattina o pomeriggio... fammi sapere... Ti mando in MP il mio cell....
cono superinteressato pure io .... casomai domenica c'e' il motoraduno dell'amicizia sopra Tarcento sul monte Bernadia .... Fatemi sapere qualcosa ....
Per assenza di partecipanti... (eccetto il sottoscritto e Signora che il giretto se lo sono fatto) ... viene rimandato a data da destinarsi...
sternocleidomastoideo
17/03/08, 17:27
Topic vecchio....chiudo! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |