Visualizza la versione completa : Sella comoda!
La F non ha una sella malvagia, ma da quando uso la moto per viaggiare sento la necessità di qualcosa di più comodo... dopo 2/3 ore mi sento le chiappe atrofizzate!
Inoltre vorrei qualcosa di più comodo per l'eventuale zavorrina, magari con "doppio" sedile, perchè in quella originale c'è poca differenza di inclinazione tra il sedile mio e quello del passeggero... ho ricevuto lamentele da chi è venuto in moto con me che doveva aggrapparsi alle maniglie a ogni frenata per non strisciarmi addosso, e io invece vorrei (per il bene del passeggero nonchè delle mie, ehm, zone sensibili) che anche la sella lo trattenesse un po'.
Insomma, i tre requisiti sono:
1) comodità, la voglio ben imbottita
2) "stop" per il passeggero
3) costo possibilmente non stratosferico, che purtroppo non ho tanti soldi da spenderci
Inoltre vorrei rifarmi parzialmente della spesa rivendendo l'originale su eBay... considerando che ha un anno ed è in condizioni perfettissime quanto ci potrei fare?
Grazie :)
ciao Changes,
per la comodità...... credo esista una sella originale + alta e quindi + imbottita, ma se non li hai io comincerei con un bel paio di pantaloni "seri" da turismo, sia per te che per il passeggero, sono realizzati con tessuti "gripposi", senza cuciture nelle zone d'appoggio e solitamente il materiale è + spesso ed anche quello fa.
per lo "stop" del passeggero quel che fa al caso tuo è questo (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4920&highlight=triboseat)
aumentare l'inclinazione della sella del passeggero = minor confort!!!
per gli zebbedei usa un passeggero "light" :festa:
lampsssssssssss
chiedi al nostro fornitore ufficiale un preventivo per una sella nuova! :ok
ragazzi nn so se e la sezione giusta ma x nn fare altri topic metto qui le foto della mia nuova sella fatta come volevo io!!!! con pochi soldi ho una sella imbottita sia x me che x il passeggero e la parte posteriore in pelle(vera) rossa come il telaio e pelle(vera) nera anteriore le foto le ho fatte col cellulare quindi fao pietà xò il risultato della sella e ottimo e sono talmente entusiasta che voglio condividere con voi questa cosa. ah tra l'altro e migliorato il feeling e sopratutto nn ho piu male al sedere dopo 300 km :ok :mrgreen:
BrianzaKid
10/03/08, 13:27
sarebbe stata ottima E.T. se il rosso non fosse tagliato di netto retto... ma tagliato arrotondato alla fine del posto del passeggero....
mia opinione
Ragazzi scusate ma a me non fa vedere alcuna foto!!!
Uhm... selle doppie o quasi doppie proprio no? http://www.technfun.com/smilies/icon_look.gif
BeppeTorino
11/03/08, 12:59
E.T.,
ciao Et,vedo che siamo concittadini e mi piacerebbe fare la stessa cosa che hai fatto tu per la sella,Mi dai 2 dritte?
Su dove te l'hanno fatta e quanto hai speso?
Se vuoi anche in privato
beltorinese@yahoo.it
Grazie in anticipo.
Beppe
DanieleR-6n
11/03/08, 13:22
Uhm... selle doppie o quasi doppie proprio no? http://www.technfun.com/smilies/icon_look.gif
cerca il 3d di charlie65 ,clicca sul banner che vedi in alto "selle"....e troverai ciò che cerchi.... :wink:
BeppeTorino
12/03/08, 16:06
Grazie Daniele,ma Et se ho capito bene se l'e' fatta fare a torino...
E mi piacerebbe farmela fare a torino....
DanieleR-6n
12/03/08, 16:07
Grazie Daniele,ma Et se ho capito bene se l'e' fatta fare a torino...
E mi piacerebbe farmela fare a torino....
indubbiamente,però uno sguardo daglielo....sono fatte da dio e sono comodissime! :wink:
si confermo che l'ho sentito via MP e mi ha detto che glie l'hanno fatta a torino praticamente quasi in giornata.
Io ci farò un salto per farmi fare un preventivo perchè si parla dicifre assai diverse :ok
RAGAZZI CHIEDO SCUSA A CHARLIE MA SON PIU COMODO A TORINO E DI FRONTE A DOVE LAVORO IL SITO INTERNET E WWW.AUTOSELLERIADIALBU.IT.GG OPS SCUSATE IL MAIUSCOLO IL PREZZO X LA MIA E STATO DI 50 EURO POI SE LA VOLETE PIU IMBOTTITA VE LA FA DIRE CHE E COMODA E POCO SE VOLETE AL PRIMO APPUNTAMENTO FRA TORINESI VE LA FARò VEDERE E PROVARE CIAO A TUTTI :ok
Mod mode on ... E.T. .... OPS SCUSATE IL MAIUSCOLO ... e poi continui a scrivere MAIUSCOLO?????? Dai fai uno sforzetto e correggi tutto.... :wink: ... raptor17 ... Mod mode off ... rap scusa ma ero di corsa sul lavoro ed io nn lavoro al pc ma faccio il parrucchiere quindi ho poco tempo per stare al pc ma volevo lo stesso dare il mio contributo al forum mel'abbuoni x sta volta? :D
un mio collega è andato ieri a farsi fare un preventivo per la sua fazer con una foto della sella della barracuda, che è molto simile alla bagster per intenderci. Ha scelto materiali e colori, preventivo 60€!!!!! mezza giornata e gliela fa, infatti prox settimana gliela porta, una sera di queste passo anche io a farmi fare un preventivo :ok
Ragazzi piccolo aggiornamento: il mio collega ha ritirato la sella per la fazer, è uno spettacolo, fatta come la bagster, comodissima e cucita veramente bene, a breve porterò la mia e vi posterò le foto.
ciao
PS questa è quella del mio collega, lui l'ha voluta alta, vi garantisco che è fatta veramente bene :ok
Ragazzi detto fatto, non ho resistito e sono andato a farmi fare la sella.
S P E T T A C O L O! ! !
sono stra contento
se volete dargli un occhio ho postato le foto nel topic della mia motina qui: http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=163633#163633
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |