Visualizza la versione completa : Da grigia a special !!!
Ed eccomi qui....
dopo un'estenuante attesa finalmente la mia adorata si cambia d'abito, e che abito! (originariamente era grigia con telaio rosso)
Il ragazzo che l'ha verniciata è stato pazientemente ad ascoltarmi per più di un'ora (un santo), mentre io gli dicevo (con tanto di foto scaricate da mototuning) questo lo vorrei così, questo lo farei cosà...
Ed alla fine il risultato mi sembra ottimo, a fronte di una spesa non eccessiva.
Ora la lista delle modifiche è:
- Adesivo paraserbatoio originale Kawasaki con logo “ER-6n”
- Specchietti Kawasaki “Sport” omologati
- Portatarga reclinabile in alluminio omologato
- Frecce piccole carbonlook con vetrino bianco omologate
- Luce targa a led
- Wheel stripes rosse riflettenti (che verranno tolte quando vernicerò i cerchi)
- Kit viteria carena in ergal rosso
- Supporti cavalletto posteriore LLS
- Faro posteriore a LED omologato
- Piastra manubrio con logo “ER-6”
- Copricavi (verniciato Special!)
- Tubi freno anteriore + posteriore "Fast by Ferracci" con guaina nera
- Filtro Olio K&N (non avete idea di quanto è comodo il dado esagonale in testa al filtro!!!!)
- Verniciatura "Special"
Ora, per completare l'opera mancano solo i cerchi color oro, che farò fare al momento del cambio gomme! (a fine stagione)
Ed ora LE FOTO!!!!
Cosa ne dite???
Che ******... :shock:
bella... :shock:
:ok
molto bella, unica cosa che secondo me stona moltissimo è il puntale, si nota troppo :ok
i miei complimenti, davvero bella! bravizzimo :ok
il puntale verrà fatto dello stesso colore dei fianchetti.
Anche a me così non piace....
dal vivo si nota molto meno comunque, ora stona tanto perchè la foto l'ho fatta praticamente da sdraiato per terra!
Bella bella bella, complimenti! :ok
A me sarebbe piaciuta...GRIGIA! :mrgreen:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SCHERZO!...fatto anche il puntale è davvero bella!...al sole renderà di brutto! :ok
Veramente bella :ok mi dici via MP chi te l'ha fatta e a quanto?
Complimenti !!!
Ed il parafango posteriore ?
:fischia
Poi sarà veramente una special speciale ... da far concorrenza a quella di jack o di MannX ...
Questa sì che è una SPECIAL .... e di brutto.... :complimenti ... (non che le altre special non siano special.... :ok ognuna è special a modo suo....)
il parafango posteriore sinceramente a me non piace molto...
Grazie a tutti, sono contento che vi piaccia! :ok
Complimenti... secondo me un ottimo lavoro... è venuta veramente bene... l'unica cosa è che il rosso della vernice si avvicina poco a quello del telaio... :ok :ok
The HIDEpark
03/03/08, 18:46
bellissma davvero ..le pedane le hai fatte opache o lucide? :P
mor.pheus1
03/03/08, 19:44
bella, molto bella. L' unica cosa che non mi piace è il segno della gomma posteriore....buttala giù
bella complimenti per i colori :ok
bella, anche se un po' troppo appariscente per i miei gusti sobri XD
Costo dell'operazione?
Nico_McGermagna
03/03/08, 20:58
bellissima, veramente! Complimentoni!!!!!!!!!
polostation
03/03/08, 22:40
La cosa che ti invidio di più? Aver coperto quel brutto buco che si vede nella errina in zona tachimetro... bell'idea. Ma quel pezzo è in legno o plastica?
La cosa che ti invidio di più? Aver coperto quel brutto buco che si vede nella errina in zona tachimetro... bell'idea. Ma quel pezzo è in legno o plastica?
Q8 anche io vorrei farlo ...dai posta la dima !!!!
allora:
- il copricavi è in alluminio (verniciato dallo stesso che ha fatto la moto)
- le pedane sono nere "satinate" il lucido lucido non mi piaceva molto
- per quanto riguarda la gomma posteriore, farò del mio meglio!!! Tra l'altro mancano solo 2-3mm a "finire la gomma" (senza raschiare le orecchie!)
- il rosso sulle carene dal vivo è molto simile a quello del telaio, solo un po' più metallizzato (a mio avviso non stona per niente)
si ok , va bene ma un disegnino che me lo ritaglio fuori anche io il copricavi!!
a me non piace proprio.. nel senso che i colori non mi piacciono proprio.. li preferisco + vivi tipo quelli di Jack_hero.. però essendo gusti.. ti faccio ugualmente i miei complimenti per il stupendo esemplare che ti sei fatto :ok
diecidecimi
04/03/08, 16:38
allora:
- il copricavi è in alluminio (verniciato dallo stesso che ha fatto la moto)
Perfetto: proprio ieri mi ero stufato di quella (veramente bruttissima) voragine che campeggia davanti agli occhi, e meditavo di farmi una bella dima in cartoncino per poi ritagliarmi un coperchio che la nascondesse .
Vedo che la cosa è fattibile, ed il risultato è veramente :ok !
Ero in forse sul materiale, pensavo ad una plastica da ricoprire in carbon look, per esempio, ma una lastrina di alluminio in effetti è una buona idea.
Per pigrizia certo una dima bell'e pronta.... :wink: :fischia
Raiden, credo che per poter giudicare bene la tonalità dei colori dovresti vederla dal vivo.
I colori non sono per nulla "smorti", ovvio però che non è sgargiante come un Giallo canarino per esempio.
Se passi da torino fammi un fischio così la vedi dal vivo!!!! :ok
In ogni caso mancano ancora i cerchi color oro che "ravviveranno" la silouette!
Perfetto: proprio ieri mi ero stufato di quella (veramente bruttissima) voragine che campeggia davanti agli occhi, e meditavo di farmi una bella dima in cartoncino per poi ritagliarmi un coperchio che la nascondesse .
Vedo che la cosa è fattibile, ed il risultato è veramente :ok !
Ero in forse sul materiale, pensavo ad una plastica da ricoprire in carbon look, per esempio, ma una lastrina di alluminio in effetti è una buona idea.
Per pigrizia certo una dima bell'e pronta.... :wink: :fischia
io ho fatto una paratia in alluminio ricoperta con adesivo carbonio e il risultato mi piace parecchio
entro qualche giorno posto le foto
Raiden, credo che per poter giudicare bene la tonalità dei colori dovresti vederla dal vivo.
I colori non sono per nulla "smorti", ovvio però che non è sgargiante come un Giallo canarino per esempio.
Se passi da torino fammi un fischio così la vedi dal vivo!!!! :ok
In ogni caso mancano ancora i cerchi color oro che "ravviveranno" la silouette!
Il Problema è che io abito a Napoli.. Cmq Giouncino.. la tonlità dei colori poteva essere anche comatosa. invece di smorta.. ma se a te piacevano questo è l'importante.. io cmq mi riferivo ai colori proprio che non mi garbano moltissimo..!! ;)
Faina_astuta
05/03/08, 10:11
Molto bella.... complimenti...
una bella soddisfazione vederla finita immagino
non ci vuoi proprio dire quanto hai speso? non siamo mica della finanza XD
per il prezzo fosse per me ve lo direi, ma ho promesso di mantenere il segreto.
Mi spiace!
Una soddisfazione rivederla visto che avevo il garage vuoto da inizio Dicembre....
si ma sta piccola dima del copricavi? allora nulla ?
si ma sta piccola dima del copricavi? allora nulla ?
basta cercare "copricavi" :roll: (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5914&postdays=0&postorder=asc&start=0)
[albumimg:16e3bcb902]635[/albumimg:16e3bcb902]:ridi2
grazie mannx ma io ho il cervello come una formica e sai che non avevo pensato a fare una ricerca??? :oops:
diecidecimi
05/03/08, 18:05
manco io.... anche perchè possiamo dargli tanti di quei nomi..... :oops:
bella bella!! ora devi aggiornare l'avatar però eh :mrgreen:
Skizzato1986
06/04/08, 15:15
E' stupenda!! Davvero complimenti!! Ti dispiacerebbe dirmi se quel copricavi l'hai fatto fare tu o si può acquistare da qualke parte? Attendo con impazienza una tua risp xke è fastidioso quel buco!! Grazie mille
:ok davvero molto bella, i miei complimenti!!! :shock2
ciao
dove hai fatto fare la verniciatura?
è bellissima praticamente è copiata da quella bianca e bordò che a me sinceramente fa sbavare davvero nessuno l'ha fatta cosi...?
A Brescia ne girava una bianca e bordeux, ma ormai non la vedo più
io parlo di questa è bellissima ....!!!!!:amore2
Esattamente come questa. tra l'altro avevo postato una foto. Se la trovo la ricarico
Myrdinn&Sabriel
19/03/11, 10:39
Cavolo....incredibile,veramente stupenda,lavoro fatto come si deve,bellissimo il soggetto e di conseguenza un ottimo progetto,riuscito piu' che bene....voto 10 per il lavoro e per le idee...Bellizzimizzima e bravizzimizzimo....:o
Si si si sono daccordissimissimo e qualcosa di eccezionale chissa se il mio carrozziere è in grado di copiarla solo che credo che la maggior parte dei lavori li sia fato con aerografo ci dovrebbe essere qualcuno in grado ma credo che ti chiedano cifre a dir poco esorbitanti
La puoi vedere qui
http://www.er6italia.com/cpg/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=0
Le 2 di questa pagina sono splendide, e detto da uno che non ama la versione pre-restyling!
bella bella
mi piacerebbe sapere anche a me da chi te la sei fatta fare!!!
La puoi vedere qui
Bellissima ma io la preferisco con le sfumature amaranto piuttosto che viola comunque il disegno è quello cavolo sono davvero splendide più che chissa chi le fa cosi chissa quanto costa una verniciatura simile chi può averne idea???:confused:
cikotuning
29/06/11, 20:45
scusami dove hai preso il copricavi????
Ed eccomi qui....
dopo un'estenuante attesa finalmente la mia adorata si cambia d'abito, e che abito! (originariamente era grigia con telaio rosso)
Il ragazzo che l'ha verniciata è stato pazientemente ad ascoltarmi per più di un'ora (un santo), mentre io gli dicevo (con tanto di foto scaricate da mototuning) questo lo vorrei così, questo lo farei cosà...
Ed alla fine il risultato mi sembra ottimo, a fronte di una spesa non eccessiva.
Ora la lista delle modifiche è:
- Adesivo paraserbatoio originale Kawasaki con logo “ER-6n”
- Specchietti Kawasaki “Sport” omologati
- Portatarga reclinabile in alluminio omologato
- Frecce piccole carbonlook con vetrino bianco omologate
- Luce targa a led
- Wheel stripes rosse riflettenti (che verranno tolte quando vernicerò i cerchi)
- Kit viteria carena in ergal rosso
- Supporti cavalletto posteriore LLS
- Faro posteriore a LED omologato
- Piastra manubrio con logo “ER-6”
- Copricavi (verniciato Special!)
- Tubi freno anteriore + posteriore "Fast by Ferracci" con guaina nera
- Filtro Olio K&N (non avete idea di quanto è comodo il dado esagonale in testa al filtro!!!!)
- Verniciatura "Special"
Ora, per completare l'opera mancano solo i cerchi color oro, che farò fare al momento del cambio gomme! (a fine stagione)
Ed ora LE FOTO!!!!
Cosa ne dite???
mi piacerebbe avere la piastra manubrio simile alla tua.... dove l'hai trovata??
È si ma dove stanno le foto .....?????
tamarra ma meglio di quella grigia :vomito
ottimo lavoro direi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |