Visualizza la versione completa : [Sondaggio] 3° Raduno nazionale (2008)
Quest'anno come tutti sapete tocca al nord. Ringraziamo tutti quanti per le proposte inviateci e per la disponibilita'
Tra le tante forniteci e che soddisfavano i parametri da noi scelti abbiamo scelto le seguenti :
1) Liguria
2) Emilia Romagna
3) Dolomiti Venete
4) Umbria
Il WE e' quello del 12/14 Settembre
Tutte e 4 le proposte come potete vedere sono altamente invitanti.
Apriamo quindi ufficialmente il sondaggio per il 3° Raduno Nazionale
Il termine delle votazioni sara' alle 23.30 dell' 8 Marzo.
the italian rider!
19/02/08, 22:29
dolomiti venete rulez :ok
biofasuperhero
19/02/08, 23:07
dolomiti venete :mrgreen:
ilcanarino
19/02/08, 23:23
votato. dolomiti venete
Ho votato le Dolomiti Confo! :mrgreen:
mzx & susi
19/02/08, 23:55
votato :ok
Votato... spero proprio di esserci per conoscervi tutti... così festeggio anche il mio compleanno che è il giorno prima :mrgreen:
CrazyMacMarius
20/02/08, 01:29
Emilia votato....
Ma io già so che mi sarà difficile causa inventario di negozio (a settembre?!?....Si A SETTEMBRE) e nn posso così prender ferie
:piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :furious :grr :piangi3 :piangi3
Mister Orange
20/02/08, 07:36
Da buon veneto non potevo non votare le dolomiti :mrgreen:
Io adoro le Dolomiti, penso che sarebbe una location fantastica per un raduno nazionale!
E poi... come DoloMitico era una scelta obbligata.
PS: Devo farmi prestare la mia ex Errina da mio fratello per partecipare? ...E' un'idea no?
:moto
è vero le dolomiti sono le dolomiti...ma avendole già girate in parte lo scoraso anno...non mi dispiacerebbe visitare meglio anche la liguria
VOTATO
BrianzaKid
20/02/08, 08:30
ho votato Dolomiti Venete
ho detto liguria ma se sarà sulle Dolomiti ben felice lo stesso di fare un raduno su quei monti :okk
Io ho votato per la liguria :mrgreen:
Spidtrippa
20/02/08, 09:45
sono troppo indeciso...è una scelta difficile...
Il luogo è secondario, quel che conta sono le persone ...
Mi astengo ... per me son tutti a un tiro di schioppo :mrgreen:
votato :ok
anche se con enorme indecisione.....sono tutti posti belli e li conosco in moto tutti molto poco....... :|
Bisogna che ci pensi un pò perchè tutte e quattro le location sono mete stupende, però a metà settembre bisogna anche mettere in conto il fattore meteo... da qualche tempo arriva un pò in anticipo il freddo e :pioggia
in ogni caso, la scelta è davvero difficile :fatica
Io vengo da tutte le parti in Italia e non....
Tanto poi la sera stiamo tutti insieme attorno ad una bella bistecca e una birra.
Per me le dolomiti andrebbero bene ( quale migliore foto ricordo del Passo dell Stelvio con un gruppone di moto e amici!!!) e voi lo sapete noi veniamo dal C^^lo del mondo.
salutazzi
aaron
polutioncry
20/02/08, 12:45
Q8 Nardo, qualsiasi posto va bene basta stare in compagnia!
Seguo il post....
la Liguria si è presa il mio voto!!!
Per quanto riguarda la location mi sembra di capire che questo post sia stato aperto per saggiare i gusti del forum, dare l'opportunità a tutti di dare la propria opinione. Senza i dettagli organizzativi, altrimenti bisognerebbe preparare quattro raduni :shock: e poi votarli...
Personalmente mi sento di quotare un pezzetto di tutti le vostre considerazioni, perchè le condivido tutte; al momento mi interessa vedervi, incontrarvi e divertirmi ... e possibilmente nella regione che ho votato!!! :mrgreen:
Io Ci sarò!! nn mi interessa dove l'importante e stare insieme, e fare tante tante curve!!
Mi associo al non voto :D , anche per me l'importante è ritrovarsi, una volta in sella non mi interessa quanti chilometri fare, per cui ogni destinazione è buona :ok (curve o non curve!)
paoletto83
20/02/08, 14:38
Io spero che si faccia in Liguria....una bella scorazzata nelle 5 terre nn sarebbe male!
C'è tutto; moto,curve,amici ecc..ecc..
Mi associo al non voto :D , anche per me l'importante è ritrovarsi, una volta in sella non mi interessa quanti chilometri fare, per cui ogni destinazione è buona :ok (curve o non curve!)
Quotoneeee!!! :ok
A proposito: belle le curve della Puglia :fischia :mrgreen:
Nemmeno io ho votato. E' chiaro che ci saranno preferenze diverse anche se restiamo nell'ambito dei luoghi indicati!!
Una destinazione si deve scegliere...altrimenti continuiamo all'infinito! Credo che metro di valutazione sia dove la logistica sia più favorevole allo svolgersi dell'evento. Poi una località vale l'altra.......
Il bello di questo evento dovrebbe anche essere l'effetto sorpresa.....e la sua spontaneità soprattutto..... :D
L'anno scorso è nato dall'idea di invadere la Puglia.....in due balletti si è organizzata la discesa e gli indigeni, che ancora ringrazio :wink:, hanno fatto il resto...alla grande! :ok
Parlando di dettagli organizzativi, mi riferivo a quelli di massima ovviamente, abbastanza slegati dalla scelta del posto!
Il dettaglio più importante mi sembra che ci sia, ed è la data :wink:
Si sono valutate diverse alternative, tutte con vantaggi e svantaggi, ed alla fine si è scelta quella che per noi offre maggiori garanzie di disponibilità di persone, minore rischio di sovrapposizione con altri eventi ed anche un po' più margine organizzativo per l'affluenza che si ritiene sarà comunque alta. :ok
Per quanto riguarda i dettagli organizzativi delle varie alternative, a questo livello di organizzazione non ci è stato possibile entrare molto nel dettaglio, ma per tutte le alternative è stato "allertato" un gruppo di utenti fidati in zona che, con il diretto supporto dello Staff, porterebbe avanti la pianificazione in dettaglio dell'evento. Quindi per tutte le alternative esiste già una rosa di possibili "basi" - da verificare in base alla ricettività alberghiera - ed un itinerario di massima, rigorosamente montagnoso e curvoso. :ok
P.S. Beh, con il tempo si rischia sempre la fregatura :angelo Statisticamente, 4 anni che faccio un weekend a metà settembre in Dolomiti di Brenta, per ora siamo al 75% di bel tempo :wink:
Mi astengo.
Cercherò d'esserci in ogni caso!
Tranne che le dolomiti venete, son tutti posti lontani per me!
da buon spoletino naturalmente ho votato umbria!
ma non ho mai partecipato ad un raduno, ho la moto da meno di un mese perciò non posso garantire il mio appoggio perchè non so proprio come muovermi...esperienza 0!!
Votato... e inutile dire per cosa ho votato...
Ovvi problemi di logistica mi impongono di non poter dare voto differente...... :wink:
Non mi dispiacerebbe nemmeno l'umbria... che amo con parte del cuore!!!
Scelta difficile. Tutte zone molto belle, ma alla fine ho votato Liguria, perchè pur essendo vicina a me la conosco poco. Questa potrebbe essere una buona occasione. :ok
Io lo stelvio non sono ancora riuscito a vederlo...
Personalmente credo che riflettere insieme sul luogo del raduno non significhi influenzare gli altri, ma ottimizzare l'evento.
Se si vuole organizzare un raduno nazionale sperando nella massima affluenza da tutta Italia, l'unica soluzione è il centro Italia.
Quindi, geograficamente, l'Umbria dovrebbe essere il posto migliore.
Per gli stessi motivi, le Dolomiti potrebbero scoraggiare gli amici del profondo sud e ridurre il raduno ad un raduno del centro nord.
Non dimentichiamoci il viaggio del canarino ... da Roma si è fatto un bel mazzo per visitarle.
Egoisticamente parlando preferirei la Liguria, perchè potrebbe significare la mia presenza e la possibilità di stringere la mano agli amici del centro sud almeno in uno dei giorni pianificati, ma io non sono nulla in confronto alla comunità e comunque non è garantito che potrei esserci, tutto dipende dalle mete che si vorranno visitare.
Lo stesso discorso vale se l'affluenza degli amici del sud fosse inferiore al 10% ... se si organizzasse in Umbria con tale presenza, forse si potrebbe scegliere un'altra località del nord, magari riducendo la presenza del sud, ma aumentando quella del nord.
Quindi condivido la scelta del sondaggio sul luogo e leggo volentieri le motivazioni personali delle scelte.
Poi ... ovvio ... quoto il fatto che l'importante è stare insieme ...
:ok
non capisco perchè non vi ispirano le dolomiti in settembre....io ci vado tranquillamente fino a novembre...
tra l'altro parlare di previsioni climatiche in questi ultimi due anni è praticamente impossibile...cmq settembre di solito è un bel periodo... :mrgreen:
Spidtrippa
21/02/08, 14:38
ma liguria dove?
ma liguria dove?
Tra non molto daremo qualche info in piu'.
votato e con piacere vedo la liguria in vantaggi :ok
votato la liguriaaaaaaa.....mare, mare !!!!!
ATTENZIONE : il termine per la chiusura del topic e' l' 8 marzo !!!
ho votato Umbria, perché credo che sia un giusto compromesso per tutti.
scusate l'ignoranza come faccio a votare la liguria???
per me e piu vicino :moto :moto :moto
ho votato Liguria perchè i dolomitici mi stanno antipatici...in particolare msxdvstpqrsgzjj :angelo :angelo :angelo
scherzi a parte, nessuno di voi va al raduno con un sidecar? sarebbe l'unico modo per me per seguirvi :mrgreen:
BrianzaKid
22/02/08, 08:57
paskinel vai a pag1 di questo topic, c'è il sondaggio.
clicchi su liguria e poi clicchi voto.
Ragazzi, per favore, basta OT
Al massimo "Io voto questo per questo motivo", non "A è neglio di B" :ok
Votato liguria.
Ma facciamo una puntatina anche sopra montecarlo vero?
votato.... spero che i dolomitici anche se commentano poco votino!!! :armi
Votato per la Liguria anche se mi sarebbe piaciuto radunarci in Sardegna.......
raggiokawa_er6n
22/02/08, 17:21
Votato! Umbia :ok
Per me voto liguria..........Ciao snoopy
Votato Umbria.......motivo: le altre tre località gia visitate :ok
The HIDEpark
22/02/08, 19:13
io sono x l'umbira e la piu abbordabile x tutti ..... come distanze
:mrgreen:
:D votato, la liguria è la più vicina per me e così avrei più probabilità di venire! Tra il lavoro e il fatto che ho la moto da solo una settimana... :oops:
:versys
votato umbria! le zone tra assisi e le marche sono favolose...
anche dalle parti di città di castello è una favola, e così si potrebbe sforare verso la romagna...
posso dire che la liguria non mi piace?...
vabbè, come si dicava l'importante è la compagnia, e magari è anche l'occasione per ricredermi...
Supermack3
22/02/08, 23:06
votato Umbria, perchè sono di Genova... sennò avrei votato Liguria :D
comunque sarei molto contento se si facesse qui... e vi potrei accogliere con una bella...
...ah no, torta di riso: finitaaaaaa!! ahahah
:briaco
umbria...anche se non so come si vota sinceramente :? :oops:
umbria...anche se non so come si vota sinceramente :? :oops:
Vai ala prima pagina, in altro e seleziona la tua scelta (devi essere loggato).
Io ho fatto una scelta dolomitica :moto
Mi sarebbe piaciuta anche l'Umbria.
Organizziamo dalle parti di Asiago?
Io ho votato dolomiti perché molte persone non sanno (compreso anche qualche veneto...) quanto belle siano le dolomiti, l'emozione che può dare il giro dei quattro passi o il colore delle dolomiti al tramonto...
Infatti io ho votato per le Dolomiti :ok
Io voto Emilia, perchè e' più facile da raggiungere per tutti. Ma le Dolomiti mi intrigavano di più.
ragazzi un salutone a tutti anche se è una vita che nn mi faccio vivo....... ho votato lombardia ma se posso vi raggiungo ovunque!
ivanilmatto
23/02/08, 10:06
ciao! io voterei Umbria (di cui mi sono innamorato durante le mie trasferte lavorative a Perugia...)....ma non so come si fa! basta dirlo qui o c'è un form?
bye,
.pau
:briaco3 ciao a tutti io voto le mitiche dolomiti venete.......troppo belle ed affascinanti ..un saluto da alberto
:moto arriba..arriba...arriba...Umbria iooooo!
DOLOMITI
:briaco4 MarioCube :briaco3
supervaldes
23/02/08, 10:53
cosi sono vicino :D
Votato Umbria, ma x me è ok dovunque.
Adios!
KenShiro32
23/02/08, 12:11
come si votaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
:moto
Votato Liguria...MA VI SEGUIRO' OVUNQUE ANDIATE :ok
Semedisenape
23/02/08, 13:47
Da buon Dolomitico ho vatato ovviamente Dolomiti !!!
AnimAnimale
23/02/08, 14:07
io non voto.. voterei umbria. ma non sono sicuro di esserci.. quindi.. :roll:
:plane Direi che mi gusterebbero le dolomiti
Liguria!
Così abbiamo la montagna, con salite discese e curve... ma soprattutto, il mare!
Quest'anno ci sono cavolo!
Allora se propio lo devo dire ... dolmiti venete
votato... Liguria !
Tra montagne e mare è un contesto ed un panorama fantastico!!!! :ok
Liguria così son di casa e poi si sa qnt sia bella!
Peter Panz
23/02/08, 15:35
Ho votato anch'io: Umbria, ma mi va benissimo anche se si va in Liguria :ok
primo approccio
23/02/08, 15:50
Votato Umbria :ok :briaco3
:D Dolomiti venete, perchè sono bellissime per il paesaggio che offrono e per le loro strade ricche di curve... :moto :moto
Voto umbria, per questioni logistiche....
Io naturalmente seguo Snoopy e la sua donna, quest'anno cercherò di esserci a tutti i costi dato che l'anno scorso quando siete scesi nella mia terra ero in fase di trasloco..... spero con la mia zavorrina anche se non'è escluso, che per quella data, sia riuscito a fargli prendere il patentino e a mettergli sotto le chiappe una moto tutta sua... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciaooooooooooo a risentirci
Da qui Dolomiti :ok
:wink:
Voto EMILIA ROMAGNA,
ma vi prego no il 14, e' il compleanno del mio bimbo....non voglio mancare al raduno delle nostre errine!!!!!!!
Black Sapphire
24/02/08, 14:30
Inutile dire cosa ho votato vero? :ok
votato LIGURIA, saluti a tutti in particolare a Chicca870
Bye :moto
Anche io ho votato dolomiti venete, anche perchè volevo fare anche un salto a Jesolo lido x vedere una cosa. :wink:
ER-Monnezza
25/02/08, 08:56
L I G U R I A ! ! !
almeno si fanno un pò di km....
dolomiti venete tutta la vita!!!
ancientmariner
25/02/08, 09:58
Io ho optato per la liguria... nn si sa mai magari ci esce anche un bel bagnetto... :mrgreen:
paoletto83
25/02/08, 11:16
Votato!!
Se vince la Liguria la bella Chicca ci farà da Cicerone? :ok
enricoart.7
25/02/08, 11:26
Ciao a tutti!
Chi si ricorda di me??? Penso che sarà più di un anno che non scrivo sul forum... però forse chi c'era all'inizio, tipo scintilla o ilcanarino o louun...
Ad ogni modo mi sono loggato epr votare umbria, magari è la volta buona che partecipo ad un raduno per la prima volta; ma non ho potuto votare, non sono apparse le palline... C'è qualcosa che devo fare?
A breve rispolevrerò il vechio topic della mia moto, per farvi vedere cosa è diventata
:smile: e raccontarvi un po' di vicissitudini...
Ciao ciao
Linea Gotica
25/02/08, 13:30
Dunque secondo me se sarebbe meglio la liguria
in settembre se troviamo le giornate giuste fa ancora
caldo e ci puo' scappare anche una nuotata :-)
Ciauz
Ciao Ragazzi io ho votato :ok
paoletto83
25/02/08, 14:26
Da quanto emerge dai voti, si presume una adesione di massa al 3° raduno nazionele!!
Bravi ragazzi, votate e partecipate! :ok
soniaco_78
25/02/08, 14:31
Emilia romagna :fumatore2
votato......sulle dolomiti, :ok
ma ci sono un po' di curve :mrgreen:
Per un Dolomitico non posso che votare DOLOMITI :ok :ok
Votato
Voto ache io per la LIGURIA ... visto che la Lombardia non si sta classificando.
Voto LIGURIA...mare e monti : ce nè x tutti.
Ho votato Liguria, così nei prossimi mesi rodo la mia Errina per provare qualche bel giro qui in zona.
Tanto per sapere, quanti Km si pensa di percorrere per ogni giornata di raduno? Così provo a raccogliere le idee per qualche bel giro, se venisse scelto l'appennino ligure. La butto lì (ma prometto che poi la raccolgo :D ) partire da quel di Serravalle, fare il giro dal parco dell'Antola per arrivare in Val Trebbia (qui possiamo fare una sosta da me, così ai miei viene un colpo), svalicare per spuntare in Val Fontanabuona, "bagno", poi il passo del Bracco.
Per me: Umbria (abito a Roma ....)
CERCHIAMO DI NON ANDARE OT...
qui si vota soltanto e se possibile, si scrive il motivo della proprio preferenza, senza dire perché non lo facciamo li o di là... :ok
Io dico Liguria.
Ciao ciao
Io dolomiti, of course. Dolomiti, of course.
saluti a tutti
by bye
:briaco3
umbria cosi saremo in tanti :ok
idea famone due uno al nord e uno al centro
cioè uno in liguria e uno sui colli umbri
slesc, mi sa che non e' possibile farne 2 contemporaneamente :ok
polostation
26/02/08, 22:35
Mi sa che il sogno di farlo nelle Dolomiti svanisce.. :piangi2 :piangi2 :piangi2
ne approfitto per ricordare a tutti che il termine sara' l'8 Marzo alle ore 23.30 per le votazioni
Per quanto mi riguarda in tutta Italia non c'è posto migliore delle Dolomiti per divertirsi in moto.
Sono un Dolomitico e sono di parte.
Benissimo, allora provvedo a cancellare tutti i post che vanno oltre la propria dichiarazione di voto, visto che era stato detto anche da Pizietto e non e' stato ascoltato.
Si pregano nuovamente tutti gli utenti di postare la propria dichiarazione di voto (se lo si vuole) con le relative motivazioni.
Per tutto il resto siete pregati di astenervi.
Grazie
emilia romagna per me sarebbe veramente ottimo............ :moto
Avevo votato le montagne di casa ma non avevo postato nessun commento, perchè al momento mi sembrava superfluo, ma l'evoluzione del topic mi chiama, lo sento come un obbligo, ad un piccolo appunto.
Quando si parla di Dolomini Venete si incorre nell'errore di considerarle solo Venete, mentre in realtà un giro serio si può tranquillamente sviluppare a cavallo di ben tre regioni: Friuli, Veneto, Trentino; un contesto interessante e apprezzato dai bikers.
Topic ripulito.
Per l'ennesima volta si pregano tutti coloro che vogliono, di postare solo la loro preferenza e se si vuole la relativa motivazione.
Il resto del topic adesso e' esente da tutto cio' che non riguarda la propria preferenza di voto.
Sono di Torino...
-la Liguria non sarebbe male: sole, mare, monti...
-In Emilia ci giro sovente tornando dai miei pellegrinaggi sui campi da rugby lombardi: splendida...
-In Umbria ci ho lasciato il cuore tutte le volte che ci sono stato: sarebbe anche a metà strada tra nord e sud...
-Le Dolomiti, beh, mi chiamano il Dolomitico per le volte che ci vado...
E' dura, molto dura.
vabbè dai, DOLOMITI
e non ci penso più...
Io ho votato le Dolomiti per diversi motivi:
1)Belle curve
2)Viste mozzafiato
3)Mangiate super
4)Visto che un raduno al centro e al sud si è fatto, ritengo giusto toccare anche le ns. zone!!
Votato....liguria (sono di parte, ma ne vale la pena fidatevi!!!)
ciao raga
io voto liguria, per tutti è la cosa migliore
è un punto buono sia per chi viene dal nord sia per il centro
bona
fred74
Io direi di dare una mano anche a chi è un pò più distante...
...voto Umbria
Ragazzi, io in ignoranza completa delle strade ho votato Liguria, ma mi dicono alcuni amici che le strade non sono molto buone, invece mi è stato parlato molto bene dell'Emilia Romagna che però vedo avere una bassa votazione..
Vedete voi.. in fondo, va bene qualsiasi posto per me.. io ci sono a prescindere..
BrianzaKid
01/03/08, 19:04
Su dai ragazzi votate che non mancano troppi giorni...
:**** uffa io non voto perchè non potrò esserci :furious
:tata7
io personalmente preferisco l'emilia romagna terra dei mutor ciao a tutti :briaco3
un voto in più per la liguria
settemmbre..... il mare.... la liguria!!!! :ganzo
termine sondaggio alle 23.30 dell'8 Marzo :ok
Un quesito che non riguarda la dichiarazione di voto: al raduno potrebbero partecipare anche le errine depotenziate o sono un peso? Grazie e scusate per la banalità della domanda ma son nuovo.
Un quesito che non riguarda la dichiarazione di voto: al raduno potrebbero partecipare anche le errine depotenziate o sono un peso? Grazie e scusate per la banalità della domanda ma son nuovo.
Possono partecipare?!?!
DEVONO :moto :wink:
UP!
Ragazzi oggi chiudiamo le votazioni alle 23.30
Chi ancora nn ha votato e volesse farlo affrettatevi :ok
Io ho votato la Liguria...
direi che s'è deciso per la liguria....
peccato...
vabbè, vediamo se qualcuno riesce a farmela piacere finalmente! :D
in che zona sarebbe? levante? confine con la toscana? o ponente e facciamo una puntatina a montecaVlo?
Ciao ragazzi, visto che ormai è sicuro per la Liguria avrei una richiesta se possibile agli organizzatori..
Visto che io prevendo diverse spese questa estate, è possibile organizzare il luogo dei raduni vicino a qualche campeggio con la possibilità di un posto tenda? Per avere la possibilità di contenere i costi e di essere ugualmente indipendente..
Grazie in anticipo a tutti!!
Profeta, tra poco uscira' la prima bozza di programma e vediamo se e' possibile accontentarti in qualche modo :ok
Ore 23.38. Chiudo il topic... a breve la proclamazione ufficiale
Dichiaro ufficialmente chiuso il sondaggio per il raduno 2008, appuntamento a Settembre in Liguria!
PS Adesso abbiate solo un pò di pazienza (tanto mancano ancora 6 mesi...) per i dettagli. :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |