PDA

Visualizza la versione completa : Saluti dalla Spagna

Gandia
04/03/08, 21:55
Ciao a tutti il forum!
Mi chiamo Alex e sono di valencia, Spagna, posseggo una Versys verde.
Complimenti per questo fantastico forum, è molto bello!!
Saluti!

Solo la prima lettera del titolo maiuscola :ok Jack_Hero

algor65
04/03/08, 22:10
Ciao Gandia,
grazie per averci scritto, anche il vostro forum spagnolo è molto bello, noi lo seguiamo e soprattutto c'è uno dei nostri amici , Mzx che parla molto bene spagnolo e che è iscritto anche nel vostro forum.

:ok

raptor17
04/03/08, 23:15
Gandia :benvenuto

MannX
04/03/08, 23:48
:benvenuto

Jack_Hero
05/03/08, 07:32
Benvenuto a bordo Alex :ok

dado71
05/03/08, 08:22
Benvenuto

Raiden
05/03/08, 09:21
Ciao a tutti il forum!
Mi chiamo Alex e sono di valencia, Spagna, posseggo una Versys verde.
Complimenti per questo fantastico forum, è molto bello!!
Saluti!

Solo la prima lettera del titolo maiuscula :ok Jack_Hero

Ciao Gandia anche io tra qualche tempo mi trasferirò in pianta stabile a Valencia.. Appena sarà potremmo andare a fare qualche giro in moto assieme..!! :ok

cts
05/03/08, 09:41
Ciao! :benvenuto

crazyhead
05/03/08, 13:16
Ola Gandia, bienvenido en nuestro forum :ok

VFRMacs
05/03/08, 14:16
Ola Gandia ...

Gandia
11/03/08, 10:08
Grazie di rispondere, io non parlo molto italiano, ma mi piace molto il vostro forum e lingua.
In ottobre abbiamo intenzione di viaggiare in moto a la toscana e venezzia e questo forum e molto utile per informazione, gazie :ok

greenboy
11/03/08, 14:44
ciao :benvenuto

...possiamo organizzarci per farci un giretto in spagna... :ciao

mzx & susi
11/03/08, 17:33
bienvenido Gandia
supongo que ya conoceras el forum español donde yo tambien estoy dado de alta
a ver si un dia coincidimos
por cierto en este momento te escribo desde Vigo Galizia donde estoy de vacaciones
hasta luego :ok

algor65
11/03/08, 21:46
Grazie di rispondere, io non parlo molto italiano, ma mi piace molto il vostro forum e lingua.
In ottobre abbiamo intenzione di viaggiare in moto a la toscana e venezzia e questo forum e molto utile per informazione, gazie :ok

Gandia,
se vuoi venire in Italia la prossima estate, scrivimi un MP e ci sentiamo. !!! Il prossimo anno (2009) voglio venire io con la moto in Spagna e allora potrai contraccambiare le informazioni e qualche aiuto per dormire e mangiare.

:ok

bienvenido Gandia
supongo que ya conoceras el forum español donde yo tambien estoy dado de alta
a ver si un dia coincidimos
por cierto en este momento te escribo desde Vigo Galizia donde estoy de vacaciones
hasta luego :ok

mitico mzx!!! :okk

Urano
12/03/08, 00:34
bienvenido Gandia
supongo ...

sborone!!!
:mrgreen:

ciao Gandia...
ho fatto il viaggio di nozze dalle tue parti e spero di tornare a trovarvi presto...
se passi dalle parti della toscana quest'estate fai un fischio che facciamo un po' di strada insieme

Morga190
14/05/08, 21:58

Hola Alex, Bienvenido!

Quando passi dalla Toscana contattami pure, ti farò vedere delle belle strade!

Zaier
15/05/08, 00:17
Hola Alex, Bienvenido!

Quando passi dalla Toscana contattami pure, ti farò vedere delle belle strade!

Anche io abito in Toscana, se serve contattatemi senza esitare

Gandia
14/06/08, 12:56
Grazie a tutti per l'offerta.
Se si passa da Valencia in vacanza o che necessitano di informazioni, ciò che posso sapere, io sono sempre pronto per gli amici.
scusa per la traduzione, non controlla gran parte della scrittura italiana

Barney
14/06/08, 17:54
Hola Gandia!

Raiden
15/06/08, 11:02
hola gandia.. este verano yo e mi novia llegamos en Almeria.. para 15 dias the vacaziones.. lo sient por el my espanol.. yo tengo mucha gana de visitar Valencia.. y porque no vivir ahi..!! Si puede dime alguna informacion de la ciudad.. de la vida.. e otro mas.. Hasta Luego..

P.S. La my novia sabe hablar hache clases de espanol en italia yo hablo como puedo.. ma entiendo muy bien..

Gandia
15/06/08, 19:42
hola gandia.. este verano yo e mi novia llegamos en Almeria.. para 15 dias the vacaziones.. lo sient por el my espanol.. yo tengo mucha gana de visitar Valencia.. y porque no vivir ahi..!! Si puede dime alguna informacion de la ciudad.. de la vida.. e otro mas.. Hasta Luego..

P.S. La my novia sabe hablar hache clases de espanol en italia yo hablo como puedo.. ma entiendo muy bien..

Hola Raiden, no te preocupes por el español, te entiendo perfecto.
Si este verano vais a Almeria, pasáis por Valencia y la podréis visitar, es una ciudad muy bonita, pero muy grande, con muchas cosas que visitar, igual que en toda su provincia.
Dime que te interesa de Valencia y de España en general para darte información.

Raiden
16/06/08, 09:11
yo e la mi novia tenemos mucha gana de vivir en espana e trabajar ahi.. el ano pasado tambien emo vivido en almeria la my novia por el projecto Erasmus e yo trabajando.. asì ahora tenemos mucha gana.. y hemos pensado de vivir en Valencia muy grande ma tambien muy vivible yo (penso)..
A my interesa mucho el precio por alquiler un piso medio para dos personas.. el prezo de la vida.. ecc..
si chiere puede inviarme un MP..

Hasta pronto Gandia..

P.S. Este verano llegamo en almeria para Madrid.. - Roma - Madrid - Almeria.. ;)

algor65
16/06/08, 09:25
Hola Ghandia,

tu puedes nos explicar la nueva ley "anticaballos" che habeis ahora en Espana?

Las motos sobre 100 CV no se pueden mas comprar, es verdad?

Gandia
17/06/08, 00:41
Hola Ghandia,

tu puedes nos explicar la nueva ley "anticaballos" che habeis ahora en Espana?

Las motos sobre 100 CV no se pueden mas comprar, es verdad?

Hola Algor:
Aquí tienes la noticia que intenta imponer el estado español:
http://www.portalmotos.com/www/contenidos.asp?contentid=5458
Los políticos están estudiando esta nueva ley, para aplicarla en el 2009, igual que se está haciendo ahora en Francia, pero todavía no se sabe si funcionará. :ok

Taduzine:

Ciao Algor:
Ecco le notizie che cerca di imporre Stato spagnolo:
http://www.portalmotos.com/www/contenidos.asp?contentid=5458
I politici stanno studiando questa nuova legge, per la sua attuazione nel 2009, così come si sta facendo ora in Francia, ma non ancora noto se il lavoro. :ok

algor65
17/06/08, 11:12
Muchissimas gracias, Gandia!!! :okk

La fotografia de la moto al inicio del articulo es la mia (una Kawasaki ZZR 1400)... :fischia

PS = te pido de leer mi firma... se entiende que yo amo y estimo mucho tu pais :wink: y no me gusta mi pais? :piangi2

solo_2_ruote
23/06/08, 15:01
hola gandia!

l'anno scorso sono stato a valencia con la mia versys orange.....
magari l'hai vista e hai scelto la versys proprio per questo motivo!!!

ora la scritta VALENCIA fa bella mostra sul mio cupolino.....

peppone73
14/08/10, 00:27
bel posto la spagna,specialmente da girare in moto.

metalredstar
20/01/11, 20:43
Hola gandia... soy italiano y vivo cerca de madrid... dentro de poco me van a entregar mi Er6-F así que somos ya 2 los "españoles" del forum italiano...

¿cual es la dirección del foro español de la er-6?

Hasta pronto tío...

Gandia
02/02/11, 20:00
Hola Metalredtar, tenemos un foro esclusivo para ER6 y Versys en www.kawaner6s.es/ (http://www.kawaner6s.es/)

Nos vemos por allí.
Ciao!

Cristia-n
02/02/11, 23:34
Ohlà!!

ricky86
03/02/11, 09:19
Gandia, non si quota il messaggio prima del tuo.

cts
03/02/11, 21:01
Welc :) me!

cesare55
22/11/12, 20:55
Benvenuto
dalla spagna con furore.... la versyna ti regala dell'ottima musica...basso,baritono,tenore...non stona mai !!
ti aspettiamo in Italia....buone ruote,
cesare55