PDA

Visualizza la versione completa : Contachilometri: non funziona più


ely77
26/02/08, 15:29
Il contachilometri della mia Versyna, da quando l'ho lavata, non segna più i chilometri?

Che devo fare??

:grazielui

Ely77

Mnemo
26/02/08, 16:21
Ely, non so che dirti, ma il consiglio che posso darti e di andare dal concessionario. In teroria la strumentazione dovrebbe essere impermeabile, quindi se è entrata dell'acqua vuol dire che c'è qualcosa che non va, quindi meglio avvalerti della garanzia se è ancora valida.
Saluti... Mne

ely77
26/02/08, 17:07
Ma io con la lancia a pressione non ci sono andata sul cruscotto!!

Ci sono andato sui lati del motore :shock:

Qualche amico mi ha detto che forse per errore la lancia a pressione ha fatto entrare dell'acqua sullo spinotto che rinvia il segnale al cruscotto.
Mi hanno consigliato di staccarlo e di asciugarlo con l'aria compressa.

Sinceramente non mi va di andare dal meccanico, perchè qui a Roma se la tengono una settimana, e se non è una cosa grave preferisco risolvermela da sola!

Avete una vaga idea di dove si trova questo spinotto :?:

Ely77 :roll:

gianlukko
26/02/08, 18:32
Per lo spinotto non ti so dire dove possa essere... Xò una cosa te la consiglio: se per caso decidi di andare dal concessionario non dirgli che hai utilizzato la lancia per lavare la moto! :ok

kona
26/02/08, 18:40
ciao allora lo spinotto che rileva la velocita sulla er6 e sotto il coperchio del pignone, quindi quello della versys penso sia li. prova a guardare anche sul manuale delle istruzioni e della manutenzione forse li trovi dove l'hanno messo :ok