Visualizza la versione completa : (23 Marzo) Giro Trebbia - Tomarlo
Spidtrippa
16/02/08, 10:18
http://img518.imageshack.us/img518/1723/clastomarlovr7.jpg
Giro modificabile sia nel senso di marcia che in alcuni pezzi di percorso...
l'idea, partendo da Milano (verso le 9.30) , è fare Pavia, Varzi e il passo Penice direzione Bobbio, poi proseguire per Santo Stefano d'Aveto dove in base all'ora di arrivo o pranzare o dirigersi verso il passo del Tomarlo, poi verso il mare...e ritornare facendo tutta la Val di Trebbia e rientrare con l'autostrada da Piacenza a casa per riposarsi delle fatiche compiute durante il giorno.
km 555
h 8.47 in sella
Spostato in Gruppo Nord Italia da Jack :ok
BrianzaKid
16/02/08, 10:28
per me sarbbe tutto ok...
mi piacerebbe.ù
Unica cosa...il 23Marzo non è mica Pasqua?
se lo è allora sorry ma non posso...se no PRESENTE
francesco79ct
17/02/08, 18:18
ci sono.....
Unica cosa...il 23Marzo non è mica Pasqua?
Cappero.... il giro me gusta mucho, però ... non si potrebbe fare una settimana prima o una settimana dopo :?:
:buffo
al massimo sarà per un'altra volta!!! :briaco3
Spidtrippa
17/02/08, 23:28
Proponiamo il 30???
mmmhh....
p.s. a me potrebbe andare bene anche pasqua.......tanto nn la festeggio mai in casa :D
quasi quasi ci si puo' vedere dalle parti di Bobbio........qualche genovese si unisce?!?!?!??!
Il 23 sono "leggermente" lontanuccio (Egitto), se fate qualche giorno dopo potrei esserci :ok
BrianzaKid
18/02/08, 11:21
se postponiamo al 30sarebbe molto meglio....
si pasqua è il 23, preferirei stare coi miei e la morosa quel giorno
si pasqua è il 23, preferirei stare coi miei e la morosa quel giorno
Anche se il proverbio dice Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi :mrgreen: , anch'io sono per stare in famiglia...
quasi quasi ci si puo' vedere dalle parti di Bobbio........qualche genovese si unisce?!?!?!??!
Perchè no? io ci sono, dove e quando lo definiremo. :ok
Spidtrippa
18/02/08, 15:44
bene allora decidiamo la data e poi tutto il resto di conseguenza!
BrianzaKid
18/02/08, 16:19
il 30 per me è ottimo!
se volete un'intruso... io c'è al 90%! :moto ....
E' ancora valido questo giro?????
E se si che giorno????
Spidtrippa
05/03/08, 15:50
Decidiamo!!!il 23!
Per me dovrebbe andare bene :ok
anche x me e' ok.....tanto nn festeggio mai pasqua in famiglia
A me forse va bene...il tracciato lo devo ancora vedere bene però...
Decidiamo!!!il 23!
Non ci sono ... :piangi2
E se facessimo due settimane dopo ... :fischia ... così saremo in aprile ed andiamo a trovare mc ? :fischia
si ppuo' fare anche due settimane dopo..........
si ppuo' fare anche due settimane dopo..........
Furettino ... :kiss2 :kiss2 :kiss2
Michele ... non avrai scuse ... :fischia
E ricorda ... B...A P...A ... :bastard :ridi2
francesco79ct
05/03/08, 22:07
Per me va bene qualsiasi giono.... basta che decidete.
BrianzaKid
06/03/08, 09:27
decidiamo... il 30marzo, il6aprile?
basta che ci si decide, si organizza bene.... e ci si metta d'accordo.
A me andrebbe bene qualsiasi data tranne il 23...(perchè è pasqua).
Spidtrippa
06/03/08, 10:04
io aprile non ci sono...(pasqua con chi vuoi...)
23!
http://video.libero.it/static/video11/a/6/a/a6a179ee886c1d8f01ce5bd75693ddff_P.jpg
anche io sono x il 23........e cmq come ho gia' detto a Vuffy........nn e' che se si va' il 23 nn possa fare qualcosa d'altro dopo :ok
francesco79ct
06/03/08, 20:28
vada per il 23 .... dove ci si vede? pogliami? o casello autostrada A1?
Allora buon giro e divertitevi, soprattutto sul Tomarlo :ok
io il 23 non ci sono.. pasqua in montagna.. mi spiace..
troppo pesante come giro, mi sa che non ci sarò
Spidtrippa
07/03/08, 16:19
Pesante?
spid e' pesante xche'ci sono io che sono ciciün......senza di me sarebbe + leggero.... :ridi2
sì, nel senso 555km, quasi 9h in sella non sono uno scherzo, è abbastanza impegnativo: per il momento non mi va proprio...magari d'estate sì :D
Spidtrippa
07/03/08, 17:05
:ok ...
Guardo il tracciato...e mi dico...ma...vado fino a bardi e torno indietro???
Io farei da piacenza il giro con cavatappino...pranzo dal nonno o dalla nipote, brallo...chiavari e poi trebbia penice trebbia...
eeeeeeeeeeeeeh :??????? :boh
sì, nel senso 555km, quasi 9h in sella non sono uno scherzo, è abbastanza impegnativo: per il momento non mi va proprio...magari d'estate sì :D
Soprattutto perchè l'ultima volta dovevano farne 225KM in 8 ore......e sono finiti a girare per Cernobbio per 6 ore con un totale di 70 Km :sdentato :sdentato ..bello sto topic è cominciato nel modo giusto proprio come quello del giro del lago :mrgreen:
..... :roll: :roll: visto che la premessa è uguale a quella là....non oso pensare alla conclusione.....stavolta vi auguro buon giro.... :moto
Caro Max...e Mannx...e tutti quelli con la X...se tutti ci dotiamo di cartina...io vi assicuro un ottimo giro! :ok
vai tra chicco......la mia espressione era solo x il fatto che io conosco solo il passo penice......x il resto mi afido a voi :ok
E poi il pranzo è sempre il mio forte...e in quella zona oramai abbiamo due posti consolidati!
Cmq attendo un "lungo commento" di spid...che non vede l'ora di sfoggiare il suo nuovo acquisto intelligente! :mrgreen:
(era invidioso...)
Dove ci vediamo?!?!?!?!?!?!
Nella mia alcova...come sempre! :mrgreen:
Una volta pianificato definitivamente il giro trovarti sarà l'ultimo dei problemi! :ok
Una volta pianificato definitivamente il giro trovarti sarà l'ultimo dei problemi! :ok
Beh, se organizza Spid... :bastard
L'importante è sapere che è un giro lungo in zone non per tutti note...quindi bisogna attrezzarsi e non fidarsi per forza di quello davanti (ne di quello dietro :mrgreen: )...
Spidtrippa
12/03/08, 16:43
ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da genova per ora ci siamo io e Marco55 ma spero si aggiunga qualc'uno altro
Si stava valutando anche il sabato...
mentre il lunedì di pasquetta rischia di essere molto affollato...
ovviamente si studia il tutto a metà settimana, al momento il meteo da, lungo il tragitto, sole e nuvoloso a fasi alterne con temperature max sui 12°...quindi clima quasi interamente invernale...
intanto pensateci!
ps. una volta deciso il tutto, e pubblicato il percorso definitivo...è FORTEMENTE CONSIGLIATO portarsi dietro una cartina stampata e il cellulare acceso! :wink:
Chiccuzzo, non sai quanto vorrei esserci ... ma vado a mangiare l'oca dagli zii di Eleonora ... oggi avrei voluto fare un giretto sul Motta con scin e jack ... ma piove ... :piangi2 domenica prossima l'oca ... quella dopo ... :fischia
una 2 giorni sarebbe fantastica :ok
E si...ma, prima che il giro diventi una diaspora, speravo di fare il giro in 9-10 ore...eheheh :mrgreen:
Insomma...vediamo il meteo...però intanto pensateci...
francesco79ct
16/03/08, 22:46
se facciamo domenica ok ma anche sabato per me non se puede.....
francesco...??? azzo scrivi???
quindi immagino...che domenica ti vada bene...e sabato no...
Quindi spingiamo per il sabato! :mrgreen:
ps. in zona tomarlo...da sabato pomeriggio...al momento...danno...NEVE! :shock:
BrianzaKid
17/03/08, 08:53
a dire la verita e per fare l'uccello del malaugurio dicono che a pasqua piova....
...ehh al max si fara domenica quell'altra dove casualmente posso anche io :natale
a dire la verita e per fare l'uccello del malaugurio dicono che a pasqua piova....
...ehh al max si fara domenica quell'altra dove casualmente posso anche io :natale
brinsey...................................................... :incul
si ma non spingete...uno alla volta per aggiungervi eh!
Ehi ma allora che si fa?!?!?!?!?! Le previsioni sono pessime.................
Spidtrippa
18/03/08, 12:35
Dipende dal dove vai a vederle..su meteo.it sabato e domanica bello....direi che venerdì si decide!!
Ma alla fine chicco ha buttato lì sabato....quale sarebbe la migliore?
Per me andrebbe bene anche sabato, spero solo che mi chiamino per fare il tagliando e il cambio gomme, quella dietro è parecchio liscia!!!!
si domenica direi che non è praticabile...
sabato il maltempo è atteso per il tardo pomeriggio...quindi dopo il tomarlo si potrebbe ritornare via trebbia da dopo santo stefano...
chicca per te dove potremmo trovarci? valutate voi che in pratica le prime 2ore di mattina non riusciamo a vederci...se vi va...tipo a castell'arquato o bardi? cos' tomarliamo insieme... :wink:
Ahimè sto tempo per noi milanesi ci obbligherà a tornare dopo pranzo via trebbia... :roll:
francesco79ct
18/03/08, 20:49
Io non so se potrò essere dei vostri :( ......eventualmente sarà per la prox :ok ....
Vedo di organizzarmi con Marco e vi dico qualcosa, spero che sabato vada bene anche a lui
RamarroVerde
19/03/08, 12:03
castell'arquato, bardi......ma io ho la casa da quell partiiiiiiiiiiiiii :wink:
Io avrei preferito domenica, ma se dite che Sabato il tempo è migliore, va bene anche sabato. :ok
Ditemi più o meno che orari pensate di fare, così io e Chicca ci organizziamo per raggiungervi appena entrate in liguria.
:ok Naturalmente se qualche altro ligure partecipa, si metta in contatto con noi, da qui faremo un giro è abbastanza leggero.
Spidtrippa
19/03/08, 17:29
Metto le termocoperte
domani e dopo sono in ferie, non mi colleghero' molto......mettetevi d'accordo e poi fatemi sapere
:moto
Spidtrippa
19/03/08, 17:42
appena fissato ti chiamo
Il meteo dice che il maltempo dovrebbe essere a nordest, noi dovremmo restare asciutti :ok
Al mattino dovremmo avere addirittura il sole :mrgreen:
Da Genova drovremmo essere in tre, organizzate il giro come meglio credete noi ci adeguiamo, visto che facciamo comunque meno chilometri. :
Marco, visto che non siamo molti a partecipare, non sto a prenotare il pranzo, tanto in zona santo stefano-bardi di posti ce ne sono a iosa...
ahimè solo domani decideremo ufficialmente il da farsi, visto che per il nostro ritorno danno anche neve :shock:
Credo che in pratica il giro è molto probabile sia +un incontro che un giro assieme tra milanesi e genovesi...ma vedremo di far durare l'incontro il più a lungo possibile come kmtraggio! :wink:
A domani! :ok (al max spid ha il numero di chicca)
Io mi posso connettere fino a questa sera, ma se vi viene piu comodo fate pure riferimento a Chicca :ok
Marco, visto che non siamo molti a partecipare, non sto a prenotare il pranzo, tanto in zona santo stefano-bardi di posti ce ne sono a iosa...
ahimè solo domani decideremo ufficialmente il da farsi, visto che per il nostro ritorno danno anche neve :shock:
Credo che in pratica il giro è molto probabile sia +un incontro che un giro assieme tra milanesi e genovesi...ma vedremo di far durare l'incontro il più a lungo possibile come kmtraggio! :wink:
A domani! :ok (al max spid ha il numero di chicca)
Maaaa vi incontrate a Cernobbio??? :mrgreen: Scherzi a parte purtroppo Sabato impegnato e quindi buon giro!! :moto
Visto che qui non ho super poteri...cliccate qui (http://manzoteam.forumfree.net/?t=24628084&st=0) per tutti i nuovi dettagli...guardate la prima pagina per la cartina.
PARTENZA: 9.30ca dal casello di Melegnano
sono 470km circa per 7h e 30 min...quindi INVITO I PARTECIPANTI a studiarsi la mappa e il percorso!!! :x
Pranzo in zona s.stefano d'aveto per le 13 circa...
Chi fosse interessato MI MANDI UN MP con numero di cellulare
Per i genovesi: sarebbe bello fare 4curve insieme...che ne dite del classico bardi ore 11.45-12? :wink:
Chillhouse
21/03/08, 13:38
Chissà che domattina non mi materializzi a Melegnano! :mrgreen:
ChiccoGt nel caso ti mando SMS domattina prima di partire.
Hola!
Ho contattato anche Chicca, Ci saremo tutti, :ok
Appuntamento con voi a Bardi alle 11.45 circa.
A domani.
:moto :moto :moto
Spidtrippa
21/03/08, 17:14
Ho una leggera sensazione...di bagnato...mmmm
Cambia il pannolone...vecchio! :mrgreen:
ragazzi............. a domani speriamo non faccia troppo freddo!!!! :moto
Chiccaaaaaaaaa! :mrgreen:
Ciao a tutti, come è andato il vostro rientro?
Noi credevamo che il peggio fosse passato, invece quando eravamo in prossimità del passo della scoglina ci siamo ritrovati in una bufera di neve :natale3 :natale3 :natale3
Siamo arrivati a genova piuttosto stanchi, però è stato un giro piacevole, e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato :ok
Marco
A Pasqua era previsto brutto tempo ovunque ...
:bastard :ridi2
Cosa fate il prossimo week ?
:fischia
Marco...domani o al +presto, visto il relax dei giorni pasquali, sarà messo il report con foto e video sul manzoteam e ovviamente ci sarà traccia anche qui...
Cmq noi una volta fatti 20km abbiam trovato sole e strade asciutte...sarete stati voi da buoni genovesi ad avere la nuvoletta di Fantozzi?(Paolo Villaggio è vostro conterraneo!!!) :mrgreen:
Macs...è inutile che fai la volpe e l'uva...IO HO VISTO LA CHICCA BAGNATA E TU NO! :mrgreen:
IO HO VISTO LA CHICCA BAGNATA E TU NO! :mrgreen:
chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... :in**** :ridi2
Un'esperienza incredibile!!!! Sono arrivata a casa distrutta....ma contenta come al solito di aver passato una giornata in moto in compagnia di ragazzi straordinari :D
anche io sono stato contentissimo di avervi rivisto............e soprattutto la chicca bagnata e' imperdibile :ridi2
cmq anche io sono arrivato a casa spezzato in 2 dalla stanchezza :mrgreen:
Spidtrippa
25/03/08, 11:02
La neve sul Tomarlo (http://www.manzoteam.net/Folder%20Giri%20Stagione%202008/Marzo/22-03%20Tomarlo%20Trebbia/Video%20Trebbia/MOV01162.wmv)
Pensate che io sabato ero a zonzo tra la Liguria e le Langhe ed ho trovato sereno e temperature tiepide... :wink:
Jack caro... :incul
:mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |