Visualizza la versione completa : Errina senza fianchetti laterali.
Qualcuno ha provato a toglierli?Intendo quei "cosi" di plasrica affianco le staffe pedane.Ho visto qualche foto è sembra che l'estetica ne guadagni.Voi cosa ne pensate?
Tolti già da un pezzo!!!!!!!Secondo me diventa più aggressiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D li avevo tolti per farli verniciare ma.........
DanieleR-6n
10/03/08, 16:27
mah.....se vi piace vedere la vaschetta del liquido refrigerante.....buon per voi.... :vomito2
ma onestamente credo si stesse parlando di quelle che coprono parte del telaio/motore, se ho letto bene...
anche perchè altrimenti toglieresti anche le frecce :mrgreen:
sternocleidomastoideo
10/03/08, 16:30
mah.....se vi piace vedere la vaschetta del liquido refrigerante.....buon per voi.... :vomito2
Qualcuno ha provato a toglierli?Intendo quei "cosi" di plasrica affianco le staffe pedane.Ho visto qualche foto è sembra che l'estetica ne guadagni.Voi cosa ne pensate?
DanieleR-6n
10/03/08, 16:34
che pistola che sono....
la correggo così: "mah.....se vi piace vedere un bel paio di buchi nel nostro bel telaio.....buon per voi.... :vomito2"
thanks sterno! :sdentato
sternocleidomastoideo
10/03/08, 17:11
:ok
ora ho capito, basta guardare la moto di MannX!!! lui li ha tolti perchè ha montato le pedane valtertruzzomoto :mrgreen:
Io ho la orange e ho pittato le pedane originali nere,chissà come sta.Qualcuno ha qualche foto con pedane originali?L'unico neo è quel buco,chissà che si può mettere per coprire.
io ho messo un tappo come quello che si usa x i tubi o le sedie con diametro 30mm
[albumimg:b68a716bc7]9306[/albumimg:b68a716bc7]
cosi' e' senza tappo [albumimg:e8f2d2df32]9307[/albumimg:e8f2d2df32]
e qua si vede poco ma il tappo c'e' [albumimg:e8f2d2df32]12810[/albumimg:e8f2d2df32]
nitros1980
10/03/08, 21:53
wow certo che è bella....ma con le pedane originali come starebbe?bisognerebbe provare uff
eccola
http://www.er6italia.com/forum/size.php?pic=../public/forum/upload/p1010072__640x480__399.jpg
a me non piace...
con le pedane originali va meglio, ma resta quella parte di telaio che non è finita in maniera sufficiente per tenerla in vista...
preferisco vederla col coperchio di plastica, magari verniciarlo potrebbe essere una buona idea...
Q8, l'unica è verniciarlo o rifarlo in carbonio :ok
polutioncry
10/03/08, 23:50
A me fà un pò schifetto...poi ci son gusti e gusti.... :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |