Visualizza la versione completa : Raduno di settembre - sondaggio luogo
Ok visto che si può fare una cosa democratica votate per la regione dove preferireste fare il raduno.
Il sondaggio verrà chiuso irrevocabilmente il 18 giugno.
Votate con coscienza e pensate a tutti ...
Per la data pare ci sia un buon gradimento per il week end del 8 - 10 settembre
fra tutte preferisco la Toscana per me la più vicina anche se in due giorni solo di viaggio con zavorra e bagagni mi dovrei sparare almeno 1200 km
Ok visto che si può fare una cosa democratica votate per la regione dove preferireste fare il raduno.
Il sondaggio verrà chiuso irrevocabilmente il 18 giugno.
Votate con coscienza e pensate a tutti ...
Per la data pare ci sia un buon gradimento per il week end del 8 - 10 settembre
la La toscana potrebbe essere l'ideale!
Io ho votato Marche perché non ci sono mai stato...
Ma raga... la Toscana è sempre la Toscana!!!
Se ripenso a quello che ho mangiato... :shock: ... non so se mi spiego... la mortadella col tartufo poi... mi ha veramente sconvolto :amore2
ricky_poeta
08/06/06, 09:47
Marche cosi' si va ammmmmmmmmmmmmmare sull'Adriatico!!!
Sei pregato di esprimere la tua preferenza in merito al radunino di
Settembre qua:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=1987
Va bene, esprimo la preferenza, ma la mia non fa testo. Dico Calabria, perchè tanto in altre regioni, per tante ragioni, non posso andare.
:moto
Se posso, tento di convincere. Pensate a una carovana di moto, su e giù per colline e passi appenninici, soste in posti ameni e/o di rilevante interesse storico culturale, percorrere strade nuove e non meno importante conoscere chi ha più o meno gli stessi interessi oltre all'amore per la piccola Kawa. Personalmente posso testimoniare - vedi ultimo raduno a Norcia - che, nonostante il tempo avverso e le poche ore passate insieme a un pugno di amici l'esperienza mi ha entusiasmato e arricchito allo stesso tempo. Pertanto se potete e se avete voglia non lasciatevi scappare quest'occasione. :ok
Una delle cose belle della moto è proprio il gruppo, la carovana, il senso d'appartenenza. Spero al più presto di poter partecipare ad un raduno, ma credo che al momento (anche se settembre è lontanto) non sia possibile. Certo, avevo previsto di comprare la moto ad ottobre e invece sbrigo tutto domani (ho anticipato di un peletto :allegria ) e quindi può succedere di bruciare le tappe anche per il raduno, ma al momento che dire... venite in Calabria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria
ma sinceramente secondo voi ce la posso fare??? per settembre diciamo che avrò la patente ma al massimo 2/3000 km... che ne dite??
Smithenson
08/06/06, 11:43
ma sinceramente secondo voi ce la posso fare??? per settembre diciamo che avrò la patente ma al massimo 2/3000 km... che ne dite??
Ecche è .... è.... AHOO stai a scherzà....ooooo....ma èèè no .... dico non è che è ....e ...è
Ti vengo incontro verso Ghedi Montichiari e piano piano si arriva ......si arriva!!!!!
cippalippa
08/06/06, 11:51
Ho votato per la Toscana ... gioco in casa! Anche se vivo a Torino, ho una casa di famiglia nella provincia di Siena.
Certo che si, con la banda che ti farà da scorta potrai stare tranquilla. :wink:
Smithenson
08/06/06, 12:00
Ho votato per la Toscana ... gioco in casa! Anche se vivo a Torino, ho una casa di famiglia nella provincia di Siena.
Hai visto che abbiamo risolto il problema alloggio ci stiamo tutti???
:P :P :P :P :P
... ma si che ce la fai !!! In carovana ognuno va del suo passo. Chi arriva prima aspetta o fa le foto a quelli che arrivano dopo :mrgreen: ..... Non è una corsa!
E poi non ti rendi conto di quanto si migliora il proprio stile di guida uscendo altri (... magari con la stessa moto) ... puoi vedere dove frena uno, dove cambia l'altro, da che parte impostare una certa curva ... e provare a fare tuoi tanti piccoli dettagli che si notano solo viaggiando in coNpagnia ...
Ti vengo incontro verso Ghedi Montichiari e piano piano si arriva ......si arriva!!!!!
guarda che ti prendo in parola!! ok, diciamo che ci sarò! ho votato Marche ma in realtà per me è lo stesso... è solo perchè ho un appartamentino (piccino mi spiace...) verso Pesaro!! eppoi so come si mangia da quelle parti,, belle strade, poca gente... casa del Vale a Tavullia... :briaco3
guitarmate
08/06/06, 12:03
Ho votato Toscana per la bellezza dei luoghi e non tanto per la distanza, km più o km meno non è importante.
Perfetto! tutti da te allora e mi raccomando il Vin Santo! :briaco
Che ne dite della Campania (costiera Amalfitana)?
Certo Watz che ce la fai......e ce la faro' anch'io.....questa volta dobbiamo farci vedere in tante!!!
Ragazze e ragazzi mi sa che qui si sta preparando un megaraduno. Che meraviglia. :fest :jump :sonata
Se non ci sono ALMENO 5 ragazze io mi licenzio e mollo lo Staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...se, ve piacerebbe, eh??? http://www.hostfiles.org/files/20060525092116_icon_cool.gif
Certo Watz che ce la fai......e ce la faro' anch'io.....questa volta dobbiamo farci vedere in tante!!!
ok! al limite mi raccoglierete!! :mrgreen:
Io presumibilmente ci sarò ed ho votato Toscana perchè mi piace un fracco! :)
Se non ci sono ALMENO 5 ragazze io mi licenzio e mollo lo Staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però le zavorrine non valgono eh!!
:diablo :diablo
Però le zavorrine non valgono eh!!
:diablo :diablo
Ah...non valgono? http://www.hostfiles.org/files/20060531121945_icon_sad.gif
E basta con questi off-topics!! Se becco chi ha cominciato lo banno!!! http://www.hostfiles.org/files/20060529105713_icon_lol3.gif http://www.hostfiles.org/files/20060529105713_icon_lol3.gif http://www.hostfiles.org/files/20060529105713_icon_lol3.gif http://www.hostfiles.org/files/20060529105713_icon_lol3.gif
...ah, sono io...http://www.hostfiles.org/files/20060525092116_icon_cool.gif
... Toscana rules ... a quanto pare .... devo iniziare a pensare un percorso in casa mia ?
... Toscana rules ... a quanto pare .... devo iniziare a pensare un percorso in casa mia ?
Mi raccomando, che passi dal salotto e cucina carissimo!
Pessima questa...http://www.hostfiles.org/files/20060608122644_icon_eye0.gif
cippalippa
08/06/06, 12:24
Ho votato Toscana per la bellezza dei luoghi e non tanto per la distanza, km più o km meno non è importante.
Perfetto! tutti da te allora e mi raccomando il Vin Santo! :briaco
Non preoccuparti, la cantina è ben fornita! :briaco2
Non preoccuparti, la cantina è ben fornita! :briaco2
allora voglio cambiare il mio voto
TO-SCA-NA! TO-SCA-NA! TO-SCA-NA! TO-SCA-NA!
allora voglio cambiare il mio voto
TO-SCA-NA! TO-SCA-NA! TO-SCA-NA! TO-SCA-NA!
NON SI PUO' :D :D :D
CICCA CICCA !!!
Faigoooo io ci voglio essere tutte le er6 assieme in un unico piazzale :D :D
Toscana va bene
NON SI PUO' :D :D :D
CICCA CICCA !!!
:maram
vittorino81rm
08/06/06, 13:12
ok i motori stanno iniziando a scaldarsi...
la destinazione sta iniziando a definirsi...
tutti superlativi come sempre... il mio voto è stato dato... ora nn ci resta che piazzare date ed adesioni...
e chi si estrae dalla lotta.... nn avraà il piacere delle errine in gruppo...
Canarino... nn ti sento da 2 giorni e mi sento persoooooo torna che sta casa aspetta a te :-P
toscana, marche e umbria vanno bene comunque, eviterei il mare preferendo una bella situazione collinare, perché no castiglione del Lago?
Pierluigi
ilcanarino
08/06/06, 14:48
votato. aspetto solo di vedere realmente quanta gente aimé lontana... vorrà venire... :(
votato. aspetto solo di vedere realmente quanta gente aimé lontana... vorrà venire... :(
Dai, speriamo che il gran tempo a disposizione consenta ai più di organizzarsi! :okk
Io voterò ovunque....mi piacerebbe partecipare al mega,super,plus raduno, però è lontano da Palermo :| , siam un pò tutti sparsi qua e là per l'italia, però la maggior parte di voi è più facilitata a raggiungere la toscana in quanto è già sul continente :D .....magari in futuro si organizzerà anche qualcosa qui in Sicily :wink:
TOSCANA.
ciao a tutti. Jago
Visto che tutti votano Toscana, alè Toscana evviva il Brunello e la chianina. Mamma mia quanta gente, speriamo che alla fine partecipino davvero tutti, sai che sballo. :briaco3 :sign5
Mi associo per la Toscana!!!OOOO grulli!!!!! :mrgreen:
MA che carina questa idea del raduno!!!!!
Un agriturismo toscano mi sembra davvero fantastico!
:-)
Comunque ...attenzione agli sterrati per arrivarci!
:-)
Fissiamo la data.............?!?
Io mi associo alla Toscana, anche perche se magna bene! ciao a tuttiiii..... :ciao
ok toscana toscana, Maremma m@i@la...
Volevo apsettare ancora per decidere meglio ma alla fine la Toscania ha prevalso!!!!
ragazzi tutti, facciamo in modo che l'entusiasmo di questo sondaggio non si spenga in questi pochi mesi che ci separano da Settembre, allo staff suggerirei di iniziare seriamente a pensare, dopo il 18 cm, a raccogliere le adesioni e mettere in moto l'organizzazione :ok continuiamo così :wink:
Indubbiamente toscana... bella, affascinante, collinosa, curvosa, buon vino, buoni agriturismi... e poi abbastanza vicina per me... :wink:
primo approccio
09/06/06, 00:12
toscana
ciao a tutti, mi scuso ma è tanto che nn mi connettevo. sono un pò preso dal motoclub di cui faccio parte da gennaio, www.motoclubbordighera.it, siamo nuovi come come sez. strada ma andiamo già alla grande.
io visto le distanze e la mia conoscenza direi che la TOSCANA è il luogo migliore.
un saluto a tutti e a presto :smile:
p.s. cerchiamo di partecipare numerosi.. i motoraduni sono fantastici.. come motoclub abbiamo partecipato a Costigliole d'Asti e Rapallo (che belli) , tra l'altro due 1° posti.
poi ho partecipato al 1° CC Days tenutosi a Perugia, motoclisti dei Carabinieri da tutta Italia...una ****** vi assicuro..per cui cerchiamo di esserci tutti al nostro motoraduno....
ciaoooooo
Io scelgo la Toscana, ci sono dei posti bellisssimi per andare in moto
Non ci posso credere, stiamo per arrivare a quota cento, si prospetta un'invasione a tutto ROMBO della bella toscana. Duka, se hai bisogno poi di una mano per l'organizzazione io sono disponibile. :parla2
Uffa! Io torno dalla Grecia la notte tra l'otto e il nove settembre!!
Solita sfiga... :cry:
ilcanarino
09/06/06, 14:07
Non ci posso credere, stiamo per arrivare a quota cento, si prospetta un'invasione a tutto ROMBO della bella toscana. Duka, se hai bisogno poi di una mano per l'organizzazione io sono disponibile. :parla2
nardo ce ne passa tra il dare preferenze e togliersi tutti gli impegni per quel raduno...
:roll:
Lo so, però io sono un'inguaribile ottimista e spero in almeno la metà di quanti hanno almeno dato una preferenza. :ok
Io scelgo la Toscana, ci sono dei posti bellisssimi per andare in moto
Scusate se mi intrufolo , ma perchè in Umbria non è pieno di posti stupendi
e poi per esempio, lo sapete quanti passi ci sono che conducono sia nelle Marche , che in Toscana che in Romagna ?
Meditate gente Meditate ....
votato marche, alberghi meno cari, e meno autoveloxxxxxxxxxx........... :incul
Accidenti ! a forza di leggere mi sta venendo voglia di cominciare a studiare il modo migliore per partecipare sul serio !!!! Sarà sicuramente bellissimo!!
Ho votato toscana perchè non ci sono mai stato, ma capperi è lontana da casa mia!!!!
Ragassuoli ... qualsiasi aiuto e/o eventuale suggerimento sarà ben gradito.
FACCIO PRESENTE UNA COSA
Questa non è un'associazione vera e propria con tanto di personalità giuridica, quindi se lo facciamo in Toscana mi inventerò un bell'itinerario, farò una o più ricognizioni, e vedo di trovare un buon posto per la magnazza. Per quanto riguarda il pernottamento magari metto il nome di qualche albergo, ma chi pernotta poi si arrangia a trovare una sistemazione ... (al limite anche il sacco a pelo in spiaggia, da veri bikers rustici e puzzosi :mrgreen: )
Ancora non è possibile stipulare accordi a nome di ER6italia.
DoktorCash
09/06/06, 20:04
- Toscana ed Umbria vanno bene quasi per tutti, sono logisticamente attrezzate ( di raduni in queste regioni se ne fanno a go-go); in alternativa voterei per le Marche, non le conosco ed è un'autentica vergogna.
-NON fate la porKata di organizzarmi il radunino nella prima quindicina di Settembre, non sono in italy e credo che mi in****erei alquanto.
-L'appena concluso raduno nazionale di KuelliKolKawa è stato una vera ******: l'anno prossimo vi voglio numerosi come le foglie con le nostre strepitose Errine, tra l'altro i percorsi che abbiamo fatto sembravano pensati apposta per esaltare le nostre motine e mortificare le cosiddette ipersport.
double lamps,
DoktorCah & ER6-medici in prima linea
- -NON fate la porKata di organizzarmi il radunino nella prima quindicina di Settembre, non sono in italy e credo che mi in****erei alquanto.
DoktorCah & ER6-medici in prima linea
Mi sa proprio di si. :sisi
io direi la Marche e volendo avrei anche il posto :
http://www.assoturcupra.it/hotel_aniana.asp
io qui vado una volta all'anno ..... si mangia benissimo , non costa molto.... e poi x dire la verita'
sono imparentato...... magari e dico magari uno sconticino ci scappa.......
BelliZZimo, speriamo speriamo e speriamo che il sondaggio alla fine dica MARCHE. :briaco4
Per me un posto vale l'altro.
Se ho le giornate a disposizione (sono lavoroDipendente) non vedo l'ora di spostarmi da qualche parte e vedere qualche posto nuovo.
Duke io dico Toscana
anzi Cecina mare
posto bellissimo a settembre
da li si raggiunge tutto Sgiminiano Volterra costa Etrusca
per dormire se vi piace l'idea il campeggio dove vado io affita villette e bugalow a 40euro a notte
se interessa contattami
Toscana!! Fiorentina e chianti per tutti!!! :briaco2 :briaco4
Toscana!! Fiorentina e chianti per tutti!!! :briaco2 :briaco4
Q8 alla grandissimaaaaaaaaaaaaaa
appena iscritto ...... non so quanto possa contare la mia opinione ..... ma se sarà in toscana ci sarò sicuramente anche ioooooooooooooooooooo ;)
:ok
Bravoooooooooooooooooooooooooo
...la Toscana attira.....
Tutti in toscana dai toscanacci dai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok :moto
io dico Umbria per : Cucina, Curve, al centro Italia anche per non penalizzare noi Terroni!
se la mia dolce metà dà l'ok x me la toscana non sarebbe niente male anche se le marche........
ma la toscana=fiorentina......(non la squadra)ma la bistecca :angelo
azz tutti optano x la fiorentina........SI MANGIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Toscana senza ombra di dubbio...................
E vai con CHIANTI E BISTECCA ALLA FIORENTINA............ :briaco3
Il sondaggio regionale è concluso ...
Se si accordano tutti i suoni il ritrovo (speriamo consistente) sarà in
TOSCANA
http://www.forumup.it/images/smiles/oregonian_woohoo2.gif
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |