Visualizza la versione completa : [Nord] Giro del Lario 02-03-08
Spidtrippa
13/02/08, 12:09
http://img518.imageshack.us/img518/8854/claslariouz7.jpg
Un giro d'allenamento per prepararsi con calma alla lunga stagione estiva....
224km
5h e 36 minuti circa in sella...
Spostato in "Gruppo Nord Italia" da iraton
...mmmhhh...
Traduzione dallo Spidtrippese: :mrgreen:
Seguo il post.
L' idea mi piace.
Mi faccio trovare a Lecco e vi lascio a Como.
Posso portare qualche amico?
meglio......SV
p.s. il giro se po fa' :ok
però...
[NdA: ci faccio un pensiero anch'io, vediamo come si metterà il meteo :wink:]
La domanda è stupida:
In che senso si gira? :roll:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................. :roll: ..........................mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
L'ultima volta l'abbiamo fatto in senso orario :|
BrianzaKid
13/02/08, 13:09
si ci sto... ok
spero con le gomme nuove
Anch'io seguo il post...e come SCIN vi intercetterei a Lecco per poi abbandonarvi a Como e tagliare x rientro in terra Bergamasca... :ok
Io intercetto Scin a casa sua, così arrivo a Lecco già con il mal di testa.... :mrgreen:
Chillhouse
13/02/08, 13:44
Prendo nota ... si potrebbe fare!
:moto
sintonizzato sulle frequenze di Speed...cambio gomme a fine febbraio per dare una bella smazzata al giro!!! :D
BrianzaKid
13/02/08, 14:13
Io intercetto Scin a casa sua, così arrivo a Lecco già con il mal di testa.... :mrgreen:
Jack sto convincendo il mio collega geom ad unirsi per qualche giro con noi.... ha 36anni un ninja del99, almeno non ti senti piu lo zio del gruppo :twisted: :natale :twisted: (anche se a molti di noi, compreso me, dai paga a volonta in moto)
ha detto che tira fuori la moto per fine marzo quindi magari per questo giro no ma da primavera tento di buttarlo dentro.
Anch'io seguo il post...e come SCIN vi intercetterei a Lecco per poi abbandonarvi a Como e tagliare x rientro in terra Bergamasca... :ok
Credo che appoggerò prima scin e poi max ...
:ok
Spidtrippa
13/02/08, 19:24
i fiori di loto
:boh
il giro sembra moooolto interessante... diciamo che il meteo è da valutare...
:ciao2
Ma per il rumore della sua moto o per le ****ate che spara??? :mrgreen: :sdentato
Ma per il rumore della sua moto o per le ca@@ate che spara??? :mrgreen: :sdentato
Per entrambe....
Spidtrippa
14/02/08, 17:14
è chiaro che qualsiasi richiesta di modifica percorso verrà presa in esame dall acommissione composta da me....
francesco79ct
14/02/08, 21:16
Ok ci stò ..... ci vediamo a lecco ( a che ora? 10:30 o prima )
è chiaro che qualsiasi richiesta di modifica percorso verrà presa in esame dall acommissione composta da me....
...e ME!
Allora cari co-Missionari :ridi
IN CHE SENSO SI GIRA??? :in****
Giusto per sapere a che ora essere a LC o CO....
facciamo metà in un senso e metà nell'altro così prima o poi ci si incontra..... :moto :sdentato
Scherzi a parte ha ragione ScintRuzzo :okk decidete subito il senso del giro così si stabiliscono eventuali orari/luoghi dei puntelli... :ok
Se volete facciamo il classico da lecco a bellagio e ritorno...
...ma se lo avete fatto così da poco...FACCIAMO L'INVERSO...l'importante è che si mangi BENE E TANTO! :ok
Se volete facciamo il classico da lecco a bellagio e ritorno...
Emmhh Chicco da Bellagio non si passa proprio nel giro di Spid :mrgreen:
...ma se lo avete fatto così da poco...FACCIAMO L'INVERSO...l'importante è che si mangi BENE E TANTO! :ok
:roll: allora mi sa che non vengo!!! non ho voglia di portarmi dietro l'idaulico liquido per riuscire a digerire e risalire in moto al pomeriggio!! :mrgreen: :sdentato
Mmmh a parte le battute....se volete fare mega sosta pranzo mi sa che il giro va un po' accorciato....ci vogliono 5 ore e mezza (ottimistiche) solo per fare il giro!!!
Spidtrippa
17/02/08, 23:32
Appuntamento a COMO???occorre trovare un posto dove nutrirsi!!!ma forse a colico ho un nome...
:roll: allora mi sa che non vengo!!! non ho voglia di portarmi dietro l'idaulico liquido per riuscire a digerire e risalire in moto al pomeriggio!! :mrgreen: :sdentato
Mmmh a parte le battute....se volete fare mega sosta pranzo mi sa che il giro va un po' accorciato....ci vogliono 5 ore e mezza (ottimistiche) solo per fare il giro!!!
Spid mi ha fregato...pensavo fosse il classico giro... :oops:
Mega Sosta???...uè...va che i manzi sono per la quantità in poco tempo...quindi...non preoccuparti...ti imbocchiamo tipo F1! :mrgreen:
BrianzaKid
18/02/08, 11:51
Appuntamento a COMO???occorre trovare un posto dove nutrirsi!!!ma forse a colico ho un nome...
bravo! :ok
Spidtrippa
18/02/08, 15:43
così è deciso
... :mrgreen:
http://www.forum.mediaset.it/res/img/santi_b.jpg
Spidtrippa
19/02/08, 22:34
Cernobbio ore 10.00
in via Cernobbio
Cernobbio ore 10.00
in via Cernobbio
:shock: :shock: Domanda?? Su via michelin Via per cernobbio è un po' lunghetta.....c'è un qualche riferimento?
Spidtrippa
20/02/08, 09:33
Facciamo così..
ipotesi uno tu arrivi in ritardo...dunque noi siamo già lì
ipotesi due noi arriviamo in ritardo...dunque tu sarai già lì...
dunque o tu trovi noi...o noi si trova te!!!
o mi sbaglio?
dovrei esserci per la mattina, tengo aggiornato :ok
Facciamo così..
ipotesi uno tu arrivi in ritardo...dunque noi siamo già lì
ipotesi due noi arriviamo in ritardo...dunque tu sarai già lì...
dunque o tu trovi noi...o noi si trova te!!!
o mi sbaglio?
Figooooooooooooo siete meglio di Vodafone .....e son tutti intorno a te!! :mrgreen: :mrgreen: :moto
Beh dai allora ore 10 Cernobbio presente. Ma chi e quanti siamo?
polutioncry
23/02/08, 13:04
Verrei volentieri ma per le temperature attuali e la distanza devo rinunciare!!!
Alla prox :ciao
La proposta di giro è interessante, attendo per confermare.
Prima devo vedere se gli impegni che ho per quella domenica verranno confermati.
Nel caso io farei come il mio conterraneo bergamasco MadMax con rientro da Lecco.
BrianzaKid
24/02/08, 18:34
Allora ragazzi ritrovo per i milanesi? 9:00 al pogliani o altro?
p.s. MOLTO IMPORTANTE RISPONDETEMI PLEASE
in settimana monto le gomme nuove... in tutto faro 50km prima del giro quindi saranno ancora abbastanza cerate.
Cosa ne dite se passo appena appena la carta vedrata molto fine almeno sulle spalle delle gomme di modo da tirare via un po la patina cerosa?
Farei questa operazione perche ritirerei la moto giovedi/venerdi e quindi al max posso fare 50km (senza piegare troppo) visto che sabato pomeriggio non l'adopero per stare con la morosa...almeno non dice nulla che domenica non ci sono per tutto il di
BrianzaKid, stai con la Girl anche domenica :bastard
Brianza per me va bene ore 9.00 da Pogliani. :ok
Non avevo voglio di farmi la strada da solo fino a Cernobbio.
ore 9.00 presente da pogliani :ok
spero di riuscire a finire e montare la moto. se così fosse ci vediamo da pogliani :ok
Et voilà la sòla:
Credo che verrò a salutarvi a Cernobbil poi torno a casa :smile:
Se non :pioggia ci vediamo da Pogliani alle 9! :mrgreen:
Spidtrippa
26/02/08, 18:27
Io non so se c'è!
Sabato probabile serata devasto
Ma come!!! Il giro lo proponi tu.........................................
Ho come un deja vu ....
hahahahahahahaha i bei tempi andati, gli esordi, quando alla colonna nordica occorrevano 8 pagine di thread per riuscire a NON organizzarsi ...
:smiledelsospironenostalgico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spidtrippa
26/02/08, 18:58
Va bene..allora annullo la serata!se se!!
Ho come un deja vu ....
hahahahahahahaha i bei tempi andati, gli esordi, quando alla colonna nordica occorrevano 8 pagine di thread per riuscire a NON organizzarsi ...
:smiledelsospironenostalgico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Duka lo sai che il nord è il regno dove LE sòle non tramontano mai..... :mrgreen:
comunque questa mi mancava...di solito si annullava x mancanza di partecipanti.....ma che mancasse l'organizzatore proprio non l'avevo ancora vista.... :moto
Spidtrippa
27/02/08, 13:48
Se facessimo Cernobbio ore 10.30...scusate ma credo tornerò tardi....
Ore 9.30 da Pogliani...
Poi dove ci si trova?
alle 10.30 da te a far colazione...tanto non ti sarai ancora alzato :mrgreen:
BrianzaKid
27/02/08, 14:01
cioè per me puo andare benissimo anche le 9:30...
io il giro vorrei farlo, anche se mi sembra che piu tardiamo al mattino piu faremo tardi.
Basta che dopo Spid tu ci sei e non tiri delle sole... poichè 1)ti aspettiamo 2)perchè qualcuno :fischia ha avuto il "coraggio" di lamentarsi che io ho cercato di far cambiare la data del giro di pasqua poichè era a pasqua, PUR DI NON TIRARE SOLE.....
dai Spid, NON fare il Pirla...!
Spidtrippa
27/02/08, 14:10
uff....che *****....alle 18 devo essere a milano per un aperitivo!!!
Ma chi siamo?
BrianzaKid
27/02/08, 14:15
io, te.... vuoi che portiamo anche le morose oppure rimaniamo soli?
credo quelli di pag 1...
...quelli dell'altra volta suppongo!!!!!
Spidtrippa
27/02/08, 14:23
Io la morositas credo di portarla
BrianzaKid
27/02/08, 14:24
gia siamo in 2, forse 3....
io, te, ercole....
al max mannx ce lo facciamo io e te un giro? anche diverso dall'itinerario stabilito? vorrei provare moto-gomme
io forse sono con "morositas" :ok
cmq il giro lo faccio lo stesso mi faccio trovare da pogliani alle 9.30 e poi vediamo che si fa :ok
BrianzaKid
27/02/08, 14:33
guarda vorrei fare il morositas anche io ma devo sentire lei... se no vengo solo
in ogni caso ore 9:30 pogliani
siamo solo a 3 pagine ....
potete fare di meglio !!!!
su su ... sòle e controsòle, variazioni di orario, puntelli et simili .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
siamo solo a 3 pagine ....
potete fare di meglio !!!!
su su ... sòle e controsòle, variazioni di orario, puntelli et simili .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Duka ti accontento subito.......
...allora io ci sarei se........
1) Si capisse chi c'è
2) si capisse dove ci si incontra
3) si capisse quando
4) si capisse che giro si fa
....si capisse se è fattibile in funzione di tutte le variazioni rispetto al programma iniziale....
raga 3 settimane prima per organizzare un giro, quando ancora minacciava neve e a 3 gg dal giro si sa meno di prima (temperature previste in rialzo per il we x la cronaca)....
Io Domenica un giro lo faccio..sinceramente dico che il percorso iniziale è bello lunghetto e se si parte alle 10,30 mi sa tanto che non si riesce a farlo....
...se siete così incerti......meglio rivedere il tutto o rimandare o fare qualcosa di più soft....tipo Lecco 10,30 e giretto sulla sponda di lecco e val sassina e bon....
io cmq c'è ma non fatemi venire fino a Cernobbio x niente... :roll: :mrgreen:
saludos... :moto
Spidtrippa
27/02/08, 17:35
Io Domenica un giro lo faccio..sinceramente dico che il percorso iniziale è bello lunghetto e se si parte alle 10,30 mi sa tanto che non si riesce a farlo....
...se siete così incerti......meglio rivedere il tutto o rimandare o fare qualcosa di più soft....tipo Lecco 10,30 e giretto sulla sponda di lecco e val sassina e bon....
io cmq c'è ma non fatemi venire fino a Cernobbio x niente... :roll: :mrgreen:
saludos... :moto
Fai come credi
BrianzaKid
27/02/08, 17:47
ripeto io un giro per testare le gomme nuove e per un boccone in compagnia me lo faccio...
io mi trovo con mannx alle 9:30al pogliani chi c'è c'è!
Non costringo nessuno ad incontri forzosi che magari sfociano in desolanti momenti di aspettativa.
è stato preventivato bene... ma dopo MOLTI hanno disdetto.
Cmq fin da subito tutti han cominciato a scrivere che non sapevano e seguivano il post...invece di prendere una decisione chiara!
Spid alla fine tu ce la fai per un giretto?
magari poi per le 15-15:30 rientriamo...
ripeto giretto e boccone insieme..
Spidtrippa
27/02/08, 17:51
certo...magari mi stacco primo...ora e luogo prestabilito...se seono senza morosa ci si vede al pogliani...sennò si decide...
si puo' fare x gli altri come solito 10.30 lecco??
mentre noi ci troviamo al pogliani alle 9.30????
Spidtrippa
27/02/08, 19:24
si puo' fare x gli altri come solito 10.30 lecco??
mentre noi ci troviamo al pogliani alle 9.30????
oh signur----
alle 10.30 a Cernobbio!
Et voilà la sòla:
Credo che verrò a salutarvi a Cernobbil poi torno a casa :smile:
Fratellino ... credo che faremo la stessa cosa ...
Spero di essere presente da Pogliani alle 09:30 (se non ci sono con 20 minuti di anticipo significa che non ci sarò) di arrivare ad abbracciarti a Cernobbil e di rientrare alla base ...
:angelo
Appena farà più bello ... parteciperò anche ai pranzi ...
Una volta ogni tanto ...
:fischia
francesco79ct
27/02/08, 21:04
Bhe! io ci sono...... alle 10:30 a cernobbio. forse con zavorrina....
Fai come credi
Spidtrippa non te la prendere :ok .........era solo per dar ragione al Duha... :moto
Spidtrippa
27/02/08, 21:35
Fai come credi
Spidtrippa non te la prendere :ok .........era solo per dar ragione al Duha... :moto
Vai tranquillo era per esentarti da ogni possibile disturbo!
QUINDI :?: :!: :?: :!: :?: :!: :mrgreen:
...allora io ci sarei se........
1) Si capisse chi c'è
2) si capisse dove ci si incontra
3) si capisse quando
4) si capisse che giro si fa
Io Domenica un giro lo faccio
Io pure! :moto
Allora, tiriamo le fila:
io ci sono.... però a questo punto non ho capito se si fa un giro o solo una passeggiata, vengo da Pogliani - a che ora? - e forse arrivo con un amico....
Lamps
Spidtrippa
28/02/08, 10:27
1-Spidtrippa (no morosa) ore 9.30 pogliani
2-Brianzakid ore 9.30 pogliani
3-Mannx ore 9.30 pogliani
4-Topix ore 9.30 pogliani
5-Francesco ore 10.30 Cernobbio
Spidtrippa
28/02/08, 10:29
5-Ercole ore 9.30 pogliani
6-Francesco ore 10.30 Cernobbio
7-MadMax ?
8-Scintilla ?
9-VfrMacs ?
BrianzaKid
28/02/08, 10:36
ALLORA AGGIORNAMENTO POST:
per quelli di milano e limitrofi
ore 9:30 POGLIANI
tutti gli altri
ore 10:30 CERNOBBIO
a cernobbio valuteremo bene le presenze ed il da farsi... in ogni caso un giro e un boccone in compagnia lo si fa!!!
dovremmo essere in 5-6moto (in tutto) da quanto ho capito.
Io ho convinto la morosita quindi saro zavorrato.
Causa stato di salute cagionevole jack da la sòla.... :?
Sono una vecchia carretta lo so...... :oops:
5-Ercole ore 9.30 pogliani
6-Francesco ore 10.30 Cernobbio
7-MadMax ? (ore 10,30 Cernobbio) :moto
8-Scintilla ?
9-VfrMacs ?
Scintilla ore 10.30 a Cernobbio.
http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00905.gif
Spid...se la morosa nn ti segue...quasi quasi...ne approfitto ed esco con lei! :twisted:
Scherzo...se oggi mi gira bene all'univ...mi sparo anche tutto il giro...spero almeno metà! (Il pranzo in compagnia è sacro) :mrgreen:
Ci sono anch'io. Ci si vede da Pogliani :ok
la moto è ancora in costruzione :roll:
sarà per la prossima
Il duomo ha fatto prima...
Spidtrippa
29/02/08, 10:35
Se77e come Elena di *****.....
Lui monta due pezzi di giorno e due pezzi li smonta di notte in modo che i Proci non abusino di lui...
Sta aspettando Ulisse...
Spid, il nome "penelope" non ti dice niente? :bastard
Ragazzuoli se il meteo non tira sòle.....domenica ci dovrebbe andare di lusso..giornata di SOLE....e temperature primaverili min. 6° max. 20°
Spidtrippa
29/02/08, 11:23
Spid, il nome "penelope" non ti dice niente? :bastard
e vabbè...era di ***** anche lei?
Spid, il nome "itaca" non ti dice niente? :bastard x1000
Spidtrippa
29/02/08, 11:27
Allora non mi va + bene....volevo esplicitare il concetto di " Figlia di *****!"..a questo punto mi ritiro nella mia ignoranza..
Dai che domenica porto con me l'enciclopedia, così hai qualcosa da fare mentre NOI mangiamo :ridi2
Spidtrippa
29/02/08, 11:33
si lanciartela!
Allora non mi va + bene....volevo esplicitare il concetto di " Figlia di *****!"..a questo punto mi ritiro nella mia ignoranza..
si dice iNIoranza..... :mrgreen: :sign2 ....io monto il bauletto così porto la treccani!! :okk
Spid, il nome "itaca" non ti dice niente? :bastard
Spidtrippa
29/02/08, 11:53
omeri ( e no ninteso come osso) avete scassato la *******!!!
******* è inteso come osso? :sign2
Spidtrippa
29/02/08, 14:39
se hai un osso ll'interno hai sbagliato lavoro!
Sicuro? leggi il mio profilo :ridi2
L'imperatore dice ... "figli di ***** ..." ed il popolo ... "lo sarà tua madre ..."
:ridi2
Ci sono anch'io ...
Così avrete un fermone da aspettare ...
Ma farò come titilla ... Pogliani, Cernobbio e casa ...
Tanto in pallostrada vinco io ...
Chillhouse
29/02/08, 22:56
Potrei materializzarmi alle 9.30 da Pogliani ... forse ... per il giro completo ovviamente!
Io non ci sarò.... torno ora dall'ospedale, oggi pomeriggio io e la mia dolce Simo siamo stati tamponati in moto fermi al semaforo da uno ******o di ***** che non ci ha visti perchè si stava accendendo una sigaretta. Io alla fine sto bene, la Simo è all'ospedale in osservazione con il bacino rotto.
Speriamo.
Topix, :cons2
Anche se per soli 20 minuti e 10 km.... è stato bello rivedervi "E mischiarmi in mezzo a voi come i pesci" (:wink: Spidtrippa, docet )
Alla prox :moto :ok
francesco79ct
02/03/08, 19:40
io ono rentrat da poco + di 1 ora........ come sempre ci siamo divertiti........ anche se con qualche incidente di percorso.............
alla prox ciao
polutioncry
02/03/08, 19:58
Che incidenti?Non si è fatto male nessuno vero? :roll:
Io non ci sarò.... torno ora dall'ospedale, oggi pomeriggio io e la mia dolce Simo siamo stati tamponati in moto fermi al semaforo da uno str@@zo di m@@@a che non ci ha visti perchè si stava accendendo una sigaretta. Io alla fine sto bene, la Simo è all'ospedale in osservazione con il bacino rotto.
Speriamo.
Mi spiace tantissimo...il bacino purtroppo è una cosa lunga... :roll:
Sdrammatizzo per quanto possibile...dicendovi che questo è stato da me ribattezzato come giro fantasia lariana...
a presto il report...intanto si prega di far pervenire e pubblicare le foto...
BrianzaKid
03/03/08, 08:39
io ono rentrat da poco + di 1 ora........ come sempre ci siamo divertiti........ anche se con qualche incidente di percorso.............
alla prox ciao
bhe dai... diciamo che durante il ritorno sul percorso brianza mi è saltato in mente di voler obbligatoriamente cambiare il manubrio, mettero un piega bassa.....
...ah ed intanto che ci sono cambiero anche boomerang anteriore e codone posteriore, non mi piacciono piu quelli che ho...tutte e 2 quelli sx.
...poi insieme a noi c'era anche un nostro amico Manzo con un gsx-r che vuole cambia obbligatoriamente la freccia sx e qualcos'altro...
Ma sono solo sfizi che uno si vuole togliere per personalizzare la moto... :natale
BrianzaKid, che mi combini :cons2
Topix, fa gli auguri di pronta guarigione alle tua simo
BrianzaKid
03/03/08, 09:53
ma guarda Se77e... io mi sono fatto 0 di 0...
ho sbagliato a impostare una curva, pinzato ma la ruota anteriore è riuscita a sgusciare fuori dall'asfalto... quindi la moto si è coricata per terra...
...meta sull'asfalto meta nel terriccio.
Moto i soliti danni...
io orgoglio ferito, che è quello che brucia di piu
BrianzaKid, cos'hai combinato? :shock:
Ah, complimenti all'organizzazione :ridi2 :ridi2 :ridi2
Comunque il giro è stato bellissimo... da quando mi sono perso! :bastard
Però il panorama dal Bisbino era bellissimo! ...il tornante con il ghiaccio, vabbè :roll:
BrianzaKid, ma cosa combini ?
:shock:
Il tempo era spettacolare ... temperature quasi estive ... mi è dispiaciuto dover tornare a casa prima del tempo e chissà cosa avrete mangiato ... avevo l'unghia del pollice insanguinata per aver abbracciato il mio fratellino ... e sulla Como - Milano ho sgranchito un pò la 6a arrivando a casa alle 12:00 :fischia
Comunque il giro è stato bellissimo... da quando mi sono perso!
Uot ?
:angelo
Mode moderator ON
Report QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=202498#202498)
E questo lo chiudo :ok
Mode moderator OFF
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |