PDA

Visualizza la versione completa : [24/02/2008] Girettino-ino-ino

Vladis
22/02/08, 17:18
E se domenica facessimo un girettino????
Purtroppo io posso solo dalle 12:00 alle 17:00, per cui questa è una proposta per un "giro scaldagomme"...
Sto reclutando un pò di gentaccia tra i miei amici, chi si vuole aggregare, si pronunci!!!

Accorrete numerosi (per favore, almeno uno aderisca.....)

P.S.
Io ci sono anco domani, ma sempre con l'istesimo problema d'orario......

ancientmariner
25/02/08, 10:02
Se me lo dicevi prima....mi sarei accodato... :evil:

Vladis
25/02/08, 10:35
Se me lo dicevi prima....mi sarei accodato... :evil:

Scusami tanto!!! :( :(
Alla fine poi sono andata da sola al passo della Futa :( :(

Comunque sappiate che da ora in poi se è bel tempo, la domenica son sempre fuori!!!!!! :ganzo :ganzo

capriotto
28/02/08, 14:36
solo la domenica?
e che gli altri giorni sei dentro? :wink:

impastata vediamo icchè e iccome x questo we, anche se ho l'impellente necessità di dormire a oltranza per riavermi dalla settimana...però Chianti, io sui passi di we non ci vado più...

Post modificato da maxdvst: va benissimo esprimere le proprie opinioni ma non va bene offendere chicchessia

Vladis
29/02/08, 19:30
solo la domenica?
e che gli altri giorni sei dentro? :wink:

impastata vediamo icchè e iccome x questo we, anche se ho l'impellente necessità di dormire a oltranza per riavermi dalla settimana...però Chianti, io sui passi di we non ci vado più...

Testa a tromba, io ci sto per domenica, anche per tutto il giorno, ma hanno dato brutto tempo.... aggiorniamoci via sms e non ti devastare come sempre!!!

capriotto
02/03/08, 17:18
Post modificato da maxdvst: va benissimo esprimere le proprie opinioni ma non va bene offendere chicchessia[/quote]

Hai 1 MP, comunque c'era una E a separare le due parole, non era un offesa diretta a chi pensi...