PDA

Visualizza la versione completa : Toscana 28-29-30-31 Marzo 2008 ( Vorrei )

guarnas
12/03/08, 10:28
Ciao a Tutti,
In questi giorni mi hanno comunicato che ho un bel ponte che parte dal 28 e finisce il 31 MArzo,
Ho pensato perchè nn organizzare un bel giretto in moto? ho pensato perchè non andare in Toscana?
Visto che è una regione che conosco poco?

Volevo chiedervi c'è qualcuno che mi vuole accompagnare in questo giro? ( Da solo non è il massimo )
Oppure qualcuno mi può indicare qualche itinerario interessante? ( visto che per me è una terra sconosciuta )

Resto in attesa di vostre notizie.

p.s. Dimenticavo anche se nn sono tutti è 4 i giorni va bene!

Ciao a tutti

Titolo modificato da Jack_Hero, ricorda solo la prima lettera maiuscola :ok

sternocleidomastoideo
12/03/08, 13:18
Guarnas, da Roma, rpendi la Cassia e arrivi a Firenze...più semplice di così!!!! :ok

guarnas
12/03/08, 13:28
Grazie Jack_Hero per la modifica!! E Scusa!!

Grazie Sternocleidomastoideo per il consiglio!!

raptor17
12/03/08, 18:09
Fossi in Te mi girerei tutto il Chianti..... ed il Senese.... così per cominciare.... ma vedrai che le strade poi vengono da sole.... a volte basta partire... (magari un consiglio.... un navigatore satellitare.... ma giusto nel caso Ti perdessi in tutto quello splendore....) :ok

snoopy
16/03/08, 19:42
Ciao Guarnas, ti faccio una proposta, se domenica 30 sei ancora in Toscana possiamo fare una girata tu, io, la sarah e vedere se si uniscono Toretto e beddu999 e magari qualcun'altro. In poche parole facciao una rimpatriata.. Ok??? Cosa ne pensi??????

guarnas
17/03/08, 08:24
Ciao snoopy,
ho provato a cercarti in questi giorni, ma nn ti ho trovato, cmq credo che nn sia possibile perchè mi sono già organizzato il viaggio!!

Spero di rivederti presto!!