Visualizza la versione completa : Avete qualche consiglio su itinerari in Slovenia???
Ciao a Tutti.
Oggi mi è brillata in mente l'idea di farmi almeno una settimana di vacanze in moto in Slovenia. L'idea è quella del periodo estivo (penso di escludere agosto).
Mi interesserebbe qualche dritta su posti da vedere, città da visitare e magari anceh posti in cui mangiare e dormire tenendo conto di circa una settimana...
Qualcuno di voi ha qualche idea da darmi?
Slovenia.... bellissima... per molti versi.... da vedere il lago di Bled col suo Castello... [albumimg:9bdba85069]8523[/albumimg:9bdba85069]... le Grotte di Postumia e poco distante il Castello di Predjama (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=197587#197587)... Lipica (dove allevano i famosi Cavalli Lipizzani)... La valle dell'Isonzo Sloveno ed il Parco del Triglav e se poi non Ti fa proprio schifo :ridi2 anche le strade sono belle... per la maggior parte buon asfalto e bei panorami ... spettacolare la strada che va da Idrija a Godovec curve a tutto spiano di tutti i raggi possibili immaginabili con un fondo arrapante e tutta immersa nel verde del sottobosco.... comunque visto che ci devi passare per forza... Ti consiglio anche una visita al F.V.G. lo troverai altrettanto attraente... ha molte cose in comune con il paese confinante (a parte il fondo stradale....)...
P.S. Se decidi che la cosa Ti attizza... :regia ... VEDI DI FARMELO SAPERE.... :ok
P.S. Se decidi che la cosa Ti attizza... :regia ... VEDI DI FARMELO SAPERE.... :ok
...grazie per la velocità nella risposta! :D Mi attizza l'idea di farmi un bel giro in Slovenia ma non essendoci mai stato (tranne che per andare in Croazia) non ho la minima idea di dove poter andare.. Quindi mi affido a chi, come te, ha qualche consiglio da darmi...
gianlukko .. intendo dire che QUANDO passerai da Qui... e ci devi passare per forza... (a meno che non ci vai in aereo o via mare... ) ME LO DEVI far sapere ... così Ti (o Vi) aspetto al varco e magari Vi facciamo anche un po' di coNpagnia...
:ok sono stordito... :mrgreen: Comunque ti farò sapere volentieri...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |