PDA

Visualizza la versione completa : Dafne e la Lagonda

Pol
19/02/08, 20:02
probabilmente sarà spostato.... MA, domenica posterò le foto di Dafne, la mia errina tutta nera!
e per i più curiosi, posto il link al mio album, nella quale ho messo qualche foto della vecchia e futuristica Aston Martin Lagonda Tickford Short Wheel Base in mio possesso!
ciao a tutti!!!

http://www.er6italia.com/forum/album.php?user_id=1940

raptor17
19/02/08, 20:08
Spostato??? E perchè poi??? Aspettiamo la presentazione di Dafne.... Nel frattempo ci va bene anche la Lagonda... :ok

Pol
19/02/08, 20:11
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
se il conce mantiene la parola, sabbbbato la ritiro e domenica (if nun rain) la posto!!
:ok

Pizietto
20/02/08, 10:30
fantastica quella Lagonda!! :ok :ok :ok

Pol
20/02/08, 12:40
fantastica quella Lagonda!! :ok :ok :ok

grazie!!

comunque sarò in ritardo nel postare le foto di Dafne....
ho sentito il conce che mi ha detto che per sabato no ce la fanno, e slitta tutto a settimana prossima....

DAI CHE SONO IN FIBRILLAZIONE!!!!

turco
20/02/08, 18:15

via io, via voi, via tutti.... SCARICA.... ok, l'abbiamo ripreso!

Eh eh eh, sono le ore più dure... a me avevano detto 3 settimane e l'ho aspettata 40 giorni!

Pol
20/02/08, 18:24

via io, via voi, via tutti.... SCARICA.... ok, l'abbiamo ripreso!

Eh eh eh, sono le ore più dure... a me avevano detto 3 settimane e l'ho aspettata 40 giorni!

ahahahhahahha
è angosciante!!!! mi sa ke il conce mi odia profondamente.... "pronto? si salve, sono Davide.... a che punto è la moto?? ah ok, grazie!".... "pronto? salve... ehm... si sono ancora Davide... volevo sapere...ah ok, grazie mille".... "pronto? si ho già chiamato ieri...anche l'altro ieri... ah ok ok... arrivederci".... :diablo

MannX
20/02/08, 18:56
e' x questo che l'ho presa in pronta consegna.....un po come con la makkina :okk

Pol
20/02/08, 19:32
eh ma... non avevano la nera in pronta consegna!

Pol
28/02/08, 18:36
FINALMENTE SABATO VADO A PRENDERE DAFNE!!
CERTO CHE SI SON FATTI ASPETTARE PRIMA DI CONSEGNARMELA!!!!!
visto le previsioni di sole, sabato pomeriggio corro a prendere i guanti, e a fare le foto da postare!!