Visualizza la versione completa : [Firenze e dintorni] E se sabato...
fosse bel tempo e si facesse 1 giretto 1 nel Chianti?
naturalemente ritrovo non prima di 1/2 giorno... :ganzo
Come da regolamento: nei titoli solo la prima lettera va in maiuscolo
Zebra3
se e come e quando e forse, insomma dipende dal tempo, ci sarebberoo pure la Monica e Claudio...
Lo stambuco? Pascola in vetta o rimane col volgo??
lo stambuco è dietro il disco anteriore d acambiare non saprei che cavolo fa...
io invece forse prendo i raiser più bassi ed un manuVrio di una Aprilia Tuono ehehhehehe chissà icchè viene fori...
ah boh..oddio pare che da domani torni l'inverno comunque...che bello...almeno risparmio e non mi compro la tuta nuova..almeno fino alla prossima settimana... :D
La tuta nuova perchè l'altra ti sta stretta???????????? :devil3
Ah.... io potiedi solo dopo pranzo..... ma se tutto va come SPERO quasi quasi prendo la moto e vado a Roma a trovare i miei zii
Eh....... teniamoci aggiornati vah...
P.S.
Come mai lo stambuco è dietro e non davanti????? :mrgreen:
no no la voglio intera intera e non divisibile, così tanto per buttare via un 1000llino...
scusa me che vai dicendo?
il sabato e la domenica mattina mi pare inizino direttamente dalle 13 in poi no?
quindi che problema c'è?
lo stambuco è dietro perchè il disco è l'anteriore ehehheeheh sennò sta sempre davanti..... :angelo maaaaaaaaa n'dò vaaaaaaaaaai se la motoslitta non cellll'haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii
io dico che sto we dormo... :ganzo maaaaaaaaa n'dò vaaaaaaaaaai se la motoslitta non cellll'haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii
io dico che sto we dormo... :ganzo
Con lo Smilzo ed altri di Senzafreni stavamo pensando la stessa cosa :mrgreen: .
Solo che sicuramente partiremo prima delle 13 http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00228.gif...
si ma se nevica per le campagne fino a domani sera si trova strada schifosa...
Anch'io ho sentito tempo di ***** e nevicate a bassa quota.... aggiorniamoci a venerdì sera, così si guarda!
raga non ci conosciamo....sono nuovo....ma se il tempo migliora un bel pò
ci sarei anch'io.....se va bene?
ciaoo
fred
Certo fred, ma ci mancherebbe!!!!! Anzi, più siamo meglio è!!!!
Io sono free free anco domenica, eventualmente......
mmm proposta interessante ma il tempo è incerto, vediamo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |