PDA

Visualizza la versione completa : [Report] Giro del Lario 02-03-2008

ChiccoGt
03/03/08, 09:59
Ok...via con il report...del...GIRO FANTASIA LARIANA...

Partenza puntuale ore 10ca con ritrovo generale globale da Carate Bza...all'avvio sono ben 15ca(non so contare!!!) i partecipanti...a 100 non ci arriviamo noi :? ...su varie moto con ovviamente l'errina che detta legge...poi cosa vedo??? una copertina??? un bauletto???...UN PIRLA???...ah si è Lemmy! :mrgreen: . Quest'ultimo preso bene dalla SBK lancia subito una sfida "oggi vi do via a tutti!".
Ci trasferiamo in direzione Cernobbio, la giornata è splendida, più che primaverile...il cielo terso...e così che tutti i milanesi decidono che in 2 per auto si va al Lago :incul ...insomma troviamo per la maggior parte traffico...e ad un certo punto appare lui...l'uomo dalle ginocchiere in titanio...lo SCIN NAZIONALE...che dopo aver fatto inversione si mette in coda con noi fino a Cernobbio...lì per vari impegni Macs e Scin ci salutano ma ci raggiunge MadMax carichissimo per una giornata super curvosa...(e direi che beh...si...due gnocche curvose le abbiamo viste eh! :mrgreen: )

Spid si autonomina capogruppo "seguitemi!"...e così la strada inizia a salire...salire...salire...si fa sempre più stretta e tornantosa...lo affianco e gli dico "gli altri ce li siamo persi nel traffico..." e lui con quella faccia che oramai conosco troppo bene risponde "eh ma...tanto io nn so dove stiamo andando"...rimango basito...gli altri arrivano...e si continua a salire seguendo una felice coppia su tdm che ci da l'illusione che prima o poi quella strada sarebbe scesa da qualche parte...invece...ecco LA NEVE...le nostre moto si trasformano in motoslitte e superano ogni insidia...e così che da 200m si passa a quasi 1300...e finalmente Spid può dire la sua ****ata..."va va...va in che posto vi ho portato!" :mrgreen:
Io lo vorrei menare...ma la vista è davvero stupenda...Iraton detto il muto dice "si ma io lo sapevo...solo che pensavo la cosa fosse voluta"...IRATON SPID NON PENSA E' UN VUOTO A RENDERE!
Cerchiamo di mangiare al rifugio ma veniamo rimbalzati anche con vari epiteti...il cartello "qui è un luogo sacro" mi sa che non vale molto...ci godiamo altri 5minuti di sole, una piacevole descrizione di tutte le catene montuose da parte di un simpaticissimo escursionista (Spid con eleganza: "che ****o di lago è quello lì???") :mrgreen: e si riparte in cerca di un pasto caldo...sono già quasi le 2...purtroppo nella fase di discesa vi è stata una lieve caduta con lievissime conseguenze per la nostra coppia di amici su Gsx-r...tranquillamente risaliamo in moto e andiamo avanti...verso il bivio fantasia...questa fantomatica rotonda che come il triangolo delle bermuda fa perdere chiunque...i primi sono Chill e Ira...che deviano e scompaiono nel nulla

.............
..........
...........
............

(lascio quattro righe per compilare il modulo del vostro giro :mrgreen: )

I restanti 10 si nutrono presso Tom&Jerry a colpi di risotto, pizza, tagliatelle e dolci vari...SEGNALIAMO che Brianza durante la settimana non mangia così ogni briciola è oro! :angelo

Si riparte e qui viene perso quasi subito Mannx...il traffico malefico di auto allunga il gruppo...io decido che il MIO GIRO passerà dal Tivano e dal Ghisallo...così convinto di dover inseguire il gruppo di testa mi sincronizzo con l'andatura di un gruppo di super sportive a me sconosciute e arrivo in cima...ma...a Pian del Tivano...dopo aver salutato con il :ok e faccia soddisfatta :mrgreen: i simpatici amici...mi rendo conto che...forse son rimasto solo...solooooooooooo! :oops:

Arrivato al Ghisallo vengo a sapere che gli altri sono a Bellagio da tempo e stanno importunando turiste americane di ogni tipo...l'appuntamento è ad Oliveto Lario dopo la Val Brona...ne approfitto per provare qualche curvetta e ritrovare il feeling.

Salutiamo Mad Max ed Er-cole e prendiamo la via di casa che prevede il manzo tour in brianza...ed è proprio a casa sua che Brianza si perde...o meglio scompare...decide infatti che è ora di aerografare leggermente la moto e cambiare manubrio :mrgreen:

Sul finale...salutando Spid...ognuno torna a casa da una strada diversa...

Insomma un vero e proprio giro fantasia! Magari la prox volta organizzo io e non un nasone 14enne che si spaccia per motociclista! :mrgreen:

Tante risate...un discreto pranzetto...e per quanto mi riguarda anche qualche bella curva! (no...non quella in riva al lago che mezza nuda faceva streching! :mrgreen: )

ps. presto le foto qui e su manzoteam (www.manzoteam.net) sezione a bordo

MadMax
03/03/08, 10:53
ma guarda Se77e... io mi sono fatto 0 di 0...
ho sbagliato a impostare una curva, pinzato ma la ruota anteriore è riuscita a sgusciare fuori dall'asfalto... quindi la moto si è coricata per terra...
...meta sull'asfalto meta nel terriccio.
Moto i soliti danni...
io orgoglio ferito, che è quello che brucia di piu

Oh il parroco sul lago ci aveva avvisato eh!!! ANDATE PIANO!!! :dead io vi avevo detto di toccarvi..... :mrgreen: :mrgreen: :moto Topix, :cons2

Anche se per soli 20 minuti e 10 km.... è stato bello rivedervi

Scin ritieniti fortunato io ne ho fatti 170 in 8 ore :shock: di cui 100 di trasferimeto :wrong2 ..... :mrgreen: :sdentato

Dai è stato un giro di presentazione (devo dire che a Cernobbio non c'ero mai stato ora la conosco come le mie tasche :okk ).......la prossima volta magari riusciamo anche a fare un giretto in moto! :moto

SCINTILLA
03/03/08, 11:10
.... non ho parole..... :roll:

L'importante è che i 3 caduti non si siano fatti niente :ok

MannX
03/03/08, 11:14
nei giri con i manzi.....una caduta e' sempre da considerare :ridi2

SCINTILLA
03/03/08, 11:15
MannX, :incul

iraton
03/03/08, 11:16
Uno speciale ringraziamento al tizio con l'errina gialla e la giacca gialla che è riuscito ad ignorare per quasi un minuto in coda un gruppo di motociclisti fermi schierati dietro una fila di errine che lo salutavano... sei un mito!!! :ridi2

SCINTILLA
03/03/08, 11:16
.

e pensare che c'era anche un minimo di cartina....

http://img518.imageshack.us/img518/8854/claslariouz7.jpg

Un giro d'allenamento per prepararsi con calma alla lunga stagione estiva....

224km
5h e 36 minuti circa in sella...

Spostato in "Gruppo Nord Italia" da iraton

iraton
03/03/08, 11:18
Incredibile, penso che la maggiorparte abbia fatto sì e no il 10% del giro di Spid :ridi2

MannX
Uno speciale ringraziamento al tizio con l'errina gialla e la giacca gialla che è riuscito ad ignorare per quasi un minuto in coda un gruppo di motociclisti fermi schierati dietro una fila di errine che lo salutavano... sei un mito!!! :ridi2

e' passato pure 2 volte davanti a noi :ridi

l'uomo dal busto + corto mai visto :ridi2

MadMax
.

e pensare che c'era anche un minimo di cartina....

http://img518.imageshack.us/img518/8854/claslariouz7.jpg

Un giro d'allenamento per prepararsi con calma alla lunga stagione estiva....

224km
5h e 36 minuti circa in sella...

Spostato in "Gruppo Nord Italia" da iraton

Si ma secondo me la usano per altri fini....... :mrgreen:

SCINTILLA
03/03/08, 11:19
Incredibile, penso che la maggiorparte abbia fatto sì e no il 10% del giro di Spid :ridi2

E il doppio delle ore calcolate in sella :ridi2

MadMax
03/03/08, 11:19

E vincitore a furor di popolo del premio ********i dell'anno offerto dal forum!!! :moto

Pizietto
03/03/08, 11:25
siete mitici :sdentato

topic diviso e spostato in Itinerari e Viaggi, aggiungendo anche una bella scritta Report...mi bacio da solo :sdentato :ok :angelo

ChiccoGt
03/03/08, 11:28
La cosa bella è ch espid ha fatto la cartina e si è perso pure lui!!!!!!!!! :mrgreen:

iraton
03/03/08, 11:29
mi bacio da solo :sdentato :ok :angelo

Anche perchè, a parte Valeria (santa donna :sdentato), sfido qualcuno disposto a farlo :sdentato

Propongo di assegnare il premio "Seguitemi, la so io la strada" a TomTomSpid :bastard

ChiccoGt
03/03/08, 12:00
Io sono abbonato da 12 anni e devo dire che il TomTomSpid non mi ha mai deluso...ci siamo sempre persi "incosapevolmente"! :mrgreen:

Mikro-mx
03/03/08, 13:02
:ridi2 :ridi2 :ridi2
fantastico report e commenti :ridi2
piegato!

Chillhouse
03/03/08, 13:54
Il tempo è stato fantastico e dalla cima del Bisbino si vedeva tutta la pianura padana fino agli appennini.

Sbagliando a volte si trovano dei bei posti.

Purtroppo come capita con un certa frequenza nei giri organizzati dai manzi ... non c'è molta attenzione alla carovana.
Chi sta davanti tende a dimenticarsi di chi c'è dietro e c'è la cattiva abitudine di non aspettarsi nei punti critici dove è facile sbagliarsi.

E così è successo per l'enneisma volta. Questa volta eravamo in due (io e Iraton) per cui ci siamo arrangiati con un giro "mini" e un panozzo al volo.

Un saluto ai manzi :incul

:ciao a tutti gli altri partecipanti!

ALBUM (http://picasaweb.google.it/chillhouse66/GiroDelLarioMonteBisbino)

:moto

ChiccoGt
03/03/08, 15:03
Chill...l'importante è che la mandria torni sempre alla stalla...

e poi nn si sa come mai...ma tra manzi...ci si ritrova sempre...sarà l'odore? :mrgreen:

BrianzaKid
03/03/08, 16:28
Questa volta eravamo in due (io e Iraton) per cui ci siamo arrangiati con un giro "mini" e un panozzo al volo.

Meno male che sono "finito" nel gruppo dei paciottatori (buone forchette)....
...cacchio con voi si che avrei davvero avuto un calo di zuccheri!!! :natale

iraton
03/03/08, 16:32
...cacchio con voi si che avrei davvero avuto un calo di zuccheri!!! :natale

Io ho il brutto vizio di mangiare tutta la settimana, la domenica preferisco andare in moto :bastard

Spidtrippa
03/03/08, 17:54
Uff

iraton
03/03/08, 17:57
Spid, ritenta sarai più fortunato :sdentato

Spidtrippa
03/03/08, 17:59
Mi spiace....cmq c'è poca comunicazione...per ira e chill si era detto che brianza e mannx dovevano fare benzina...

BrianzaKid
03/03/08, 18:06
ma siiiiiiii dai oh, chi se ne frega...
la prox volta ci organizzeremo meglio ed al max andremo un po piu piano / ci aspetteremo!

nessuna polemica è ammessa! A fra 15gg per un nuovo giro, dai!!!

ChiccoGt
03/03/08, 18:06
son tentato di fare una catena delle cose che si erano dette...ma sarebbe troppo lunga! :mrgreen:

Una sola mi rimane in mente...SEI UN PIRLA! :mrgreen:

Spidtrippa
03/03/08, 18:08
sei un pirla a chi nano?

iraton
03/03/08, 18:13
Il problema di ieri è che c'erano in giro troppe errine, non sapevi mai quale seguire :angelo

Spid, figurati che non mi ricordo pure che tu avessi detto che si andava sul Bisbino!!! :ridi2 :ridi2 :ridi2

Spidtrippa
03/03/08, 18:18
http://img165.imageshack.us/img165/7879/ditofocosozc6.jpg

MannX
03/03/08, 18:39
:ridi2

ChiccoGt
03/03/08, 20:21
Spid: ecco un omaggio (http://www.flickr.com/photos/12235091@N00/99641703/) per te da tutto il gruppo...siamo ansiosi di vedertelo addosso...sappi che ogni volta che tu sbaglierai di nuovo noi saremo sempre dalla tua parte...dietro diciamo! :mrgreen:

Chillhouse
03/03/08, 22:46
Però Spid come te la prendi! certo che è un ditone gigante!

:moto come dice Chicco ... SEI UN PIRLA!

:ok

BrianzaKid
04/03/08, 08:30
Invece di scrivere Fuck, sei un pirla...

... mettiamo le foto please!!!

O sul sito Manzo con link oppure qui in un album!!

lemans
04/03/08, 09:15
ragazzi comunque io proporrei di affidare a Spid l'organizzazione del raduno 2008

giro proposto monza - lissone - muggio' - cinisello - monza. cosi' forse non ci farà perdere. :bastard

a parte gli scherzi grazie Spid per il tour, l'ultima volta che sono salito sul Bisbino forse avevo 10 anni, e mi hai fatto rivivere la mia gioventù. :ok

:versys

MannX
04/03/08, 09:22
ragazzi comunque io proporrei di affidare a Spid l'organizzazione del raduno 2008

giro proposto monza - lissone - muggio' - cinisello - monza. cosi' forse non ci farà perdere. :bastard

a parte gli scherzi grazie Spid per il tour, l'ultima volta che sono salito sul Bisbino forse avevo 10 anni, e mi hai fatto rivivere la mia gioventù. :ok

:versys

:vecchio

Spidtrippa
04/03/08, 10:46
report+foto (http://www.manzoteam.net/Folder%20Giri%20Stagione%202008/Marzo/02-03%20Giro%20Lario/Giro%20Lario.html)

saso
04/03/08, 11:10
Mi-ti-ciiii!!

Foto Belissime. Compliments!!

iraton
04/03/08, 11:11
Nuovo album e foto di Lemmy QUI (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=634) :ok

Le mie arriveranno :angelo

lemans
04/03/08, 11:54
Spid lo storico :mrgreen:

Il Monte Bisbino è una vetta delle Prealpi lombarde (provincia di Como) la cui altezza è di 1.325 metri. Parte della sua area è in territorio svizzero

Il territorio del Bisbino è compreso tra i comuni italiani di Carate Urio, Cernobbio, Maslianico e Moltrasio, e tra i comuni svizzeri di Bruzella, Cabbio, Caneggio, Chiasso, Morbio Superiore, Sagno e Vacallo.

La cima si raggiunge con una strada che parte dal comune di Cernobbio sul Lago di Como e passa dalle frazioni Rovenna e Madrona. All'epoca della costruzione, parte del percorso, faceva parte della Linea Cadorna ed ancora oggi, nei pressi del cimitero di Rovenna, si può vedere la catena che impediva l'accesso alla zona militare. In alcuni punti panoramici ma specialmente in vetta, nelle giornate terse, si gode di un'ampia visuale sul lago e si scorgono le montagne (fino agli Appennini e al Monviso) al di là della Pianura Padana.

Sulla sommità sono presenti un santuario dedicato alla Madonna, una stazione meteorologica ed un ristorante. Negli immediati dintorni, si trovano trincee, postazioni d'artiglieria ed anche grandi gallerie non accessibili, il tutto facente parte di un importante caposaldo della Linea Cadorna, attualmente in fase di ristrutturazione.

SCINTILLA
04/03/08, 13:19

Q8

Volevo scriverlo anche io :incul

Zebra3
04/03/08, 13:57

Q8

Volevo scriverlo anche io :incul

Bene, vedo che l'affidabilità di Spid getta solide basi per una proficua collaborazione tra Er6italia e Manzoteam :shock: :D :D :D :D :shock:

Se77e
04/03/08, 15:13
belle foto :ok

ercole
04/03/08, 18:51
Sembrava di essere al giro di chi vuol essere eliminato!!!!!!
Ragazzi che giornata!!! Ke tempo e che caldo..... Ci voleva
Bel report e belle foto..... alla prossima :ok